maximus Inviato 22 Agosto 2008 Condividi Inviato 22 Agosto 2008 Lost Odyssey e Blue Dragon sono due jrpg, quindi del genere di Final Fantasy Il primo secondo me è un capolavoro, stupendo Il secondo l'ho trovato così così, buon sistema di gioco ma trama e personaggi un pò deboli...anche se c'è da dire che a molti è piaciuto IMHO è meglio Lost Odyssey, anche perche ha una storia carina basata sui ricordi, poi i personaggi sono ben curati, le mosse, artefatti, anelli, poi sicuramente è un gioco dificilissimo senza la guida non spevo nemeno come uscira dalla città iniziale, poi blue dragon mi sembra un po troppo alla cartone, e per fare un obbiettivo bisogna sudare e sudare in Blue Bragon, ma sicuramente non posso confronatarlo moltissimo anche perché ho giocato alla demo, e al goc ompleto solo qualche volta dal mio amico.... Quini i consiglio Lost Odyssey, anche pechè ha una grande logevità ( 4 DVD per piu o meo 10-15 ore l'uno ) Cita http://g.bfbcs.com/45118/360_Mr%20MaximusSs.pnghttp://card.mygamercard.net/gbar/mr%20maximusss.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stec2vtr Inviato 22 Agosto 2008 Condividi Inviato 22 Agosto 2008 Salve ragazzi, finalmente sono riuscito a vedere la play 2 ad un amico quindi a breve diventerò possessore di 360!! Ora la domanda più stronxa possibile... Il primo gioco che secondo voi uno deve comprare! Grazie! Cita 8Im8OmInKiA!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 22 Agosto 2008 Condividi Inviato 22 Agosto 2008 dipende dal tipo di gioco che prediligi, secondo me: Fps: Halo3/Cod4 Tps: Gears of War Rpg: Mass Effect Jrpg: Lost Odyssey Adventure: Assassin's Creed/Ninja Gaiden II (però devi essere piuttosto bravo per il secondo... ) Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 22 Agosto 2008 Condividi Inviato 22 Agosto 2008 Ho comprato Lost planet(il primo,non l'ultimo uscito)nuovo a 16 euro...ho fatto un buon affare secondo voi?! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stec2vtr Inviato 22 Agosto 2008 Condividi Inviato 22 Agosto 2008 dipende dal tipo di gioco che prediligi, secondo me: Fps: Halo3/Cod4 Tps: Gears of War Rpg: Mass Effect Jrpg: Lost Odyssey Adventure: Assassin's Creed/Ninja Gaiden II (però devi essere piuttosto bravo per il secondo... ) Grazie!!! Penso che mi prenderò halo 3 e Fm2!!! Per PES, aspetto il 9?? Cita 8Im8OmInKiA!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 22 Agosto 2008 Condividi Inviato 22 Agosto 2008 Ragazzi Blue Dragon o Lost Odyssey?? Il dubbio è questo. Da un lato c'è Blue Dragon a 29 euro dall'altro Lost Odyssey a 59.90 . Ma perchè costano così tanto???? non è giusto e ahimè sono un po' a corto di soldi in questo momento xò non vorrei per spendere meno un titolo che non mi soddisfi appieno. Al momento mi hanno davvero soddisfatto solo GOW e Mass Effect.però mi sono anche scocciato di giocare solo a Euro 2008.... Qualche bel gioco in edizione classic o economica?? Cmq voglio sempre un gioco che nn sia bello solo di grafica ma anche di storia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 22 Agosto 2008 Condividi Inviato 22 Agosto 2008 Ti consiglio Dead Rising,divertente e lo trovi veramente a poco,ne vale davvero la pena...Anche Naruto si trova a poco se ti piace il genere...Con Lost Odyssey vai sul sicuro perchè è un ottimo titolo,il miglior Jrpg di nuova generazione...Blue Dragon l'ho trovato anche io a 29 euro(al mediaworld addirittura a 19 euro),ma non l'ho preso perchè la grafica e i personaggi li trovo troppo da bambini e molto poco maturi(sia la storia che i personaggi vari),cosi'al primo impatto mi è sembrato un Jrpg che per lo stile che ha non mi piacerebbe...Se giri un po'dovrestio trovare anche Condemned 2 a prezzo abbordabile(40 euro)considerando che è uscito non da molto...Ti consiglio anche Eternal Sonata,lo trovi a 29 euro ed è veramente molto bello ed ha una grafica in cel shading meravigliosa... