Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Raga io vorrei comprare Ninja Blade, me lo consigliate?

Un mio, oramai, amico del Game Stop mi ha sconsigliato questo e mi ha cosigliato invece X-man le origini...ma x me è un poquito di parte in quanto ninja blade = usato = meno soldi :D, X-man=nuovo=+dindi^^, però alla fine ho riflettuto su quanto mi ha detto " è monotono" ed in effetti è come si presentò ( a mio modo di vedere) Assasins creed, BELLISSIMO ma alla fin fine facevi sempre le stesse cose , no ?

Ho giocato alla demo, ma mi è rimasta un pò di "paura" sopra citata, cosa ne dite voi che lo avete\lo avete provato a lungo(non demo)?!?!?!?

 

Grazie.

aprofitta di quello che fa gamestop se il gioco non ti piace glielo puoi riportare il giorno dopo oppure fai una furbata lo compri domani e se domenica i gamestop vicino a casa tua sono chiusi glielo riporti lunedi cosi il gioco te lo puoi provare quanto vuoi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ke significa spam???? sai non l' ho mai saputo!!!!!! comunque grazie!!!! :ok:

spammare significa scriverecose che non centrano con l'argomento così tanto per fare... cmq ragazzi oggi ho approfittato dell'offerta 1x1 che fa GS io ho dato dentro Forza2 e mi son preso follout3 ho fatto bene che ne dite?? premesso che in questi giorni non ci posso giocare perchè ho l' xbox in germania per assistenza :piange: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

ROFL io direi proprio di SI XD...

 

ok a qualcuno non piace ma Halo sta all'XBOX (o meglio alla microsoft) come Mario sta alla Nintendo quindi è quasi d'obbligo XD...

 

E io sono tra quelli.. :rotfl:

 

Comunque che ne pensate di Battlefield Bad Company? (Ci sto giocando in questo periodo, insieme a Res5)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

a me personalmente non è piaciuto.. belle alcune battute (non saprei dire se "reali" o se troppo stereotipate lol... magari parlan davvero come dei burini :sisi:) ma il sistema di demolizione non mi è piaciuto, tantomento la IA dei nemici...

 

invece Re5 lo sto giocando pure io in 'sto momento...

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma red faction guerrilla ha la demo in italiano? Volevo provarlo (ho preso la demo inglese ma non c'ho capito granchè), bionic commando che longevità dovrebbe avere? poi che brutta demo hanno rilasciato di bionic commando....Sono indeciso fra prototype, bionic commando e red faction.... boh.

no la demo è in inglese tra poco uscirà quella multiplayer il 21 maggio se non sbaglio come ti ho detto qualche giorno fa prototype e bionic commando non mi danno questa grande sicurezza mentre red faction oltre a offrire una campagna in singolo molto longeva ha il multiplayer dalla sua è vero che ce l'ha anche bionic commando pero come hai detto tu sembra orrendo

Link al commento
Condividi su altri siti

a me personalmente non è piaciuto.. belle alcune battute (non saprei dire se "reali" o se troppo stereotipate lol... magari parlan davvero come dei burini :sisi:) ma il sistema di demolizione non mi è piaciuto, tantomento la IA dei nemici...

 

invece Re5 lo sto giocando pure io in 'sto momento...

 

Parlano come "burini"... il gioco si chiama appunto "bad company" e loro sono avanzi di galera :asd:

Il sistema di demolizione invece è la peculiarità del gioco.. Si può distruggere praticamente tutto.. e non capisco 'perchè non ti sia piaciuto o.o

Cioè... a te pare normale che lanciando bombe e razzi su una casa questa rimane bella intatta? In battlefield invece si sgretola ed è giusto così..

Solo gli alberi non sono stati gestiti bene.. basta sfiorarli con un mezzo che cadono come se fossero di cartone..

 

A RE5 sono arrivato al secondo capitolo :asd: Bel giochetto.. anche se un pò "complicatuccio" in certe occasioni..

Link al commento
Condividi su altri siti

intendo che non mi è piaciuto perchè non era completo... ma come, distruggi i muri di una casa e la scala di legno rimane in piedi? >.>...

 

comunque son gusti, a me non m'ha preso...

 

è un motore grafico nuovo.. il frostbite.. qualcosa da sistemare c'è :asd:

 

E' vero quello che hai detto.. per esempio molte case su due piani si sgretolano lanciando bombe contro.. però le fondamenta non cadono mai nemmeno con 200 bombe e la casa non si rade mai al suolo.. E anche gli alberi come ho detto sembrano di carta pesta..

 

Per il resto l'ho trovato un buon fps... diverso dai soliti sia per la storia (non ci ritroviamo di fronte ai soliti soldatini di piombo che lottano per la patria..) sia per il gameplay..

 

Poi ovvio, le novità possono piacere e non possono piacere.. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei un buon rpg cosi mi consigliate possiedo gia fallout 3 e mass effect

Allora ti manca il buon Oblivion :ok:

 

Se vuoi un gioco rilassante, godibile ma facile ci sarebbe anche Fable 2

Invece dal punto di vista dei Jrpg c'è Lost Odyssey e Eternal Sonata

http://img151.imageshack.us/img151/7879/jirayafirma.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ups sorry XD

 

comunque fable2 non è prettamente gdr... io lo ritengo action, sinceramente... (anche perchè in fable non "ruoli" e il pg non ha nemmeno caratteristiche come i gdr classici...)

 

comunque strano che tu abbia fallout e non ti piacca oblivion XD...

 

sennò aspetta Star Ocean che esce il prossimo mese...

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente lo prenderò in futuro però ritengo migliore come storia e ambientazione fallout

 

ma quanto dura fable 2 solo completando le quest principlali e poi per completare tutto???????

Modificato da tutto apposto
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...