Vai al contenuto

Che gioco compro?

Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Lost Odyssey e Blue Dragon sono due jrpg, quindi del genere di Final Fantasy

Il primo secondo me è un capolavoro, stupendo

Il secondo l'ho trovato così così, buon sistema di gioco ma trama e personaggi un pò deboli...anche se c'è da dire che a molti è piaciuto

IMHO è meglio Lost Odyssey, anche perche ha una storia carina basata sui ricordi, poi i personaggi sono ben curati, le mosse, artefatti, anelli, poi sicuramente è un gioco dificilissimo senza la guida non spevo nemeno come uscira dalla città iniziale, poi blue dragon mi sembra un po troppo alla cartone, e per fare un obbiettivo bisogna sudare e sudare in Blue Bragon, ma sicuramente non posso confronatarlo moltissimo anche perché ho giocato alla demo, e al goc ompleto solo qualche volta dal mio amico.... :ok:

Quini i consiglio Lost Odyssey, anche pechè ha una grande logevità ( 4 DVD per piu o meo 10-15 ore l'uno ) :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende dal tipo di gioco che prediligi, secondo me:

Fps: Halo3/Cod4

Tps: Gears of War

Rpg: Mass Effect

Jrpg: Lost Odyssey

Adventure: Assassin's Creed/Ninja Gaiden II (però devi essere piuttosto bravo per il secondo... :fischio: )

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende dal tipo di gioco che prediligi, secondo me:

Fps: Halo3/Cod4

Tps: Gears of War

Rpg: Mass Effect

Jrpg: Lost Odyssey

Adventure: Assassin's Creed/Ninja Gaiden II (però devi essere piuttosto bravo per il secondo... :fischio: )

Grazie!!!

Penso che mi prenderò halo 3 e Fm2!!!

Per PES, aspetto il 9??

8Im8OmInKiA!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi Blue Dragon o Lost Odyssey?? Il dubbio è questo. Da un lato c'è Blue Dragon a 29 euro dall'altro Lost Odyssey a 59.90 :piange: . Ma perchè costano così tanto???? :crazy: non è giusto e ahimè sono un po' a corto di soldi in questo momento xò non vorrei per spendere meno un titolo che non mi soddisfi appieno. Al momento mi hanno davvero soddisfatto solo GOW e Mass Effect.però mi sono anche scocciato di giocare solo a Euro 2008.... Qualche bel gioco in edizione classic o economica?? Cmq voglio sempre un gioco che nn sia bello solo di grafica ma anche di storia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio Dead Rising,divertente e lo trovi veramente a poco,ne vale davvero la pena...Anche Naruto si trova a poco se ti piace il genere...Con Lost Odyssey vai sul sicuro perchè è un ottimo titolo,il miglior Jrpg di nuova generazione...Blue Dragon l'ho trovato anche io a 29 euro(al mediaworld addirittura a 19 euro),ma non l'ho preso perchè la grafica e i personaggi li trovo troppo da bambini e molto poco maturi(sia la storia che i personaggi vari),cosi'al primo impatto mi è sembrato un Jrpg che per lo stile che ha non mi piacerebbe...Se giri un po'dovrestio trovare anche Condemned 2 a prezzo abbordabile(40 euro)considerando che è uscito non da molto...Ti consiglio anche Eternal Sonata,lo trovi a 29 euro ed è veramente molto bello ed ha una grafica in cel shading meravigliosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Provo a chiarire i quesiti:

Al tizio che gli arriva la 360 come primo gioco se hai fatto i primi 2 halo nella 1a xbox piglia da subito Halo 3, una volta finito comprati Gow.

Al tizio con i dubbi tra i 2 JRPG fantasy: mettila in questo modo se un gioco che c'è la possibilità che non ti piaccia e ti annoi dopo un po costasse 30 euro e con il doppio hai la possibilità di andare sul sicuro cosa scegli? Esempio: io inizialmente tra DOA 4 e Virtua fighter 5 vedevo una differenza enorme sul prezzo, V.F 5 costava(e costa ancora) l'ira di dio, alla fine ho puntato cmq su V.F 5 perchè sono fan del genere dai tempi del saturn, e non me ne sono mai pentito, poi piu in la presi DOA 4 e per quanto carino "NON ERA VIRTUA FIGHTER 5", e alla fine è un gioco che prendo di rado qualche volta. E' piu o meno la tua stessa situazione, solo che sta a te scegliere.

@TETRA DISASTER@ Sono in parte d'accordo con cio che dici e difatti condemned 2 è anche se un po tetro e atto a picchiare barboni xd davvero un bel gioco fatto bene, ma Eternal sonata mi pare una sorta di star ocean unito a un genere per bambini anche peggiore di blue dragon, a quel punto piuttosto che eternal sonata meglio blue dragon(che la grafica anche se cartonesca è tutt'altro che scadente).

Riassumo chiaramente: Blue Dragon non è un brutto gioco o fatto con una brutta grafica semplicemente è un fantasy non serio e drammatico a mo di romanzo come lost odyssey dove colpi di scena, ricordi, storie di persone, fanno molte volte commuovere e hanno uno spessore che a volte Ha del filosofico e paradosso(sacrificare la sua unica vita mortale per proteggerne una immortale,ecc...), quindi ha anche una storia e argomenti maturi, ma non sia detto che blue dragon sia corto, sono sempre 3 dvd da 8 gb pure a lui, solo che ha tematiche di ragazzi di 12 anni, come salvare il villaggetto dagli squali meccanici, e altri problemucci che piu avanti si complicheranno, ma Eternal sonata no, mi è rimasta ancora impressa nei miei incubi l'arma "ombrellino rosa" non te lo consiglio di passarci pure te lol.