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XxlegaiaxX Inviato 22 Agosto 2008 Condividi Inviato 22 Agosto 2008 Provo a chiarire i quesiti: Al tizio che gli arriva la 360 come primo gioco se hai fatto i primi 2 halo nella 1a xbox piglia da subito Halo 3, una volta finito comprati Gow. Al tizio con i dubbi tra i 2 JRPG fantasy: mettila in questo modo se un gioco che c'è la possibilità che non ti piaccia e ti annoi dopo un po costasse 30 euro e con il doppio hai la possibilità di andare sul sicuro cosa scegli? Esempio: io inizialmente tra DOA 4 e Virtua fighter 5 vedevo una differenza enorme sul prezzo, V.F 5 costava(e costa ancora) l'ira di dio, alla fine ho puntato cmq su V.F 5 perchè sono fan del genere dai tempi del saturn, e non me ne sono mai pentito, poi piu in la presi DOA 4 e per quanto carino "NON ERA VIRTUA FIGHTER 5", e alla fine è un gioco che prendo di rado qualche volta. E' piu o meno la tua stessa situazione, solo che sta a te scegliere. @TETRA DISASTER@ Sono in parte d'accordo con cio che dici e difatti condemned 2 è anche se un po tetro e atto a picchiare barboni xd davvero un bel gioco fatto bene, ma Eternal sonata mi pare una sorta di star ocean unito a un genere per bambini anche peggiore di blue dragon, a quel punto piuttosto che eternal sonata meglio blue dragon(che la grafica anche se cartonesca è tutt'altro che scadente). Riassumo chiaramente: Blue Dragon non è un brutto gioco o fatto con una brutta grafica semplicemente è un fantasy non serio e drammatico a mo di romanzo come lost odyssey dove colpi di scena, ricordi, storie di persone, fanno molte volte commuovere e hanno uno spessore che a volte Ha del filosofico e paradosso(sacrificare la sua unica vita mortale per proteggerne una immortale,ecc...), quindi ha anche una storia e argomenti maturi, ma non sia detto che blue dragon sia corto, sono sempre 3 dvd da 8 gb pure a lui, solo che ha tematiche di ragazzi di 12 anni, come salvare il villaggetto dagli squali meccanici, e altri problemucci che piu avanti si complicheranno, ma Eternal sonata no, mi è rimasta ancora impressa nei miei incubi l'arma "ombrellino rosa" non te lo consiglio di passarci pure te lol. Cita Amo i picchiaduro, primo tra tutti The king of fighters, ma gioco anche a tutti gli altri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 22 Agosto 2008 Condividi Inviato 22 Agosto 2008 Ottima analisi. L'ombrellino rosa purtroppo l'ho usato infatti è stato uno dei primi giochi presi e mi ha deluso (probabilmente perchè averci giocato doo assassin's creed e GOW ha reso impietoso il paragone). Quindi a questo punto credo di optare per Lost Odyssey a meno di colpi di scena quale Devil May Cry 4 (35 euro). A chi è piaciuto? Ha una storia buona? Non mi aspetto le epiche storie dei fantastici JPRG ma mi auguro che nn abbia una storia simile a Ghost Recon o Ninja Gaiden 2 che cmq era molto piatta con qualche filmato qua e la. Ultima richiesta: Sapete qualcosa di Too Human e Mercenaries 2 o l'ultimo titolo square enix? Che giochi si prospettano? Mi interessano x la promozione con game stop poichè permette di dare 2 giochi per pagarli 20 euro l'uno. C'è questa promozione anche per GOW2 ma fino al 7 nov. di giochi ne compro e finisco. ragazzi qualcuno ha giocato a Enchated Arms?Commenti? E' in italiano?perchè ho letto giudizi discordanti sulla lingua del gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edhelrog