Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

no,in live non ci vado, ho anche un pò di mesi gratis da fare, ma non li ho ancora usati, non mi piace molto il live. quanto dura più o meno? non dirmi come i 2 naruto per 360 se no lo butto direttamente fuori dalla finestra sto gioco!! :mrgreen:

 

peggio :mrgreen: la quest principale si finisce in 2-3 giorni...davvero se ti interessa un gioco che ti duri di più preNdi GoW2 :ok:

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

intanto vi auguro un buon anno a tutti pieno di xbox!!

Sono nuovo del forum ed ho la xbox360 da poco più di un mese...l'ho presa dopo una lunga scelta tra play3 e xbox...devo dire che non me ne sono affatto pentito!!!

Da ex playstationaro sto cercando un titolo che si avvicini a Resident Evil (in attesa di marzo/aprile) un gioco dove si pari ma ci sia anche qualche piccolo "enigma" da risolvere voi cosa i consigliate?

Stavo vedendo far cry o fall out...ma nel 2° si spara anche o è solo tipo final fantacy??

 

Grazie per l'attenzione e scusatemi se posso sembrare attaccato a titoli playstation ma sono per adesso quelli che conosco!!

 

Ciao ciao

 

Joe

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao joe, un gioco stile resident evil è dead space, e costa anche poco a gamerush, per quel che riguarda fallout non è stile final fantasy, è stile oblivion ,se non conosci il genere si tratta cmq di un gdr, ma con la modalità combattimento stile un fps, anche se presenta delle peculiarità. Se ti piace il genere r.evil non puoi perdere dead space..

 

 

Raga ho appena finito bad company in campagna, è davvero bello, mi ha divertito, poi i personaggi sono davvero ben fatti, sia da un punto di vista fisico, ma soprattutto psicologico. Ora inizierò Far Cry2 anche se alcuni mi hanno detto che non è un gran giocone... cmq sono rimasto proprio soddisfatto da b.company. Il live com'è?? Io attualmente giocavo principalmente a GOW2, ma mi sta deludendo per il lag e stavo pensando di spostare le mie attenzioni su bc?? com'è??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, oggi da un amico ho riprovato il mitico Table Tennis. Io all'epoca l'ho dato via per prendere GOW 1, però adesso mi sta tornando il pensiero che magari dovrei riprenderlo visto che era un piccolo capolavoro. Che ne dite? Pensate che ci sia ancora gente che ci gioca sul Live?

Tenete presente che stavo pensando di prenderlo da play.com dove lo smazzano a 13 € che non mi sembra per niente tanto. Dite che in altri store lo si trova a meno?

Consigliatemi voi se riprenderlo oppure no :mrgreen:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi...e' una storia fantastica molto coinvolgente e con tante cose da fare.Bello graficamente,bellissime musiche(credo che siano di danny elfman)e una trama che ti prende molto :ok:

 

beh per entrambi consiglierei Fable 2 :ok: anche se è cortino ha una storia bellissima e un audio da oscar :ok: non ve ne pentirete

 

Grazie ragazzi! Opterò allora per fable 2... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno conosce giochi per 360 simili a motorstorm per ps3?

C'è Pure, che però è solo sui quad.

Ne deve poi uscire anche un altro di cui non ricordo il nome che si prefigge proprio l'obiettivo di far concorrenza a Motorstorm :mrgreen:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao joe, un gioco stile resident evil è dead space, e costa anche poco a gamerush, per quel che riguarda fallout non è stile final fantasy, è stile oblivion ,se non conosci il genere si tratta cmq di un gdr, ma con la modalità combattimento stile un fps, anche se presenta delle peculiarità. Se ti piace il genere r.evil non puoi perdere dead space..

 

 

Raga ho appena finito bad company in campagna, è davvero bello, mi ha divertito, poi i personaggi sono davvero ben fatti, sia da un punto di vista fisico, ma soprattutto psicologico. Ora inizierò Far Cry2 anche se alcuni mi hanno detto che non è un gran giocone... cmq sono rimasto proprio soddisfatto da b.company. Il live com'è?? Io attualmente giocavo principalmente a GOW2, ma mi sta deludendo per il lag e stavo pensando di spostare le mie attenzioni su bc?? com'è??

 

 

Grazie mille!!

Ho visto il forum aperto leggendo qui e li cosa dicevano e mi sembra intressate...ora finisco GOW I e poi mi lancio!!

Grazie a tutti

Joe

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi un consiglio.... Ho appena finito bad company e sono indeciso su una cosa: ho intenzione di acquistare rock band (ho world tour e lo vorrei per ampliare il set di canzoni da cantare e suonare), e sono indeciso se vendere bad company, per il live ho già gow2, ghwt, e fifa 09, a me questi 3 giochi bastano e avanzano perchè ho la connessione limitata alle 100 ore e quindi nn sto spesso sul live e quando ci sto principalmente gioco a gow2 anche se ieri ho provato anche ghwt e mi sembrava ok. Voi ke dite?? mi libero di bad company o di gow2?? il problema di gow2 è la velocità dell'inizio delle partite e il lag. uff!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è Pure, che però è solo sui quad.

 

io ho provato alla fnac Baja edge of control, veramente pessimo , una sensazione di nulla in mezzo al deserto ... grafica scarna , zero indicatori , pessimo. Aspetto per pure pure io ( pindarismo grammaticale :) ) , ho letto recensioni veramente sopra alla media ! a me serve semplicemente un gioco accendi e via rombo nel deserto , senza mille spippolamenti tra configurazioni e cose varie ...

per far cry 2 letto cose discordanti , grafica bella ma poca originalità ?

Le mie scelte appena finisco quantum of solace devono cadere tra:

bioshock

fallout3

left 4 dead

mercenaries 2

dead space

non mi interessa il live ma qualcosa di divertente in singolo, non mostruosamente complicato.. consigli ?

mi ispira molto left 4 dead ... visto video su siti veramente belli .. molto immediato

Modificato da spelta
Go vegan
Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente nessuno mi ha risposto sulla questione di Table Tennis :?

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho provato alla fnac Baja edge of control, veramente pessimo , una sensazione di nulla in mezzo al deserto ... grafica scarna , zero indicatori , pessimo. Aspetto per pure pure io ( pindarismo grammaticale :) ) , ho letto recensioni veramente sopra alla media ! a me serve semplicemente un gioco accendi e via rombo nel deserto , senza mille spippolamenti tra configurazioni e cose varie ...

per far cry 2 letto cose discordanti , grafica bella ma poca originalità ?

Le mie scelte appena finisco quantum of solace devono cadere tra:

bioshock

fallout3

left 4 dead

mercenaries 2

dead space

non mi interessa il live ma qualcosa di divertente in singolo, non mostruosamente complicato.. consigli ?

mi ispira molto left 4 dead ... visto video su siti veramente belli .. molto immediato

 

se non vuoi giocare online te lo sconsiglio left 4 dead, può essere divertentissimo se giocato con 4 amici, ma da solo dura molto poco... tra questi ti consiglio fallout 3, che dicono che sia molto bello...

http://card.josh-m.com/live/mondo/galbia90.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E' uscita la demo del Signore degli Anelli: Conquest...qualcuno l'ha provata??? com'è????

La metto a scaricare tra una decina di minuti, il tempo di ricollegare la 360 che a capodanno l'ho portata da amici :mrgreen:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vorrei comprare un gioco nuovo tra gli ultimi usciti che mi consigliate? Io gia GOW 2 COD 5 e last remnant

Se ti piace il genere direi Fallout 3 :mrgreen:

Se invece preferisci gli FPS prova ad andare con FarCry 2

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...