yuppol Inviato 16 Giugno 2012 Condividi Inviato 16 Giugno 2012 Mi ero prefissato di fare 1000 di headshot con il cecco e ieri è uscito un bel 1003!!! Che bello sono soddisfatto finalmente op firestorm me la posso giocare normale Cita Viva il quieto vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 16 Giugno 2012 Condividi Inviato 16 Giugno 2012 (modificato) La M93 a fanatico è qualcosa di pazzesco! Un colpo e vanno giù! Ho fatto 27 uccisioni : D forse m98... cmq le armi nuove fanno troppo danni.e danno vantaggio a i PREMIUM la 417 ammazza in un colpo gia a normale invece io voglio SBLOCCARE tutti gli accessori di tutte le armi...............questo e' il mio obiettivo ieri sera partita pessima....c'era certi in OP.metro sopra la mappe sulle scali mobili BAGGONI Di m.erda. hanno fanno un sacco di kill .e non potevano morire.... ho chiuso con un 74..a 68 vincendo con 900 ticket di vantaggio Modificato 16 Giugno 2012 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigklo Inviato 16 Giugno 2012 Condividi Inviato 16 Giugno 2012 (modificato) Ok, giocato un pò alle nuove mappe per sbloccare alcune assegnazioni più rapidamente, credo proprio che non ci giocherò più. L'unica modalità carina che spezza con il gioco normale è Maestro D'armi ma è divertente solo se si inizia la partita insieme agli altri. subentrare a partita in corso diventa un massacro perchè si gioca con le pistole contro i fucili. Modificato 16 Giugno 2012 da bigklo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RedScoped90 Inviato 16 Giugno 2012 Condividi Inviato 16 Giugno 2012 (modificato) Ragazzi ieri ho fatto il premium ma non trovavo nessuna partita con le mappe del Close Quarter è normale? Sono uscite oggi? Modificato 16 Giugno 2012 da RedScoped90 Cita I used to have a sign like you, then I took an arrow in the knee. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edoardo96 Inviato 16 Giugno 2012 Condividi Inviato 16 Giugno 2012 Ragazzi ieri ho fatto il premium ma non trovavo nessuna partita con le mappe del Close Quarter è normale? Sono uscite oggi?No, in verità sono già uscite da martedì Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RedScoped90 Inviato 16 Giugno 2012 Condividi Inviato 16 Giugno 2012 No, in verità sono già uscite da martedì Perchè diavolo allora ieri non mi trovava nessuna partita con quelle mappe? Cita I used to have a sign like you, then I took an arrow in the knee. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigklo Inviato 16 Giugno 2012 Condividi Inviato 16 Giugno 2012 Perchè diavolo allora ieri non mi trovava nessuna partita con quelle mappe? Quando cerchi le partite, nel browser non selezionare le modalità corsa, conquista o i vari DM. Su quelle mappe ci sono solo Dominio e MA. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexZ 1977 Inviato 16 Giugno 2012 Condividi Inviato 16 Giugno 2012 C'è qualcuno che potrebbe aiutarmi ad ottenere una kill col drone riparatore EOD? ovviamente, ricambio il favore Serve per completare un'assegnazione e sbloccare la 2a nuova arma del geniere. Ok, giocato un pò alle nuove mappe per sbloccare alcune assegnazioni più rapidamente, credo proprio che non ci giocherò più. L'unica modalità carina che spezza con il gioco normale è Maestro D'armi ma è divertente solo se si inizia la partita insieme agli altri. subentrare a partita in corso diventa un massacro perchè si gioca con le pistole contro i fucili. Io mi sono rovinato il rateo k/d: da quasi 2 a 1,85/1,88... Non c'è niente da fare, così diventa proprio un altro gioco. 0 tattica, corri a 1000 da A a B e da B a C, uccidi il nemico spawnato nel frattempo a capocchia di cane(dopo essere morto per la 10a volta consecutiva), prendi la bandiera e ci piazza 85 cariche di C4... Questo è Conquista Dominio.Aggiungici poi che, come al solito e considerando che l'aspettativa di vita su queste mappe è pari a quella di un moscerino della frutta, ogni volta che spari a qualcuno simultaneamente dal sedere di quest'ultimo spawnano magicamente 3 suoi compagni di squadra e se uccidi un avversario devi SUBITO scappare via perchè di lì a poco verranno 150 suoi compagni a farti la festa. Accoltellare è cinematograficamente spettacolo, certo quanto volte mi è capitato che il tizio davanti si gira di colpo, per fortuna che riesco a cambiare arma, se no sai che figura di merd La migliore è quando prendi quelli sdraiati a terra (non sempre è la stessa): gli bussi con la mano sulla spalla per segnalare la tua presenza salvo poi piantargli 20 cm. di Miracle Blade nel petto. :) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drake46 Inviato 16 Giugno 2012 Condividi Inviato 16 Giugno 2012 forse m98... cmq le armi