Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Vedo che non hai Fallout 3 o_o... io ti direi di prenderlo a sto punto, con quello fidati che tiri fino alla fine dei tempi...

 

Sennò tra quelli in lista mah... di sicuro FF e JC2 sono i più longevi, ma come detto prima a me FF ha deluso parecchio (magari solo a me...), JC2 invece è molto divertente perchè si è freeroaming come RDR, ma è molto più fracassone...

 

Alan Wake non l'ho giocato, e nemmeno Bayo (non piacendomi la protagonista XD), però Darksiders è un'ottimo action con fasi platform e con puzzle alla Zelda... dura sulle 15 ore più o meno quindi è pure longevo... Metro io l'ho giocato su PC ma sinceramente non mi piace...non so perchè, sarà che il sistema di fuoco mi trasmette poco la sensazione di sparare davvero...

Link al commento
Condividi su altri siti

Furioso te li metto in ordine:

Alan Wake (favoloso)

Bayonetta (se ti piace il genere è IL MIGLIORE)( ops, ho letto dopo che non è proprio il tuo genere, beh dai le zucche di Bayo meritano! respect!)

FF XIII (diverso, ma qualitativamente sempre ottimo, in particolare dalla piana di Pulse in poi, dove avrai il controllo completo del party)

Darksiders

Just Cause 2 (lo lascio per ultimo perchè venendo da RDR un altro sandbox potrebbe risultare noioso, se poi hai già in mente Crackdown 2....)

 

Metro non l' ho mai giocato, quindi non lo cito!

 

Outsider: Transformers la Battaglia di Cybertron, una piacevole sorpresa!

Link al commento
Condividi su altri siti

beh giochi con una bella trama....io ff13 lo consiglio a tutti...secondo me è fantastico...anche se da superfan della serie ci sono delle novità che nn vanno molto giu....cmq...assassin s creed 2 è un altro gioco con la trama...anche molto affascinante secondo il mio punto di vista!!

Link al commento
Condividi su altri siti

KH a turni? o_o... ma avete mai giocato a KH si? XDXDXD

KH è di stampo prettamente action, turni non c'erano proprio... o_o

 

io ho giocato al primo, e mi ricordavo che c'erano i pulsanti "attacca" "magia" ecc, e pensavo si dovesse aspettare qualche secondo per usarli, invece no. mi son appena visto un video di gameplay ed è come dite voi :mrgreen:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che non hai Fallout 3 o_o...

 

...guarda meglio :asd: ci ho giocato e ho pure fatto 1000/1000 :D

 

Furioso te li metto in ordine:

Alan Wake (favoloso)

Bayonetta (se ti piace il genere è IL MIGLIORE)( ops, ho letto dopo che non è proprio il tuo genere, beh dai le zucche di Bayo meritano! respect!)

FF XIII (diverso, ma qualitativamente sempre ottimo, in particolare dalla piana di Pulse in poi, dove avrai il controllo completo del party)

Darksiders

Just Cause 2 (lo lascio per ultimo perchè venendo da RDR un altro sandbox potrebbe risultare noioso, se poi hai già in mente Crackdown 2....)

 

Metro non l' ho mai giocato, quindi non lo cito!

 

Outsider: Transformers la Battaglia di Cybertron, una piacevole sorpresa!

 

Sì a questo punto anche io sarei più orientato su Alan Wake... così almeno per un pò stacco dal freeroaming di RDR e dopo posso prendermi JC2, almeno con qualcosa di diverso in mezzo non vado in overdose :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Fury, sempre se non l' hai mai giocato, Borderlands è un gran bel gioco!

l' ho ripreso in mano recentemente e l' ho letteralmente consumato! longevo, divertente, ben fatto, insomma è un ottimissimo gioco se te lo sei perso!

poi mi serve qualcuno per fare un obiettivo in co op... :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

...guarda meglio :asd: ci ho giocato e ho pure fatto 1000/1000 :D

 

 

 

Sì a questo punto anche io sarei più orientato su Alan Wake... così almeno per un pò stacco dal freeroaming di RDR e dopo posso prendermi JC2, almeno con qualcosa di diverso in mezzo non vado in overdose :D

 

 

con alan wake è sicuro che non campi fino a settembre...al massimo campi 2 giorni poi lo finisci... se proprio vuoi un gioco longevo prenditi fallout3 o borderlands .... quelli si che ti terranno attaccato fino a settembre

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono indeciso tra Splinter cell:convinction e un Mass effect 2..cosa mi consigliate e perche?

