ed0War Inviato 22 Marzo 2009 Condividi Inviato 22 Marzo 2009 (modificato) credo che call of duty 4 e 5 siano i giochi più belli mai realizzati e non mi piacciono i giochi complicatissimi e lenti (tipo metal gear solid) e non mi piacciono neanche giochi che se non comandi bene intere squadre non finisci la missione (tipo Socom), in poche parole il gioco fatto su misura per me è tipo cod! ...ma volevo sapere se bad company, ArmA II e Operation Flashpoint sono tipo cod o tipo socom, perchè dai video non riesco a capirlo!! ...ringrazio in anticipo chi mi aiuta!! :eek: scusate ragazzi, continuo a guardare video a capirci di meno!! :mucca: ...allora quanti giochi ci sono della saga battlefield??Qual è l'ultimo che è uscito??Ne uscirà 1 altro prossimamente??...chi mi risponde a tutte e 3 le domande è 1 genio!! PS: POTETE CORTESEMENTE SCRIVERE TITOLI PRECISI E PER ESTESO IN MODO CHE NON MI SBAGLI mi potete anche descrivere ArmA II e Operation Flashpoint II per favore??? :| proporrò Sindaco del mio comune chi risponde a tutte queste domande!! :sultano: Modificato 22 Marzo 2009 da ed0War Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/TrinityWard89.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 22 Marzo 2009 Condividi Inviato 22 Marzo 2009 battlefield su 360 ce ne sono solo 2 (se nn erro), di cui l'ultimo bad company. credo che uscirà BC2 come prossimo... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 23 Marzo 2009 Condividi Inviato 23 Marzo 2009 proporrò Sindaco del mio comune chi risponde a tutte queste domande!! :sultano: Allora per la carica di sindaco: su 360 sono usciti 2 Battlefield. Il primo uscito nel 2005 al lancio della console si chiama "Battlefield 2: Modern Combat"; il secondo uscito meno di un anno fa si chiama Battlefield Bad Company, quest'ultimo ti consiglio di prenderlo al volo Poi verso fine anno dovrebbe uscire Bad Company 2 di Operation Flashpoint 2 non si hanno molti dettagli, se ricalcherà il primo dovrebbe essere molto tattico e simulativo. Per Arma II invece ci sono più certezze sul fatto che sarà molto simulativo, il gioco di guerra più simulativo su 360, con una grafica in secondo piano, e con la possibilità di pilotare un'infinità di mezzi . Entrambi i titoli sono previsti per questa estate. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuietDarkSacred Inviato 23 Marzo 2009 Condividi Inviato 23 Marzo 2009 proporrò Sindaco del mio comune chi risponde a tutte queste domande!! :sultano: In primis è uscito Battlefield 1942 (per PC),poi sono uscite le varie espansioni che sono: the road to Rome e The secret weapons of IIWW (ci sono anche due espansioni non certificate e mai uscite che sono Desert Combat e DC Final). Nel 2004 è uscito Battlefield Vietnam,poi nel 2005 è uscito Battlefield 2 (il suo successo gli garantì un espansione:Special Forces e due booster packs: Euro Force e Armored Fury) La serie poi continua con Battlefield 2 Modern Combat (questa volta il titolo tratta della guerra moderna e poi,soprattutto,approda su console :per PS2,Xbox e Xbox 360). Per PC è uscito Battlefield 2142 (tratta di guerra in un contesto futuristico). Per console intanto era in lavorazione Battlefield Bad Company (alimenteto dal nuovissimo motore grafico Frostbite). Per gli iscritti al sito EA è uscito gratuitamente un Battlefield in versione un po' cartoonesca,si tratta di Battlefield Heroes. In progetto attualmente ci sono:-Battlefield Bad Company 2 -Battlefield 1943 (Sarà acquistabile solamente online in quanto sarà classificato come un XBLA e pure su PS3 sul PSNetwork) Entrambi i titoli useranno il motore grafico Frostbite. Spero di aver risposto alla tua domanda. Operation Flashpoint secondo me è ancora presto per classificarlo come arcade oppure come simulatore bellico,come tale invecer è palesemente possibile definire ARMA II che sarà il titolo bellico più simulativo mai uscito su 360 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/QuietDarkSacred.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ed0War Inviato 23 Marzo 2009 Condividi Inviato 23 Marzo 2009 Allora per la carica di sindaco: su 360 sono usciti 2 Battlefield. Il primo uscito nel 2005 al lancio della console si chiama "Battlefield 2: Modern Combat"; il secondo uscito meno di un anno fa si chiama Battlefield Bad Company, quest'ultimo ti consiglio di prenderlo al volo Poi verso fine anno dovrebbe uscire Bad Company 2 di Operation Flashpoint 2 non si hanno molti dettagli, se ricalcherà il primo dovrebbe essere molto tattico e simulativo. Per Arma II invece ci sono più certezze sul fatto che sarà molto simulativo, il gioco di guerra più simulativo su 360, con una grafica in secondo piano, e con la possibilità di pilotare un'infinità di mezzi . Entrambi i titoli sono previsti per questa estate. ti proporrò Sindco!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/TrinityWard89.