Hidan Il Sacrificatore Inviato 27 Dicembre 2010 Condividi Inviato 27 Dicembre 2010 ma se non si parla di ultimate team nessuno risponde qua? posso sapere come si disattiva la live season perfavore? sono 2 giorni che lo scrivo! Vai su Impostazione di Gioco,spostati con il grilleto destro finchè non vai nella sezione Live Season: attivi/disattivi da li,hai solo due righe dedicate a quella sezione. Spero di esserti stato utile . Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lo Scugnizzo Inviato 27 Dicembre 2010 Condividi Inviato 27 Dicembre 2010 Vai su Impostazione di Gioco,spostati con il grilleto destro finchè non vai nella sezione Live Season: attivi/disattivi da li,hai solo due righe dedicate a quella sezione. Spero di esserti stato utile . si grazie mille!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davi Inviato 27 Dicembre 2010 Condividi Inviato 27 Dicembre 2010 Qualcuno potrebbe rispondere alla mia domanda? Ragazzi, ho appena vinto la Coppa del Re con il Barça e ho terminato la stagione vincendo anche il Campionato, avrei una domanda però: come mai non mi segna, in la mia carriera, la coppa nazionale che ho vinto? mi segna solo il campionato... Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bassera11 Inviato 27 Dicembre 2010 Condividi Inviato 27 Dicembre 2010 ciao vorrei farvi notare che dopo 400partite online e quindi una certa esperienza posso dire che non sono un campione sicuramente ma neanche un novizio,come possibile che arriva gente con giocatori mediocri dai nomi incomprenbili ma abilissimi a fare uno.due,e sotterrandoti di gol,giocando solamente con2giocatori e difendendosi con il resto della squadra rendono inutile comperare giocatori a prezzi folli che tanto con due scarponi vincono,per me e'un grazve bug del gioco online,il90%dei gol subiti da me arriva sempre da uno due,mi sono quasi stufato mi sa che tra poco vendo l'intera squadra Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MEO Inviato 27 Dicembre 2010 Condividi Inviato 27 Dicembre 2010 si grazie mille!!! ops ! sorry Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MEO%20RN.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::PuMa::. Inviato 27 Dicembre 2010 Condividi Inviato 27 Dicembre 2010 ciao vorrei farvi notare che dopo 400partite online e quindi una certa esperienza posso dire che non sono un campione sicuramente ma neanche un novizio,come possibile che arriva gente con giocatori mediocri dai nomi incomprenbili ma abilissimi a fare uno.due,e sotterrandoti di gol,giocando solamente con2giocatori e difendendosi con il resto della squadra rendono inutile comperare giocatori a prezzi folli che tanto con due scarponi vincono,per me e'un grazve bug del gioco online,il90%dei gol subiti da me arriva sempre da uno due,mi sono quasi stufato mi sa che tra poco vendo l'intera squadra non mne lo dire ke anke io sto sclerando ormai tutti giocano cosi facendo uno due e vanno in porta ke tristezza Cita http://www.glop.org/gamercard/card/XxPUMAxX79-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VentoBianco Inviato 27 Dicembre 2010 Condividi Inviato 27 Dicembre 2010 ciao vorrei farvi notare che dopo 400partite online e quindi una certa esperienza posso dire che non sono un campione sicuramente ma neanche un novizio,come possibile che arriva gente con giocatori mediocri dai nomi incomprenbili ma abilissimi a fare uno.due,e sotterrandoti di gol,giocando solamente con2giocatori e difendendosi con il resto della squadra rendono inutile comperare giocatori a prezzi folli che tanto con due scarponi vincono,per me e'un grazve bug del gioco online,il90%dei gol subiti da me arriva sempre da uno due,mi sono quasi stufato mi sa che tra poco vendo l'intera squadra Parole sante amico mio, ed è per questo che ho abbandonato l'ultimate team! Se mi spiegate come si regalano i giocatori, ho