Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

I gears li ho finiti e strafiniti :)

 

No come dici tu voglio godermi la storia immersiva a sfondo simil-starwars ed e' il motivo x cui chiedo i vostri pareri, l'unica cosa che mi frena e' che ho paura che le fasi action nn sono poi cosi' godibili visto che x un gioco del genere nn sono fondamentali almeno sulla carta.

 

Fallout ad esempio, bella storia e coinvolgente solo che le fasi FPS le trovavo sciape nn so come dirti x rendere l'idea, cmq anche in fase di recensione era stato detto... l'ho provato e nn ho acquistato ma con ME nn ho chi me lo fa provare... detto questo cosa ti senti di consigliarmi?

 

Che indecisione... CHE ODIO!!! :) ...ah e grazie delle risposte chiaramente :bow:

mass effect è un mix tra GDR e FPS (ovviamente basato più su GDR), la storia ti prende parecchio, fallout3 è molto simile ad oblivion (altro titolone), consigliatissimo da parte mia.

 

raga, domani vorrei comprare con ogni probabilità un gioco che mi tenga impegnato un po'con il single player, fra gli ultimi giochi usciti o quelli che escono domani cosa consigliereste?

resident evil 5 :drunken:

frawheat.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa tanto che mi avete convinto x Mass Effect... :)

Appena lo prendo vi sapro' dire... giusto un paio di giorni che finisco Mirror's Edge e poi e' mio.

 

(Eternal83 @ May 21 2009, 22:30)

raga, domani vorrei comprare con ogni probabilità un gioco che mi tenga impegnato un po'con il single player, fra gli ultimi giochi usciti o quelli che escono domani cosa consigliereste?

resident evil 5 :drunken:

STRAQUOTO!!! RE5 e' obbligatorio... parola di mercenario :rambo:

Modificato da DIO77
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma su Internet ho letto che il primo episodio e' nettamente meglio del secondo che e' molto simile !!!quindi tu me lo consigli vivamente?!!ma e' lungo vero ?!!nn e' cosi' difficile giokarci ...insomma genere COD ma in realta' moderna contro terroristi !!!tu ne hai uno da consigliare in particolare ?!!!

Grazie io sono Massimiliano cmnq piacere !!! ;))

Link al commento
Condividi su altri siti

ringrazio per avermi consigliato re5 ma non sono un amante della saga, adesso vi specifico un po' il genere di giochi che mi piacciono, innanzitutto vorrei un titolo in 3° persona, gli ultimi giochi a cui ho giocato sono giochi in prima persona e vorrei variare, vorrei un gioco che cmq abbia un buon blocco di dialoghi e/o filmati, un gioco non troppo lungo e paranoico. Ma soprattutto un gioco in cui sia curata la storia, tipo giochi alla ninja gaiden non mi piacciono molto, soprattutto perchè tra un filmato ed un altro ci vuole un bel po' di distruzione e tolto devil may cry un gioco così non mi piace molto.

Cosa ci sarebbe che potrebbe soddisfare questi criteri? (sono alla ricerca piuttosto disperata perchè attualmente ho solo giochi sportivi, si mi piacciono però i giochi di avventura sono tutta un'altra cosa...)

 

Modificato da Eternal83
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma su Internet ho letto che il primo episodio e' nettamente meglio del secondo che e' molto simile !!!quindi tu me lo consigli vivamente?!!ma e' lungo vero ?!!nn e' cosi' difficile giokarci ...insomma genere COD ma in realta' moderna contro terroristi !!!tu ne hai uno da consigliare in particolare ?!!!

Grazie io sono Massimiliano cmnq piacere !!! ;))

 