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jeff Inviato 23 Marzo 2009 Condividi Inviato 23 Marzo 2009 salve,vorrei compare un gioco nuovo, sono indeciso tra questi premetto che cerco un gioco divertente, lineare,cioè che ha un inizio ed una fine, non troppo difficile, gioco una sera ognitanto, per questo giochi troppo lunghi,difficili e dispersivi, non fanno per me,tant è che ho dato via un gioco che mi piaceva proprio perchè giocando poco, non ritrovavo mai il filo del gioco ho visti alcuni che da gs costano sui 29 euro, tra - battlefield bad company - mercenarys 2 - dead space o altro, Cita ultimo gioco finito..............dragon age origins sto giocando a .............episodes from liberty city Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mamu.95 Inviato 23 Marzo 2009 Condividi Inviato 23 Marzo 2009 tra i tre, se deve essere un gioco spensierato direi battlefield o mercenaries; opta invece per dead space se vuoi un capolavoro :loving: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MAMU95.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renny81 Inviato 24 Marzo 2009 Condividi Inviato 24 Marzo 2009 salve,vorrei compare un gioco nuovo, sono indeciso tra questi premetto che cerco un gioco divertente, lineare,cioè che ha un inizio ed una fine, non troppo difficile, gioco una sera ognitanto, per questo giochi troppo lunghi,difficili e dispersivi, non fanno per me,tant è che ho dato via un gioco che mi piaceva proprio perchè giocando poco, non ritrovavo mai il filo del gioco ho visti alcuni che da gs costano sui 29 euro, tra - battlefield bad company - mercenarys 2 - dead space o altro, Dead Space giocato in facile è abb semplice ed è anche lineare, c'è una linea guida che ti dice sempre dove devi andare e non è eccesivamente lungo, oltretutto è bellissimo Cita http://card.psnprofiles.com/1/renny81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oO 610 Oo Inviato 24 Marzo 2009 Condividi Inviato 24 Marzo 2009 salve,vorrei compare un gioco nuovo, sono indeciso tra questi premetto che cerco un gioco divertente, lineare,cioè che ha un inizio ed una fine, non troppo difficile, gioco una sera ognitanto, per questo giochi troppo lunghi,difficili e dispersivi, non fanno per me,tant è che ho dato via un gioco che mi piaceva proprio perchè giocando poco, non ritrovavo mai il filo del gioco ho visti alcuni che da gs costano sui 29 euro, tra - battlefield bad company - mercenarys 2 - dead space o altro, dead space e battlefield: bad company. Il primo per l'offline, il secondo per l'online. Occhio che per bad company agli inizi trovi gente tosta nel multi-player. Mercenaries 2 mi pare che sia un po' dispersivo e anche buggato, non so se hanno rilasciato una patch per fixare i bug... Cita "La verità è che non abbiamo capito un ****!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diego86 Inviato 24 Marzo 2009 Condividi Inviato 24 Marzo 2009 Se ti piace il survival horror e gli scagoni da paura va benissimo Dead Space Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Diego%20Wayne.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcovic Inviato 24 Marzo 2009 Condividi Inviato 24 Marzo 2009 Ciao a tutti vorrei chiedervi un consigli, come del resto fanno tutti.... dovrei comprare un nuovo gioco e sono indeciso tra fallout e gears of war 2....premessa gow1 ciò giocato solo sul pc...e non l'ho nemmeno finito perchè se svampato il pc....grazie ciao a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oO 610 Oo Inviato 24 Marzo 2009 Condividi Inviato 24 Marzo 2009 Ciao a tutti vorrei chiedervi un consigli, come del resto fanno tutti.... dovrei comprare un nuovo gioco e sono indeciso tra fallout e gears of war 2....premessa gow1 ciò giocato solo sul pc...e non l'ho nemmeno finito perchè se svampato il pc....grazie ciao a tutti Generi molto diversi tra loro. Fallout 3. Gioco immenso, RPG, in singolo. Gears of War 2. Dopo il recente aggiornamento con il fix dei bug, credo sia da comprare, per la campagna in singolo, in cooperativa e per le modalità multi-player. Se con questo aggiornamento, hanno risolto i problemi del multi, di cui trovi notizia nei post della sezione Gears of War 2 del forum, allora credo che sia un ottimo acquisto Cita "La verità è che non abbiamo capito un ****!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diego86 Inviato 24 Marzo 2009 Condividi Inviato 24 Marzo 2009 Ciao a tutti vorrei chiedervi un consigli, come del resto fanno tutti.... dovrei comprare un nuovo gioco e sono indeciso tra fallout e gears of war 2....premessa gow1 ciò giocato solo sul pc...e non l'ho nemmeno finito perchè se svampato il pc....grazie ciao a tutti Se per te e' essenziale spaccare i nemici sul multiplayer allora assolutamente gow 2... Se adori il single player e le lunghe avventure, allora Fallout 3 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Diego%20Wayne.