Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

sono d'accordo soprattutto a quel prezzo.. Appena posso vado a controllare anche io

hehe sono arrivato li con 30 euri perche ci sono andato per caso. dovevo mangiare prima e appena lo ho visto lo ho nascosto dietro le console xd!poi sono tornato e lo ho preso....comunque notate anche voi che i colori delle auto sembrano piatti?

Link al commento
Condividi su altri siti

raga, è meglio Rock band o world tour?

oppure aspetto Rock band 2????

però voglio solo giocare con la chitarra che già ho.

 

Bè difficile decretare quale sia il migliore, personalmente comuqnue preferisco la serie rock band per la tracklist, il music store e la struttura del gioco in se (tour mondiale, personaggi, interfaccia etc.) mentre guitar hero da il meglio di se con le modalità di gioco disponibili (battaglia delle band, gh tunes e personalizzazione delle chitarre in primis).

Link al commento
Condividi su altri siti

hehe sono arrivato li con 30 euri perche ci sono andato per caso. dovevo mangiare prima e appena lo ho visto lo ho nascosto dietro le console xd!poi sono tornato e lo ho preso....comunque notate anche voi che i colori delle auto sembrano piatti?

 

sei stato diabolico...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi qualcuno di voi ha giocato a bourne conspiracy? che ve ne pare?

io sono indeciso se prenderlo.... ne vale la pena? ho visto qualche video in rete: come gioco mi pare grazioso, ma graficamente mediocre. è un'impressione o è cosi?

 

Dunque...io l'ho preso qualche giorno fa...ero rimasto colpito dalla demo perchè mi era piaciuto tantissimo il film...l'ho riscaricata sabato o domenica, e il giorno dopo ero in cerca di questo gioco...beh, l'ho comprato nuovo a 34.90...bello, a differenza di chi non vede di buon occhio i giochi ispirati ai film, io invece mi sento di consigliartelo, e se hai il live, beh corri a scaricarti la demo...unica pecca...che l'ho già finito...peccato!!! ma ormai ci siamo abituati a giochi che durano non moltissimo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono iscritto da un po ma solo ora ho deciso di prendere la 360... vorrei un consiglio da voi.

Prenderò l'offerta di ELDO a 239€ con i seguenti giochi:

Lego Indiana Jones

Kung Fu Panda

Alone in the Dark

Eternal Sonata

Beautiful Katamari

Flatout Ultimate Carnage

 

Diciamo che mi interessano in realtà solo Alone in the Dark, Flatout e al massimo Beautiful Katamari

 

Vabe indipendentemente da ciò, a me interessano i seguenti giochi:

Gears of War

Gears of War 2

Grand Theft Auto 4

Halo 3

Ninja Gaiden 2

Devil May Cry 4

Prince of Persia

Assassin's Creed

Bioshock

 

Diciamo che li prenderò prima o poi tutti, ma dato che vorrei provare qualcosa onlinemi sa che sono da scartare gli ultimi 5 come "primi" acquisti...

Insomma, cosa mi consigliate xD?

Perdonate la lunghezza del post, è giusto per ottenere un consiglio giusto :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

gli unici tra quelli che hai citato che NON mi sono piaciuti sono GTA (anche se non saprei dirti il perchè... è stato un po' deludente), e Ninja Gauden che l'ho trovato sin troppo stressante e ripetitivo per i miei gusti...

 

poi i gusti son gusti... comunque prenditi i gow (prima il primo casomai e poi il secondo se ti è piaciuto il primo), assassins che anche se è ripetitivo almeno ti lascia con la bocca aperta, DMC che a differenza di Ninja Gaiden è più veloce, meno difficile ma (almeno a me) m'ha fato "godere" di più XD eh boh... PoP è un gioco un po' strano, può piacere come no dato che è incentrato tutto sulle acrobazie di qua e di la (i combattimenti son pochi anche se ben fatti), mentre Bioshock è stupendo per l'ambientazione e la grafica però come fps in se non mi ha mai convinto troppo...

 

inutile dire che Halo lo devi avere ma non credo servisse dirlo... (però lo dico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono iscritto da un po ma solo ora ho deciso di prendere la 360... vorrei un consiglio da voi.

Prenderò l'offerta di ELDO a 239€ con i seguenti giochi:

Lego Indiana Jones

Kung Fu Panda

Alone in the Dark

Eternal Sonata

Beautiful Katamari

Flatout Ultimate Carnage

 

Diciamo che mi interessano in realtà solo Alone in the Dark, Flatout e al massimo Beautiful Katamari

 

Vabe indipendentemente da ciò, a me interessano i seguenti giochi:

Gears of War

Gears of War 2

Grand Theft Auto 4

Halo 3

Ninja Gaiden 2

Devil May Cry 4

Prince of Persia

Assassin's Creed

Bioshock

 

Diciamo che li prenderò prima o poi tutti, ma dato che vorrei provare qualcosa onlinemi sa che sono da scartare gli ultimi 5 come "primi" acquisti...

