Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Ho sentito però che fallout 3 è un gioco abbastanza cruento, soprattutto quando si uccidono i nemici. Poi se un gioco è cruento ma ha una bellissima storia lo compro comunque. Per farvi un esempio vi dico che per la scorsa xbox (quella normale. non 360) avevo "italin job", il gioco ispirato al celebre film. Era un gioco piuttosto banale nel quale dovevi recarti in un determinato posto nella città in un tempo limite. Ma quella che mi piaceva era la storia raccontata tra una missione e l'altra. L'idea di un GDR mi piace ma, ho provato mass effect e ho dovuto rivenderlo quasi subito poichè mi perdevo in continuazione. Ora, per favore, non mandatemi a quel paese perchè vi ho scartato tutte le opzioni che mi avete gentilmente proposto, ma mi rendo conto di avere gusti impossibili........

Link al commento
Condividi su altri siti

prendi gta 4 se nn ce l hai e poi anche l espansione che a mio parere è molto più bella be la scelta è ardua perchè i giochi che piacciono a te sono per la maggior parrte molto violenti quindi accontentati con capolavori violenti

Modificato da tutto apposto
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho alcun problema a dire gli anni che ho. Sono 16 e i mie genitori non sono un broblema, anzi. Il problema sono io. Per farti capire meglio ti racconto questa. Avevo comprarto gear of war (1) ma ho dovuto rivenderlo perchè mentre camminnavo o esploravo le mappe avevo paura che spuntassero mostri all'improvviso. Il problema non era il sangue (perchè poi non ce ne era molto).........

 

Link al commento
Condividi su altri siti

prova farcry 2 assassin creed ce ne sono tantissimi dei generi che piacciono a te su xbox360 scusa se te lo dico ma non te ne va bene neanche uno di quelli che ti abbiamo elencato o specifici meglio che giochi di azione e fps ti piacciono oppure stiamo ad elencare all infinito giochi che non ti garbano

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so che ho dei gusti di "cacca". Ma il problema, forse, è che leggo troppe recensioni e mi faccio condizionare. Per esempio assasin' s creed l' ho scartato subito poichè quasi tutti i siti dicono che è abbastanza ripetitivo. Inoltre far cry 2 l' ho rivenduto perchè troppo difficile....

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so che ho dei gusti di "cacca". Ma il problema, forse, è che leggo troppe recensioni e mi faccio condizionare. Per esempio assasin' s creed l' ho scartato subito poichè quasi tutti i siti dicono che è abbastanza ripetitivo. Inoltre far cry 2 l' ho rivenduto perchè troppo difficile....

allora domani vendi tutto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che gioco mi consigliate tra Brothers in arms: hell's highway, halo wars e army of two?

 

beh, hell's highway è un fps come anche army of two. halo wars e un RTS (strategico). scegli te un pò quale genere preferisci...tra i primi due ti consiglio di certo hell's higway ma tra tutti e tre se dovessi scegliere prenderei halo wars

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sentito però che fallout 3 è un gioco abbastanza cruento, soprattutto quando si uccidono i nemici. Poi se un gioco è cruento ma ha una bellissima storia lo compro comunque. Per farvi un esempio vi dico che per la scorsa xbox (quella normale. non 360) avevo "italin job", il gioco ispirato al celebre film. Era un gioco piuttosto banale nel quale dovevi recarti in un determinato posto nella città in un tempo limite. Ma quella che mi piaceva era la storia raccontata tra una missione e l'altra. L'idea di un GDR mi piace ma, ho provato mass effect e ho dovuto rivenderlo quasi subito poichè mi perdevo in continuazione. Ora, per favore, non mandatemi a quel paese perchè vi ho scartato tutte le opzioni che mi avete gentilmente proposto, ma mi rendo conto di avere gusti impossibili........

 

Polcy se ti è piaciuto Italian Job prova con The Bourne Cospiracy.. L ho trovato al blockbuster a 19,90 Euro e l ho preso con un mio amico e devo dire che non avrei mai pensato fosse cosi bello.. Poi va a gusti eh si intende.. Pero è un gioco tranquillo non fa certo paura e tecnicamente ben fatto.. Se hai possibilità di provare la demo giocaci poi vedi..

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, hell's highway è un fps come anche army of two. halo wars e un RTS (strategico). scegli te un pò quale genere preferisci...tra i primi due ti consiglio di certo hell's higway ma tra tutti e tre se dovessi scegliere prenderei halo wars

ma army of two è in terza persona se non ricordo male...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Masked V hunter
Ciao a tutti ragazzuoli, sono indeciso su 2 giochi!

Cosa prendo tra UFC e Burnout Paradise???

:bang: :bang: :bang: :bang: :bang:

Allora, posso dirti che ho Burnout Paradise e che lo trovo un gioco abbastanza bello, soprattutto per la grafica, ma sappi che è molto facile perdersi nella mappa durante una gara(infatti anche quando inizi una gara non ci sono limiti).

Poi burnout è abbastanza lungo quindi ti dura ma l'online non mi è piaciuto per niente. Però ha il vantaggio che costa solo 25 euro, quindi allo stesso prezzo di UFC prenderesti queso più un altro gioco.

Riguardo a UFC invece non so dirti nulla. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...