Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, volevo chiedere, secondo voi è meglio se compro Mass Effect 2 o Assassin's Creed 2? sono indeciso su quale prendere, tutti e due i primi capitoli mi sono piaciuti molto..

 

Questo mio parere è dettato dal fatto che li ho giocati e finiti tutti e due.

Ho letto che ti son piaciuti entrambi i primi capitoli...io ti consiglierei di prendere assolutamente MASS EFFECT 2, oltre ad avere una trama a dir poco epica (forse il primo lo era di più ma questo fa da collante con la trama del terzo capitolo come ad esempio ISDA le due torri :mrgreen: quindi IHMO non puoi assolutamente perderlo!)

Graficamente sono molto belli entrambi ME2 vince nei personaggi mentre AC2 nettamente sulle ambientazioni.

Tutti e due i titoli hanno carisma da vendere...però se proprio devi scegliere vai con Shepard...non te ne pentirai!

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
Ciao a tutti, volevo chiedere, secondo voi è meglio se compro Mass Effect 2 o Assassin's Creed 2? sono indeciso su quale prendere, tutti e due i primi capitoli mi sono piaciuti molto..

Ti consiglio di prenderli tutti e due, sono degli ottimi videogiochi. Però, se ne devi scegliere uno solo, prendi prima AC2 nel frattempo che ME2 scende

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, volevo chiedere, secondo voi è meglio se compro Mass Effect 2 o Assassin's Creed 2? sono indeciso su quale prendere, tutti e due i primi capitoli mi sono piaciuti molto..

 

domanda difficilissima... io direi ME 2, e concordo in pieno con Zlatan, però c'è da dire che questo nuovo Mass effect mi sta sembrando meno RPG del primo, pur avendo nei dialoghi un'attenzione enorme, mentre Assassin's creed 2 non si discosta molto dal 1° episodio, aggiungendo qualche chicca come il fatto di poter ristrutturare la tua residenza...

 

io ti consiglierei ME 2, che per i miei gusti rasenta la perfezione, però ha ragione anche Mmarrcoss, se ne hai la possibilità, prendili entrambi ;)

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti! mi potreste consigliare un bel gioco live?? anche il migliore secondo voi...

 

se cerchi uno sparatutto fantascientifico infinito online ti consiglio halo 3 halo 3 odst, con partite sempre nuove ogni fine settimana e tante modalità infinite!

 

se cerchi uno sparatutto moderno ti consiglio o Call of duty o battlefield bad company 2

 

se cerchi uno sparatutto della seconda guerra mondiale ti consglio call of duty world at war

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti! mi potreste consigliare un bel gioco live?? anche il migliore secondo voi...

gow 2 forever

vai sul sicuro.

ragazzi, questo messaggio e rivolto a tutti quelli che si lamentato per la mancanza del doppiaggio in italiano :prr:

MA ANDATEVI HA FARE UN CORSO D'INGLESE !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
Raga mi consigliate Halo 3 o Gears of War 2??grazie :mrgreen:

Con quasi 60 euro li puoi prendere tutti e due più Halo 3 Odst, che aggiunge al vasto multi di H3 la Sparatoria.

Ah, dimenticavo: di Gears 2 prendi la GOTY, ha lo stesso prezzo della versione normale ma in più aggiunge 16 mappe e un nuovo capitolo della campagna :ok:

 

ciao a tutti! mi potreste consigliare un bel gioco live?? anche il migliore secondo voi...

Se non vuoi aspettare segui i consigli di Church e prendi uno di quelli, sennò...aspetta qualche mese e ne avrai a sazietà :dance: :dance:

Halo Reach, Crysis 2, Medal of Honor, Black Ops e chi più ne ha più ne metta :ph34r:

Modificato da Mmarrcoss22
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi consigliate un avventura o sparatutto fantasy..elfi-mostri-zombie-troll-magia ecct...?

 

hai mai provato oblivion? è infinito e ci sono tutte le cose che te hai chiesto, provalo o guarda qualche recensione in giro, è fantastico.

 

Raga mi consigliate Halo 3 o Gears of War 2??grazie :mrgreen:

 

secondo me fai prima a prenderli tutti e 2.

halo lo trovi mi sembra a 22 euro e gears of war mi sembra 25-27 euro, diciamo che insieme ti vengono massimo 50 euro.

 

Raga mi consigliate Halo 3 o Gears of War 2??grazie :mrgreen:

 

secondo me fai prima a prenderli tutti e 2.

halo lo trovi mi sembra a 22 euro e gears of war mi sembra 25-27 euro, diciamo che insieme ti vengono massimo 50 euro.

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, mi consigliate un bel giochino di fantascienza(va bene anche in terza persona o in prima)?

ho già halo e mass effect mentre gears of war non mi piace

 

ps: ragazzi forse cambio gamertag per alcuni problemi riguardanti la console....

Modificato da ita church
http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
ragazzi, mi consigliate un bel giochino di fantascienza(va bene anche in terza persona o in prima)?

ho già halo e mass effect mentre gears of war non mi piace

 

ps: ragazzi forse cambio gamertag per alcuni problemi riguardanti la console....

Il Potere della Forza?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, mi consigliate un bel giochino di fantascienza(va bene anche in terza persona o in prima)?

ho già halo e mass effect mentre gears of war non mi piace

 

ps: ragazzi forse cambio gamertag per alcuni problemi riguardanti la console....

 

il seguito di mass effect ?

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

una informazione, quanto sono horror Alan Wake e Metro 2033? Non sono un patito del genere, ho giocato a Dead Space e l'ho finito ma stare sempre con l'angoscia mi da noia, sconsigliate allora?

premesso che chi ti parla è un fifone...per niente amante degli horror... :fischio:

ho preso di recente alan wake e ti posso dire che all'inizio un pò di timore lo incute (nulla di schifoso...in stile horror...solo tensione)...ma una volte che ti sei abituato alle musiche...va abbastanza bene... :ok:

Metro33 non l'ho giocato e quindi non so dirti...

Link al commento
Condividi su altri siti

una informazione, quanto sono horror Alan Wake e Metro 2033? Non sono un patito del genere, ho giocato a Dead Space e l'ho finito ma stare sempre con l'angoscia mi da noia, sconsigliate allora?

 

in confronto a dead space è come tu stessi giocando a super mario :ph34r: non sono horror :asd:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...