l'attacco del Milan e Kakà da regalarvi! Cita Mio collegamentoSITO LEGIONARY OF DOOM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XXmarco1993XX Inviato 27 Dicembre 2010 Condividi Inviato 27 Dicembre 2010 Parole sante amico mio, ed è per questo che ho abbandonato l'ultimate team! Se mi spiegate come si regalano i giocatori, ho l'attacco del Milan e Kakà da regalarvi! a me kaka Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XXmarco1993XX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simo33 Inviato 27 Dicembre 2010 Condividi Inviato 27 Dicembre 2010 Parole sante amico mio, ed è per questo che ho abbandonato l'ultimate team! Se mi spiegate come si regalano i giocatori, ho l'attacco del Milan e Kakà da regalarvi! E a me l'attacco del milan Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Simone33.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lo Scugnizzo Inviato 27 Dicembre 2010 Condividi Inviato 27 Dicembre 2010 ciao vorrei farvi notare che dopo 400partite online e quindi una certa esperienza posso dire che non sono un campione sicuramente ma neanche un novizio,come possibile che arriva gente con giocatori mediocri dai nomi incomprenbili ma abilissimi a fare uno.due,e sotterrandoti di gol,giocando solamente con2giocatori e difendendosi con il resto della squadra rendono inutile comperare giocatori a prezzi folli che tanto con due scarponi vincono,per me e'un grazve bug del gioco online,il90%dei gol subiti da me arriva sempre da uno due,mi sono quasi stufato mi sa che tra poco vendo l'intera squadra ti dico la mia opinione, giocare di contropiede , con tocchi a 1-2 è la miglior stategia, io faccio poco possesso palla faccio schifo a volte ho pure il 40%, però gioco di contropiede e faccio attenzione a difendere, pensa a volte torno a difendere pure con gli attaccanti quando mi prendo il real , difendo con Benzema oltre ai centrocampisti e ai difensori e poi riparto di contropiede a 1-2 con C.ronaldo ecc..... ma faccio questo con quasi tutte le squadre, magari non è il massimo dello spettacolo ma ti assicuro che questo gioco alla mourinho è vincente! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CaTaNeSe_DoC Inviato 27 Dicembre 2010 Condividi Inviato 27 Dicembre 2010 ragazzi ho comprato i 6.000 microsoft points ma come devo fare a portare tt i giocaotori da un club a un altro in 24 ore è impossibili ki lo ha gia' fatto potrebbe spiegarmi come si fa' ??? grazieee Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 27 Dicembre 2010 Condividi Inviato 27 Dicembre 2010 si grazie mille!!! Figurati! Parole sante amico mio, ed è per questo che ho abbandonato l'ultimate team! Se mi spiegate come si regalano i giocatori, ho l'attacco del Milan e Kakà da regalarvi! Thanks,mi prenoto!Se sono ancora disponibili,mandami pm . Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FURY Inviato 28 Dicembre 2010 Condividi Inviato 28 Dicembre 2010 (modificato) 3 parole: TROPPI DANNATI INFORTUNI! Oggi mi sono ritrovato con van nistelrooy milito cassetti e pizarro infortunati... EDIT: Come si aumenta l'affinità su i giocatori? Non l'avevo mai calcolata...non dico quella totale della squadra..scorrendo con l'analogico verso destra ho trovato tipo tutti 1,2,6 bassissime sinceramente neanche ho ben capito cosa siano.Però forse è il motivo per cui alcuni dei miei giocatori hanno metà barra "blu". Modificato 28 Dicembre 2010 da FURY Cita http://img692.imageshack.us/img692/3282/beutiw.