Vai al contenuto

Dark souls


Almighal

Messaggi raccomandati

Non so raga... il 7 ottobre è il mio compleanno e stò pensando seriamente di regalarmelo questo Dark Souls: a leggere questo topic (con video e annessi :asd: ) mi verrebbe voglia di provarlo subito. Ma non vorrei si riducesse tutto a una prova...

Modificato da Starman

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho avuto la fortuna di giocare il primo capitolo(Demon souls),ma era uno dei titoli che piu'invidiavo alla ps3...Non vedo l'ora che esca questo dark souls,poi i video mi fanno salire l'hype a mille....mi ispira molto il piromante,ma so già che partiro' con il classico Warrior....spero di sapere il prima possibile se è multilingua!!(anche se immagino che i dialoghi non siano cosi' importanti in questo gioco)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nota dolente, che scrivo con la mano tremolante e tanta amarezza nel cuore: i rallentamenti sono proprio nel gioco...e purtroppo sono frequenti...in un punto, mentre salivo una scala, addirittura siamo scesi a qualcosa come 2 frame al secondo, in pratica mi sembrava che si stesse proprio bloccando e invece...ho riprovato a passare di lì e succede ogni volta, e il bello (o brutto) è che non si tratta di un punto pieno di poligoni o con chissà cosa su schermo...

 

Dopo aver letto un paio di hands-on in giro per la rete pare che questo problema sia più accentuato nella versione Xbox del gioco... ora il dilemma resta, PS3 o 360 ?

 

PS: dico accentuato poichè anche la versione sonara pare avere qualche problemuccio di rallenty forzato, a scanso di equivoci

Link al commento
Condividi su altri siti

A for Awesome

 

 

Come ho scritto nella news, 4 dei boss mostrati nel video sono già periti sotto i miei colpi, e vederli nel trailer così spavaldi non fà altro che accrescere la mia esaltazione e la mia soddisfazione per averli già sconfitti :mrgreen: !

 

Comunque volevo condividere con tutti voi quello che mi è successo ieri sera, dato che è una questione che dona un certo prestigio internazionale all'Italia intera (altro che i Mondiali :mrgreen: ); mentre girovagavo tranquillo in cerca di anime per livellare il mio personaggio, sono stato invaso da un jappo (credo fosse jappo per via del nome, Musashi San "qualcosavattelapesca", e perchè il gioco è uscito per ora solo nel Sol Levante) comunque, il tipo aveva il Discriminato con una mannaia gigane, più grande del mio Piromante :shock: e si credeva figo e potente...mi ha colto di sorpresa e mi ha tolto parecchi PV ma appena sono riuscito a portare lo scontro su un terreno più adatto alle mie abilità, ho incominciato a dargliele di sante ragione, tra incantesimi e affondi di spada Divina e alla fine l'ho ucciso; mi ha droppato quasi 11.000 anime, alcuni punti umanità che proprio mi servivano e infine, TUTTO il suo equipaggiamento (la mannaia per farvi capire quanto è "ignorante", richiede forza 34 e io ho solo 15 quindi...). Quindi Italia 1-Giappone 0...credo che il tipo ci penserò 2 volte la prossima volta prima di invadere una partita, specialmente la mia, buahahhahahahahahah :evil: !!!

 

PS: stò tappezzando il gioco con messaggi di aiuto per tutti, praticamente il 90% dei consigli che si leggono ora in Dark Souls li ho lasciati io...i pochi che ho trovato sono tutti chiaramente scritti da chi è parecchio più indietro di me...e pensare che non ho nemmeno la guida o l'aiuto della wiki... B)

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho scritto nella news, 4 dei boss mostrati nel video sono già periti sotto i miei colpi, e vederli nel trailer così spavaldi non fà altro che accrescere la mia esaltazione e la mia soddisfazione per averli già sconfitti :mrgreen: !