Beh...sono belli entrambi,però se vuoi un gioco longevo e fantascientifico prendi Mass Effect 2...

 

Ma cosa e stato detto di singularity?

Cosa intendi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

entro oggi devo decidere tra oblivion,fable 2 e mirror's edge.

oblivion già che è fatto da i creatori di fallout mi sta prendendo tantissimo

fable cel'hanno 3 miei amici e dicono che è un gran bel gioco

e mirro's adge dopo aver provato la demo mi ha conquistato *.*

Voi che mi consigliate?(con tanto di perchè XD)

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Siete sicuri di questo mass effect 2..mi potreste dare i vostri voti di questi 2 giochi? Ah altra cosa mi consigliate le limited edition??

io ti posso dire che splinter cell non mi è proprio piaciuto, invece mass effect 2 gli do un bel 9.0.. stupendo

per la limited non ti so dire

Fuck!

Link al commento
Condividi su altri siti

Siete sicuri di questo mass effect 2..mi potreste dare i vostri voti di questi 2 giochi? Ah altra cosa mi consigliate le limited edition??

Su Mass Effect 2 non cè nulla da dire...è un capolavoro,io gli dò 9.5,ma se vai a vederti la videorecensione di IGN gli danno anche 9.6...

Splinter Cell Conviction è bello,è fatto bene ed ha una storia avvinciente e piena di colpi di scena...mio voto 9,però una volta che lo finisci a realistico e finisci la capgna co-op,e giochi un pochino al multy,poi stufa...

Quindi ti consiglierei la limited di Mass Effect 2,che costa poco,69.98,cè tanta roba ed è fatta bene...

Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

Su Mass Effect 2 non cè nulla da dire...è un capolavoro,io gli dò 9.5,ma se vai a vederti la videorecensione di IGN gli danno anche 9.6...

Splinter Cell Conviction è bello,è fatto bene ed ha una storia avvinciente e piena di colpi di scena...mio voto 9,però una volta che lo finisci a realistico e finisci la capgna co-op,e giochi un pochino al multy,poi stufa...

Quindi ti consiglierei la limited di Mass Effect 2,che costa poco,69.98,cè tanta roba ed è fatta bene...

 

No ho visto che costa 44.98 la limited da gamestop?o sbaglio.invece splinter cell 59.98 la limited

Link al commento
Condividi su altri siti

entro oggi devo decidere tra oblivion,fable 2 e mirror's edge.

oblivion già che è fatto da i creatori di fallout mi sta prendendo tantissimo

fable cel'hanno 3 miei amici e dicono che è un gran bel gioco

e mirro's adge dopo aver provato la demo mi ha conquistato *.*

Voi che mi consigliate?(con tanto di perchè XD)

Allora, mi baso sulle Recensioni che ho letto su questi 3 Giochi..... Perchè non è ho neanche 1 per motivi che non sto qui a spiegare......

Io ti consiglierei Fable che pare essere un ottimo gioco, ma se vuoi potresti anche pazienatre fino a Ottobre e acquistare il 3.

Quindi potresti optare per Oblivon, che molti miei amici dicono che è un gran bel Gioco!

Sinceramente per ME non ti so dire..... Dovresti ascoltare comunque anche pareri di chi questi Giochi gli ha Giocati effettivamente! I miei consigli si basano solo su recensioni lette su Internet!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho 110 euro da spendere da gamestop ma nom so cosa comprare

come gioco io ho solo fifa 10 e sicuramente comprerò dead space

poi che mi consigliate?pensavo o singularity o l ultimo transformers

voi che giochi mi consigliate? (qualsiasi genere tranne gdr)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...