nuove fanno troppo danni.e danno vantaggio a i PREMIUM la 417 ammazza in un colpo gia a normale invece io voglio SBLOCCARE tutti gli accessori di tutte le armi...............questo e' il mio obiettivo ieri sera partita pessima....c'era certi in OP.metro sopra la mappe sulle scali mobili BAGGONI Di m.erda. hanno fanno un sacco di kill .e non potevano morire.... ho chiuso con un 74..a 68 vincendo con 900 ticket di vantaggio Ho sbagliato il nome, intendevo la 93R, confusa con la M9 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killhellblack Inviato 16 Giugno 2012 Condividi Inviato 16 Giugno 2012 Ragazzi ieri ho fatto il premium ma non trovavo nessuna partita con le mappe del Close Quarter è normale? Sono uscite oggi? Se non già fatto vai nella scelta dei server, metti il filtro (pigia lo stick analogico del controller) e metti il segno di spunta anche sulle nuove mappe e sulle nuove modalità) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyangelo21 Inviato 16 Giugno 2012 Condividi Inviato 16 Giugno 2012 ragà conoscete un altro sito per comprare i MS points? su livecheaps sono finiti Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean9/360/Tommyangelo21.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killhellblack Inviato 16 Giugno 2012 Condividi Inviato 16 Giugno 2012 C'è qualcuno che potrebbe aiutarmi ad ottenere una kill col drone riparatore EOD? ovviamente, ricambio il favore Serve per completare un'assegnazione e sbloccare la 2a nuova arma del geniere. cerca nella lista il mio tag quando mi vedi sul live mandami un msg e ti do na mano anche per le altre. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 16 Giugno 2012 Condividi Inviato 16 Giugno 2012 ragà conoscete un altro sito per comprare i MS points? su livecheaps sono finiti arrivano lunedi ...l hanno scritto su FB Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xboxaropazzo23 Inviato 16 Giugno 2012 Condividi Inviato 16 Giugno 2012 Ragazzi la MTAR è pazzesca, troppo potente, più del famas dei tempi d'oro. Per i non premium l'unica arma con cui giocarsela è la F2000, perchè il Famas mi pare sia diventato ridicola come arma. Hanno rovinato un'arma potente, e credo che rovineranno l'ennesima cioè la MTAR. Opinioni personali da non premium. Altro argomento, non so un tizio mi manda un mess dicendomi che utilizzare il fucile a pompa con pallottola sia da nabbi. Io ogni tanto lo uso, soprattutto su deatmatch sarà anche da nabbi, però se usi un M98 e ti fai killare da pompa con pallottola da 300 metri secondo me la colpa è tua che sei scarso. Utilizzo un mirino 3.4 credo, e comunque non è da un colpo e un morto nemmeno in fanatico. Non capisco dove sta la nabaggine. Cita http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexZ 1977 Inviato 16 Giugno 2012 Condividi Inviato 16 Giugno 2012 cerca nella lista il mio tag quando mi vedi sul live mandami un msg e ti do na mano anche per le altre. Ohi, grazie tanto!.. Anche per la risposta così rapida. Ora, ti aggiungo GT: x AL3X Zz x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigklo Inviato 16 Giugno 2012 Condividi Inviato 16 Giugno 2012 (modificato) .Io mi sono rovinato il rateo k/d: da quasi 2 a 1,85/1,88... Non c'è niente da fare, così diventa proprio un altro gioco. 0 tattica, corri a 1000 da A a B e da B a C, uccidi il nemico spawnato nel frattempo a capocchia di cane(dopo essere morto per la 10a volta consecutiva), prendi la bandiera e ci piazza 85 cariche di C4... Questo è Conquista Dominio.Aggiungici poi che, come al solito e considerando che l'aspettativa di vita su queste mappe è pari a quella di un moscerino della frutta, ogni volta che spari a qualcuno simultaneamente dal sedere di quest'ultimo spawnano magicamente 3 suoi compagni di squadra e se uccidi un avversario devi SUBITO scappare via perchè di lì a poco verranno 150 suoi compagni a farti la festa.)hai detto tutto, è proprio cosí! Stamattina oltre ad aver compromesso leggermente il rateo K/D ho visto abbassarsi paurosamente la skill... Che due palle peró! Modificato 16 Giugno 2012 da bigklo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus Fenix Inviato 16 Giugno 2012 Condividi Inviato 16 Giugno 2012 (modificato) Causa impegni è parecchio che non gioco, non ho intenzione di fare il premium (diciamo un 90%) quindi volevo chiedervi nel caso avessi tempo di ritornare a giocare cosa posso aspettarmi, ovvero le nuove armi premium ti ownano di brutto oppure un povero cristo non privilegiato ( ) può giocarsela? Modificato 16 Giugno 2012 da Marcus Fenix Cita http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
