dakota Inviato 16 Febbraio 2011 Condividi Inviato 16 Febbraio 2011 un'altra cosa che non ho ben capito sono i comandi,mi sembra che ogni tasto schiaccio da gli stessi colpi,o forse sono io che non li ho capiti bene? Cita http://img825.imageshack.us/img825/8769/bannerbzn.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ironman Inviato 16 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2011 Allora, se giochi con la configurazione di default puoi usare contemporaneamente lo stick destro o i tasti frontali: i tasti frontali ti permettono di tirare i pugni "base" x=jab, y=diretto, a=gancio sx, b=gancio dx. Per i montanti devi premere contemporaneamente y+b o x+a. Con l'analogico oltre a questi pugni puoi tirare degli overhand e dei ganci lunghi, dipende dall'inclinazione che dai alla levetta. In ogni caso puoi utilizzare l'analogico per tirare qualsiasi colpo...Comunque dai un occhiata nelle opzioni, li dovrebbe essere spiegato più chiaramente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dakota Inviato 16 Febbraio 2011 Condividi Inviato 16 Febbraio 2011 si ma in inglese e non ci capisco na mazza Cita http://img825.imageshack.us/img825/8769/bannerbzn.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ironman Inviato 16 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2011 Beh...in linea di massima è come scrivevo prima. Per l'analogico considera che i ganci li dai inclinando a destra e sinistra e i montanti inclinando nelle diagonali basse. Per tirare al corpo devi tenere premuto LT (o RT non ricordo).... Spero di essere stato utile. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dakota Inviato 16 Febbraio 2011 Condividi Inviato 16 Febbraio 2011 utilissimo grazie questa sera riprovo Cita http://img825.imageshack.us/img825/8769/bannerbzn.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca66 Inviato 16 Febbraio 2011 Condividi Inviato 16 Febbraio 2011 ciao.questo gioco é veramente stupendo ma devi prenderci un bel po la mano.per quanto riguarda le collisioni e qualche rallentamento penso proprio che nel gioco completo abbiano migliorato ulteriormente.Considera che la demo è d qualche mese fa. Per le ferite vedrai.Io in un incontro sono riuscito a fargli un taglio sul naso,un occhio gonfio e sanguinante e il mento arrossato.In 3 round.mamma che figata d gioco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dakota Inviato 16 Febbraio 2011 Condividi Inviato 16 Febbraio 2011 ihihih niente male allora....io ancora in 5 partite nessun segno Cita http://img825.imageshack.us/img825/8769/bannerbzn.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 16 Febbraio 2011 Condividi Inviato 16 Febbraio 2011 ihihih niente male allora....io ancora in 5 partite nessun segno e' impossibile che in 5 partite non hai notato nulla...ma durante gli incontri ve menate o ballate il tango con la rosa in bocca? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dakota Inviato 16 Febbraio 2011 Condividi Inviato 16 Febbraio 2011 io meno ma davvero manco un graffietto,sempre finite in parità. Tranne una online che sono andato giu per ko ma anche li senza un graffio... Le partite le ho sempre fatte con ali o tayson Cita http://img825.imageshack.us/img825/8769/bannerbzn.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 16 Febbraio 2011 Condividi Inviato 16 Febbraio 2011 io meno ma davvero manco un graffietto,sempre finite in parità. Tranne una online che sono andato giu per ko ma anche li senza un graffio... Le partite le ho sempre fatte con ali o tayson non so' che risponderti allora.Io avro' giocato oltre 150 partite online ed ho assistito a molti massacri in soli 3 round.Occhi gonfi e chiusi...ferite di vario genere,addirittura calzoncini pieni di schizzi di sangue...potrei continuare.Pensa in 15 round come sara' possibile conciare gli avversari(poi basta dare uno sguardo ai video presenti nella demo per capirlo...si vedono diversi pugili massacrati) Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dakota Inviato 16 Febbraio 2011 Condividi Inviato 16 Febbraio 2011 nel senso mi piacerebbe vedere un po di queste scene http://www.youtube.com/watch?v=nGw1iVP3xKY questa sera riprovo Cita http://img825.imageshack.us/img825/8769/bannerbzn.