Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

ADRENALINICO? io l'ho provato e mi è sembrato così statico ...

 

perchè è noioso? è lento?

 

hai mai provato sparare alle ruote edlle macchine, farle volare in aria e spararli al serbatoio? in quale altro gioco puoi fare le corse di agilità sui tetti? in quale altro gioco vedi esplosioni giganti all'impazzata?

adrenalinico è troppo poco!

in quale altro gioco puoi sbollcare ongi tipo di veicolo creare caos da pertutto?! in quale hai anche una coop fino a 4 giocatori dove poi: volare, saltare, far esplodere tutto e fare moltissime sfide?

potrei continuare sino all'infinito.....

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

perchè è noioso? è lento?

 

hai mai provato sparare alle ruote edlle macchine, farle volare in aria e spararli al serbatoio? in quale altro gioco puoi fare le corse di agilità sui tetti? in quale altro gioco vedi esplosioni giganti all'impazzata?

adrenalinico è troppo poco!

in quale altro gioco puoi sbollcare ongi tipo di veicolo creare caos da pertutto?! in quale hai anche una coop fino a 4 giocatori dove poi: volare, saltare, far esplodere tutto e fare moltissime sfide?

potrei continuare sino all'infinito.....

 

pensa a fare solo questo tutto il tempo

già dopo un paio di giorni di fare solo questo ti rompi :)

ragazzi, questo messaggio e rivolto a tutti quelli che si lamentato per la mancanza del doppiaggio in italiano :prr:

MA ANDATEVI HA FARE UN CORSO D'INGLESE !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè è noioso? è lento?

 

hai mai provato sparare alle ruote edlle macchine, farle volare in aria e spararli al serbatoio? in quale altro gioco puoi fare le corse di agilità sui tetti? in quale altro gioco vedi esplosioni giganti all'impazzata?

adrenalinico è troppo poco!

in quale altro gioco puoi sbollcare ongi tipo di veicolo creare caos da pertutto?! in quale hai anche una coop fino a 4 giocatori dove poi: volare, saltare, far esplodere tutto e fare moltissime sfide?

potrei continuare sino all'infinito.....

prototype....

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque dunque... in questi giorni mi sto trastullando per bene con AC2 :D E ho sempre FM3 pronto, dato che sono al terzo o quarto anno della carriera, quindi ho ancora molte cose da fare. Pensavo però, una volta finito AC2, di prendere uno tra

 

Read Dead Redemption

Batman Arkaham Asylum

 

Che mi consigliate?

 

PS: Considerate che i giochi Rockstar (e quindi GTA) dopo un po' mi annoiano e stancano proprio per l'eccessiva libertà d'azione... anche RDR è così?

 

PS2: Ah, poi un giorno mi comprerò anche Dante's Inferno, che ho voglia di menare di ignoranza :D Però non a 50 euro... ho letto un bel po' di vostri commenti e di conseguenza aspetto qualche offerta o un seconda mano :)

 

Grazie! ;)

se non ti piacciono i giochi alla GTA non prendere RDR....vai pure su BAA che non è free roming....è un action molto bello...sia dal punto di vista della giocabilità che della qualità grafica... :loving:

inoltre lo trovi ad un prezzo molto più basso... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

se non ti piacciono i giochi alla GTA non prendere RDR....vai pure su BAA che non è free roming....è un action molto bello...sia dal punto di vista della giocabilità che della qualità grafica... :loving:

inoltre lo trovi ad un prezzo molto più basso... :ok:

Ho visto, su play.com lo vendono a circa 23 euro... un affarone direi (stesso prezzo di FM3 preso un paio di settimane fa). E' che... beh, RDR mi intriga TROPPO, dai filmati visti su youtube e scaricati sul Marketplace...

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2green/Pdps.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto, su play.com lo vendono a circa 23 euro... un affarone direi (stesso prezzo di FM3 preso un paio di settimane fa). E' che... beh, RDR mi intriga TROPPO, dai filmati visti su youtube e scaricati sul Marketplace...

io guarda ti dico la verità...RDR non l'ho preso...ma un mio amico ce l'ha e mi ha detto che è davvero bello...e che è molto simile (come struttura di gioco) a GTA...

BAA l'ho giocato e devo ammettere che è davvero un capolavoro...

se sei indeciso fai un giro su qualche sito e leggiti un pò di recensioni...vedrai che ci capirai di più...sicuramente... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

io guarda ti dico la verità...RDR non l'ho preso...ma un mio amico ce l'ha e mi ha detto che è davvero bello...e che è molto simile (come struttura di gioco) a GTA...

BAA l'ho giocato e devo ammettere che è davvero un capolavoro...

se sei indeciso fai un giro su qualche sito e leggiti un pò di recensioni...vedrai che ci capirai di più...sicuramente... :ok:

Ti ringrazio, ma delle recensioni di MX mi fido, per ora mi sono sempre trovato d'accordo :D E infatti sono stati giudicati due capolavori... :dance:

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2green/Pdps.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

che ne pensate di FF XIII?

 

non è un capolavoro, ha abbandonato gli schemi classici della serie (cioè non è a mappa aperta, ma c'è una strada da seguire senza sbocchi, tranne poi nel 3°cd dove c'è una vasta pianura da esplorare), molto lineare, e anche può diventare noioso alla lunga e se non sei appassionato di j-rpg.

come pregi il sistema di combattimento, superbo, veramente divertentissimo, la trama molto buona e la grafica sbalorditiva, a te la scelta.

