Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

perchè anche COD...non hai detto che li giochi sul computer???...

comunque penso che ti basteranno 110€...anche perchè ac1 e COD4 li troverai più o meno a 10€ l'uno (usati)...per gli altri due con una 70ina di euro te la dovresti cavare... :ok:

BOOM, non esageriamo, magari il GS arrivasse a tanto, il nostro caro cod4 è quotato ancora intorno ai 29/5.90 usato, e AC1 si trova per 360 a circa 19.90(sempre usato).

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè anche COD...non hai detto che li giochi sul computer???...

comunque penso che ti basteranno 110€...anche perchè ac1 e COD4 li troverai più o meno a 10€ l'uno (usati)...per gli altri due con una 70ina di euro te la dovresti cavare... :ok:

no io gioco sul computer i gioconi tipo fallout, mass effect o oblivion....insomma i giochi che ci metti mesi a finirli :drunken:

 

regà un altra domanda...come dicevo i giochi di ruolo lunghi li gioco sul pc mentre gli altri su xbox360...

adesso ho quasi finito mass effect, e mi serviva un altra gioco simile.....

ora mi hanno regalato oblivion GOTY ma da quanto ho capito richiede veramente molto per completarlo quindi intanto volevo giocare ad un gioco meno lungo ma sempre sullo stesso genere.....fallout?oppure qualche altro consiglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

cercavo un titolo da giocare offline con gli amici a casa!che non sia di calcio o guida....meglio se adventure o sparatutto

qualche consiglio su quelli che avete trovato piu spassosi??

 

per ora mi vengono in mente:

 

sparatutto: gears of wars 1 e 2 , halo 3 e halo 3 odst , left 4 dead 1 e 2

avventure: metal slug , castel crasher .

 

per ora mi vengono solo questi in mente.

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

sul live arcede mi sembra esista acora e ho visto gente che ci giocava(guardando le gamertag) :asd:

grazie per il consiglio!!!comunque si che c'è metal slug3 sul market ho scaricato la demo tanto per cazzeggio e diverte ancora!

mi sa che punto sulla serie gears che non ho ancora giocato perchè sto aspettando che lo finisce un mio amico

 

senno tra left e gears????quale vince?sempre da giocare in2 offline

Modificato da lardo
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per il consiglio!!!comunque si che c'è metal slug3 sul market ho scaricato la demo tanto per cazzeggio e diverte ancora!

mi sa che punto sulla serie gears che non ho ancora giocato perchè sto aspettando che lo finisce un mio amico

 

senno tra left e gears????quale vince?sempre da giocare in2 offline

beh sono entrambi molto belli se vuoi affrontare ondate di zombi è molto bello left,però gears ha una campagna stupenda anche da fare in due ,secondo me vince gears IMHO

Modificato da near
http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, una domanda.

Sono indeciso se acquistare Boederlands o Lost Planet 2 e avrei bisogno di qualche delucidazione da chi li ha giocati.

Anzitutto cercavo un gioco in cui sia possibile svolgere la campagna in spleet screen e se non sbaglio questo è possibile in entrambi i titoli i miei dubbi arrivano ora:

 

1) E' possibile accedere a partite on-line utilizzando lo spleet-screen, giocando con un profilo live e con un "ospite"?

2) Il salvataggio delle varie statistiche richiede necessariamente un profilo Live Gold, o posso utilizzare un qualunque profilo (il dubbio è sul profilo di mia moglie che naturalmente non è gold)

3) Dato che ormai Borderlands è uscito da una vita, riuscirò comunque a trovare partite on-line con giocatori di livello "umano" e a divertirmi?

 

Grazie per le risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, una domanda.

Sono indeciso se acquistare Boederlands o Lost Planet 2 e avrei bisogno di qualche delucidazione da chi li ha giocati.

Anzitutto cercavo un gioco in cui sia possibile svolgere la campagna in spleet screen e se non sbaglio questo è possibile in entrambi i titoli i miei dubbi arrivano ora:

 

1) E' possibile accedere a partite on-line utilizzando lo spleet-screen, giocando con un profilo live e con un "ospite"?

2) Il salvataggio delle varie statistiche richiede necessariamente un profilo Live Gold, o posso utilizzare un qualunque profilo (il dubbio è sul profilo di mia moglie che naturalmente non è gold)

3) Dato che ormai Borderlands è uscito da una vita, riuscirò comunque a trovare partite on-line con giocatori di livello "umano" e a divertirmi?

 

Grazie per le risposte.

 

 

senti a me prendi borderlands che lost planet2 non lo reputo manco un videogioco :mrgreen: :dance: :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

che bei consigli :ph34r:

 

Lost Planet 2 invece è un ottimo VG, giocato in coop online è molto divertente e per chi ama Monster Hunter ci potrebbe vedere quasi un "erede" (se pur alla lontana) in LP2...

