Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Incredibile,sugli usati non vale la promozione,e poi caso strano,neanche 1 gamestop nelle vicinanze(20km)ce l'ha nuovo.....

eh be...comunque i giochi che mi ricordo era stati messi in promozione sono:

- Dead Space

- Fifa 09

- Halo 3

- Bully Scholarship Edition

- DragonBall Z Burst Limit

- Bioshock

- Saints Row 2

- Fallout 3

e poi penso ancora qualche gioco ma nonmi ricordo più...ma la promozione è scaduta ieri o oggi??

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh be...comunque i giochi che mi ricordo era stati messi in promozione sono:

- Dead Space

- Fifa 09

- Halo 3

- Bully Scholarship Edition

- DragonBall Z Burst Limit

- Bioshock

- Saints Row 2

- Fallout 3

e poi penso ancora qualche gioco ma nonmi ricordo più...ma la promozione è scaduta ieri o oggi??

 

hai dimenticato mirror's edge, comunque mi pare che la promozione scadeva ieri

http://i48.tinypic.com/10z73wj.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è molto meglio ghost recon advanced warfighter 2,poi se ti piacciono di più i giochi in prima persona allora prendi rainbow six vegas 2,però io ti consiglio ghost recon advanced warfighter 2

 

grazie mille...però mi sorge spontanea una domanda...GRAW è solamente in 3° persona??...perchè ho scaricato la demo ed in single player ho visto che era in 3° mentre quando giocavo con mio fratello mi sono accorto che era in 1° persona però non riuscivo a vedere l'arma che impugnavo...poi ho visto diversi video su youtube, dove la visuale è in prima persona e si riesce a vedere l'arma che si sta impugnando...perchè??

 

PS: nei video su youtube era la versione per PC

Il Grillo Del Marchese Sempre Zompa

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/TrinityWard89.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

scusate se mi intrometto ma mi sono appena registrato al forum e vorrei subito porvi una domanda. Vorrei comprarmi un nuovo gioco per la mia xbox 360 ma non so proprio quale scegliere. Potete consigliarmene uno che abbia una bella storia avvincente e che, possibilmente, non sia troppo cruento. Va bene qualsiasi genere di gioco apparte, come già detto, horror.

Grazie mille anticipatamente. Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

scusate se mi intrometto ma mi sono appena registrato al forum e vorrei subito porvi una domanda. Vorrei comprarmi un nuovo gioco per la mia xbox 360 ma non so proprio quale scegliere. Potete consigliarmene uno che abbia una bella storia avvincente e che, possibilmente, non sia troppo cruento. Va bene qualsiasi genere di gioco apparte, come già detto, horror.

Grazie mille anticipatamente. Ciao.

 

che generi gradisci di più?

 

io come action ti consiglio devil mai cry 4 che puoi trovare a ottimi prezzi. Non è violento, rimane sul fantasy pèrò ha un gameplay molto frenetico e ricco di mosse, bei nemici, bei boss e ottima grafica.

 

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

che generi gradisci di più?

 

io come action ti consiglio devil mai cry 4 che puoi trovare a ottimi prezzi. Non è violento, rimane sul fantasy pèrò ha un gameplay molto frenetico e ricco di mosse, bei nemici, bei boss e ottima grafica.

 

come generi preferisco o gli sparatutto oppure anche gli action game

 

Link al commento
Condividi su altri siti

come action con DMC vai sul sicuro... sennò molto figo è Star Wars The Force Unleashed (il potere della forza) che personalmente ritengo il miglior action su 360 in quanto unisce il solito "schiaccia e ammazza" con un ottimo motore fisico per sfruttere i poteri della forza (puoi sollevare oggetti e persone e scagliarli dove ti va, oppure puoi lanciare fulmini, strozzare, generare campi di forza ecc... il solito XD...)

 

per quanto riguarda GoW, imo, se non lo giochi con le impostazioni splatter non vale manco la pena... è bello per quello... sennò punta su altro XD

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda GoW, imo, se non lo giochi con le impostazioni splatter non vale manco la pena... è bello per quello... sennò punta su altro XD

 

di certo gli effetti violenti lo rendono molto più figo, ma non sono quelli a farne la bellezza

non c'è niente come una partita con gli amici a gears 2

fidati di me polcy,compratelo

http://i48.tinypic.com/10z73wj.png
Link al commento
Condividi su altri siti

di certo gli effetti violenti lo rendono molto più figo, ma non sono quelli a farne la bellezza

non c'è niente come una partita con gli amici a gears 2

fidati di me polcy,compratelo

 

grazie per i consigli ma non sto cercando un gioco con cui giocarci in live, ma solo in singolo. Comunque non mi interessa la grafica o la popolarità di un gioco ma quello che guardo maggior mente è la trama. Avete qualche titolo a questo proposito??

 

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti piace SW non posso che ri-consigliarti TFU XD... se invece non ti interessa vai su un gioco ibrido come Fallout (che di fps ha qualcosa anche se punta più sul gdr)... o sennò, così sei contento a pieno, vai su Mass Effect che unisce il gampelay di gow (ma molto meno splatter... anzi per niente splatter XD) con una trama degna del miglior film fantascientifico...

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per i consigli ma non sto cercando un gioco con cui giocarci in live, ma solo in singolo. Comunque non mi interessa la grafica o la popolarità di un gioco ma quello che guardo maggior mente è la trama. Avete qualche titolo a questo proposito??

 

scusa non avevo capito,allora se vuoi un gioco da giocare in singolo e con una bella trama ti consiglio fallout 3,però ti devono piacere i gdr

http://i48.tinypic.com/10z73wj.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...