 

io lo consiglierei solo usato ;)

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

non è un capolavoro, ha abbandonato gli schemi classici della serie (cioè non è a mappa aperta, ma c'è una strada da seguire senza sbocchi, tranne poi nel 3°cd dove c'è una vasta pianura da esplorare), molto lineare, e anche può diventare noioso alla lunga e se non sei appassionato di j-rpg.

come pregi il sistema di combattimento, superbo, veramente divertentissimo, la trama molto buona e la grafica sbalorditiva, a te la scelta.

 

io lo consiglierei solo usato ;)

lo sto trovando a 5 euro su ebay....che faccio?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

lo sto trovando a 5 euro su ebay....che faccio?

 

se lo prendi a meno di 20 euro è da avere, è pur sempre un ottimo gioco, però come già detto a molti ha annoiato così tanto da lasciarlo addirittura a metà, senza completarlo...io l'ho finito per forza, perchè volevo vedere la fine xD

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

se lo prendi a meno di 20 euro è da avere, è pur sempre un ottimo gioco, però come già detto a molti ha annoiato così tanto da lasciarlo addirittura a metà, senza completarlo...io l'ho finito per forza, perchè volevo vedere la fine xD

vabbè visto che di ebay non mi fido tanto aspetto che cala di prezzo...intanto mi trastullo con oblivion GOTY edition per pc :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Maturato (quasi marcio) e patentato è ora di riprendere un attività videoludica che in questo periodo si era limitata al multi di MW2.

Vorrei quindi prendere un gioco con un buon singleplayer, abbastanza longevo, non frustrante e non difficile( lo dice uno che ha abbandonato Gta IV per evitatare la defenestrazione della 360).

Link al commento
Condividi su altri siti

Maturato (quasi marcio) e patentato è ora di riprendere un attività videoludica che in questo periodo si era limitata al multi di MW2.

Vorrei quindi prendere un gioco con un buon singleplayer, abbastanza longevo, non frustrante e non difficile( lo dice uno che ha abbandonato Gta IV per evitatare la defenestrazione della 360).

quanto ti do ragione riguardo a gta IV :ph34r: mi è piaciuto veramente poco....

comunque se vuoi un gioco che ti dia soddisfazioni ti consiglio oblivion GOTY edition :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Batman Arkham Asylum, fantastico.

Si lo so lo sto finendo proprio ora, mi mancano solo 10 enigmi..davvero fantastico..

 

Allora sto pensando tra BAD COMPANY 2, SNIPER GHOST WARRIOR, SINGULARITY,SPLINTER CELL CONVICTION, CRACKDOWN 2(anche se la demo mi ha fatto proprio piangere) oppure chi piu ne ha piu ne metta, ce li ho quasi tutti gli ultimi

 

Cmq ringrazio chi mi ha consigliato batman e alan wake..due CAPOLAVORI

Modificato da xlucaper88x
Link al commento
Condividi su altri siti

Maturato (quasi marcio) e patentato è ora di riprendere un attività videoludica che in questo periodo si era limitata al multi di MW2.

Vorrei quindi prendere un gioco con un buon singleplayer, abbastanza longevo, non frustrante e non difficile( lo dice uno che ha abbandonato Gta IV per evitatare la defenestrazione della 360).

Bayonetta... :ok:

ottimo giocabilità, molto molto longevo e davvero poco frustrante (una volta che hai preso confidenza con i comandi vai che è una meraviglia)...

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho visto bayonetta su un sito inglese nuovo a 9 sterline, è buono come prezzo?

Un altra cosa, io vorrei prendere Forza3 come prima esclusiva il 16 ma ho visto che ci sono molti DLC. Mi sapete dire quanti sono e quanto costano sia quelli per le auto sia quelli dei circuiti e se c'è un bundle con dentro tutti scontato?

Link al commento
Condividi su altri siti

quanto ti do ragione riguardo a gta IV :ph34r: mi è piaciuto veramente poco....

comunque se vuoi un gioco che ti dia soddisfazioni ti consiglio oblivion GOTY edition :loving:

 

Oblivion è stato uno dei miei primi giochi con la 360. Forse non me lo sono goduto appieno ma penso che riprenderlo non sarebbe una bella idea. Bayonetta mi ispira si e no, quelle giapponesate tante volte non mi ispirano. Bioshock 2 ne vale la pena? Il primo mi era piaciuto ma non vorrei che questo secondo capitolo fosse troppo diverso, già il fatto di dover portarsi dietro e difendere le sorelinne non mi piace poi non vorrei facesse troppa paura!! :crazy:

Pensavo a borderlands anche se ,non giocando molto in cooperativa potrei perdere gran parte del gioco.

Brtutal Legends mi ispira.

Infine c'è anche RDR anche se temo di ricadere nel baratro di frustrazione di GTA.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
Ragazzi ho visto bayonetta su un sito inglese nuovo a 9 sterline, è buono come prezzo?

Un altra cosa, io vorrei prendere Forza3 come prima esclusiva il 16 ma ho visto che ci sono molti DLC. Mi sapete dire quanti sono e quanto costano sia quelli per le auto sia quelli dei circuiti e se c'è un bundle con dentro tutti scontato?

I DLC costano tutti 400 punti e non c'è un pack che li comprende tutti assieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...