Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

una informazione, quanto sono horror Alan Wake e Metro 2033? Non sono un patito del genere, ho giocato a Dead Space e l'ho finito ma stare sempre con l'angoscia mi da noia, sconsigliate allora?

Tranquillo metro 2033 non è per niente horror; mette solo un angoscia...

 

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

una informazione, quanto sono horror Alan Wake e Metro 2033? Non sono un patito del genere, ho giocato a Dead Space e l'ho finito ma stare sempre con l'angoscia mi da noia, sconsigliate allora?

 

io ho metro 2033 e ti posso dire che è un gran gioco, non è proprio horror, ma molte volte ti volterai e dirai: "cosa è stato? era un nosalis o la semplice voce delle gallerie?!"

ci sono certe parti dove c'è l'angoscia ma molte volte hai degli alleati(come scordarsi del mitico buorbon che ti metteva sempre paura, vecchio b******* :asd: "cosa è stato?!ahahah ma ti sei visto? era solo un ratto, ti devi preoccupare quando non ce ne sono" e te che ti guardavi intorno per assicurarti che ce ne fossero ancora di ratti :asd: )

Modificato da ita church
http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

allora ritorno con le mie strane richieste :rotfl:

vorrei un gioco con queste caratteristiche:

1.non importa il genere

2.il gioco deve essere di una serie e devono essere gia usciti almeno 2 titoli per xbox360

3.sicuramente usciranno altri capitoli

4.non ditemi halo 3 gears of war bioshock COD e tutti i giochi di ruolo come fallout e mass effect che li gioco sul computer :rotfl:

5.non chiedetemi il perchè di queste richieste :crazy:

ringrazio fin da ora chiunque mi dia consigli

ciaooo :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

non so perchè ma in questi giorni ho un irresistibile voglia di fallout :drunken: qualcuno a giocato l'uno e il due? me li consigliate?

 

ti dico solo che erano a turni ed erano visti dall'alto :asd:

ci hai giocato ad oblivion? è della bethesda(il gameplay è anche uguale a fallout 3) ed è veramente infinito, la mappa di gioco non raggiunge quella di fallout ma è bella grossa, poi conta che per la maggiorparte sono pianure disabitate o grotte veramente gigantesche. guarda qua ti posto la mappa:

 

http://www.gamebanshee.com/oblivion/maps/images/cyrodiil.jpg

 

ps: è più infinito di fallout 3 ed è pieno di quest e case da comprare edarredare :loving: è veramente incredibile come gioco.

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ti dico solo che erano a turni ed erano visti dall'alto :asd:

ci hai giocato ad oblivion? è della bethesda(il gameplay è anche uguale a fallout 3) ed è veramente infinito, la mappa di gioco non raggiunge quella di fallout ma è bella grossa, poi conta che per la maggiorparte sono pianure disabitate o grotte veramente gigantesche. guarda qua ti posto la mappa:

 

http://www.gamebanshee.com/oblivion/maps/images/cyrodiil.jpg

 

ps: è più infinito di fallout 3 ed è pieno di quest e case da comprare edarredare :loving: è veramente incredibile come gioco.

mmm...interessante, poi bethesda è sinonimo di qualità; per curiosità, un idea della trama senza troppi spoiler?

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm...interessante, poi bethesda è sinonimo di qualità; per curiosità, un idea della trama senza troppi spoiler?

 

 

Il gioco è ambientato nella regione chiamata Cyrodiil, situata nella parte centrale del continente di Tamriel. Cyrodiil, conosciuta anche come la Provincia Imperiale, è sotto il governo dell'impero Septim, e l'attuale imperatore è Uriel Septim VII. Il gioco ha inizio nella prigione della Città Imperiale, sede del governo e situata su una grande isola posta nel centro del Lago Rumare.

il mondo è minacciato da una oscura minaccia demoniaca chiamata "cancello di oblivion. il cancello porta in un mondo terribile pieno di creature mostruose.

non ti racconto altro perchè tecnicamente ti spoilero tutto xD

allora, il gioco è particolare per molte cose.

in primis il fatto del poter leggere i libri (in fallout 3 non puoi, qui ci sono proprio le pagine stampate da leggere), le quest secondarie, la scelta delle razze e sopratutto il fatto che ci siano delle vere espansioni (la prima shivering isles si conclude in 30 ore di gioco ed aggiunge una nuova terra).

sin da subito ci accorgiamo come sia strano il mondo di oblivion, e di quanto la sua bellezza possa essere letale....senti non ti voglio racontare altro sennò ti rovino tutto (ricordati, i migliorisono i principi deadrici :asd: )

ps: il gioco è sottotitolato in italiano.

