Samuel 91 Inviato 25 Maggio 2011 Condividi Inviato 25 Maggio 2011 (modificato) certo che si il problema che son troppo poche le prove e manca un vero campionato di solo rallyPer altre località aspettiamo i DLC..per quanto riguarda il resto per ora bisogna sapersi accontentare.. Modificato 25 Maggio 2011 da Samuel 91 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skioppato Inviato 25 Maggio 2011 Condividi Inviato 25 Maggio 2011 bisogna abbozzare....purtroppo! Teo sei vivo ancora???? :P Cita Italian Dirt Champion N.D.G.T. Team Italian http://card.josh-m.com/live/mondo/BH%20Skioppato.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aleximpreza Inviato 25 Maggio 2011 Condividi Inviato 25 Maggio 2011 certo che si il problema che son troppo poche le prove e manca un vero campionato di solo rallyTi do ragione, sotto questo aspetto ha perso molto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 25 Maggio 2011 Condividi Inviato 25 Maggio 2011 ho uppato un crash in fotofinish su youtube ma ancora niente piu' di ora fa...boooo Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoElite Inviato 25 Maggio 2011 Condividi Inviato 25 Maggio 2011 bisogna abbozzare....purtroppo! Teo sei vivo ancora???? :P Si sono ancrora vivo... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 25 Maggio 2011 Condividi Inviato 25 Maggio 2011 ho uppato un crash in fotofinish su youtube ma ancora niente piu' di ora fa...booooIo non posso caricarli, nè godermi un replay...( non ho il disco rigido)..quindi in sè per me è una fregatura... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emynem Inviato 25 Maggio 2011 Condividi Inviato 25 Maggio 2011 ma come si fa il salto di 180 nella gimkana?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 25 Maggio 2011 Condividi Inviato 25 Maggio 2011 ma come si fa il salto di 180 nella gimkana??Non l'ho ancora scoperto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emynem Inviato 25 Maggio 2011 Condividi Inviato 25 Maggio 2011 Non l'ho ancora scoperto... ci sto provando in tutti i modi e l unica prova che mi manca.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 25 Maggio 2011 Condividi Inviato 25 Maggio 2011 ci sto provando in tutti i modi e l unica prova che mi manca....Neanche girando mentre si salta? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 26 Maggio 2011 Condividi Inviato 26 Maggio 2011 http://www.youtube.com/watch?v=k3IO2O2iXZA traguardo tagliato a muzzo......e bello il mio avatar sullo specchietto http://www.youtube.com/watch?v=SkcecAbGEa0 super 5 tutto disabilitato schianto in curva Neanche girando mentre si salta? i 180 gradi si possono fare anche nell altro verso...girando su se stesso...e non ruotando in senso orario Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROC BELLIC Inviato 26 Maggio 2011 Condividi Inviato 26 Maggio 2011 raga.........ma il multiplayer è solo online? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 26 Maggio 2011 Condividi Inviato 26 Maggio 2011 no anche sistem linkschermo condiviso Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 26 Maggio 2011 Condividi Inviato 26 Maggio 2011 i 180 gradi si possono fare anche nell altro verso...girando su se stesso...e non ruotando in senso orarioSi ma non ho capito cosa bisogna fare....qualcuno lo può spiegare meglio? thanks.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emynem Inviato 26 Maggio 2011 Condividi Inviato 26 Maggio 2011 Si ma non ho capito cosa bisogna fare....qualcuno lo può spiegare meglio? thanks.. penso che bisogna arrivare alla fine della rampa tirare il freno a mano e ruotare in aria sperando di atterrare giusti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano70 Inviato 26 Maggio 2011 Condividi Inviato 26 Maggio 2011 Ieri sera mi è successa una cosa strana e allarmante allo stesso tempo.stavo giocando bel bello offline e quando mi decido di provare la modalità multiplayer metto il mio bel codice VIP...e non va.cioè mi dice codice non valido.premetto che ho acquistato il gioco al day one nuovo di pacca con codice nuovo di pacca.ho riprovato...niente...quindi niente online?? Cosa succede? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 26 Maggio 2011 Condividi Inviato 26 Maggio 2011 (modificato) penso che bisogna arrivare alla fine della rampa tirare il freno a mano e ruotare in aria sperando di atterrare giustiHai detto nulla... ci proverò sperando per quanto riguarda il codice VIP..non saprei..credo comunque ci siano problemi con il marketplace..tra l'altro oggi credo sia uscito un aggiornamento.. Modificato 26 Maggio 2011 da Samuel 91 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolino80 Inviato 26 Maggio 2011 Condividi Inviato 26 Maggio 2011 (modificato) anche se mi fate capire che il rally vero è sempre meno presente, posso evitare di fare lo schizzinoso... ma, oltre al buon Mapo (sempre!) e M.Dragon qualche pagina indietro, ci sono altri che stanno giocando con il volante? Anche voi lo avete trovato inguidabile?imho l'uso del volante sarebbe una condizione quasi fondamentale (altrimenti che