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca66 Inviato 16 Febbraio 2011 Condividi Inviato 16 Febbraio 2011 Raga sono in lutto.Oggi chiudono i server dell online? Noooooooooo.E si che ora che stavamo imparando a giocare i match si stavano facendo bellissimi e tattici.No cacchio.Manca troppo all uscita. Godiamocelo oggi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dakota Inviato 16 Febbraio 2011 Condividi Inviato 16 Febbraio 2011 no il 17 Cita http://img825.imageshack.us/img825/8769/bannerbzn.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ironman Inviato 16 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2011 Posto un link apparentemente off topic, ma che da l'idea di come nulla sia scontato in un match di boxe! Quando si dice ko "istantaneo"!!!! So già che capiterà giocando a Fight Night...e che mi inc...zerò come una bestia... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca66 Inviato 17 Febbraio 2011 Condividi Inviato 17 Febbraio 2011 no ragazzi avete visto l ultima news sulle palestre online?madooo ragaaa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 17 Febbraio 2011 Condividi Inviato 17 Febbraio 2011 l'ho letta adesso...cazzarola,non sto' piu' nella pelle!!!!!! Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca66 Inviato 17 Febbraio 2011 Condividi Inviato 17 Febbraio 2011 a chi lo dici.Ma non ho ben capito,ci si ritroverà tutti in palestra? Mamma che figataaaaa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca66 Inviato 19 Febbraio 2011 Condividi Inviato 19 Febbraio 2011 ma quanto mancaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca66 Inviato 21 Febbraio 2011 Condividi Inviato 21 Febbraio 2011 meno 11 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 21 Febbraio 2011 Condividi Inviato 21 Febbraio 2011 io nel frattempo mi sto rivedendo alcuni film sulla boxe.Ieri ho optato per Toro scatenato...nessun'altro film sulla nobile arte potra' mai raggiungerne il livello,un De Niro strepitoso! Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca66 Inviato 21 Febbraio 2011 Condividi Inviato 21 Febbraio 2011 E be direi. Madonna non vedo l ora di fare i primi incontri in galera per poi sfidare i piu forti in assoluto.E poi buttarmi nella legacy.E dopo ancora x sempre online. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca66 Inviato 24 Febbraio 2011 Condividi Inviato 24 Febbraio 2011 meno 8 a un ultima cosa...i colpi ai fianchi come si fanno? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 24 Febbraio 2011 Condividi Inviato 24 Febbraio 2011 (modificato) gustatevi la rece fresca fresca di everyeye link eh...ragazzi..la recensione e' deludente purtroppo.Ha preso 7.5 di giocabilita' il che potra' farci riflettere e un voto complessivo di 8.viene etichettato come un gioco piu' semplificato rispetto al passato e quindi ben lontano da un vero simulatore di boxe che tutti ci aspettavamo.Non so' che dire...aspetto altre recensioni a questo punto ma ammetto di esserci rimasto abbastanza male.Pure il problema delle collisioni sembra non essere migliorato...allora mi viene da pensare che la demo non era poi cosi' distante dal gioco completo. PS:lo prendero' lo stesso chiaramente,non do' mai tanto peso alle rece e sarei stupido a farmi condizionare per un gioco che ho avuto modo di testare anche online e che mi ha appassionato...pero' cazzarola,mi aspettavo un voto piu' alto...da quello che avevo visto alla demo credevo che sarebbe stato premiato com un pesante 9 se non oltre. Modificato 24 Febbraio 2011 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca66 Inviato 24 Febbraio 2011 Condividi Inviato 24 Febbraio 2011 spaziogame gli ha dato 9. Il gioco offre molte piu combinazioni e colpi rispetto a quello d prima.e nn sarebbe simulativo perché i colpi sono piu veloci e nn si fa piu la mezza luna x tirarli? Ma perfavore.che scemenze.il gioco è stupendo e fortunatamente altre recensioni lo dicono.nn che 8 sia un brutto voto ma minimo merita 9. Sono convinto che piu la gente giochera piu lo apprezzera. È molto piu vario del 4.leggetevi la rece di spaziogames. Ciao. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 24 Febbraio 2011 Condividi Inviato 24 Febbraio 2011 (modificato) ma infatti come ho scritto bisogna sentire piu' campane per farsi un idea generale ma cosa piu' importante testarlo con le prorprie mani. Ci sono solo rimasto un po' male per quell'8(in genere everyeye mi ha sempre trovato d'accordo sui voti)...ma va bene cosi'.... edit:ho letto ora quella di spaziogames,e' decisamente piu' rincuorante certo..... Modificato 24 Febbraio 2011 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.