Modificato da ita church
http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il gioco è ambientato nella regione chiamata Cyrodiil, situata nella parte centrale del continente di Tamriel. Cyrodiil, conosciuta anche come la Provincia Imperiale, è sotto il governo dell'impero Septim, e l'attuale imperatore è Uriel Septim VII. Il gioco ha inizio nella prigione della Città Imperiale, sede del governo e situata su una grande isola posta nel centro del Lago Rumare.

il mondo è minacciato da una oscura minaccia demoniaca chiamata "cancello di oblivion. il cancello porta in un mondo terribile pieno di creature mostruose.

non ti racconto altro perchè tecnicamente ti spoilero tutto xD

allora, il gioco è particolare per molte cose.

in primis il fatto del poter leggere i libri (in fallout 3 non puoi, qui ci sono proprio le pagine stampate da leggere), le quest secondarie, la scelta delle razze e sopratutto il fatto che ci siano delle vere espansioni (la prima shivering isles si conclude in 30 ore di gioco ed aggiunge una nuova terra).

sin da subito ci accorgiamo come sia strano il mondo di oblivion, e di quanto la sua bellezza possa essere letale....senti non ti voglio racontare altro sennò ti rovino tutto (ricordati, i migliorisono i principi deadrici :asd: )

ps: il gioco è sottotitolato in italiano.

grazie mille, domani mi sa che faccio una capatina al gs per farlo mio :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

nah KotN dura decisamente meno di SI... è lunga solo la prima parte (dove si deve viaggiare in ogni sanutario)... poi il resto è abbastanza veloce XD

 

comunque anche io trovo che Obli sia un grande gioco, ma vendendo direttamente da Morrowind non ho potuto non notare vari tagli che mi han fatto un po' storcere il naso...

Link al commento
Condividi su altri siti

bè per il gioco c'è il topic apposito, comunque è la continuazione di AC2... (non propriamente il 3 perchè, credo, non riguardi Desmond... però è comunque la continuazione della vita di Ezio).

 

ho io una domanda per voi sta volta... alla quale mi sa risponderà solo MAPO XD

 

qual'è il miglior Dynasty Warriors disponibile su console next-gen? (scartando i Gundam che ho già provato)... e ovviamente perchè XD

 

EDIT:

 

sono molto tentato dal prendere il 6 empire per l'editor... che è una cosa che a mio avviso fa guadagnare moooolti punti a un gioco XD (e non mi sembra nemmeno così limitato a vederlo)

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

allora ritorno con le mie strane richieste :rotfl:

vorrei un gioco con queste caratteristiche:

1.non importa il genere

2.il gioco deve essere di una serie e devono essere gia usciti almeno 2 titoli per xbox360

3.sicuramente usciranno altri capitoli

4.non ditemi halo 3 gears of war bioshock COD e tutti i giochi di ruolo come fallout e mass effect che li gioco sul computer :rotfl:

5.non chiedetemi il perchè di queste richieste :crazy:

ringrazio fin da ora chiunque mi dia consigli

ciaooo :dance:

be se ti piacciono i giochi di auto Forza Motorsport 4...se ti piacciono gli hardcore DMC 4... :drunken:

oppure potresti aspettare novembre...quando uscirà ACB...

per il momento non mi viene in mente altro... :rolleyes:

:loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
allora ritorno con le mie strane richieste :rotfl:

vorrei un gioco con queste caratteristiche:

1.non importa il genere

2.il gioco deve essere di una serie e devono essere gia usciti almeno 2 titoli per xbox360

3.sicuramente usciranno altri capitoli

4.non ditemi halo 3 gears of war bioshock COD e tutti i giochi di ruolo come fallout e mass effect che li gioco sul computer :rotfl:

5.non chiedetemi il perchè di queste richieste :crazy:

ringrazio fin da ora chiunque mi dia consigli

ciaooo :dance:

Bad Company 2?

