Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

si vabbè però overlord è un buon gioco che merita molto! il 2 spero sia ancora meglio e ci spero molto...fra qualche settimana voglio uscire fuori con un roba tipo...Capolavoro! :loving:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Rga sapreste consigliarmi un gioco simile a Diablo?? Mi ricordo che ho passato parecchi mesi incollato a quel gioco qualche anno fa... Spettacolare.. ci fosse qualcosa di simile anche per console lo prenderei al volo..

 

Per ora documentandomi in giro ho visto solo Sacred 2 ma.. Uhmm non mi ha colpito ma posso sempre sbagliarmi..

 

Consigli su altri titoli??

Link al commento
Condividi su altri siti

overlord l'ho sentito ma non ho capito che gioco è. stile fable?? E la storia??com'è?? cmq appena porto indietro sbk09 ci penserò.

Overlord è un action gdr tattico,in poche parole tu controlli il re del male, si basa in un mondo simile a fable(cioè con elfi nani ect.) dove si dovra comandare dei serventi(il bello è che i serventi li comandi tu con la levetta destra) i serventi sono chiamati miniom e sono tipo goblin(nel gioco si avranno a disposizione vari tipi,ognuno con le sue caratteristiche)

Nel corso del gioco affronterai molti nemici e boss vari, potrai comprare armature,armi e si salirà di livello nel corso del gioco.

Overlord può vantare di una buona giocabilità,un buonissimo doppiaggio in italiano e una storia longeva, purtoppo la grafica non è al top però è sufficente. se non sei convinto guarda il trailer.

Overlord video

Il 26 di questo mese esce Overlord 2, migliorerà nella grafica e in quei diffetti che non hanno fatto del 1 un capolavoro, ma comunque un buon gioco.

Modificato da Legend

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerco un gioco stile Oblivion/two worlds. Idee?

 

A meno che tu non l'abbia già ti consiglierei Fallout 3 che è molto simile ad Oblivion (anche perchè sono entrambi giochi della Bethesda) però si svolge in un'ambientazione post-apocalittica.

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

A meno che tu non l'abbia già ti consiglierei Fallout 3 che è molto simile ad Oblivion (anche perchè sono entrambi giochi della Bethesda) però si svolge in un'ambientazione post-apocalittica.

si ma fallout è trp lungo... se ami stare incollato molto tempo davanti alla tua X360 ok... se no prima che lo finisci ai voglia... conosco amici che ci stanno giocando da un sacco di tempo e ancora nn l'anno completato... io penso che dopo un pò di tempo stuffi...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma fallout non si può completare... XD... i tuoi amici avran finito la main quest, ma il gioco in sè è come oblivion (anzi è oblivion... sempre la bethesta c'è dietro e in pratica sfrutta il motore fisico, le animazioni -alcune- e parecchio altro di oblivion per girare)...

 

se gli è piaciuto oblivion credo dovrebbe provarlo... sennò sul genere fantasy c'è fable (lo sconsiglio, persino two world è meglio... e io fable 2 ce l'ho, scaricato pure i dlc.. ma davvero non è per nulla rigiocabile >.>), oppure Sacred 2 che è bello (come Diablo), e mi sta prendendo parecchio...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma fallout non si può completare... XD... i tuoi amici avran finito la main quest, ma il gioco in sè è come oblivion (anzi è oblivion... sempre la bethesta c'è dietro e in pratica sfrutta il motore fisico, le animazioni -alcune- e parecchio altro di oblivion per girare)...

 

se gli è piaciuto oblivion credo dovrebbe provarlo... sennò sul genere fantasy c'è fable (lo sconsiglio, persino two world è meglio... e io fable 2 ce l'ho, scaricato pure i dlc.. ma davvero non è per nulla rigiocabile >.>), oppure Sacred 2 che è bello (come Diablo), e mi sta prendendo parecchio...

 

Quoto! Io ho provato il gioco e devo dire che ricorda molto Oblivion con moltissime quest secondarie :fischio: Siccome Kronos cerca un gioco simile ad Oblivion non c'è di meglio che fallout :ok:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma in sacred 2 puoi scegliere ugualmente le razze del personaggio o è preimpostato? Inoltre volevo chiedere ancora, in sacred ci sono città da visitare ecc. oppure è solo action? e le stesse domande le vorrei fare per overlord (eccetto le razze visto che ho già avuto risposta).madò ho quasi finito red faction e sono parecchio indeciso fra sacred2, overlord e oblivion.

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io continuo a dire che oblivion, se devi scegliere un gdr, è una spanna sopra a tutto...

 

li ti scegli la razza, il sesso del pg, capelli, occhi, colore della pelle, ecc... hai varie armi, armature, puoi vagare ovunque (tipo gta), puoi giocare in prima o in terza persona, puoi parlare con gli npc, ucciderli, derubarli... insomma puoi fare quasi tutto...

 

sacred è tipo diablo: hai tot pg preimpostati (es: il guerriero ombra è solo maschio, la driade solo femmina), hai un saaaacco di armi e armature e puoi girare liberamente (come oblivion, ma non puoi saltare XD). La visuale è in terza persona, dall'alto oppure puoi avvicinarla ma lo trovo utile solo per ammirare la grafica (molto bella), altrimenti si usa solo quella dall'alto... puoi giocare anche online in cooperativa con altri player (non so se c'è un limite, credo di no... ma forse mi sbaglio eh).

