Hammerheart82 Inviato 16 Luglio 2010 Condividi Inviato 16 Luglio 2010 Mi sono aggiudicato su E-Bay per 32 euro, incluse le spese di spedizione, Alan Wake...pareri???Ho fatto bene o potevo aspettare di trovarlo usato a cifre ancora inferiori? Forse mi attirerò le ire di molti utenti, ma per me Alan Wake è un gioco altamente sopravvalutato. E te lo dice uno che se lo è aggiudicato allo stesso rpezzo su ebay. Le volte in cui mi fa bestemmiare e mi fa venire voglia di tirare il joypad fuori dalla finestra raramente le ho vissute con altri giochi. E questo mi basta, perchè il criterio principale con cui si deve misurare un gioco deve essere il divertimento che esso offre. Beh ti posso dire che, a parte la trama che è fantastica, questo gioco già non vale il prezzo pieno per la scarsa longevità e per la quantità di oggetti collezionabili. Il tuo prezzo potrebbe essere giusto tuttavia, nemmeno io ero disposto a pagare oltre 35 euro. E me ne sono un po' pentito. Di sicuro non lo rigiocherò, il livello di frustrazione che si raggiunge in certi pezzi (vedi quello col trattore per es.) non vale la pena Cita http://gamercard.zaamit.com/tr/Hammerheart82.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xlucaper88x Inviato 16 Luglio 2010 Condividi Inviato 16 Luglio 2010 Forse mi attirerò le ire di molti utenti, ma per me Alan Wake è un gioco altamente sopravvalutato. E te lo dice uno che se lo è aggiudicato allo stesso rpezzo su ebay. Le volte in cui mi fa bestemmiare e mi fa venire voglia di tirare il joypad fuori dalla finestra raramente le ho vissute con altri giochi. E questo mi basta, perchè il criterio principale con cui si deve misurare un gioco deve essere il divertimento che esso offre. Beh ti posso dire che, a parte la trama che è fantastica, questo gioco già non vale il prezzo pieno per la scarsa longevità e per la quantità di oggetti collezionabili. Il tuo prezzo potrebbe essere giusto tuttavia, nemmeno io ero disposto a pagare oltre 35 euro. E me ne sono un po' pentito. Di sicuro non lo rigiocherò, il livello di frustrazione che si raggiunge in certi pezzi (vedi quello col trattore per es.) non vale la pena Non concordo..per me Alan li vale tutti i soldi anche a prezzo pieno..dai solo la storia quela ti lascia senza precedenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hammerheart82 Inviato 16 Luglio 2010 Condividi Inviato 16 Luglio 2010 Non concordo..per me Alan li vale tutti i soldi anche a prezzo pieno..dai solo la storia quela ti lascia senza precedenti sì ma se devo comprare un gioco solo per la storia e non ho alcun tipo di divertimento, allora tanto vale che mi guardi un bel film o una bella serie televisiva. Almeno di sicuro NON la pago 50-60 euro. Non scherziamo per favore. Già per questi giochi se pago una determinata cifra pretendo che abbiano una certa durata. In tre sere ho fatto tre capitoli. E vabbè, magari ci si può anche passare sopra. Ma se devo passare pure la maggior parte del tempo a smadonnare per il suo ASSURDO sistema di combattimento e perchè non ho un fottutissimo modo di curarmi,ma devo solo cercare di evitare i nemici più grossi (ripeto, la parte in cui sei prima di un cancello e ci sono vari tizi tra cui uno sul trattore che ti insegue), beh io dico che non vale 60 euro. Un videogame deve essere prima di tutto divertimento. Poi ci sono gli achievements XD XD Cita http://gamercard.zaamit.com/tr/Hammerheart82.