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 28 Dicembre 2010 Condividi Inviato 28 Dicembre 2010 ragazzi ho comprato i 6.000 microsoft points ma come devo fare a portare tt i giocaotori da un club a un altro in 24 ore è impossibili ki lo ha gia' fatto potrebbe spiegarmi come si fa' ??? grazieee Non ti sei informto per nulla.. A parte il fatto che il alcuni casi (mi hanno spiegato) questi 6000 mp nei nuovi profili sono stati caricati con carte di credito rubate, quindi non è una cosa molto carina. (Non lo sapevo nemmeno io) Poi tu entro 24 ore devi solo spacchettare, poi per passarli da un profilo all'altro ci puoi mettere anche 120 anni che non glie ne frega niente a nessunp. Comprati un paccheto bronzo a 400 crediti e li usi per fare lo scambio da un profilo all'altro. Con la scusa colgo l'occasione per dirvi che ho diminuito i prezzi dei 350 mila crediti che ho in vendita. (150 li ho gia venduti) Ora faccio per 100 mila crediti 10 euro invece che 12, per 200 mila faccio 18 euro, per 300 mila sono 26 euro invece per 50 mila faccio 5 euro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 28 Dicembre 2010 Condividi Inviato 28 Dicembre 2010 3 parole: TROPPI DANNATI INFORTUNI! Oggi mi sono ritrovato con van nistelrooy milito cassetti e pizarro infortunati... EDIT: Come si aumenta l'affinità su i giocatori? Non l'avevo mai calcolata...non dico quella totale della squadra..scorrendo con l'analogico verso destra ho trovato tipo tutti 1,2,6 bassissime sinceramente neanche ho ben capito cosa siano.Però forse è il motivo per cui alcuni dei miei giocatori hanno metà barra "blu". Tu parli dell'intesa tra i singli giocatori,che hanno una linea d'intesa in comune,dico bene?Quella l'aumenti in questi modi: -I giocatori devono essere della stessa nazionalità; -I giocatori devono essere della stessa squadra,nazionalità uguale o nazionalità diversa; -I giocatori devono essere dello stesso campionato,nazionalità uguale o diversa; COme vedi hai tre tipi di intesa,dipende da te quindi creare la squadra.E' ovvio però che se hai giocatori forti,che hanno ruolo e modulo perfetto,vedi che l'intesa generae sale a 100 e in teoria la squadra ti dovrebbe girare bene.Nota anche che non è sollo l'intesa che conta,ma anche il morale di ogni singolo giocatore,che per giocare bene non deve mai trovarsi sotto l'80,meglio ancora se sopra il 90. Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CaTaNeSe_DoC Inviato 28 Dicembre 2010 Condividi Inviato 28 Dicembre 2010 Non ti sei informto per nulla.. A parte il fatto che il alcuni casi (mi hanno spiegato) questi 6000 mp nei nuovi profili sono stati caricati con carte di credito rubate, quindi non è una cosa molto carina. (Non lo sapevo nemmeno io) Poi tu entro 24 ore devi solo spacchettare, poi per passarli da un profilo all'altro ci puoi mettere anche 120 anni che non glie ne frega niente a nessunp. Comprati un paccheto bronzo a 400 crediti e li usi per fare lo scambio da un profilo all'altro. Con la scusa colgo l'occasione per dirvi che ho diminuito i prezzi dei 350 mila crediti che ho in vendita. (150 li ho gia venduti) Ora faccio per 100 mila crediti 10 euro invece che 12, per 200 mila faccio 18 euro, per 300 mila sono 26 euro invece per 50 mila faccio 5 euro il fatto pero' e che il posti dove mettere i giocaotori sono pochi perche nella pila scambia ce ne vanno solo 30 e nel club ce ne vanno solo 50 con 6.000 creditt sono all incirca 600 giocatori coe faccio .... poi ho l'abbonamento per due giorni soltanto !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XXmarco1993XX Inviato 28 Dicembre 2010 Condividi Inviato 28 Dicembre 2010 il fatto pero' e che il posti dove mettere i giocaotori sono pochi perche nella pila scambia ce ne vanno solo 30 e nel club ce ne vanno solo 50 con 6.000 creditt sono all incirca 600 giocatori coe faccio .... poi ho l'abbonamento per due giorni soltanto !!! elimina i giocatori che non ti servono che valgono poco, gli altri mettili in vendita per un ora a partire da 150 e ricavi i soldi Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XXmarco1993XX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lo Scugnizzo Inviato 28 Dicembre 2010 Condividi Inviato 28 Dicembre 2010 Non ti sei informto per nulla.. A