Ospite Mmarrcoss22 Inviato 1 Novembre 2010 Condividi Inviato 1 Novembre 2010 Ma il noble che scorta la dottoressa che fine fa? Uno dei misteri di Reach xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
6RAAM9 Inviato 1 Novembre 2010 Condividi Inviato 1 Novembre 2010 (modificato) sviluppare un altro halo non ha senso, la storia è finita, abbiamo l'inizio e una fine, e sprecarsi su reach per fare 8milioni di crediti per poi iniziare a nerdare su un altro halo farebbe arrabbiare l'espansione potrebbero farla come pacchetto 1200-800punti scaricabile non trovate? l'ultimo noble cioè jun non si sa niente e non sono state date notizie, comunque si suppone che si sia sacrificato pure lui, quando master chief viene chiamato in battaglia jun non c'è, e dato che i personaggi di reach (personaggi non la storia) sono stati creati dopo che è stata già scritta la fine, non è un personaggio di tale importanza per la saga. Modificato 1 Novembre 2010 da 6RAAM9 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/cristyx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 1 Novembre 2010 Condividi Inviato 1 Novembre 2010 sviluppare un altro halo non ha senso, la storia è finita, abbiamo l'inizio e una fine, e sprecarsi su reach per fare 8milioni di crediti per poi iniziare a nerdare su un altro halo farebbe arrabbiare l'espansione potrebbero farla come pacchetto 1200-800punti scaricabile non trovate? l'ultimo noble cioè jun non si sa niente e non sono state date notizie, comunque si suppone che si sia sacrificato pure lui, quando master chief viene chiamato in battaglia jun non c'è, e dato che la storia di reach è stata creata dopo che è stata già scritta la fine, non è un personaggio di tale importanza per la saga, a me ha sempre dato l'impressione che reach sia solo una storiella, ma tutta aggiuntiva, si molto triste il tutt ma solo qualcosa per concludere in bellezza con un team unito per la sopravvivenza La storia su Reach è stata fatta per raccontare la caduta del pianeta e altre battaglie da un altro punto di vista rispetto a quello del romanzo. Per l'espansione, Bungie non ha mai fatto nulla del genere. Potrebbe farlo però...chissà se qualcuno sul suo forum ha detto qualcosa a riguardo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
6RAAM9 Inviato 1 Novembre 2010 Condividi Inviato 1 Novembre 2010 ho corretto alcune cose perchè avevo scritto delle cag** colossali edita pure il mio quote che hai fatto >.< Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/cristyx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlueAssassin Inviato 1 Novembre 2010 Condividi Inviato 1 Novembre 2010 Scusate, ma bisogna aver per forza tutti gli altri Halo per capire e gustare bene la trama oppure è un episodio a parte? Perchè dato che è il mio primo Halo non ci capisco nulla °_° Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 1 Novembre 2010 Condividi Inviato 1 Novembre 2010 Scusate, ma bisogna aver per forza tutti gli altri Halo per capire e gustare bene la trama oppure è un episodio a parte? Perchè dato che è il mio primo Halo non ci capisco nulla °_° Reach è un episodio a parte, più precisamente è un Prequel, cioè un episodio precedente ad Halo 1, cioè Halo Combat Evolved Ti assicuro che è normale che per un novizio come te sia tutto un pò confuso, ma di più non puoi capire, avresti dovuto giocare agli altri episodi della Saga Comunque essendo un gioco a sè, non ti preoccupare, non c'è niente prima o dopo di Reach che possa spiegarti meglio ciò che succede Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlueAssassin Inviato 1 Novembre 2010 Condividi Inviato 1 Novembre 2010 Ok, al massimo guardo su Wikipedia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBYKILLER Inviato 2 Novembre 2010 Condividi Inviato 2 Novembre 2010 Salve, ho un problemone!!! Vorrei giocare la mia campagna o quella del mio amico contemporaneamente ma quando io invito lui o lui invita me nn ci fa giocare... esce scritto ke uno dei giocatori nn possiede un disco rigido o roba del genere... Sapete cosa vuol dire?? e cm risolvermi questo problema?? ve ne sarei infinitamente grato, aspetto vostre notizie e grz x una eventuale risp... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRENESY95 Inviato 2 Novembre 2010 Condividi Inviato 2 Novembre 2010 Salve, ho un problemone!!! Vorrei giocare la mia campagna o quella del mio amico contemporaneamente ma quando io invito lui o lui invita me nn ci fa giocare... esce scritto ke uno dei giocatori nn possiede un disco rigido o roba del genere... Sapete cosa vuol dire?? e cm risolvermi questo problema?? ve ne sarei infinitamente grato, aspetto vostre notizie e grz x una eventuale risp... 1. non scrivere in stile sms 2. vuol dire che o te o il tuo amico non possiede una 360 con HDD Cita Il Mio Canale Youtube Su Minecraft Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