 

overlord è sempre un gdr ma secondo me più del tipo action/strategico (per far contento Legend XD)... come ha detto lui hai un pg unico che ha varie armi ecc., e in più comandi degli schiavetti (tipo goblin) che servono per andare avanti nel gioco (tipo battere i boss)... e punta anche sullo humor, rispetto a oblivion e sacred che sono più seriosi

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io continuo a dire che oblivion, se devi scegliere un gdr, è una spanna sopra a tutto...

 

li ti scegli la razza, il sesso del pg, capelli, occhi, colore della pelle, ecc... hai varie armi, armature, puoi vagare ovunque (tipo gta), puoi giocare in prima o in terza persona, puoi parlare con gli npc, ucciderli, derubarli... insomma puoi fare quasi tutto...

 

sacred è tipo diablo: hai tot pg preimpostati (es: il guerriero ombra è solo maschio, la driade solo femmina), hai un saaaacco di armi e armature e puoi girare liberamente (come oblivion, ma non puoi saltare XD). La visuale è in terza persona, dall'alto oppure puoi avvicinarla ma lo trovo utile solo per ammirare la grafica (molto bella), altrimenti si usa solo quella dall'alto... puoi giocare anche online in cooperativa con altri player (non so se c'è un limite, credo di no... ma forse mi sbaglio eh).

 

overlord è sempre un gdr ma secondo me più del tipo action/strategico (per far contento Legend XD)... come ha detto lui hai un pg unico che ha varie armi ecc., e in più comandi degli schiavetti (tipo goblin) che servono per andare avanti nel gioco (tipo battere i boss)... e punta anche sullo humor, rispetto a oblivion e sacred che sono più seriosi

 

come posso non quotare , hai ragione su tutto anche se a me non dispiace Sacred 2 da quanto visto in rete :mrgreen:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

bè ho deciso, prenderò oblivion. Spero lo abbiano ancora al GS. mi affascina e attira un sacco, poi quando diventerò vecchio e lo avrò finito :mrgreen: punterò su uno degli altri due. Grazie tante del consiglio e di aver risposto ogni volta a qualsiasi mio dubbio.

 

Ottima scelta io lo giocai su pc, pensa che avevo due pg con 100 ore e paasa di gioco l'uno e non ero manco a metà di gioco :asd:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

bè ho deciso, prenderò oblivion. Spero lo abbiano ancora al GS. mi affascina e attira un sacco, poi quando diventerò vecchio e lo avrò finito :mrgreen: punterò su uno degli altri due. Grazie tante del consiglio e di aver risposto ogni volta a qualsiasi mio dubbio.

Ottima scelta, appena finisci Oblivion prenditi Overlord te lo consiglio! :ok:

Modificato da Legend

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille dei consigli;

Penso che opterò per sacred, visto che Fable 2 ovviamente ce l'ho già e fallout 3 sarà ottimo ma io cercavo proprio un gioco medievale fantasy

 

grazie ;)

 

allora hai fatto bene a prendere sacred dato, che come già detto, fallout ha un'ambientazione post-apocalittica :ok:

 

Volevo chiedere un parere:vorrei un gioco di corsa nel quale sia possibili personalizzare le macchine tipo need for speed, il mio dubbio è questo:meglio midnight club los angeles o need for speed undercover :??:

grazie in anticipo :bow:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi un gioco di corse (in circuito) il migliore è forza motorsport 2 anche come customizzazione...

 

sennò io ti dico di puntare su Midnight Club che è fatto molto bene (è rockstar)... NFS evitalo come la peste... (soprattutto l'undercover) per un gioco classico di corse clandestine ^^ (in autostrada è una goduria XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi un gioco di corse (in circuito) il migliore è forza motorsport 2 anche come customizzazione...

 

sennò io ti dico di puntare su Midnight Club che è fatto molto bene (è rockstar)... NFS evitalo come la peste... (soprattutto l'undercover) per un gioco classico di corse clandestine ^^ (in autostrada è una goduria XD)

 

nell'online di MC:LA c'è ancora gente?

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti interessa un bel gioco di corse io ti consiglio Overlord 2! :mrgreen: se vuoi un bel fantasy prenditi Forza Motorsport 2.

 

Siamo SICURI? XDXDXDXD

 

 

Comunque tra Frontlines e Bad Company vai sul secondo (anche online dovrebbe esserci più gente)

 

Su Midnight Club non so, online non l'ho mai provato (purtroppo la cosa brutta di Midnight e che NON si può giocare in due... quantomento io non ci sono mai riuscito -e sulla copertina mi pare non ci sia manco scritto per 2 giocatori...)

 

Comunque Sacred è bello imo, ci sto giocando giusto adesso ed è come una droga XD... (il primo l'ho schifato invece, non mi ispirava proprio)

 

E poi ho il pg sempre più powah, quindi (si arriva al livello 200 zomg...)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti interessa un bel gioco di corse io ti consiglio Overlord 2! :mrgreen: se vuoi un bel fantasy prenditi Forza Motorsport 2.

 

no, forza motorsport 2 non mi piace :crazy:

Ma sei stato pagato dai produttori di Overlord 2 per pubblicizzarlo? :rotfl:

comunque non ho capito una cosa: a midnight club non si può giocare in split screen? :crazy:

Modificato da Castigo
http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...