Vai al contenuto

Che gioco compro?

Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

meno sponsorizzato non direi... oddio non ha una pubblicità in tv sua, ma contiamo che sono usciti fumetti e pure anime su questo gioco... per cui di pubblicità ne ha XD...

comunque credo che prenderò a breve o SH o di nuovo DS che ho cominciato e mai finito...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao romeo, io ti consiglierei army of two, per alcuni versi è simile a gow con tutte le dovute proporzioni. poi nn costa molto. Ragazzi, non credevo, ho iniziato halo 1 al pc e devo dire che è spettacolare (grafica un po' vecchiotta ma almeno l'ho pompata con il mio pc), ma è bello proprio come gioco, poi finalmente lo capirò e potrò giocare anche al 3. Bello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi alla fine ho optato per 50 cent perchè Silent Hill l ha preso un mio amico poi quando lo finisce me lo passa.. Beh che dire.. Davvero una bella sorpresa.. Un gioco d'azione in terza persona davvero tamarro con una grafica appagante.. E poi la colonna sonora da paura (giusto per gli amanti dell'hip hop)

Link al commento
Condividi su altri siti

raga voglio comprare resident evil 5 , vendendo alone in the dark e prince of persia, però ho visto che è uscita l' espansione di quest' ultimo e così sono indeciso se comprare l'espansione di pop e aspettare a prendre re5 ,oppure prendere subito re5 vendendo anche pop per poi ricomprarlo con l'espansione. voi cosa mi consigliate ? thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga silent hill Homecoming o RE 5?

Sono amante degli horror e dead space l'ho praticamente amato :loving:

Idem silent hill su ps2..che mi consigliate?

se siete in cerca di un vero horror tutto atmosfera e angoscia non fatevi ingennare dalle recensioni di silent hill, io amo il genere e credo che questo silent sia l'unico vero horror uscito in questo periodo, ovviamente da giocare con volume alto possibilmente al buio, per chi non cerca un'azione continua, ma è in cerca più di una storia di paura da gustarsi anche se le parti action ci sono (non sono così varei come resident) ma l'atmosfera è su di un altro livello e forse la massa non riesce a recepirlo

www.nashiraviaggi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

raga voglio comprare resident evil 5 , vendendo alone in the dark e prince of persia, però ho visto che è uscita l' espansione di quest' ultimo e così sono indeciso se comprare l'espansione di pop e aspettare a prendre re5 ,oppure prendere subito re5 vendendo anche pop per poi ricomprarlo con l'espansione. voi cosa mi consigliate ? thanks

Ma ci pensi pure ???

Vai a prenderlooooooooo Alone In The Dark è orribile.. prince of persia se ti piace il corri corri va bene ma stanca secondo me... di RE5 non ti stanchi mai..

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ragazzi, mi consigliate dark sector a 19€ oppure smackdown vs raw 2007, virtua tennis 3 e bourne conspiracy insieme sempre a 19€ ???? grazie in anticipo...

Darksector è carino, non molto lungo ma cmq un gioco da 7, con buona grafica e qualche spunto interessante, a quel prezzo poi ci stà tutto...

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà dura vendere AITD...ci ho provato ma nemmeno regalato lo vogliono!!! RE5 merita tutti i soldi che vale...è un GRANDISSIMO gioco!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ti consiglio di giocarti l'espansione di PoP e poi vendere il tutto per RE5, molto bello in multy e rigiocabile più volte, anche perchè a poco uscirà una espansione di RE5, quindi hai tempo di finirti con calma PoP

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ci pensi pure ???

Vai a prenderlooooooooo Alone In The Dark è orribile.. prince of persia se ti piace il corri corri va bene ma stanca secondo me... di RE5 non ti stanchi mai..

Straquotooooo...CORRI ADESSO A PRENDERLO...IO NON RIESCO PIù A STACCARMI CI GIOCO 5-6 ORE AL GIORNO CON UN MIO AMICO...è UNA DROGAAAAAAAAAAAAA.....