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcovic Inviato 24 Marzo 2009 Condividi Inviato 24 Marzo 2009 Dai ragazzi iniziate a consigliarmi qualche gioco sul simile di fallout e gow2 non mi piacciono gli sportivi ....recentemente ho comprato iron man.....era meglio risparmiare quei soldi......dai aspetto vostre dritte..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 24 Marzo 2009 Condividi Inviato 24 Marzo 2009 Dai ragazzi iniziate a consigliarmi qualche gioco sul simile di fallout e gow2 non mi piacciono gli sportivi ....recentemente ho comprato iron man.....era meglio risparmiare quei soldi......dai aspetto vostre dritte..... Resident Evil al 100% Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diego86 Inviato 24 Marzo 2009 Condividi Inviato 24 Marzo 2009 Dai ragazzi iniziate a consigliarmi qualche gioco sul simile di fallout e gow2 non mi piacciono gli sportivi ....recentemente ho comprato iron man.....era meglio risparmiare quei soldi......dai aspetto vostre dritte..... Oblivion Lost Planet Halo 3 Resident evil 5 Bioshock Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Diego%20Wayne.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAGGARD45 Inviato 24 Marzo 2009 Condividi Inviato 24 Marzo 2009 dead space e battlefield: bad company. Il primo per l'offline, il secondo per l'online. Occhio che per bad company agli inizi trovi gente tosta nel multi-player. Mercenaries 2 mi pare che sia un po' dispersivo e anche buggato, non so se hanno rilasciato una patch per fixare i bug... Più che altro l'online di Battlefield:Bad Company è pieno di lag. Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/cleanc/360/ALESSIObig/4af49.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 24 Marzo 2009 Condividi Inviato 24 Marzo 2009 Più che altro l'online di Battlefield:Bad Company è pieno di lag. Ma che stai a dì Parli per sentito dire?? perchè il gioco dopo le prime settimane appena dopo l'uscita durante le quali ci sono stati molti problemi è diventato il gioco su 360 con meno lag. Vedi server dedicati, vedi mancanza di host che mantiene la stanza per tutti, vedi un multy migliore addirittura di cod e halo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcovic Inviato 25 Marzo 2009 Condividi Inviato 25 Marzo 2009 Domanda scema...Halo 3 sarebbe Halo wars (o word nn ricordo) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SyM989 Inviato 25 Marzo 2009 Condividi Inviato 25 Marzo 2009 Domanda scema...Halo 3 sarebbe Halo wars (o word nn ricordo) No no no. Halo 3 è l'ultimo capitolo della celebre trilogia, è uno sparatutto ed è uscito nel 2007. Halo Wars è un prequel della trilogia ed è uno strategico in tempo reale uscito da poche settimane. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diego86 Inviato 25 Marzo 2009 Condividi Inviato 25 Marzo 2009 [quote name='SyM989' date='Mar 25 2009, 13:12' post='809052' No no no. Halo 3 è l'ultimo capitolo della celebre trilogia, è uno sparatutto ed è uscito nel 2007. Halo Wars è un prequel della trilogia ed è uno strategico in tempo reale uscito da poche settimane. Yes, halo Wars e' una sorta di starcraft, red alert, insomma, tutt'altro da halo 3 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Diego%20Wayne.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 25 Marzo 2009 Condividi Inviato 25 Marzo 2009 Bad Company lagga da paura... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 26 Marzo 2009 Condividi Inviato 26 Marzo 2009 Quante ore ci hai giocato? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcovic Inviato 26 Marzo 2009 Condividi Inviato 26 Marzo 2009 vi posso chiedere una cosa....come vi ho già detto stò cercando giochi...che sinceramente comprarli nuovi non mi sembra il caso...visto il costo...perchè non mi fanno entrare nel mercatino così da poter risparmiare io sul prezzo qualcuno di voi si toglie giochi che magari non vuole più e tutto questo diciamo tra "amici" ? quindi tutti sul sicuro?..... Scusate se non c'entra con questa sezione...oppssss!!!! torniamo a noi.... invece cosa ne pensate di call of duty 5? sono interessato sia a questo che a gow 2 ma non sò decidermi...uffa... mi serve un consiglio.....grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SyM989 Inviato 26 Marzo 2009 Condividi Inviato 26 Marzo 2009 invece cosa ne pensate di call of duty 5? sono interessato sia a questo che a gow 2 ma non sò decidermi...uffa... mi serve un consiglio.....grazie COD5 è uno sparatutto in prima persona con armi della seconda guerra mondiale. GOW2 è uno sparatutto in terza persona con armi semifuturistiche contro alieni. Ha anche un sistema di coperture. Il comparto multiplayer è ottimo in entrambi. Valuta tu quello che ti interessa di più. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.