 

Borderlands è anch'esso un ottimo gioco...

 

Ma è proprio lo stile che è diverso

 

1) E' possibile accedere a partite on-line utilizzando lo spleet-screen, giocando con un profilo live e con un "ospite"? Allora per quanto riguarda Lost Planet ti direi di no... puoi giocare in due in split-screen, ma con un solo profilo... si crea un secondo personaggio che non sale di livello/sblocca oggetti e serve SOLO per far giocare qualcun'altro... in pratica è come se non salvasse la sua partita XD (un po' come in Fable 2).

Per Borderlands non saprei (ma penso di no).

 

2) Il salvataggio delle varie statistiche richiede necessariamente un profilo Live Gold, o posso utilizzare un qualunque profilo (il dubbio è sul profilo di mia moglie che naturalmente non è gold). Visto che non mi sembra possa accedere (vedi sopra) direi che non è un problema XD... però potrei sempre sbagliarmi

 

3) Dato che ormai Borderlands è uscito da una vita, riuscirò comunque a trovare partite on-line con giocatori di livello "umano" e a divertirmi?

Se non erro Borderlands ti mette in partite con personaggi più o meno del tuo stesso livello... (puoi scegliere mi pare... o comunque io mi trovavo sempre con gente di appena qualche livello di differenza) quindi non preoccuparti.

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto cercando un gioco preferibilmente fps,ma anche un tps va bene,che sia molto longevo online(tipo per esempio cod che ha le prestigio e per completarle tutte ci metti moooolto tempo).

I giochi che già possiedo sono i 3 ultimi cod,i 3 ultimi titoli rockstar e halo 3.E niente gow perchè lo odio :fischio: grazie

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

2) Il salvataggio delle varie statistiche richiede necessariamente un profilo Live Gold, o posso utilizzare un qualunque profilo (il dubbio è sul profilo di mia moglie che naturalmente non è gold). Visto che non mi sembra possa accedere (vedi sopra) direi che non è un problema XD... però potrei sempre sbagliarmi

 

In questo caso mi riferivo comunque a partite off-line (e ho pure posto male la domanda :whew:) : il dubbio m'è venuto pensando a Sacred 2, dove giocando in due sulla stessa console con due profili diversi era comunque richiesto l'abbonamento Gold per entrambi pur non giocando on-line. In pratica non era possibile scambiare oggetti/armi tra il profilo Gold e quello silver. Entrambi i profili poi mantenevano i punti esperienza guadagnati e le armi ottenute, ma il non poter "barattare" oggetti tra i giocatori era seccante: mi chiedevo se anche per Borderlands fosse così...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

che bei consigli :ph34r:

 

Lost Planet 2 invece è un ottimo VG, giocato in coop online è molto divertente e per chi ama Monster Hunter ci potrebbe vedere quasi un "erede" (se pur alla lontana) in LP2...

 

Borderlands è anch'esso un ottimo gioco...

 

Ma è proprio lo stile che è diverso

 

1) E' possibile accedere a partite on-line utilizzando lo spleet-screen, giocando con un profilo live e con un "ospite"? Allora per quanto riguarda Lost Planet ti direi di no... puoi giocare in due in split-screen, ma con un solo profilo... si crea un secondo personaggio che non sale di livello/sblocca oggetti e serve SOLO per far giocare qualcun'altro... in pratica è come se non salvasse la sua partita XD (un po' come in Fable 2).

Per Borderlands non saprei (ma penso di no).

 

2) Il salvataggio delle varie statistiche richiede necessariamente un profilo Live Gold, o posso utilizzare un qualunque profilo (il dubbio è sul profilo di mia moglie che naturalmente non è gold). Visto che non mi sembra possa accedere (vedi sopra) direi che non è un problema XD... però potrei sempre sbagliarmi

 

3) Dato che ormai Borderlands è uscito da una vita, riuscirò comunque a trovare partite on-line con giocatori di livello "umano" e a divertirmi?

Se non erro Borderlands ti mette in partite con personaggi più o meno del tuo stesso livello... (puoi scegliere mi pare... o comunque io mi trovavo sempre con gente di appena qualche livello di differenza) quindi non preoccuparti.

 

 

da uno a cui piace red dead redemption si hanno sempre brutti consigli :teach: :crazy: :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo caso mi riferivo comunque a partite off-line (e ho pure posto male la domanda :whew:) : il dubbio m'è venuto pensando a Sacred 2, dove giocando in due sulla stessa console con due profili diversi era comunque richiesto l'abbonamento Gold per entrambi pur non giocando on-line. In pratica non era possibile scambiare oggetti/armi tra il profilo Gold e quello silver. Entrambi i profili poi mantenevano i punti esperienza guadagnati e le armi ottenute, ma il non poter "barattare" oggetti tra i giocatori era seccante: mi chiedevo se anche per Borderlands fosse così...