 

Comunque volevo condividere con tutti voi quello che mi è successo ieri sera, dato che è una questione che dona un certo prestigio internazionale all'Italia intera (altro che i Mondiali :mrgreen: ); mentre girovagavo tranquillo in cerca di anime per livellare il mio personaggio, sono stato invaso da un jappo (credo fosse jappo per via del nome, Musashi San "qualcosavattelapesca", e perchè il gioco è uscito per ora solo nel Sol Levante) comunque, il tipo aveva il Discriminato con una mannaia gigane, più grande del mio Piromante :shock: e si credeva figo e potente...mi ha colto di sorpresa e mi ha tolto parecchi PV ma appena sono riuscito a portare lo scontro su un terreno più adatto alle mie abilità, ho incominciato a dargliele di sante ragione, tra incantesimi e affondi di spada Divina e alla fine l'ho ucciso; mi ha droppato quasi 11.000 anime, alcuni punti umanità che proprio mi servivano e infine, TUTTO il suo equipaggiamento (la mannaia per farvi capire quanto è "ignorante", richiede forza 34 e io ho solo 15 quindi...). Quindi Italia 1-Giappone 0...credo che il tipo ci penserò 2 volte la prossima volta prima di invadere una partita, specialmente la mia, buahahhahahahahahah :evil: !!!

 

PS: stò tappezzando il gioco con messaggi di aiuto per tutti, praticamente il 90% dei consigli che si leggono ora in Dark Souls li ho lasciati io...i pochi che ho trovato sono tutti chiaramente scritti da chi è parecchio più indietro di me...e pensare che non ho nemmeno la guida o l'aiuto della wiki... B)

ma quindi se invadi e vieni sconfitto perdi tutto? .-.

Link al commento
Condividi su altri siti

TUTTO il suo equipaggiamento (la mannaia per farvi capire quanto è "ignorante", richiede forza 34 e io ho solo 15 quindi...). Quindi Italia 1-Giappone 0

 

Quindi stai dicendo che quello che lui ha selezionato per combattere con te lo lascia sul terreno di gioco,per capire probabilmente aveva la mannaia selezionata a due mani e la lasciata a terra?Se è così prima di invadere c'è da pensarci bene.

P.S. potevi vedere il suo livello?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quindi se invadi e vieni sconfitto perdi tutto? .-.

 

Si perdi tutte le anime, i punti umanità e l'equipaggiamento! :ok:

 

Quindi stai dicendo che quello che lui ha selezionato per combattere con te lo lascia sul terreno di gioco,per capire probabilmente aveva la mannaia selezionata a due mani e la lasciata a terra?Se è così prima di invadere c'è da pensarci bene.

P.S. potevi vedere il suo livello?

 

Si, appena è morto mi è apparsa la lista degli oggetti droppati; mannaia, anime e punti umanità (il Discriminato era "nudo" quindi non mi ha lasciato armature o anelli ma credo si perdano anche quelli!).

 

NON si può vedere il suo livello ma solo il nome, per un motivo che non posso dirvi ora ma che leggerete nella rece...

 

Ovviamente anche lui non sapeva che livello fossi io e con cosa combattessi...ora però lo sà :asd: !!!

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

 

PS: stò tappezzando il gioco con messaggi di aiuto per tutti, praticamente il 90% dei consigli che si leggono ora in Dark Souls li ho lasciati io...i pochi che ho trovato sono tutti chiaramente scritti da chi è parecchio più indietro di me...e pensare che non ho nemmeno la guida o l'aiuto della wiki... B)

 

DarkChris, volevo chiederti i messaggi sarà possibile scriverli in italiano oppure soltanto in inglese?

Grazie

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/xTANIA79x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si perdi tutte le anime, i punti umanità e l'equipaggiamento! :ok:

 

 

 

Si, appena è morto mi è apparsa la lista degli oggetti droppati; mannaia, anime e punti umanità (il Discriminato era "nudo" quindi non mi ha lasciato armature o anelli ma credo si perdano anche quelli!).

 

NON si può vedere il suo livello ma solo il nome, per un motivo che non posso dirvi ora ma che leggerete nella rece...

 

Ovviamente anche lui non sapeva che livello fossi io e con cosa combattessi...ora però lo sà :asd: !!!

 

A proposito della RECE quando arriva?

Qualche altra novità che ci puoi dire?

Scusa le domande ma non riesco a resistere,so di sbagliare ma mi sto spoilerando su di un sito pezzi di gioco e da quello che vedo è IMPRESSIONANTE... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

se è veramente così dubito ci sia qualcuno che si mette a invadere i mondi altrui rischiando di perdere tutto e dover ricominciare nudo...magari ti ha dato una copia dei suoi oggetti.

 

No, no, nessuna copia, fidati! Era così anche in Demon's Souls, lo sò bene perchè ci ho perso diverse armi ed anime all'epoca...il PvP è richioso ma può essere anche molto fruttifero, come dimostra il mio scontro di ieri!