6RAAM9 Inviato 2 Novembre 2010 Condividi Inviato 2 Novembre 2010 1. non scrivere in stile sms 2. vuol dire che o te o il tuo amico non possiede una 360 con HDD spiegandolo meglio, quando la bungie stava programmando il gioco ha impostato alcune modalità (tutte le cooperative, firefight-campagna) con dei script sbagliati e non testati su tutte le consolle in circolazione, loro sapevano che questo errore era già presente in halo odst, al posto di correggere lanno messo pure su reach, in pratica se non hai un disco rigido in quella consolle non puoi giocare in locale con un amico. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/cristyx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valey Inviato 2 Novembre 2010 Condividi Inviato 2 Novembre 2010 sviluppare un altro halo non ha senso, la storia è finita, abbiamo l'inizio e una fine, e sprecarsi su reach per fare 8milioni di crediti per poi iniziare a nerdare su un altro halo farebbe arrabbiare l'espansione potrebbero farla come pacchetto 1200-800punti scaricabile non trovate? l'ultimo noble cioè jun non si sa niente e non sono state date notizie, comunque si suppone che si sia sacrificato pure lui, quando master chief viene chiamato in battaglia jun non c'è, e dato che i personaggi di reach (personaggi non la storia) sono stati creati dopo che è stata già scritta la fine, non è un personaggio di tale importanza per la saga. Hai ragione (comunque vedrò su wikipedia com'è che dopo reach i covenant sono tornati in halo 1)... E poi non ho capito bene: ma master chief appare solo in halo 1??? Cita “Dio non gioca a dadi.„ http://img89.imageshack.us/img89/7656/einstein1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBYKILLER Inviato 2 Novembre 2010 Condividi Inviato 2 Novembre 2010 spiegandolo meglio, quando la bungie stava programmando il gioco ha impostato alcune modalità (tutte le cooperative, firefight-campagna) con dei script sbagliati e non testati su tutte le consolle in circolazione, loro sapevano che questo errore era già presente in halo odst, al posto di correggere lanno messo pure su reach, in pratica se non hai un disco rigido in quella consolle non puoi giocare in locale con un amico. Infatti la mia xBox e vecchissima riguardo il mio amico ha l'elite, ma posso risolvere il problema o devo rassegnarmi?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
6RAAM9 Inviato 2 Novembre 2010 Condividi Inviato 2 Novembre 2010 o compri un disco rigido o supplichi la bungie a mettersi al lavoro, perchè basta un loro aggiornamento per risolvere.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/cristyx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBYKILLER Inviato 2 Novembre 2010 Condividi Inviato 2 Novembre 2010 o compri un disco rigido o supplichi la bungie a mettersi al lavoro, perchè basta un loro aggiornamento per risolvere.. Disco rigido sarebbe un Hard Disk?? Lo tengo da 320GB basta ke lo inserisco e poi posso tranquillamente giocare?? o devo settare prima qualcosa?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
6RAAM9 Inviato 2 Novembre 2010 Condividi Inviato 2 Novembre 2010 se c'è un normalissimo disco rigido esterno, si puoi giocare tranquillamente come tutti, questi problemi ce li hanno quelli come me che hanno comprato la consolle slim da 4gb senza disco rigido Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/cristyx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBYKILLER Inviato 2 Novembre 2010 Condividi Inviato 2 Novembre 2010 se c'è un normalissimo disco rigido esterno, si puoi giocare tranquillamente come tutti, questi problemi ce li hanno quelli come me che hanno comprato la consolle slim da 4gb senza disco rigido uff ke palle, ho messo l'hard disk esterno ma lo stesso esce scritta la frasetta ''uno o piu giocatori non possiede un disco rigido'' ke c.... devo fare?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio... Inviato 5 Novembre 2010 Condividi Inviato 5 Novembre 2010 ragazzi ma avete qualche consiglio per come ottenere l'obbiettivo con 10 uccisioni con un esplosione nella campagna??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