Link al commento
Condividi su altri siti

bè visto che siete tutti in fase richiesta allora chiedo anche io :mrgreen: . Mi consigliate un gioco con una bella trama, che non debba innervosirmi, una buona longevità in single player e che magari non richieda un eccessivo livellamento (nel caso dei jrpg) perchè a me piace avanzare nella main quest e non dover combattere per poter migliorare e quindi avanzare. Ah inoltre non mi piacciono fps e non sono particolarmente incline agli horror stile dead space anche se l'ho giocato e finito ma mi metteva angoscia e ansia

Link al commento
Condividi su altri siti

bè visto che siete tutti in fase richiesta allora chiedo anche io :mrgreen: . Mi consigliate un gioco con una bella trama, che non debba innervosirmi, una buona longevità in single player e che magari non richieda un eccessivo livellamento (nel caso dei jrpg) perchè a me piace avanzare nella main quest e non dover combattere per poter migliorare e quindi avanzare. Ah inoltre non mi piacciono fps e non sono particolarmente incline agli horror stile dead space anche se l'ho giocato e finito ma mi metteva angoscia e ansia

 

oblivion fa al caso tuo :teach:

 

se guardi in su ho già fatto tutta la spiegazione del gioco. tutto più missioni secondarie può durare anche 100 ore o più ed il mondo di oblivion è completamente esplorabile e la espansione schivering isles offre una nuova mappa di gioco e 30 ore per solo la questo primaria.

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

L' unica risposta alle vostre richieste è : OBLIVION, qui si può chiudere :asd: :asd:

 

Comunque Church mi hai illuminato, non avevo mai capite se cyrodill fosse il continente e tamriel lo stato :bow: :asd:

 

Mi avete fatto venir voglia di giocaraci, io poi l'ho comprato per pc per provare l'ebbrezza di tutte le super mod uscite :dance: :dance:

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

L' unica risposta alle vostre richieste è : OBLIVION, qui si può chiudere :asd: :asd:

 

Comunque Church mi hai illuminato, non avevo mai capite se cyrodill fosse il continente e tamriel lo stato :bow: :asd:

 

Mi avete fatto venir voglia di giocaraci, io poi l'ho comprato per pc per provare l'ebbrezza di tutte le super mod uscite :dance: :dance:

 

forse ti sei confuso perchè cyrodill è sede della capitale di tamriel (cioè imperial city) :teach:

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

allora ritorno con le mie strane richieste :rotfl:

vorrei un gioco con queste caratteristiche:

1.non importa il genere

2.il gioco deve essere di una serie e devono essere gia usciti almeno 2 titoli per xbox360

3.sicuramente usciranno altri capitoli

4.non ditemi halo 3 gears of war bioshock COD e tutti i giochi di ruolo come fallout e mass effect che li gioco sul computer :rotfl:

5.non chiedetemi il perchè di queste richieste :crazy:

ringrazio fin da ora chiunque mi dia consigli

ciaooo :dance:

 

l'unico gioco che ha queste caretteristiche che mi viene in mente è Assassin's creed :D

allora ne sono già usciti due capitoli, per fine anno è previsto un nuovo capitolo che continua la storia del 2(Assassin's creed broterhood), ed è già stato annunciato che la saga si concluderà con un terzo capitolo, meglio di così... xD

 

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

l'unico gioco che ha queste caretteristiche che mi viene in mente è Assassin's creed :D

allora ne sono già usciti due capitoli, per fine anno è previsto un nuovo capitolo che continua la storia del 2(Assassin's creed broterhood), ed è già stato annunciato che la saga si concluderà con un terzo capitolo, meglio di così... xD

sai che ti dico?

GRAZIE :rotfl:

comunque piccolo OT

devo quindi comprare questi giochi da gamestop:

AC 1

AC 2

COD 4

COD 5

mi bastano secondo voi 110 euro?

Link al commento
Condividi su altri siti

sai che ti dico?

GRAZIE :rotfl:

comunque piccolo OT

devo quindi comprare questi giochi da gamestop:

AC 1

AC 2

COD 4

COD 5

mi bastano secondo voi 110 euro?

perchè anche COD...non hai detto che li giochi sul computer???...

comunque penso che ti basteranno 110€...anche perchè ac1 e COD4 li troverai più o meno a 10€ l'uno (usati)...per gli altri due con una 70ina di euro te la dovresti cavare... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate visto che di recente si parla di oblivion .... sapete se ci sara' un sequel ??? so che in autunno esce fallout new vegas quindi saranno stati impegnati in questo lavoro... ma adesso che e' finito cosa faranno???

Il seguito di oblivion è già stato annunciato, bisogna vedere quanto tempo impiegherà la sua realizzazione :rolleyes:

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 44 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...