Vai al contenuto

Dark souls


Almighal

Messaggi raccomandati

 

Mi mancherà la ciecata... ogni volta parlarci era un piacere :asd:

 

Magari la rincontrerai, chissà... :fischio:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

E no così non va bene,già è dura l'attesa e poi ti ci metti pure tu.... :bang:

 

P.S. E' possibile sapere a quante ore di gioco stai e che livello così per avere un'idea molto sommaria di quanto ci si metta a salire.

 

Sono a poco più di 36 ore, e sono di livello 34...ma considera che nelle ultime partite ho usato moltissime anime solo per acquistare un oggetto facoltativo ma che mi ha permesso di accedere ad un'area altrimenti offlimits e altre anime le ho spese per gli upgrade dell'equipaggiamento, altrimenti ora sarei tranquillamente a livello 38... :ok:

 

Attualmente un livello mi costa circa 8.000 anime e, per fare una proporzione, calcola che l'ultimo boss importante che ho sconfitto me ne ha droppate 20.000, fai tu... :whew:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono a poco più di 36 ore, e sono di livello 34...ma considera che nelle ultime partite ho usato moltissime anime solo per acquistare un oggetto facoltativo ma che mi ha permesso di accedere ad un'area altrimenti offlimits e altre anime le ho spese per gli upgrade dell'equipaggiamento, altrimenti ora sarei tranquillamente a livello 38... :ok:

 

Attualmente un livello mi costa circa 8.000 anime e, per fare una proporzione, calcola che l'ultimo boss importante che ho sconfitto me ne ha droppate 20.000, fai tu... :whew:

 

Scusami se ti tempesto di domande ma come avrai capito è il gioco che attendo di + B)

Volevo chiederti che se ti siedi al falò e fai l'upgrade delle vari stat,quando ti rialzi riconpaiono tutti i nemici oppure succede solo quando ti ricarichi l'energia.

Sperando di essere stato chiaro

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

DarkChris, scusa per tutte le domande che ti faccio ma non avendo mai giocato diciamo così il primo sono molto curiosa. Volevo chiederti dopo aver appena visto il filmato coop che sta nell'homepage; se io invito/evoco qualcuno nella mia partita per sconfiggere un boss; all'uscita dalla mia sessione di gioco della persona in questione, dovrò affrontare nuovamente quel boss oppure rimarrà sconfitto per sempre?

Grazie

Modificato da puccia
http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/xTANIA79x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami se ti tempesto di domande ma come avrai capito è il gioco che attendo di + B)

Volevo chiederti che se ti siedi al falò e fai l'upgrade delle vari stat,quando ti rialzi riconpaiono tutti i nemici oppure succede solo quando ti ricarichi l'energia.

Sperando di essere stato chiaro

:)

 

Quando ti sieti ai falò per fare qualsiasi cosa i nemici si rigenerano sempre e comunque!

 

DarkChris, scusa per tutte le domande che ti faccio ma non avendo mai giocato diciamo così il primo sono molto curiosa. Volevo chiederti dopo aver appena visto il filmato coop che sta nell'homepage; se io invito/evoco qualcuno nella mia partita per sconfiggere un boss; all'uscita dalla mia sessione di gioco della persona in questione, dovrò affrontare nuovamente quel boss oppure rimarrà sconfitto per sempre?

Grazie

 

I boss NON si riformano MAI, indipendentemente che tu li uccida da solo o in co-op! :ok:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie sei mitico.

Posso dirti che ti invidio tantissimo

:)

 

 

Non sei la sola a invidiarlo :lol:

 

Invidiate anche le arrabbiature che mi sono preso ieri sera, quando sono morto grazie al sadismo estremo e malato dei ragazzi di From Software? Calcolate che ieri ho assistito ad un paio delle bastardate più grosse e infami della storia dei videogiochi, TUTTI moriranno la prima volta che arriveraano a quel punto, senza se e senza ma, nessuno scudo e nessuna armatura vi proteggeranno...potrei lasciare un messaggio per avvisare gli sprovveduti o mettere sotto spoiler un avvertimente ma NON lo farò, perchè è giusto che anche voi andiate a dormire col fegato grosso come un pallone.... :evil:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sarà possibile avere più partite salvate? Oppure ci sarà un solo slot? Lo chiedo perchè mi piacerebbe provare più di un personaggio/classe.