6RAAM9 Inviato 5 Novembre 2010 Condividi Inviato 5 Novembre 2010 nessun consiglio..ti do la soluzione. la blamite sta in due armi: fucile ad aghi - pistola ad aghi ottieni 10 uccisioni facendo esplodere il nemico in una partita. esempio: vai in campagna, ti prendi il fucile ad aghi e ammazzi 10 nemici...finish Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/cristyx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mricevuto Inviato 5 Novembre 2010 Condividi Inviato 5 Novembre 2010 (modificato) io consiglio la missione new alexandria dove devi Spoiler! --Clicca per mostrare--distruggere il primo disturbatore radar(difficoltà normale)ci sono dei brute a guardia del disturbatore,le munizioni le prendi da loro stessi Modificato 5 Novembre 2010 da mricevuto Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio... Inviato 5 Novembre 2010 Condividi Inviato 5 Novembre 2010 grazie mille ho sbloccato l'obbiettivo non avevo inteso bene io xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ego Inviato 6 Novembre 2010 Condividi Inviato 6 Novembre 2010 urgerebbero consigli su come superare "le barricate" appena all'inizio della 9 missione senza essere costretti ad ingaggiare una battaglia logorante (dato che gli oppo hanno 2 torrette, varie macchinette e diversi cannoni al plasma ).... a difficolta leggendaria in single Cita ............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png.......................................................................................................... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 6 Novembre 2010 Condividi Inviato 6 Novembre 2010 urgerebbero consigli su come superare "le barricate" appena all'inizio della 9 missione senza essere costretti ad ingaggiare una battaglia logorante (dato che gli oppo hanno 2 torrette, varie macchinette e diversi cannoni al plasma ).... a difficolta leggendaria in single entra nella prima fila di edifici che hai davanti e sfrutta quella posizione per sparare, inoltre, se non sbaglio, all'interno ci dovrebbe essere o un fucile di precisione, o un lancia razzi Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ego Inviato 6 Novembre 2010 Condividi Inviato 6 Novembre 2010 entra nella prima fila di edifici che hai davanti e sfrutta quella posizione per sparare, inoltre, se non sbaglio, all'interno ci dovrebbe essere o un fucile di precisione, o un lancia razzi si ma il mio dubbio è venuto perchè il capoccia che mi parla al microfono dice di "tenere un basso profilo", lasciando sottintendere che ci sia una strada di non belligeranza per superare il pezzo... chiedevo quale fosse ma forse ho interpretato male il messaggio dovro ingaggiare un oretta di schermaglia mi sa :hot: Cita ............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png.......................................................................................................... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 6 Novembre 2010 Condividi Inviato 6 Novembre 2010 si ma il mio dubbio è venuto perchè il capoccia che mi parla al microfono dice di "tenere un basso profilo", lasciando sottintendere che ci sia una strada di non belligeranza per superare il pezzo... chiedevo quale fosse ma forse ho interpretato male il messaggio dovro ingaggiare un oretta di schermaglia mi sa :hot: uhm...non c'è nessuna strada alternativa se non sbaglio, devi per forza ingaggiare le torrette, e ti conviene farlo da lontano, visto che a proteggerle ci sono dei grunt con armi pesanti, ed un ghost Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edhelrog Inviato 6 Novembre 2010 Condividi Inviato 6 Novembre 2010 si ma il mio dubbio è venuto perchè il capoccia che mi parla al microfono dice di "tenere un basso profilo", lasciando sottintendere che ci sia una strada di non belligeranza per superare il pezzo... chiedevo quale fosse ma forse ho interpretato male il messaggio dovro ingaggiare un oretta di schermaglia mi sa :hot: Parla di basso profilo, ma non ha alternative, devi ingaggiarli...cerca di eliminare subito le torrette e il ghost, così poi non avrai problemi. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Edhelrog87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.