 

Inoltre, il bello di questa feature online è che NON sai mai in quale partita capiterai nè chi sarà il tuo avversario, e questo rende tutto dannatamente pericoloso e adrenalinico come non mai, ma d'altronde se non rischi non saprai mai cosa ti perdi...

 

Magari le prime volte conviene invadere usando un'arma che abbiamo doppia e comunque usare prima tutte le anime ad un falò, così nella peggiore delle ipotesi perdiamo solo l'arma che già abbiamo e ci risparmiamo la perdita delle anime e dell'umanità :ok: !

 

Comunque chi ha paura può sempre giocare offline, nessuno vi criticherà se siete un pò "fifoni" ma ricordate che questo è Dark Souls mica Giulia passione micetti :asd: !!!

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

A chi lo sta giocando/recensendo chiedo un paio di cose "tecniche", spero possiate rispondermi senza violare il silenzio stampa ;)

 

1) ho sentito dei rallentamenti, vi riferite alla versione xbox o ad entrambe le versioni? Nel caso possiate dirlo mi consigliate la versione xbox o PS3?

 

2) Che sappiate il gioco è solo sottotitolato in ITA o ha un doppiaggio completo e avete idea se sia multi lingua (anche se in un gioco del genere temo di preferire pure i sottotitoli, menù ed inventario in inglese, per me come lingua è molto più "fantasy" ;))

 

mi è venuta in mente un'altra domanda!

dai video/trailer ecc... il gioco sembra essersi velocizzato nei movimenti e animazioni del personaggio, sembra insomma più veloce di demon's souls.

Confermate oppure ho le traveggole?

 

Grazie mille, anche se non potete rinspondere :)

Modificato da AarnaK

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito della RECE quando arriva?

Qualche altra novità che ci puoi dire?

Scusa le domande ma non riesco a resistere,so di sbagliare ma mi sto spoilerando su di un sito pezzi di gioco e da quello che vedo è IMPRESSIONANTE... :)

 

La rece dovrebbe arrivare prima del day-one, quindi prima del 6 ottobre, così almeno gli ultimi indecisi potranno leggerla e redimersi in tempo :asd: !

 

Guarda, di novità ne ho rivelate abbastanza nell'anteprima e anche qui nel forum, magari datti una letta ai post precedenti e vedi se c'è qualcosa che ti era sfuggito... :ok:

 

 

DarkChris, volevo chiederti i messaggi sarà possibile scriverli in italiano oppure soltanto in inglese?

Grazie

 

I messaggi li scrivi in italiano e li leggi in italiano, anche quelli lasciati da americani o giapponesi; essendo messaggi costruiti con frasi pre-impostate, vengono "tradotti" in automatico nella lingua della console settata dal giocatore, quindi nessun problema. Dark Souls almeno in questo è clemente: non dovete studiare il giapponese per leggere gli aiuti :mrgreen: !

 

 

A chi lo sta giocando/recensendo chiedo un paio di cose "tecniche", spero possiate rispondermi senza violare il silenzio stampa ;)

 

1) ho sentito dei rallentamenti, vi riferite alla versione xbox o ad entrambe le versioni? Nel caso possiate dirlo mi consigliate la versione xbox o PS3?

 

2) Che sappiate il gioco è solo sottotitolato in ITA o ha un doppiaggio completo e avete idea se sia multi lingua (anche se in un gioco del genere temo di preferire pure i sottotitoli, menù ed inventario in inglese, per me come lingua è molto più "fantasy" ;))

 

mi è venuta in mente un'altra domanda!

dai video/trailer ecc... il gioco sembra essersi velocizzato nei movimenti e animazioni del personaggio, sembra insomma più veloce di demon's souls.

Confermate oppure ho le traveggole?

 

Grazie mille, anche se non potete rinspondere :)

 

Riguardo ai rallentamenti, ho già risposto qualche post fà...comnque, si ci sono, almeno su Xbox 360 ma siccome c'erano pure in Demon's Souls su Ps3 credo che il problema affligga anche la versione per la console Sony.

 

Riguardo al doppiaggio; ne avevo già parlato nell'hands-on (per tutti quelli che se lo sono perso, e sembrano tanti...Anteprima Dark Souls) e in qualche post precedente (imparate a leggere almeno le ultime pagine del topic così evitiamo di ripetere sempre le stesse cose :teach: !) il gioco è sottotitolato in italiano, i dialoghi sono parlati in inglese. Tutto è tradotto, compreso il menù e le descrizioni degli oggetti, le statistiche, ecc. tutto in un perfetto e comprensibilissimo italiano :ok: !