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleB Inviato 16 Luglio 2010 Condividi Inviato 16 Luglio 2010 sì ma se devo comprare un gioco solo per la storia e non ho alcun tipo di divertimento, allora tanto vale che mi guardi un bel film o una bella serie televisiva. Almeno di sicuro NON la pago 50-60 euro. Non scherziamo per favore. Già per questi giochi se pago una determinata cifra pretendo che abbiano una certa durata. In tre sere ho fatto tre capitoli. E vabbè, magari ci si può anche passare sopra. Ma se devo passare pure la maggior parte del tempo a smadonnare per il suo ASSURDO sistema di combattimento e perchè non ho un fottutissimo modo di curarmi,ma devo solo cercare di evitare i nemici più grossi (ripeto, la parte in cui sei prima di un cancello e ci sono vari tizi tra cui uno sul trattore che ti insegue), beh io dico che non vale 60 euro. Un videogame deve essere prima di tutto divertimento. Poi ci sono gli achievements XD XD Detto da uno, che come me, ha giocato Hannah Montana fa sorridere! Cita ------------------------------ "I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto" Nazim Hikmet http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hammerheart82 Inviato 16 Luglio 2010 Condividi Inviato 16 Luglio 2010 Detto da uno, che come me, ha giocato Hannah Montana fa sorridere! AHAHA beh tu sei messo molto peggio di me considerata la quantità di ciarpame cui hai giocato... :D Cita http://gamercard.zaamit.com/tr/Hammerheart82.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleB Inviato 16 Luglio 2010 Condividi Inviato 16 Luglio 2010 Io ormai sono irrecuperabile..... Cita ------------------------------ "I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto" Nazim Hikmet http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolino80 Inviato 16 Luglio 2010 Condividi Inviato 16 Luglio 2010 esiste un titolo per Hannah Montana e non lo sapevo.... e io che continuo ad affannarmi per trovare Sniper... Cita on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hammerheart82 Inviato 16 Luglio 2010 Condividi Inviato 16 Luglio 2010 esiste un titolo per Hannah Montana e non lo sapevo.... e io che continuo ad affannarmi per trovare Sniper... sì...fa veramente schifo, si fa 1000 in 4-5 ore ed è di una povertà inqualificabile. E pensare che al mediaworld lo vendevano a 64,90... Cita http://gamercard.zaamit.com/tr/Hammerheart82.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 16 Luglio 2010 Condividi Inviato 16 Luglio 2010 un gioco che ho visto (che fa parte della promozione) è Fight Night Round 4...infatti volevo prenderlo... :loving: P.S. ho visto che in promozione c'è anche Mortal Kombat vs DC United...comè???... :??: Ti risponde il tup patito di fumetti preferito! Mortal Kombta vs DC Univerese è semplicemente il miglior MK prodotto fino a quando non uscirà il nuovo capitolo l'anno prossimo. Tutti l'hanno buttato giù perchè non era abbastanza violento, invece di guardare al difetto principale, ovvero i pochi contenuti, 11 personaggi per schieramento di cui solo due sbloccabili, niente altro oltre all'arcade, online, storia e allenamento, ma è fatto bene, è divertente, ci sono le transizioni sia verticali che orizzontali su arene multilivello e i personaggi Dc sono ottimamente resi per mosse e aspetto, per quello che costa adesso si può prendere, visto che non è che ci siano così tanti picchiaduro... Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 16 Luglio 2010 Condividi Inviato 16 Luglio 2010 Ti risponde il tup patito di fumetti preferito! Mortal Kombta vs DC Univerese è semplicemente il miglior MK prodotto fino a quando non uscirà il nuovo capitolo l'anno prossimo. Tutti l'hanno buttato giù perchè non era abbastanza violento, invece di guardare al difetto principale, ovvero i pochi contenuti, 11 personaggi per schieramento di cui solo due sbloccabili, niente altro oltre all'arcade, online, storia e allenamento, ma è fatto bene, è divertente, ci sono le transizioni sia verticali che orizzontali su arene multilivello e i personaggi Dc sono ottimamente resi per mosse e aspetto, per quello che costa adesso si può prendere, visto che non è che ci siano così tanti picchiaduro... grazie mille x...del tuo parere mi fido cecamente...domani vado e lo prendo insieme a FNR4 (sicuro)...e l'altro vedo... mille grazie di nuovo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita church Inviato 16 Luglio 2010 Condividi Inviato 16 Luglio 2010 ragazzi come è questo"brothers in arms hell's higway"? io sono un appassionato di tutte le guerre, mondiali o non. dal mio gamestop di fiducia vendevano ad un prezzo speciale la limited di brithers in arms ed avevo intenzione di prendermela insieme a crackdown 1. mi potete parlare un pò del gioco? Cita http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus Arcor Inviato 16 Luglio 2010 Condividi Inviato 16 Luglio 2010 Guarda, BIA non è che mi dispiaccia. Provando la demo ho notato una buona grafica, una semi distruttibilità degli ambienti e una gestione dei compagni interessanti. Solo che le recensioni non sono d'accordo. Se costa poco... http://www.shopto.net/XBOX%20360/VIDEO%20G...%20Highway.html Guarda qui, c'è anche la steelbox edition e la collector. Se ti interessa potrei raccomandarti così il sito mi da 1 sterlina? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hammerheart82 Inviato 17 Luglio 2010 Condividi Inviato 17 Luglio 2010 ragazzi come è questo"brothers in arms hell's higway"? io sono un appassionato di tutte le guerre, mondiali o non. dal mio gamestop di fiducia vendevano ad un prezzo speciale la limited di brithers in arms ed avevo intenzione di prendermela insieme a crackdown 1. mi potete parlare un pò del gioco? sì è carino e nemmeno difficile prendilo pure! Cita http://gamercard.zaamit.com/tr/Hammerheart82.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arkhaon Inviato 17 Luglio 2010 Condividi Inviato 17 Luglio 2010 ragazzi per favore mi potreste consigliare un buon rpg,per favore? io ho questi: -oblivion -fallout3 -fable2 -risen(giocato e riportato subito indietro) -dragon age origins -mass effect1/2 sono in crisi di astinenza di rpg per favore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus Arcor Inviato 17 Luglio 2010 Condividi Inviato 17 Luglio 2010 ragazzi per favore mi potreste consigliare un buon rpg,per favore? io ho questi: -oblivion -fallout3 -fable2 -risen(giocato e riportato subito indietro) -dragon age origins -mass effect1/2 sono in crisi di astinenza di rpg per favore Mi era successa la stessa cosa l'estate scorsa. Per fortuna per quest'anno mi sono tenuto DA:O per l'estate. Mi arriva oggi! Comunque di rpg ( non jrpg) diversi da quelli non ce ne sono molti. Io ti consiglio Borderlands (RPG misto FPS) o Brutal Legends, un freeroaming simpatico e divertente che forse potrebbe placare la tua sete videoludica. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita church Inviato 17 Luglio 2010 Condividi Inviato 17 Luglio 2010 ragazzi cosa mi consigliate tra rainbow six vegas 2 e brothers in arms hell's highway? pregi e difetti? Cita http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 17 Luglio 2010 Condividi Inviato 17 Luglio 2010 Peccato tu abbia riportato Risen indietro, grafica a parte su console è un ottimo RPG... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mascalzone Italiano Inviato 17 Luglio 2010 Condividi Inviato 17 Luglio 2010 dato che la mia xbox sta riparando sto giocando un po alla wii con giochi comunque belli nonostante non siano hd (finito no more heroes,spero che arrivi anche su console hd, e cominciato oggi mario kart) Comunque l'xbox dovrebbe tornare a settembre e l'unico gioco in mio possesso ora è fifa 10 cosa mi consigliate di comprare senza limiti di spesa??oltre a fifa 11 naturalmente Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Malefic%20Vulture.