Insomma, cosa mi consigliate xD?

Perdonate la lunghezza del post, è giusto per ottenere un consiglio giusto :D

 

bè, hai deciso di prenderla solo ora ma ti sei fatto già un'idea mi pare...

 

Fra i giochi che hai citato prendi Halo 3 e GOW inizialmente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi volevo chiedere una informazione... ma Guitar Hero com'è Online??

 

Io l'ho comprato... personalmente ti consiglio rock band 2 ... Guitar Hero W T è davvero facile... finita la carriera a livello difficile tutte al primo tentativo e sto lavorando a tempo perso sul liv. esperto. Inoltre la tracklist di RB 2 è decisamente superiore... per quanto riguarda il live è più o meno sempre la solita minestra offerta nei capitoli precedenti... ;)

 

 

Fra i giochi che hai citato prendi Halo 3 e GOW inizialmente

 

GoW2 sarebbe IL gioco per eccellenza... se non fosse per un live a dir poco penoso... lagghi a fare schifo (io ho una 20MG Fastweb e, per farti un esempio, negli ultimi 3 giorni avrò fatto max 20 partite senza lag o con lag che permette di spompare a dovere)... oggi infatti sono andato a prendere CoD W@W e ti giuro che se lo avessi saputo prima avrei aspettato a prendere GoW2... l'avrei preso usato... in attesa (sempre che accada) che la Epic risolva la situazione, mi godo CoD che è ultra giocabile sul live... zero lag e divertimento assicurato ;)

Halo 3 l'ho venduto dopo una settimana... non so perchè ma proprio non mi andava giù... :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito ieri Dead Space.. Bellissimo.. :loving:

 

Adesso sono indeciso su Viking o Starwars: il potere della forza..

 

Secondo voi, li prendo entrambi, quale per primo..??

Se gli esSeri umani si astenesSero da ogni rapporto con la SalsicCia..

il ColesteroLo neppure ci sarebbe.. eh!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho comprato... personalmente ti consiglio rock band 2 ... Guitar Hero W T è davvero facile... finita la carriera a livello difficile tutte al primo tentativo e sto lavorando a tempo perso sul liv. esperto. Inoltre la tracklist di RB 2 è decisamente superiore... per quanto riguarda il live è più o meno sempre la solita minestra offerta nei capitoli precedenti... ;)

 

 

Beh non è vero ;) Guitar hero è molto più difficile di rock band...fidati parla uno che ha finito i due titoli in esperto in tutte le salse :mrgreen: poi il livello difficile di rock band sembra quello medio di guitar hero ;)

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito ieri Dead Space.. Bellissimo.. :loving:

 

Adesso sono indeciso su Viking o Starwars: il potere della forza..

 

Secondo voi, li prendo entrambi, quale per primo..??

 

Se sei un fan di star wars o ti sono piaciuti i film il gioco ti piacerà sicuramente molto (MOLTO)

se i film manco li hai visti :ph34r: il gioco resta comunque molto bello, ma sarebbe meglio viking credo

p.s. star wars nn dura molto...

 

L'esperienza non ha alcun valore etico,è solo il nome che gli uomini danno ai loro errori.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi,

 

ho deciso di comprare un gioco e sono indeciso tra Far Cry 2 (25 euro nuovo) oppure Halo 3 (25 euro usato), quale mi consigliate tra questi due? halo 3 nuovo l'ho trovato sui 30 euro

Halo 3 ci trovi molta gente ancora oggi...ed è un buonissimo gioco anche se sono di parte GOW 2 :mrgreen: comunque io ti consiglo Halo 3 nuovo che per 5€ sei più sicuro che funziona anche se Far Cry 2 è bello :teach:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito ieri Dead Space.. Bellissimo.. :loving:

 

Adesso sono indeciso su Viking o Starwars: il potere della forza..

 

Secondo voi, li prendo entrambi, quale per primo..??

 

ti consiglo viking.

http://card.mygamercard.net/IT/community/360style/Mclarenista.png

Hamilton Campione Del Mondo Number One

se per vincere ad ogni costo si ricorre all'imbroglio, si è peggio che perdenti, si è al tempo stesso sconfitti e indegni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sei un fan di star wars o ti sono piaciuti i film il gioco ti piacerà sicuramente molto (MOLTO)

se i film manco li hai visti :ph34r: il gioco resta comunque molto bello, ma sarebbe meglio viking credo

p.s. star wars nn dura molto...

 

I film li ho visti, mi piaceva appunto per quello..

 

stasera vado a prenderlo, viking lo prendo più avanti.. :mrgreen:

 

Grazie.. :ok:

Se gli esSeri umani si astenesSero da ogni rapporto con la SalsicCia..

il ColesteroLo neppure ci sarebbe.. eh!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...