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

 

I messaggi li scrivi in italiano e li leggi in italiano, anche quelli lasciati da americani o giapponesi; essendo messaggi costruiti con frasi pre-impostate, vengono "tradotti" in automatico nella lingua della console settata dal giocatore, quindi nessun problema. Dark Souls almeno in questo è clemente: non dovete studiare il giapponese per leggere gli aiuti :mrgreen: !

Grazie finalmente una bella notizia

:)

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/xTANIA79x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La rece dovrebbe arrivare prima del day-one, quindi prima del 6 ottobre, così almeno gli ultimi indecisi potranno leggerla e redimersi in tempo :asd: !

 

Guarda, di novità ne ho rivelate abbastanza nell'anteprima e anche qui nel forum, magari datti una letta ai post precedenti e vedi se c'è qualcosa che ti era sfuggito... :ok:

 

 

 

 

 

 

Guarda è proprio l'averli letti tutti e anche l'anteprima che mi mette sempre più "appetito" :mrgreen:

e comunque le novità non bastano mai :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo al doppiaggio; ne avevo già parlato nell'hands-on (per tutti quelli che se lo sono perso, e sembrano tanti...Anteprima Dark Souls) e in qualche post precedente (imparate a leggere almeno le ultime pagine del topic così evitiamo di ripetere sempre le stesse cose :teach: !) il gioco è sottotitolato in italiano, i dialoghi sono parlati in inglese. Tutto è tradotto, compreso il menù e le descrizioni degli oggetti, le statistiche, ecc. tutto in un perfetto e comprensibilissimo italiano :ok: !

 

Temo di non essermi spiegato bene.

Intendevo dire, nel caso si sapesse, se il gioco era multi lingua anche acquistato in nazioni che non siano l'Italia.

Sinceramente non mi importa granchè di come sarà l'edizione italiana in quanto lo acquisterò all'estero costando 40 euro invece che 70

 

perdona ma riguardo alla velocità, che mi sembra maggiore in Dark nei movimenti e animazioni, rispetto a demon mi sai dire niente?

Grazie ancora.

Modificato da AarnaK

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque volevo condividere con tutti voi quello che mi è successo ieri sera, dato che è una questione che dona un certo prestigio internazionale all'Italia intera (altro che i Mondiali :mrgreen: ); mentre girovagavo tranquillo in cerca di anime per livellare il mio personaggio, sono stato invaso da un jappo (credo fosse jappo per via del nome, Musashi San "qualcosavattelapesca", e perchè il gioco è uscito per ora solo nel Sol Levante) comunque, il tipo aveva il Discriminato con una mannaia gigane, più grande del mio Piromante :shock: e si credeva figo e potente...mi ha colto di sorpresa e mi ha tolto parecchi PV ma appena sono riuscito a portare lo scontro su un terreno più adatto alle mie abilità, ho incominciato a dargliele di sante ragione, tra incantesimi e affondi di spada Divina e alla fine l'ho ucciso; mi ha droppato quasi 11.000 anime, alcuni punti umanità che proprio mi servivano e infine, TUTTO il suo equipaggiamento (la mannaia per farvi capire quanto è "ignorante", richiede forza 34 e io ho solo 15 quindi...). Quindi Italia 1-Giappone 0...credo che il tipo ci penserò 2 volte la prossima volta prima di invadere una partita, specialmente la mia, buahahhahahahahahah :evil: !!!

 

Ahahahahah grande Chris, però adesso una cosa mi viene spontanea chiederti, se venivi ucciso, fammi capire, lui prendeva tutto il tuo equipaggiamento???? Ok se invado ci sta che nel caso venissi sconfitto, posso perdere gli oggetti, ci parto io per invadere, se perdo ci può stare, ma se vengo invaso e mi ammazzano, be allora son proprio bastardi, ma più bastardi di quello che pensassi....

 

Altra cosa, ma prima per invadere e venire invasi in D's era influente lo stato di anima e di corpo, ed il livello doveva essere entro 10 livelli in più o in meno, adesso come ci si basa, ne sai niente e ne puoi parlare.

Cmq mi sta venendo proprio la scimmia, altro che la beta di battlefield (scusate l' ot)

BFC+Ema.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Temo di non essermi spiegato bene.