Amo i picchiaduro, primo tra tutti The king of fighters, ma gioco anche a tutti gli altri ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima analisi. L'ombrellino rosa purtroppo l'ho usato :mrgreen: :fischio: infatti è stato uno dei primi giochi presi e mi ha deluso (probabilmente perchè averci giocato doo assassin's creed e GOW ha reso impietoso il paragone). Quindi a questo punto credo di optare per Lost Odyssey a meno di colpi di scena quale Devil May Cry 4 (35 euro). A chi è piaciuto? Ha una storia buona? Non mi aspetto le epiche storie dei fantastici JPRG ma mi auguro che nn abbia una storia simile a Ghost Recon o Ninja Gaiden 2 che cmq era molto piatta con qualche filmato qua e la. Ultima richiesta:

Sapete qualcosa di Too Human e Mercenaries 2 o l'ultimo titolo square enix? Che giochi si prospettano? Mi interessano x la promozione con game stop poichè permette di dare 2 giochi per pagarli 20 euro l'uno. C'è questa promozione anche per GOW2 ma fino al 7 nov. di giochi ne compro e finisco.

ragazzi qualcuno ha giocato a Enchated Arms?Commenti? E' in italiano?perchè ho letto giudizi discordanti sulla lingua del gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima analisi. L'ombrellino rosa purtroppo l'ho usato :mrgreen: :fischio: infatti è stato uno dei primi giochi presi e mi ha deluso (probabilmente perchè averci giocato doo assassin's creed e GOW ha reso impietoso il paragone). Quindi a questo punto credo di optare per Lost Odyssey a meno di colpi di scena quale Devil May Cry 4 (35 euro). A chi è piaciuto? Ha una storia buona? Non mi aspetto le epiche storie dei fantastici JPRG ma mi auguro che nn abbia una storia simile a Ghost Recon o Ninja Gaiden 2 che cmq era molto piatta con qualche filmato qua e la. Ultima richiesta:

Sapete qualcosa di Too Human e Mercenaries 2 o l'ultimo titolo square enix? Che giochi si prospettano? Mi interessano x la promozione con game stop poichè permette di dare 2 giochi per pagarli 20 euro l'uno. C'è questa promozione anche per GOW2 ma fino al 7 nov. di giochi ne compro e finisco.

ragazzi qualcuno ha giocato a Enchated Arms?Commenti? E' in italiano?perchè ho letto giudizi discordanti sulla lingua del gioco

Come jrpg il più bello è Lost Odyssey e non si discute.

Poi vengono gli altri, a seconda dei gusti personali: ad esempio a me sono piaciuti sia Eternal Sonata che Enchanted Arms, che è molto carino per essere stato il primo su 360 (la lingua però è inglese, compresi i sottotitoli!)

L'unico che non ho retto è Blue Dragon, proprio non riesco a giocarci

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi che dire...Devil may cry 4 a 35 euro è da comprare al volo...uno dei migliori titoli 360 e il miglior hack'n'slash di questa generazione....Eternal sonata a me è piaciuto,è vero,l'ho ridato indietro non molto tempo fa,ma mi ha divertito molto a suo tempo...

P.S:Virtua fighter l'ho pagato 34 euro e al gamestop qua da me costa sempre 34 euro(già da un bel po')

Modificato da Tetra Disaster
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine l'acquisto è stato fatto. Ho preso Devil May Cry. Mi sono lasciato trasportare!!! Speriamo sia bello. Volevo Lost Odyssey ma non c'era poi trovarlo a 35 euro DMC è da suicidio non prenderlo visto che l'alternativa Blue dragon a cui cmq giocherò veniva a costarmi 27 euro (2 euro in meno rispetto al nuovo, cme li scelgono i prezzi boh.). Speriamo sia davvero bello come gioco. Si inizierà domani!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciau raga, qualche gioco bello sui 15 euro? :fischio:

Dovresti riuscire a trovare Crackdown oppure anche a 10 euro perfect dark zero che come giochi sia in singolo che in live non sono maligni(rimanendo in tema 10 euro). Ovviamente poi ci sarebbero anche GOW e qualche altro titolo di cui ora i gamestop stanno facendo promozioni, ad esempio io ieri al gamestop ho visto prey a 10 euro, e come gioco è bello.

Modificato da XxlegaiaxX

Amo i picchiaduro, primo tra tutti The king of fighters, ma gioco anche a tutti gli altri ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

no hai fatto benissimo :ok:

Grazie!

Prossimi titoli:

Chi ce l'ha se mi da pareri mi fa un piacerone :fischio:

Ace Combat 6

Assassin's Creed

Battlefield: Bad Company

Call of duty 4

Condemned 2

Crackdown

Dead Rising

Eternal Sonata

Gears of War

Grand theft Auto IV

Halo 3

Kameo: Element of Power

Mass Efect

Ninja Gaiden 2

Raimbow Six: Vegas 2

Splinter Cell: Double Agent

Oblivion

8Im8OmInKiA!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie!

Prossimi titoli:

Ace Combat 6

Assassin's Creed

Call of duty 4

Condemned 2

Crackdown

Dead Rising

Eternal Sonata

Gears of War

Grand theft Auto IV

Halo 3

Mass Efect

Ninja Gaiden 2

Oblivion

Dipende se hai il live :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie!

Prossimi titoli:

Ace Combat 6

Assassin's Creed

Call of duty 4

Condemned 2

Crackdown

Dead Rising

Eternal Sonata

Gears of War

Grand theft Auto IV

Halo 3

Mass Efect

Ninja Gaiden 2

Oblivion

Sono tutti titoli stupendi, però come jrpg forse è meglio Lost Odyssey di Eternal Sonata

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 437 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...