parte il fatto che il alcuni casi (mi hanno spiegato) questi 6000 mp nei nuovi profili sono stati caricati con carte di credito rubate, quindi non è una cosa molto carina. (Non lo sapevo nemmeno io) Poi tu entro 24 ore devi solo spacchettare, poi per passarli da un profilo all'altro ci puoi mettere anche 120 anni che non glie ne frega niente a nessunp. Comprati un paccheto bronzo a 400 crediti e li usi per fare lo scambio da un profilo all'altro. Con la scusa colgo l'occasione per dirvi che ho diminuito i prezzi dei 350 mila crediti che ho in vendita. (150 li ho gia venduti) Ora faccio per 100 mila crediti 10 euro invece che 12, per 200 mila faccio 18 euro, per 300 mila sono 26 euro invece per 50 mila faccio 5 euro ecco perchè trovai uno su internet che mi voleva vendere 6000 mp a 29 euro una cosa del genere :S però lui mi voleva dare un account con i punti caricati non un codice ecco perchè. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reiP Inviato 28 Dicembre 2010 Condividi Inviato 28 Dicembre 2010 oltretutto voleva ciularti anche sul prezzo XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Great Niki Inviato 28 Dicembre 2010 Condividi Inviato 28 Dicembre 2010 raga, mi potete aiutare per acquistare l'online pass come si fa? posso pagare con poste pay? Cita http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 28 Dicembre 2010 Condividi Inviato 28 Dicembre 2010 oltretutto voleva ciularti anche sul prezzo XD gia, perchè si trovanoa 15 euro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bassera11 Inviato 28 Dicembre 2010 Condividi Inviato 28 Dicembre 2010 Parole sante amico mio, ed è per questo che ho abbandonato l'ultimate team! Se mi spiegate come si regalano i giocatori, ho l'attacco del Milan e Kakà da regalarvi! ragione piena,la mia difesa e'formata da casillas.chilellini87.puyol89,danialves87,abidal83,eppure uno bravo con uno due con giocatori 75o meno ridicolizza gente come chiellini.puyol,inconcepibile.un vero bug del gioco,aboliamo uno due.(mi sta bene che uno fa unodue con cronaldo e kaka o altri giocatori forti ma con certi caproni.....che spendo a fare per fare una squadra forte che poi arranca davanti a....) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 28 Dicembre 2010 Condividi Inviato 28 Dicembre 2010 ragione piena,la mia difesa e'formata da casillas.chilellini87.puyol89,danialves87,abidal83,eppure uno bravo con uno due con giocatori 75o meno ridicolizza gente come chiellini.puyol,inconcepibile.un vero bug del gioco,aboliamo uno due.(mi sta bene che uno fa unodue con cronaldo e kaka o altri giocatori forti ma con certi caproni.....che spendo a fare per fare una squadra forte che poi arranca davanti a....) Ragazzi non vi offendete, ma è un problema vostro. Perchè anche per l'uno due ci sono modi per difendere, io non lo subisco quasi mai nemmeno da gente come cristiano ronaldo o messi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XXmarco1993XX Inviato 28 Dicembre 2010 Condividi Inviato 28 Dicembre 2010 Ragazzi non vi offendete, ma è un problema vostro. Perchè anche per l'uno due ci sono modi per difendere, io non lo subisco quasi mai nemmeno da gente come cristiano ronaldo o messi. Concordo, basta non lasciare l'iniziativa agli avversari e anticipare sempre Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XXmarco1993XX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bassera11 Inviato 28 Dicembre 2010 Condividi Inviato 28 Dicembre 2010 Concordo, basta non lasciare l'iniziativa agli avversari e anticipare sempre ok probabilmente non sono all altezza io,intendiamoci io amo questo gioco pero mi infastidisce molto quelli che giocano solo con due giocatori e ti sotterenno di gol,poi volevo chiederevi secondo voli giocare in manuale ha vantaggi rispetto all automatico? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.