odst93 Inviato 16 Giugno 2012 Condividi Inviato 16 Giugno 2012 Per ora si gioca tranquillamente, ma è anche vero che di armi del nuovo DLC a giro se ne vedono poche; comunque sulla carta nessuna dovrebbe essere forte più di tanto: giusto un paio hanno l'aria di essere un po' più forti della media (Mtar-21, che sembra un fucile d'assalto e non una carabina, e L86A2, che però non sono ancora riuscito a raccattare). Cita http://g.bf3stats.com/360/zxIFH9im/Mr%207%20ArcticWolf.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiron Inviato 16 Giugno 2012 Condividi Inviato 16 Giugno 2012 Causa impegni è parecchio che non gioco, non ho intenzione di fare il premium (diciamo un 90%) quindi volevo chiedervi nel caso avessi tempo di ritornare a giocare cosa posso aspettarmi, ovvero le nuove armi premium ti ownano di brutto oppure un povero cristo non privilegiato ( ) può giocarsela?a parte il geniere e l'mtar le altre sono tutte buone, ma non sparano cannonate, quindi te le giochi tranquillamente, il tar è qualcosa di formidabile, non l'ho ancora sbloccato ma anche contro un aek, che ha un rateo molto alto, se si spara più o meno in contemporanea non c'è nulla da fare, sei morto!! Cita http://g.bf3stats.com/360/nZXiRaCL/SOF%20JACKHAMMER.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drake46 Inviato 17 Giugno 2012 Condividi Inviato 17 Giugno 2012 A me è parso potente l'ACW-R, mi ci seccano subito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CDiNiro89 Inviato 17 Giugno 2012 Condividi Inviato 17 Giugno 2012 A me è parso potente l'ACW-R, mi ci seccano subito Non sbagli....il danno non è altissimo, ma il rateo di fuoco è di 900, non ha rinculo...in sintesi, le armi per il geniere uscite con CQ sono veramente letali Cita http://sigs.enjin.com/sig-bf3/ac6749ffd3a65d7c.png[/img]"]http://sigs.enjin.com/sig-bf3/ac6749ffd3a65d7c.png[/url] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannyman360 Inviato 17 Giugno 2012 Condividi Inviato 17 Giugno 2012 Ciao Gente ! Non so bene come funzioni mi spulcerò meglio il regolamento successivamente, sono nuovo del pianeta live, ho sempre giocato OFFLINETuttavia da qualche tempo avendo una mia indipendenza economica ho deciso di spendere qualche soldo con qualche offerta conveniente LIVE.Veniamo al dunque: il mio gamertag è Manny360MAN cerco amici (non è un annuncio scandalistico, tranquilli), clan o comunque gente con cui giocare in squadra a Battlefield, addatemi o datemi il vostro gamertag che vi addo io. Battlefield è un gran gioco ma se nn si collabora si rischia il rosik selvaggio. GRAZIE Cita http://card.josh-m.com/live/deluxe/Manny360MAN.pngAdd me: Manny360MAN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 17 Giugno 2012 Condividi Inviato 17 Giugno 2012 ieri un altro bug.....ISOLA DI KARG, c'era anche Capitan boss ma era contro sempre di MX allora il gommone cammina sulla terra ferma e andava anche molto veloce....l ho killato due volte con le mine... la cosa strana e che era anche invisibile, vedevi solo il nome delle persone con le tacche della salute...ma erano TRASPARENTI mi e' venuto un po di schifio...ma alla fine ho dominato con M4A1....46kill quello che ha fatto piu kill e subite di meno Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drake46 Inviato 17 Giugno 2012 Condividi Inviato 17 Giugno 2012 ieri un altro bug.....ISOLA DI KARG, c'era anche Capitan boss ma era contro sempre di MX allora il gommone cammina sulla terra ferma e andava anche molto veloce....l ho killato due volte con le mine... la cosa strana e che era anche invisibile, vedevi solo il nome delle persone con le tacche della salute...ma erano TRASPARENTI mi e' venuto un po di schifio...ma alla fine ho dominato con M4A1....46kill quello che ha fatto piu kill e subite di meno Anche io ho visto un bel po' di gente invisibile ultimamente. Evidentemente con CQ c'è la classe "Predator" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vinny Inviato 17 Giugno 2012 Condividi Inviato 17 Giugno 2012 Anche io ho visto un bel po' di gente invisibile ultimamente. Evidentemente con CQ c'è la classe "Predator"mi avete chiamato ? xDapparte gli scherzi io di gente invisibile ne becco solo su operazione metrò ... ogni volta quelli del corridoio non li vedo , spuntano solo quando sparano , oppure ci sono delle barriere in certi punti così quando spari e come se colpissi un muro ...ma voi come fate a giocare a normale ? in questi giorni sto giocando nel server di un'amico soprattutto usando gli elicotteri .. per tirarne giù uno da trasporto devi colpirlo 4 volte con i missili a ricerca di calore ... stessa cosa per i nemici solo con la mitragliatrice li ammazzi , con i missili ci vuole un secolo ... Cita http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.