Inviato 22 Agosto 2008 Condividi Inviato 22 Agosto 2008 Ottima analisi. L'ombrellino rosa purtroppo l'ho usato infatti è stato uno dei primi giochi presi e mi ha deluso (probabilmente perchè averci giocato doo assassin's creed e GOW ha reso impietoso il paragone). Quindi a questo punto credo di optare per Lost Odyssey a meno di colpi di scena quale Devil May Cry 4 (35 euro). A chi è piaciuto? Ha una storia buona? Non mi aspetto le epiche storie dei fantastici JPRG ma mi auguro che nn abbia una storia simile a Ghost Recon o Ninja Gaiden 2 che cmq era molto piatta con qualche filmato qua e la. Ultima richiesta: Sapete qualcosa di Too Human e Mercenaries 2 o l'ultimo titolo square enix? Che giochi si prospettano? Mi interessano x la promozione con game stop poichè permette di dare 2 giochi per pagarli 20 euro l'uno. C'è questa promozione anche per GOW2 ma fino al 7 nov. di giochi ne compro e finisco. ragazzi qualcuno ha giocato a Enchated Arms?Commenti? E' in italiano?perchè ho letto giudizi discordanti sulla lingua del gioco Come jrpg il più bello è Lost Odyssey e non si discute. Poi vengono gli altri, a seconda dei gusti personali: ad esempio a me sono piaciuti sia Eternal Sonata che Enchanted Arms, che è molto carino per essere stato il primo su 360 (la lingua però è inglese, compresi i sottotitoli!) L'unico che non ho retto è Blue Dragon, proprio non riesco a giocarci Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Edhelrog87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 22 Agosto 2008 Condividi Inviato 22 Agosto 2008 (modificato) Poi che dire...Devil may cry 4 a 35 euro è da comprare al volo...uno dei migliori titoli 360 e il miglior hack'n'slash di questa generazione....Eternal sonata a me è piaciuto,è vero,l'ho ridato indietro non molto tempo fa,ma mi ha divertito molto a suo tempo... P.S:Virtua fighter l'ho pagato 34 euro e al gamestop qua da me costa sempre 34 euro(già da un bel po') Modificato 22 Agosto 2008 da Tetra Disaster Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 22 Agosto 2008 Condividi Inviato 22 Agosto 2008 Alla fine l'acquisto è stato fatto. Ho preso Devil May Cry. Mi sono lasciato trasportare!!! Speriamo sia bello. Volevo Lost Odyssey ma non c'era poi trovarlo a 35 euro DMC è da suicidio non prenderlo visto che l'alternativa Blue dragon a cui cmq giocherò veniva a costarmi 27 euro (2 euro in meno rispetto al nuovo, cme li scelgono i prezzi boh.). Speriamo sia davvero bello come gioco. Si inizierà domani!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciobolin lin Inviato 22 Agosto 2008 Condividi Inviato 22 Agosto 2008 ciau raga, qualche gioco bello sui 15 euro? Cita Gamelite.net http://static.iobloggo.com/static/img/admin/external/favicon_deviantart.gif CioboMario E' il ben pensare che conduce al ben dire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAGGARD45 Inviato 22 Agosto 2008 Condividi Inviato 22 Agosto 2008 ciau raga, qualche gioco bello sui 15 euro? Ti consiglio saints row se ti piacciono i generi come gta4...lo troverai verso i 10 euro...altrimenti non so fai tu... Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/cleanc/360/ALESSIObig/4af49.