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita church Inviato 17 Luglio 2010 Condividi Inviato 17 Luglio 2010 dato che la mia xbox sta riparando sto giocando un po alla wii con giochi comunque belli nonostante non siano hd (finito no more heroes,spero che arrivi anche su console hd, e cominciato oggi mario kart) Comunque l'xbox dovrebbe tornare a settembre e l'unico gioco in mio possesso ora è fifa 10 cosa mi consigliate di comprare senza limiti di spesa??oltre a fifa 11 naturalmente ultimamente non è che siano usciti molti capolavori, comunque ti consiglio halo 3: odst (se non ce lo hai di già) metro 2033 (se ti piace il post-apocalittico) oblivion(classico gdr fantasy, molto bello e mondo vastissimo) fallout 3 (oblivion apocaliptico) call of duty 4-5-6 e poi bo non saprei. comunque ci dovresti accennare un pò i generi di gioco che ti piacciono. Cita http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mascalzone Italiano Inviato 17 Luglio 2010 Condividi Inviato 17 Luglio 2010 ultimamente non è che siano usciti molti capolavori, comunque ti consiglio halo 3: odst (se non ce lo hai di già) metro 2033 (se ti piace il post-apocalittico) oblivion(classico gdr fantasy, molto bello e mondo vastissimo) fallout 3 (oblivion apocaliptico) call of duty 4-5-6 e poi bo non saprei. comunque ci dovresti accennare un pò i generi di gioco che ti piacciono. i giochi che più mi piacciono sono quelli action stile god of war sparatutto frenetici e non realistici tipo halo per intenderci i blockbuster lo ho già giocati più o meno tutti aanche se li ho rivenduti e halo reach aspetto che cala di prezzo Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Malefic%20Vulture.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita church Inviato 17 Luglio 2010 Condividi Inviato 17 Luglio 2010 i giochi che più mi piacciono sono quelli action stile god of war sparatutto frenetici e non realistici tipo halo per intenderci i blockbuster lo ho già giocati più o meno tutti aanche se li ho rivenduti e halo reach aspetto che cala di prezzo halo reach ancora non è uscito di sparatutto frenetici che mi vengono ora in mente ci sono o la saga di call of duty(ti consiglio vivamente li 4, nonchè l'unico capitolo di cod in mio possesso, il rest ce lo ha mio fratello per ps3 ) o metro 2033. mntre di action stile god of war ti potrei consigliare dante's inferno. Cita http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 18 Luglio 2010 Condividi Inviato 18 Luglio 2010 ragazzi per favore mi potreste consigliare un buon rpg,per favore? io ho questi: -oblivion -fallout3 -fable2 -risen(giocato e riportato subito indietro) -dragon age origins -mass effect1/2 sono in crisi di astinenza di rpg per favore Direi che ti sono rimasti i Jrpg: Eternal Sonata, Lost Odissey, Star Ocean, The Last Remnant i giochi che più mi piacciono sono quelli action stile god of war sparatutto frenetici e non realistici tipo halo per intenderci i blockbuster lo ho già giocati più o meno tutti aanche se li ho rivenduti e halo reach aspetto che cala di prezzo Action abbiamo Devil May Cry 4, Bayonetta e Dante's Inferno (Tutto qua mi sa), sparatutto frenetici sulla 360 abbondano, ovviamente Gears è imprescindibile, come modern warfare 1 e 2 ma se hai detto che i blockbuster li hai già giocati... Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arkhaon Inviato 18 Luglio 2010 Condividi Inviato 18 Luglio 2010 (modificato) Direi che ti sono rimasti i Jrpg: Eternal Sonata, Lost Odissey, Star Ocean, The Last Remnant ho visto qualche video e non mi piacciono quelle tipologie di giochi...ragazzi che ne pensate di sacred 2? Modificato 18 Luglio 2010 da arkhaon Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 18 Luglio 2010 Condividi Inviato 18 Luglio 2010 ciao raga che ne pensate di singularity? Guardando alcuni video non sembra male anche la rece di MX parla molto bene. Voi che ne pensate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hammerheart82 Inviato 18 Luglio 2010 Condividi Inviato 18 Luglio 2010 ho visto qualche video e non mi piacciono quelle tipologie di giochi...ragazzi che ne pensate di sacred 2? io ce l ho..se riesci a soprassedere agli evidenti problemi di grafica si rivela un giochino divertente Cita http://gamercard.zaamit.com/tr/Hammerheart82.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.