 

 

a borderlands puoi scambiare le armi offline anche se uno dei 2 profili non è gold, però non c'è la possibilità di giocare in split online con un "ospite"..

mentre gente che gioca la trovi, forse non a livelli bassi, quindi devi giocare prima un pò da solo, ma io son a livello 41 e qualcuno trovo sempre

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

a borderlands puoi scambiare le armi offline anche se uno dei 2 profili non è gold, però non c'è la possibilità di giocare in split online con un "ospite"..

mentre gente che gioca la trovi, forse non a livelli bassi, quindi devi giocare prima un pò da solo, ma io son a livello 41 e qualcuno trovo sempre

 

Illuminante :ok:

Penso che mi butterò su Borderlands.

Grazie 1000 a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Illuminante :ok:

Penso che mi butterò su Borderlands.

Grazie 1000 a tutti!

 

ho appena provato e si trova anche gente di livello basso, ho fatto una partita per provare con il mio soldato livello 5 e si son uniti un livello 1 e due livello 7!

comunque io non ho lost planet 2, anche se pensavo di prendermelo a breve, però ti posso dire che borderlands è un gran gioco! ha un solo difetto, la trama è praticamente nulla, però giocandoci in compagnia ti diverti moltissimo!

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena provato e si trova anche gente di livello basso, ho fatto una partita per provare con il mio soldato livello 5 e si son uniti un livello 1 e due livello 7!

comunque io non ho lost planet 2, anche se pensavo di prendermelo a breve, però ti posso dire che borderlands è un gran gioco! ha un solo difetto, la trama è praticamente nulla, però giocandoci in compagnia ti diverti moltissimo!

 

 

non te lo comprare lost planet 2 senti a me... prenditi sniper che e molto meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

compralo invce blank17h :ok:

 

e poi Sniper che cacchio c'azzecca con LP2 solo tu lo sai :ph34r:

 

 

non centra nulla per fortuna...mi pare questo sia un 3rd dove si consiglino i giochi da comprare e non il 3rd di lost planet2 :) gli ho detto di risparmiare semplicemente soldi e di comprare sniper che e sicuramente meglio

 

a sto punto che centra borderlands con lost planet2??? :rolleyes: :fischio: :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

1) non è il topic di lost planet ma come hai detto tu qui si danno consigli (possibilmente con spiegazione) e io LP glielo consiglio e ho anche spiegato perchè (tu invece ti ostini a dire che per te non è un gioco e quindi di non comprarlo... ok, ma come sei libero tu di dirlo lo sono pure io di dire il contrario no?).

 

2) "sniper è sicuramente meglio"... hai il gioco completo per dirlo? Ci hai giocato a fondo? Sono due generi diversi

 

3) difatti l'ho anche detto prima "borderland e LP2 sono due giochi differenti"... ma visto che l'utente ha chiesto io ho risposto (e per inciso, non gli ho detto "compra uno invece che l'altro")

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto cercando un gioco preferibilmente fps,ma anche un tps va bene,che sia molto longevo online(tipo per esempio cod che ha le prestigio e per completarle tutte ci metti moooolto tempo).

I giochi che già possiedo sono i 3 ultimi cod,i 3 ultimi titoli rockstar e halo 3.E niente gow perchè lo odio :fischio: grazie

Qualcuno mi può aiutare?

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti va bene pure un TPS ritiro in ballo Lost Planet 2 (sembra che oggi sia giornata)... si può giocare fino in 4 online in co-op, oppure al classico multiplayer (con varie modalità)

 

Il personaggio si può customizzare, si sbloccano titoli, armi, emote, perk e ci sono i livelli come in CoD

 

Credo sia il gioco che ci si avvicina di più a quello che chiedi...

 

La campagna dura abbastanza, ha 3 difficoltà e comunque può essere affrontata in vari modi (a seconda del proprio stile di gioco ovviamente...)

 

Le modalità online sono quelle classiche (rubabandiera, deathmatch, guerre tra fazioni ecc.)

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti va bene pure un TPS ritiro in ballo Lost Planet 2 (sembra che oggi sia giornata)... si può giocare fino in 4 online in co-op, oppure al classico multiplayer (con varie modalità)

 

Il personaggio si può customizzare, si sbloccano titoli, armi, emote, perk e ci sono i livelli come in CoD

 

Credo sia il gioco che ci si avvicina di più a quello che chiedi...

 

La campagna dura abbastanza, ha 3 difficoltà e comunque può essere affrontata in vari modi (a seconda del proprio stile di gioco ovviamente...)

 

Le modalità online sono quelle classiche (rubabandiera, deathmatch, guerre tra fazioni ecc.)

 

 

ma perche devi far spendere soldi a cavolo a quel poveretto???

 

 

ti consiglio piu che altro bad company 2 che è uno dei giochi migliori online

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 40 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...