guida è? )altrimenti mi spiace ma fa scaffale e continuo con le 4 macchine di dirt 2 Modificato 26 Maggio 2011 da Paolino80 Cita on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 26 Maggio 2011 Condividi Inviato 26 Maggio 2011 anche se mi fate capire che il rally vero è sempre meno presente, posso evitare di fare lo schizzinoso... ma, oltre al buon Mapo (sempre!) e M.Dragon qualche pagina indietro, ci sono altri che stanno giocando con il volante? Anche voi lo avete trovato inguidabile con il volante?imho l'uso del volante sarebbe una condizione quasi fondamentale (altrimenti che guida è? )altrimenti mi spiace ma fa scaffale e continuo con le 4 macchine di dirt 2Beh sul parco auto comunque nulla da dire..certo manca qualcosa che sarà sicuramente in DLC per me.. comunque con il volante non ho ancora provato..appena possibile vi rilascio qualche impressione.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 26 Maggio 2011 Condividi Inviato 26 Maggio 2011 (modificato) anche se mi fate capire che il rally vero è sempre meno presente, posso evitare di fare lo schizzinoso... ma, oltre al buon Mapo (sempre!) e M.Dragon qualche pagina indietro, ci sono altri che stanno giocando con il volante? Anche voi lo avete trovato inguidabile con il volante?imho l'uso del volante sarebbe una condizione quasi fondamentale (altrimenti che guida è? )altrimenti mi spiace ma fa scaffale e continuo con le 4 macchine di dirt 2 diciamo che rispetto al buon vecchio dirt2 ci sono molte novita e il live e' davvero vario e gradevole e non ci sono tutte quelle americante come nel secondo....poi le gymkane alla ken block per il volante lo provo domenica /lunedi l ho prestato e conto di farmelo ridare da mio fratello Modificato 26 Maggio 2011 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rickymodel Inviato 26 Maggio 2011 Condividi Inviato 26 Maggio 2011 anche se mi fate capire che il rally vero è sempre meno presente, posso evitare di fare lo schizzinoso... ma, oltre al buon Mapo (sempre!) e M.Dragon qualche pagina indietro, ci sono altri che stanno giocando con il volante? Anche voi lo avete trovato inguidabile?imho l'uso del volante sarebbe una condizione quasi fondamentale (altrimenti che guida è? )altrimenti mi spiace ma fa scaffale e continuo con le 4 macchine di dirt 2 ciaoanch'io ci sto giocando con il volante... in particolare quello di microsoft.ho abbassato la sensibilità di sterzo del 10% e mi trovo alla grande... penso che abbia il miglior feeling di force feedback mai provato in un racing game e dopo una mezz'oretta di pratica ho preso la mano allagrande.Tieni conto che gioco senza nessun aiuto alla guida tranne l'ABS, uso il cambio manuale e il livello di difficoltà a 5/6...Per statistica ho giocato 11 gare online non conoscendo i circuiti e ho vinto 1 gara e 3 piazzamenti sul podio in gare punto a punto (rally-trailblazer-1vs1) quindi secondo me è tutto tranne che ingiocabile con il volante.Personalmente il joypad non lo prendo nemmeno in considerazione.Lascio ad altri le loro impressioni... vi lascio un video che ho realizzato appunto giocando con il volante. http://www.youtube.com/watch?v=8zTmsHAuJXM&feature=channel_video_title 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emynem Inviato 26 Maggio 2011 Condividi Inviato 26 Maggio 2011 Hai detto nulla... ci proverò sperando per quanto riguarda il codice VIP..non saprei..credo comunque ci siano problemi con il marketplace..tra l'altro oggi credo sia uscito un aggiornamento.. passato parti dai lampioni a manetta fino alla rampa tira il freno a mano poco prima di saltare o derapa...dopo qualche tentativo ci si riesce io ho usato la ford fiesta...kmq oggi lo messo in hd CHE GRAFICA paura!!!!!!!! bello veramente e le auto anni 70 so fighissime per non parlare delle wrc che ho sbloccato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 26 Maggio 2011 Condividi Inviato 26 Maggio 2011 passato parti dai lampioni a manetta fino alla rampa tira il freno a mano poco prima di saltare o derapa...dopo qualche tentativo ci si riesce io ho usato la ford fiesta...kmq oggi lo messo in hd CHE GRAFICA paura!!!!!!!! bello veramente e le auto anni 70 so fighissime per non parlare delle wrc che ho sbloccatoGrazie ci proverò.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano70 Inviato 26 Maggio 2011 Condividi Inviato 26 Maggio 2011 Ieri sera mi è successa una cosa strana e allarmante allo stesso tempo.stavo giocando bel bello offline e quando mi decido di provare la modalità multiplayer metto il mio bel codice VIP...e non va.cioè mi dice codice non valido.premetto che ho acquistato il gioco al day one nuovo di pacca con codice nuovo di pacca.ho riprovato...niente...quindi niente online?? Cosa succede?Provato anche stasera...purtroppo niente codice VIP.cosa posso fare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Johanxp Inviato 26 Maggio 2011 Condividi Inviato 26 Maggio 2011 Provato anche stasera...purtroppo niente codice VIP.cosa posso fare? Corri da chi te lo ha venduto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.