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti.

ho comprato 1 mese fa la mia xbox 360.

il mio primo gioco e' stato alone in the dark, che ho finito e mi ha divertito anche se molti di voi non saranno d'accordo.

ora devo comprare un gioco, premetto che non mi piacciono gli sparatutto, ma quei giochi dove interagisci, dove alterni azione a strategia.

anche se sono di guerra ma non sopporto quei giochi dove devi solo "sparare" (tipo quake per esempio, gioco che ho comprato giocato per 2 ore e buttato)

immgino che mi direte: resident evil, effettivamente e' il mio preferito, ma vorrei conoscere della alternative.

i miei preferiti sarebbero i vari scarface, il padrino o grand theft.

ma tutti questi (compreso resident evil) li ho finiti su le altre console precedenti.

per favore, datemi qualche dritta su giochi (anche di guerra) ma non troppo incasinati nei combattimenti , e soprattuto strategici

grazie

Modificato da roberto75
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao :mrgreen:

Hai mai provato la serie Half - Life ??! No?

Allora l'Orange Box è l'occasione buona per farlo, 5 giochi in un dvd, lo trovi a 10 euro oramai. Half-Life2 più le due espansioni sono un vero e proprio capolavoro di shooter, giocabilità e ragionamento. Peccato che la versione sia in inglese ma se lo mastichi un po' è comprensibilissimo.

All'interno della compilation trovi anche lo splendido Portal per spremerti le meningi dall'inizio alla fine, e il divertentissimo Team fortress 2 creato per essere giocato esclusivamente online con la possibilità di scegliere diverse classi tutte fuori di testa.

Altre alternative aspetta che ci penso un attimo :mrgreen:

....magari pensando sempre ai tuoi gusti come li hai descritti potresti benissimo prendere i bellissimi Fallout 3 oppure bioshock che ora si trova veramente a poco.

O ancora rimanendo sul banale (sono tutti titoloni quelli che ti ho citato) prendi Mass Effect, un gioco di ruolo sci-fi dove ci sono sparatorie, tattica,crescita personaggio e gestione del team, e una trama da paura :ok:

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao :mrgreen:

Hai mai provato la serie Half - Life ??! No?

Allora l'Orange Box è l'occasione buona per farlo, 5 giochi in un dvd, lo trovi a 10 euro oramai. Half-Life2 più le due espansioni sono un vero e proprio capolavoro di shooter, giocabilità e ragionamento. Peccato che la versione sia in inglese ma se lo mastichi un po' è comprensibilissimo.

All'interno della compilation trovi anche lo splendido Portal per spremerti le meningi dall'inizio alla fine, e il divertentissimo Team fortress 2 creato per essere giocato esclusivamente online con la possibilità di scegliere diverse classi tutte fuori di testa.

Altre alternative aspetta che ci penso un attimo :mrgreen:

....magari pensando sempre ai tuoi gusti come li hai descritti potresti benissimo prendere i bellissimi Fallout 3 oppure bioshock che ora si trova veramente a poco.

O ancora rimanendo sul banale (sono tutti titoloni quelli che ti ho citato) prendi Mass Effect, un gioco di ruolo sci-fi dove ci sono sparatorie, tattica,crescita personaggio e gestione del team, e una trama da paura :ok:

GRAZIE per le info, ma dato che ho poco tempo a disposizione devo per forza rifugiarmi in un gioco "sicuro"

insomma non posso sbagliare acquisto

(quake 4 l'ho gettato nel gabinetto e mi dispiace sia per la perdita di tempo sia per i 25€ spesi)

poi non ho problemi di prezzo, visto che un gioco se tutto va bene mi dura almeno 1 mese.

ho un lavoro una famiglia e la 50-60 euro per uno svago ce la spendo!

di quelli che hai citato prendo in considerazione FALLOUT3

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti.

ho comprato 1 mese fa la mia xbox 360.

il mio primo gioco e' stato alone in the dark, che ho finito e mi ha divertito anche se molti di voi non saranno d'accordo.

ora devo comprare un gioco, premetto che non mi piacciono gli sparatutto, ma quei giochi dove interagisci, dove alterni azione a strategia.

anche se sono di guerra ma non sopporto quei giochi dove devi solo "sparare" (tipo quake per esempio, gioco che ho comprato giocato per 2 ore e buttato)

immgino che mi direte: resident evil, effettivamente e' il mio preferito, ma vorrei conoscere della alternative.

i miei preferiti sarebbero i vari scarface, il padrino o grand theft.

ma tutti questi (compreso resident evil) li ho finiti su le altre console precedenti.

per favore, datemi qualche dritta su giochi (anche di guerra) ma non troppo incasinati nei combattimenti , e soprattuto strategici

grazie

Assolutamente fallout 3, gioco immenso con sparatorie ragionamento e strategia

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...