allora si, i due giochi sono molto simili! leggermente migliore il secondo capitolo e comunque tieni conto che c'è molta più gente online! allora...giocare è un pò complicato, essendo molto simulativo e molto strategico diventa un pò difficilotto da giocare, non pensare nemmeno di correre per la mappa a sparare all'impazzata! il gioco è abbastanza lungo e ti posso dire che le armi sono molto modificabili, ma soprattutto però...il proprio personaggio online puoi davvero modificarlo in maniera incredibile (dalla canottiera all'armatura pesante alle ginocchiere). se pensi di paragonarlo a call of duty ti sbagli! è molto diverso: c'è un accurato sistema di copertura e il gioco può sembrare più lento e tattico rispetto a cod4 e cod5. se sei uno a cui piace molto halo3 è meglio lasciare perdere, non c'è tutta la franesia che c'è li! ma se sei amante di tattica allora stai sul sicuro! io ti consiglio di leggere la recensione di mondoxbox, è un gioco che o lo odi, o lo ami!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora si, i due giochi sono molto simili! leggermente migliore il secondo capitolo e comunque tieni conto che c'è molta più gente online! allora...giocare è un pò complicato, essendo molto simulativo e molto strategico diventa un pò difficilotto da giocare, non pensare nemmeno di correre per la mappa a sparare all'impazzata! il gioco è abbastanza lungo e ti posso dire che le armi sono molto modificabili, ma soprattutto però...il proprio personaggio online puoi davvero modificarlo in maniera incredibile (dalla canottiera all'armatura pesante alle ginocchiere). se pensi di paragonarlo a call of duty ti sbagli! è molto diverso: c'è un accurato sistema di copertura e il gioco può sembrare più lento e tattico rispetto a cod4 e cod5. se sei uno a cui piace molto halo3 è meglio lasciare perdere, non c'è tutta la franesia che c'è li! ma se sei amante di tattica allora stai sul sicuro! io ti consiglio di leggere la recensione di mondoxbox, è un gioco che o lo odi, o lo ami!

OK grazie mille per la risposta !!! a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,mi serve un aiuto,mi dovete togliere un grande dubbio.Allora,da GS (non menziono il nome intero,non vorrei fare pubblicità,ma chi vuole capire il nome lo capisce),tra le tante offerte e ribassi di prezzo incredibili (esempio Halo Wars e Halo Wars Limited Edition entrambi a 39.90 euro),mi interessa molto Battlefield:Bad Company e Battlefield:Bad Company Gold Edition.Ecco,qua scatta il dubbio...

 

Nella versione generale del gioco ci sono 5 armi sbloccabili in diversi modi:fin qui siamo tutti d'accordo.Ma nella Gold Edition si parla di 5 armi esclusive sbloccate nel momento in cui si inizia la carriera (per così chiamarla) online dico bene?Di conseguenza,le 5 armi escluscive sono differenti dalle 5 armi sbloccabili anche nella versione normale giusto?Ok,fin qui credo non ci siano problemi di comprenzione.Il problema è che l'unico dei tre GS vicino a casa mia ha la Gold Edition usata e non nuova.Qullo che voglio chiedervi è se dentro la custodia ci sia un codice da inserire per le 5 armi esclusive.Ho visto tanti video,ma nessuno fa federe un qualche codice.Ecco,se ce un codice,è inutile prendere l'usato,visto e ocnsiderato che lo avranno già utilizzato,ma se invece la console lo legge come Gold Edition e quindi mi sblocca tutto al di fuori del fatto che sia usato,lo prendo.

 

Allora?Sapete dirmi?Attendo risposte.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

prego! ho visto che hai call of duty 5. se vuoi aggiungimi che giochiamo un pò!

Purtroppo il gioco nn e' mio ma l'ho preso a noleggio da BBUST....;)))..Intanto ti aggiungo lo stesso.... cosi' magari strada facendo possiamo giocare insieme on line se e quando abbiamo un gioco in comune ok?!!Piacere io sono Massimiliano a presto !!!

P.s.(e' solo da Dicembre che ho la 360 un regalo da parte dei miei....REGALO PIU' BELLO NN CI POTEVA ESSERE;))) quindi sono un novizio anche se sono sempre stato un amante dei videogames !!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi....tra Battlefield Bad Company.....e..... Rainbow Six Vegas ??!!per divertimento....durata di gioco....giocabilita'.....e coinvolgimento quale mi consigliate ?!!!!

Grazie a tutti

p.s.mi hanno app fatto il c..o perke' nn avevo usato questo topic erroneamente....ma io sono novizio...un attimo per bercamenarsi no ?!!!!;))))

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi....tra Battlefield Bad Company.....e..... Rainbow Six Vegas ??!!per divertimento....durata di gioco....giocabilita'.....e coinvolgimento quale mi consigliate ?!!!!

Grazie a tutti

p.s.mi hanno app fatto il c..o perke' nn avevo usato questo topic erroneamente....ma io sono novizio...un attimo per bercamenarsi no ?!!!!;))))

 

io ho adorato vegas 2, non è molto lungo ma giocato a Realistico si rivela davvero estremamente tattico.

Bad company mi ispirava molto per i personaggi...se hai visto il film Three Kings o letto qualcosa di MacNab allora prendilo subito

http://card.josh-m.com/live/mondo/DaemonicWarlock.png

 

In una società che ci obbliga all'eccellenza, fare schifo è un preciso dovere morale

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...