Intendevo dire, nel caso si sapesse, se il gioco era multi lingua anche acquistato in nazioni che non siano l'Italia.

Sinceramente non mi importa granchè di come sarà l'edizione italiana in quanto lo acquisterò all'estero costando 40 euro invece che 70

 

perdona ma riguardo alla velocità, che mi sembra maggiore in Dark nei movimenti e animazioni, rispetto a demon mi sai dire niente?

Grazie ancora.

 

Allora: il gioco è multi-lingua, quindi la versione UK comprende anche l'italiano. :teach:

 

Riguardo alla velocità/fluidità dei movimenti: a me sembrano uguali a quelli di Demon's Souls, poi ovviamente dipende dalla classe. Il ladro è abilie e veloce coem sempre, il cavaliere è lento nel rotolare e nelo schivare, come sempre, ecc. il Piromante è nuovo e quindi non ho riferimenti ma tutto sommato mi sembra agile come il ladro e il viandante...poi ovviamente dipende anche da cosa indossi e dal peso dell'equipaggiamento, comunque non ho notato differenza di rilievo rispetto alla fluidità di DS. Il gioco non velocissimo di natura, altrimetni diventerebbe un hack'n slash, ma secondo me è "veloce" al punto giusto, specialmente con le classi notoriamente più "snelle" e leggere :ok: !

 

@EMA: allora, non avendo perso :mrgreen: non sò dirti se avrei perso tutto anche io ma al 99% credo proprio di si, altrimenti che vantaggio avrebbe chi mi invade se non quello di "derubarmi"??

 

Riguardo al livello per invadere; guarda, come ho già detto, io ho la versione promo del gioco e quindi NON ho il libretto di istruzione e NON ho la guida in pfd che daranno al lancio e la Wiki NON è abbastanza aggiornata da darmi aiuti validi ergo in questa frase ci sono troppi NON per farti capire che NON sò risponderti :mrgreen: !

 

Magari stasera provo a invadere e vedo se mi mostra qualche cosa, tipo delle limitazioni dei livelli, ecc. poi vi dico... :ok:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah quanti non, cmq sia in demon souls, non ti diceva chi invadevi e che livello aveva, sapevi solo il nome, non so se sia così anche con dark souls.

Certo potevo vedere con chi avevi cooperato, come si chiamava e dargli una valutazione, ma vedere il livello non mi ricordo.

Ma dimmi un po' anche qui si può arrivare a livello 777 ?

BFC+Ema.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro è che in inglese avrebbero usato una terminologia molto arcaica... D'S faceva uso di termini tipo "Thus" "Slumber" "Thee" ecc.

 

"Soul of the lost, withdrawn from its vessel. Let strength be granted so the world might be mended. Soul of the lost, withdrawn from its vessel. Let strength be granted so the world might be mended. So the world might be mended."

 

Mi mancherà la ciecata... ogni volta parlarci era un piacere :asd:

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro è che in inglese avrebbero usato una terminologia molto arcaica... D'S faceva uso di termini tipo "Thus" "Slumber" "Thee" ecc.

 

"Soul of the lost, withdrawn from its vessel. Let strength be granted so the world might be mended. Soul of the lost, withdrawn from its vessel. Let strength be granted so the world might be mended. So the world might be mended."

 

Mi mancherà la ciecata... ogni volta parlarci era un piacere :asd:

 

Ahahahahah che bello, mio filgio se la ricorda a memoria, per quante volte l' ha sentita mentre giocavo io, e mentre giocava, e pensare che ha solo 11 anni, ma ha fatto il giro 3 volte a demon's souls :D ed al secondo giro il mangiauomini me l' ha fatto lui al primo tentativo, dopo che io ci avevo provato 15-20 volte, e con il mio stesso equip ****, che smacco morale :D

Modificato da EMA

BFC+Ema.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro è che in inglese avrebbero usato una terminologia molto arcaica... D'S faceva uso di termini tipo "Thus" "Slumber" "Thee" ecc.

 

"Soul of the lost, withdrawn from its vessel. Let strength be granted so the world might be mended. Soul of the lost, withdrawn from its vessel. Let strength be granted so the world might be mended. So the world might be mended."

 

Mi mancherà la ciecata... ogni volta parlarci era un piacere :asd:

 

Io mi ricordo ancora, dopo anni, la voce della strega di Tristram in Diablo: "I sense a soul in search of answers"

"La mia forza deriva dall'allenamento"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...