Vai al contenuto

Che gioco compro?

Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

e halo odst, cod 6 e forza dove li metti?!?!

No no!!! io mi fermo su quelli che ho detto altrimenti devo smettere di lavorare!!!!! Halo e COD li diserto e FM3 aspetterò un pò tanto con NFS sarò occupato per un bel pò!!!

Quello che l'occhio vede e l'orecchio sente, la mente crede

http://card.mygamercard.net/IT/cylinder/Earnedshinobi.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi spero di non andare OT e che nessuno si incaxxi :rotfl:

Tra poco usciranno i due giochi di calcio per eccellenza, qualcuno è informato sulle anticipazioni?

Si sa già quale dei due sarà da comprare (lo scorso anno ho preso FIFA è sono rimasto moooooolto soddisfatto) oppure tutto è rimandato alla prova "sul campo" quando saranno usciti ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra poco usciranno i due giochi di calcio per eccellenza, qualcuno è informato sulle anticipazioni?

Si sa già quale dei due sarà da comprare (lo scorso anno ho preso FIFA è sono rimasto moooooolto soddisfatto) oppure tutto è rimandato alla prova "sul campo" quando saranno usciti ?

Sembrano entrambi in gran forma....ma come accennavi sarà la "Prova sul campo" a decretare il "vincitore" :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetta la prova sul campo, in fondo uno o due anni fa chi avrebbe detto che fifa avrebbe superato pes ? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io vorrei prendermi la limited di cod mw 2 (l'edizione esperto) e vorrei metterci vicino un bel guitar hero molto economico, ho trovato GH III a 40 + chitarra, ma non è facile trovarlo, vorrei chiedervi se mi converrebbe prendere GH III anche se prossimamente esce il 5

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io vorrei prendermi la limited di cod mw 2 (l'edizione esperto) e vorrei metterci vicino un bel guitar hero molto economico, ho trovato GH III a 40 + chitarra, ma non è facile trovarlo, vorrei chiedervi se mi converrebbe prendere GH III anche se prossimamente esce il 5

Per inziare è perfetto, ha probabilmente la tracklist migliore mai fatta.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono indeciso su che gioco comprare...forza motorsport 3 o colin mc rae dirt 2? sapete darmi degli ottimi consigli? anche sulla giocabilità...

il primo è puramente simulativo mentre il secondo è più verso l'arcade dipende dai tuoi gusti, graficamente tutti e due i titoli sono di ottima fattura

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi conoscete qualche guitar hero in cui ci sono le canzoni dei green dai????

http://card.josh-m.com/live/mondo/RockiestAntonio.png

giochi a cui mi piacerebbe giocare sul live:left 4 dead (abbastanza bravo da arrivare al 5 livello in esperto),CoD 4 (liv 17),resident evil 5 (mi manca solo finire il gioco ad esperto) e guitar hero metallica(so giocare fino a normale con la chitarra).per chi si vuole fare una partita con me ricordo che io NON USO IL MICROFONO[usato solo per tom clancys e caso di emergenza(soldi sprecati:)]

Link al commento
Condividi su altri siti

dici?

beh si se hai la possibilità di prenderli entrambi... o magari ne prendi uno subito e l'altro un pò più avanti magari a meno prezzo comunque sono due titoli da giocare assolutamente perchè molto ben fatti e poi come ha detto m1rko se sfrutti le varie offerte riesci a portarteli a casa anche a meno

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...