Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

bè se vuole preferibilmente fps anche si :sisi:

si infatti altrimenti come dici tu mommox meglio andare su lost planet 2 del quale ho provato le due demo e pure a me sembra un ottimo prodotto

Modificato da near
http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E tu perchè non vuoi almeno spiegare perchè secondo te non è un buon gioco? :fischio:

 

Ah no scusa... :dance: :mrgreen: :fischio: :teach:

 

 

semplicemente perchè ha una meccanica da psx :teach: una trama che non sta in piedi .... potrei continuare all infinito visto che di difetti ne ho riscontrati e anche parecchi....e poi quella sottospecie di rampino di just cause2 è veramente una cosa orribile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho visto che vendono sul marketplace a 240 points i vari Sonic...so che sembra una caxxata e che sono giochi di 20 anni fa...però ci giocavo sul megadrive da bambino :piange: mi consigliate di prenderli?

 

 

se vedi bene ce anche il caro vecchio doom2...mamma mia quanti ricordi *.*

 

bad company 2 è troppo bello!prenderò quello!

 

 

;) vedrai che è bello sia offline che online

 

Ah certo, certo :ph34r:

 

 

se secondo te e bello io non ci posso fare niente :) secondo me è un gioco sopravalutato

Link al commento
Condividi su altri siti

rinnovo la domanda

Grazie

le canzoni di RB Beatles NON sono importabili in RB2. i due giochi sono pressochè identici come gameplay, eccezion fatta per le armonie vocali inserite in Beatles (cioè si può cantare fino a 3 giocatori con 3 microfoni ovviamente). Tuttavia, preferisco RB2, sia per la quantità mastodontica di canzoni scaricabili, sia per la modalità tour mondiale,pressochè infinita. Per quanto riguarda le tracklist, è esclusivamente a seconda del tuo gusto! sono stato esaustivo0?:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa ne pensate di Splinter Cell: Conviction? l'ho comprato 2 giorni fà e ci ho giocato un paio di ore....devo dire che mi ha preso...voi che ne pensate?

 

 

veramente un gioco spettacoloare lo amo quel gioco...il migliore della saga degli splinter...poi vedere sam super arrabbiato e una cosa troppo goduriosa :drunken: :mrgreen: :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

le canzoni di RB Beatles NON sono importabili in RB2. i due giochi sono pressochè identici come gameplay, eccezion fatta per le armonie vocali inserite in Beatles (cioè si può cantare fino a 3 giocatori con 3 microfoni ovviamente). Tuttavia, preferisco RB2, sia per la quantità mastodontica di canzoni scaricabili, sia per la modalità tour mondiale,pressochè infinita. Per quanto riguarda le tracklist, è esclusivamente a seconda del tuo gusto! sono stato esaustivo0?:)

 

ma con gli strumenti di RB beatles posso giocare comprando solo il gioco a RB 1 o 2 ?

il prezzo di RB beatles più o meno sai a quanto sta?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

E di Metro 2033 che mi dite?? vale la pena di comprarlo secondo voi?

 

 

metro 2033 è un gioco molto valido (meglio splinter cell) pero non presenta l online

 

 

è un fps particolare perche presenta fasi rpg , horror , e survivol.... la campagna dura piu di un normale fps comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...