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 22 Agosto 2008 Condividi Inviato 22 Agosto 2008 c'è Gears of war che nei negozi Game stop è a 19.90 nuovo e l'ho visto a Game rush a 9.90 usato. Ottimo gioco se nn ci hai giocato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XxlegaiaxX Inviato 23 Agosto 2008 Condividi Inviato 23 Agosto 2008 (modificato) ciau raga, qualche gioco bello sui 15 euro? Dovresti riuscire a trovare Crackdown oppure anche a 10 euro perfect dark zero che come giochi sia in singolo che in live non sono maligni(rimanendo in tema 10 euro). Ovviamente poi ci sarebbero anche GOW e qualche altro titolo di cui ora i gamestop stanno facendo promozioni, ad esempio io ieri al gamestop ho visto prey a 10 euro, e come gioco è bello. Modificato 23 Agosto 2008 da XxlegaiaxX Cita Amo i picchiaduro, primo tra tutti The king of fighters, ma gioco anche a tutti gli altri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 23 Agosto 2008 Condividi Inviato 23 Agosto 2008 ma è horror prey? Un il genere? Oggi ho iniziato con Devil May Cry 4. Proprio bello. Poi è pur sempre dmc. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAGGARD45 Inviato 23 Agosto 2008 Condividi Inviato 23 Agosto 2008 mi consigliate guitar hero2 o guitar hero aerosmith? Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/cleanc/360/ALESSIObig/4af49.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stec2vtr Inviato 25 Agosto 2008 Condividi Inviato 25 Agosto 2008 Ragazzi salve!!! Comprata ieri la 360 da 60giga!!!! :loving: Come giochi ho preso FM2 e Bioschok... Sbagliato!?!? Cita 8Im8OmInKiA!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAGGARD45 Inviato 25 Agosto 2008 Condividi Inviato 25 Agosto 2008 Ragazzi salve!!! Comprata ieri la 360 da 60giga!!!! :loving: Come giochi ho preso FM2 e Bioschok... Sbagliato!?!? no hai fatto benissimo Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/cleanc/360/ALESSIObig/4af49.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stec2vtr Inviato 25 Agosto 2008 Condividi Inviato 25 Agosto 2008 no hai fatto benissimo Grazie! Prossimi titoli: Chi ce l'ha se mi da pareri mi fa un piacerone Ace Combat 6 Assassin's Creed Battlefield: Bad Company Call of duty 4 Condemned 2 Crackdown Dead Rising Eternal Sonata Gears of War Grand theft Auto IV Halo 3 Kameo: Element of Power Mass Efect Ninja Gaiden 2 Raimbow Six: Vegas 2 Splinter Cell: Double Agent Oblivion Cita 8Im8OmInKiA!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maximus Inviato 25 Agosto 2008 Condividi Inviato 25 Agosto 2008 Grazie! Prossimi titoli: Chi ce l'ha se mi da pareri mi fa un piacerone Ace Combat 6 Assassin's Creed Battlefield: Bad Company Call of duty 4 Condemned 2 Crackdown Dead Rising Eternal Sonata Gears of War Grand theft Auto IV Halo 3 Kameo: Element of Power Mass Efect Ninja Gaiden 2 Raimbow Six: Vegas 2 Splinter Cell: Double Agent Oblivion Dipende se hai il live Cita http://g.bfbcs.com/45118/360_Mr%20MaximusSs.pnghttp://card.mygamercard.net/gbar/mr%20maximusss.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stec2vtr Inviato 25 Agosto 2008 Condividi Inviato 25 Agosto 2008 Dipende se hai il live Appena riesco a capire come connettere la 360 a internet, certo che avrò il live!!!! Cita 8Im8OmInKiA!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edhelrog Inviato 25 Agosto 2008 Condividi Inviato 25 Agosto 2008 Grazie! Prossimi titoli: Chi ce l'ha se mi da pareri mi fa un piacerone Ace Combat 6 Assassin's Creed Battlefield: Bad Company Call of duty 4 Condemned 2 Crackdown Dead Rising Eternal Sonata Gears of War Grand theft Auto IV Halo 3 Kameo: Element of Power Mass Efect Ninja Gaiden 2 Raimbow Six: Vegas 2 Splinter Cell: Double Agent Oblivion Sono tutti titoli stupendi, però come jrpg forse è meglio Lost Odyssey di Eternal Sonata Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Edhelrog87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stec2vtr Inviato 25 Agosto 2008 Condividi Inviato 25 Agosto 2008 Sono tutti titoli stupendi, però come jrpg forse è meglio Lost Odyssey di Eternal Sonata Grazie, segnato! Cita 8Im8OmInKiA!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.