Vai al contenuto

Battlefield 3

andrea8911

Messaggi raccomandati

volevo organizzare una partita dedicata al forum :mrgreen: , qualcuno ci sta?un giorno in cui ci siano tutti e testiamo le nostre abilita :ok: dovremmo arrivare a 24 xro, cosa molto ardua mi sa :P

non credo sia difficile queste 596(mi pare)pagine non si sono scritte da sole :teach: :teach: tu aggiungimi che io ci sono :ok: :ok: ma come gia detto solo nei giorni gia scritti sopra

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo organizzare una partita dedicata al forum :mrgreen: , qualcuno ci sta?un giorno in cui ci siano tutti e testiamo le nostre abilita :ok: dovremmo arrivare a 24 xro, cosa molto ardua mi sa :P

Io ci sono, un deathmatch a fazioni?

Ho giocato pochissimo e se ci giocherò ancora sarà per sbloccare qlc assegnazione, ma in quelle mappe non puoi correre o giocare ragionato, in quanto il respawn è del tutto casuale. Quindi o corri come un matto da una bandiera all'altra killando chiunque ti si pari d'avanti o ti metti a camperare (peggio ancora) con una aspettativa di vita cmq bassissima, o se ti fermi dopo 30 secondi arrivano 5 cristiani che ti seccano in un nanosecondo. Proprio non mi piace. L'unica modalità che trovo carina è Maestro d'armi, ma solo se parti da inizio partita. In caso contrario, entrare a partita in corso vuol dire essere carne da macello e beccarsi un ratio da nabbo di minkia!

Certo che quelli di DICE con le patch mettono a posto una cosa e ne rovinano 10!

Il Tunguska prima in Corsa, canali di Nosahr era una macchina dispensatrice di morte, oggi è ancora efficace contro gli elicotteri, ma del tutto inutile contro la fanteria. Inverosimile che per ammazzare un nemico a piedi ci voglia quasi il tempo per buttare giù un elicottero!

Io ho sempre odiato Canali come mappa la gioco solo in deathmatch è ingiocabile in conquista, in quanto se il respawn lo hai nella nave rischi di essere bersagliato da carri ed eli e non ne esci più. Secondo me per il deathmatch è ancora una delle migliori. Riguardo le nuove mappe ti do in parte ragione, soprattutto su rottame, se inizi la partita male diventa molto difficile andare in parità ed è facile finire la partita in passivo, tra respawn casuali e camper quella mappa è troppo anche per me. Comunque Torre Di Ziba SPACCA :ok: :ok:

http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho sempre odiato Canali come mappa la gioco solo in deathmatch è ingiocabile in conquista, in quanto se il respawn lo hai nella nave rischi di essere bersagliato da carri ed eli e non ne esci più. Secondo me per il deathmatch è ancora una delle migliori. Riguardo le nuove mappe ti do in parte ragione, soprattutto su rottame, se inizi la partita male diventa molto difficile andare in parità ed è facile finire la partita in passivo, tra respawn casuali e camper quella mappa è troppo anche per me. Comunque Torre Di Ziba SPACCA :ok: :ok:

Guarda a Me Canali, in Corsa piace molto, sia in attacco che in difesa. Ci sono tanti modi per arrivare alle stazioni ed attivarle e la partita non è mai monotona. Il problema non è la mappa, ma come hanno reso il Tunguska inutile contro la fanteria (un fante può farsi tranquillamente 100-200 metri di corsa prima che riesca ad accopparlo con i super mitragliatori del mezzo).

Quelle che odio (sempre in Corsa) Sono Kharg, in difesa (se becchi nella fazione avversaria l'elicotterista mostruoso e nella tua genieri o cecchini,imbecilli) e Firestorm che proprio non mi fa impazzire.