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Invidiate anche le arrabbiature che mi sono preso ieri sera, quando sono morto grazie al sadismo estremo e malato dei ragazzi di From Software? Calcolate che ieri ho assistito ad un paio delle bastardate più grosse e infami della storia dei videogiochi, TUTTI moriranno la prima volta che arriveraano a quel punto, senza se e senza ma, nessuno scudo e nessuna armatura vi proteggeranno...potrei lasciare un messaggio per avvisare gli sprovveduti o mettere sotto spoiler un avvertimente ma NON lo farò, perchè è giusto che anche voi andiate a dormire col fegato grosso come un pallone.... :evil:

 

Insomma, titpo il tutorial di D'S? (o meglio, tipo quello che c'è dopo il tutorial se si riesce a superarlo XD)

 

.-.

 

Comunque già sto preparando il Nuovo Calendario di Padre (Poco) Pio con tanti nuovi santi da "acclamare" durante il gioco... al modico prezzo di 40 euro a calendario, ma potete comprare anche la limited edition a 100 euro che comprende: una corda uncinata per flagellarsi, un'audiocassetta (se non sapete come ascoltarla 'azzi vostri!) con le migliori performance del Vate Mosconi intitolata "Dark Souls: è peggio di quel mona che va avanti e indrio sbattendo la porta", un Making Of sulla stesura del calendario con la lista di tutti i santi scartati per motivi di spazio, e un codice per scaricare dal Marketplace il DLC "Tonio Cartonio vende lo sputapallin ai demoni".

 

Ok ora vado a dormire che l'uni fa male al cervello :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma, titpo il tutorial di D'S? (o meglio, tipo quello che c'è dopo il tutorial se si riesce a superarlo XD)

...

 

No, no, quello al limite qualcuno lo ha anche ucciso...no, no, qui è peggio, moooolto peggio! :shock:

 

 

PS: per me, ordinami una Special Edition del calendario, mi serve urgentemente :mrgreen: !!!

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendevo quello che c'è dopo se riesci a superarlo XD

 

 

Il dragon god che ti owna al primo colpo

 

 

Si tratta completamente di una situazione diversa...anzi di situazioni diverse...comunque da oggi entro in silenzio stampa :mrgreen: ; devo concentrarmi per riuscire a completare la recensione nei tempi stabiliti.

 

Sarà dura non intervenire nei prossimi giorni ma il dovere mi chiama; godetevi questi ultimi giorni di sonni tranquilli...presto non sarete più così rilassati e felici! :whew:

 

e come sempre...+8 :P

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e come sempre...-8 :P

 

Fix'd :whip:

 

EDIT: lol non ci ho neanche fatto caso ma effettivamente manca una settimana ._. (si lo so che 8 giorni non sono una settimana)... scommetto che tra 8 giorni in uni ci piazzeranno orari assurdi così non potrò proprio giocarci :ph34r:

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Invidiate anche le arrabbiature che mi sono preso ieri sera, quando sono morto grazie al sadismo estremo e malato dei ragazzi di From Software? Calcolate che ieri ho assistito ad un paio delle bastardate più grosse e infami della storia dei videogiochi, TUTTI moriranno la prima volta che arriveraano a quel punto, senza se e senza ma, nessuno scudo e nessuna armatura vi proteggeranno...potrei lasciare un messaggio per avvisare gli sprovveduti o mettere sotto spoiler un avvertimente ma NON lo farò, perchè è giusto che anche voi andiate a dormire col fegato grosso come un pallone.... :evil:

 

Il problema non è quello di poter morire, ma quante volte! Demon's ha già ridefinito il mio personale concetto di bestemmia, se tanto mi dà tanto fra 8 giorni grandineranno fireballs....

"La mia forza deriva dall'allenamento"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Ma sarà possibile avere più partite salvate? Oppure ci sarà un solo slot? Lo chiedo perchè mi piacerebbe provare più di un personaggio/classe.

In Demons Souls ci sono tutti gli slot che vuoi quindi sicuramente ci saranno anche qui :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

che palle, sempre a parlare di bestemmie. fegati marci e incazzature varie, in riferimento a sto gioco... quasi mai di divertimento :polliceverso:

 

a farmi bestemmiare e tutto il resto già ci pensano le sfighe della vita, se mi ci metto pure con un videogioco mo :asd:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

il punto è che il divertimento è direttamente proporzionale al numero di imprecazioni durante il gioco XD

chiaro, anche io mi diverto a sfogarmi se qualcosa va storto mentre gioco, però questa è solo una componente (limitata in episodi e nel tempo) via, non certo quella fondamentale ed esclusiva che vado a ricercare.

 

facciamo rientrare questa cosa nei gusti personali però, onde evitare potenziali polemiche :whew:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è tanto la bestemmia in se ad essere attrente, ma quell' attess di quell' appagazione personale, per aver superato un pezzo od un nemico tanto ostico, o magari anche superarlo la prima volta, me incontrando difficolta che fanno si che affrontare una prova e superarla, dia sempre e cmq un senso di gratificazione personale.

In pratica questo fa il gioco, non imbroglia, non ruba, è onesto dall' inizio alla fine, ti dice chiamarente, sono un osso duro, riesci a superarmi.... be quando lo fai, poi godi.

BFC+Ema.png

Link al commento
Condividi su altri siti

che palle, sempre a parlare di bestemmie. fegati marci e incazzature varie, in riferimento a sto gioco... quasi mai di divertimento :polliceverso:

 

a farmi bestemmiare e tutto il resto già ci pensano le sfighe della vita, se mi ci metto pure con un videogioco mo :asd:

 

People read this review diary, and they ask me "how in the hell is this game supposed to be fun?" Truth is, Dark Souls isn't fun, 95% of the time. It's the other 5% that you play for.

 

Keza MacDonald, IGN.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è tanto la bestemmia in se ad essere attrente, ma quell' attess di quell' appagazione personale, per aver superato un pezzo od un nemico tanto ostico, o magari anche superarlo la prima volta, me incontrando difficolta che fanno si che affrontare una prova e superarla, dia sempre e cmq un senso di gratificazione personale.

In pratica questo fa il gioco, non imbroglia, non ruba, è onesto dall' inizio alla fine, ti dice chiamarente, sono un osso duro, riesci a superarmi.... be quando lo fai, poi godi.

 

Ecco :asd:

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Unboxing delle "Limited" versione PS3 - XBOX

 

http://www.youtube.com/watch?v=KD7DjVQFdiU

 

nella media, nulla di speciale, però i dischi svolazzanti in tasche di carta non si possono vedere... carina la card stile "cerberus network" della N7 di ME2

 

personalmente il bordo nero della versione PS3 lo trovo più accattivante.

 

People read this review diary, and they ask me "how in the hell is this game supposed to be fun?" Truth is, Dark Souls isn't fun, 95% of the time. It's the other 5% that you play for.

 

Keza MacDonald, IGN.

 

Bella frase... chissà cosa ne penserebbe Leopold von Sacher-Masoch ;)

 

i gusti son gusti, aspetto un po di recensioni, certo che se devo arrivare stanco e incacchiato dal lavoro e devo anche incacchiarmi su un gioco, e ci spendo pure soldini sopra, mi chiedo che senso abbia per quel fantomatico 5%

Modificato da AarnaK

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...