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84

ieri ho ripreso in mano bf3, ma server ufficiali Dice in modalità solo corsa ci sono? io non li trovo in europa

ciao

Lorenzo

purtroppo non ci sono, non più

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

per me va bene conquista in tutte le mappe...ma anche corsa .....si puo' fare......basta essere numerosi..possiamo anche fare

ITALIA-REST OF WORLD.......io gioco soprattutto supporto o geniere

contatemi...vi ho addato..spero accettiate

ciao

Modificato da mancius

forza LIVORNO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una Chicca per voi! Aspettando il DLC di settembre Armored Kill, vi posto n video che gira su youtube una bellissima anteprima di cosa ci aspetta, nella mappa più grande mai vista. Non so se qualcuno lo ha già fatto, ecco il video. :ok: :ok: :ok: MAPPA STUPENDA

Nel nuovo DLC saranno presenti oltre a nuovi carri, un AC-130 :shock: MA NON SOLO!

Nuovi sistemi di difesa missilistica su un camion militare, a quanto ho capito i mezzi saranno numerosi, l'AC-130 sarà disponibile nella sola fazione americana, il problema è come lo tiri giù un colosso del genere? La risposta sono dei sistemi di ingaggio dei velivoli nemici.

E' una mappa sola ma che mappa!

Modificato da xboxaropazzo23
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ha tutti ho 2 domande da farvi. la 1 è quando ti rianimano perchè non ho l'arma primaria ma ho la pistola, è succeso parecchie volte che vengo rianimato è mi killano subito è mi girano parecchio perchè non posso neanche girare la mira che sono gia morto, è poi perchè non riesco ha fare movimenti cioè mi resta bloccato il personaggio per qualche secondo. la 2 è come faccio ad aprire il paracadute quando sono su un aereo,è successo una volta che non riuscivo ha controllare il jet è ho abbandonato il veicolo ma mi sono suicidato al suolo perchè non sapevo come aprire il paracadute :lol: . un grazie ha chi mi risponderà.

Modificato da NuovaEvoluzione80

http://www.xboxlc.com/cards/sig/blueice/NuovaEvoluzione.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84

ciao ha tutti ho 2 domande da farvi. la 1 è quando ti rianimano perchè non ho l'arma primaria ma ho la pistola, è succeso parecchie volte che vengo rianimato è mi killano subito è mi girano parecchio perchè non posso neanche girare la mira che sono gia morto, è poi perchè non riesco ha fare movimenti cioè mi resta bloccato il personaggio per qualche secondo. la 2 è come faccio ad aprire il paracadute quando sono su un aereo,è successo una volta che non riuscivo ha controllare il jet è ho abbandonato il veicolo ma mi sono suicidato al suolo perchè non sapevo come aprire il paracadute :lol: . un grazie ha chi mi risponderà.

sulla prima, quando vieni rianimato è normale che il tuo soldato virtuale abbia qualche secondo di shock, visto che era praticamente morto! bisogna essere veloci ad alzarsi, o sparare con la pistola ai nemici attorno, a volte riesci ad uccidere chi ti ha quasi ucciso poco prima...

per il paracadute penso sia sufficiente premere ripetutamente A, però se ti lanci troppo tardi non si aprirà in tempo e schiatterai comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ti rianimano hai l'arma secondaria, perchè tecnicamente una volta che io uccido un nemico va a terra lasciando l'arma, anche se rianimato basta premere Y e ritorna la prima, non penso sia un problema così grave, anche da terra la secondaria fa danni, che so una magnum o una g18. Per i velivoli, ti butti con la B poi apri il paracadute con la A :rolleyes: attiva i consigli di gioco nel menu impostazioni. Così ti appaiono nella schermata di gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

graziee sbalzo84,xboxaropazzo23 per avermi risposto subito :ok: sì per la 1 domanda ci devo fare l'abitudine è poi per pistole consigliate da xboxaropzoo23 per ora sono ancora al livello basso comunque quando li sblocco le prendo subito, è grazie ancora a tutti è due.

http://www.xboxlc.com/cards/sig/blueice/NuovaEvoluzione.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 39 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...