Vai al contenuto

Dark souls


Almighal

Messaggi raccomandati

solo che dopo aver letto e sentito in giro, il tutto si ridurrebbe ad una semplice "assenza di salvataggi" (che guarda caso è anche la cosa più richiesta), che però per me non misura alcuna capacità/abilità del videogiocatore, se non la pazienza e il tempo che ha a disposizione.

 

scusa dove hai letto siffatte assurdità? :rolleyes:

dire che l'assenza di salvataggi è l'unica determinante difficoltà mi pare una sparata decisamente abominevole. Puoi rettificare?

 

PS: leggo ora che a DS non ci hai mai giocato... ora si spiegano tante cose... B)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa dove hai letto siffatte assurdità? :rolleyes:

dire che l'assenza di salvataggi è l'unica determinante difficoltà mi pare una sparata decisamente abominevole. Puoi rettificare?

 

PS: leggo ora che a DS non ci hai mai giocato... ora si spiegano tante cose... B)

giusto oggi è stato ribadito che se mettono i checkpoint (altrimenti detti salvatiaggi) il gioco perde la sua anima, che risiede nella difficoltà (e questo non lo dico io, ma chiunque l'abbia giocato che lo ripete almeno 10 volte).

 

se non ti basta poi tempo addietro anche mommox mi sembra, che è l'alfiere indiscusso di demons souls ( :mrgreen: ) disse che se mettevano i checkpoint prima dei boss sarebbe stato troppo semplice dato che si sarebbe potuti andare per tentativi, quindi non rettifico :prr:

 

se anche tu sei della stessa opinione, ovvero che se mettevano i checkpoint prima dei boss si semplificava di botto, è automatica l'associazione, e cè poco da rettificare anche volendo :ok:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

se non ti basta poi tempo addietro anche mommox mi sembra, che è l'alfiere indiscusso di demons souls ( :mrgreen: ) disse che se mettevano i checkpoint prima dei boss sarebbe stato troppo semplice dato che si sarebbe potuti andare per tentativi, quindi non rettifico :prr:

 

ok, ci ho provato :mrgreen:

non ho letto la discussione dal principio quindi credo di aver potuto fraintendere

 

MA

 

- mi fa strano che proprio un DS addict come mommox abbia semplificato fino allo scheletro quella che è una struttura complessa della difficoltà. Dove anche una manciata di punti alle stats attribuiti male possono compromettere l'intera esperienza di gioco. E qui hai voglia a fissarti solo sui punti di salvataggio! (altrimenti detti checkpoint)

 

- parlavi di toccare con mano questa ormai mitologica difficoltà di DS ma alla fine sembrava riducessi il tutto non ad una difficoltà a 360° ma imputando solo la questione dei checkpoint. Semplicemente non è così.

 

Cioè, l'aspetto chiave del gioco è una struttura assai complessa, e non so quanto di questa struttura verrà portata anche su Dark Souls, ma è garantito che i checkpoint potrebbero garantire al gioco quello stesso bilanciamento che avevano i ritorni al Nexus, semplicemente perchè hanno cambiato un po' l'avanzare strutturale dei livelli. Come dicono in molto, per non snaturare la vera natura del gioco, ma che sta altrove e dappertutto, non solo lì.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

- parlavi di toccare con mano questa ormai mitologica difficoltà di DS ma alla fine sembrava riducessi il tutto non ad una difficoltà a 360° ma imputando solo la questione dei checkpoint. Semplicemente non è così.

e allora come mai tutto questo astio nei confronti dei checkpoint (da parte dei fan di demons souls)?

 

se il gioco diventa più semplice perchè ce li mettono, automaticamente il gradiente della difficoltà sta nella loro presenza o posizionamento...

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come si fa a dire e pensare che l'anima di un videogioco non è quella di poterlo iniziare e interrompere quando ti pare e hai voglia? :whew:

 

sennò a sto punto facciamolo diventare un lavoro, gioca dalle 15 alle 20 senno non lo finisci (ti licenziamo), con relativo stress annesso poi, su :asd:

 

Veramente in Demon Souls se eri a metà " mondo " e spegnevi la console, appena ricominciavi riprendevi da lì ^^ si vede che non ci hai giocato per capire i discorsi sull " anima " di DS!

 

Il discorso dei Ceck Point lo può capire soltanto chi ci ha giocato!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente in Demon Souls se eri a metà " mondo " e spegnevi la console, appena ricominciavi riprendevi da lì ^^ si vede che non ci hai giocato per capire i discorsi sull " anima " di DS!

 

Il discorso dei Ceck Point lo può capire soltanto chi ci ha giocato!

classica risposta di chi non sa cosa (o non vuole) rispondere :fischio:

 

vabè, aspetto, tanto su questo forum ci vengo spesso :ok:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma ho perso il filo. Il problema è l'introduzione dei falò/checkpoint? Dai gameplay che sto guardando, si muore ancora tanto...

Il gioco

 

mi sembra ancora molto complesso e se i nemici sembrano minion, bisogna dire che il numero fa la forza e possono uccidere in poco tempo, perché attaccano più di uno per volta. Ho notato una "permissività" nel backstabbing; ho notato delle chicche che non voglio spoilerare, ho notato livelli articolati e labirintici, alcuni mini-boss che sembrano facili (ma con i gameplay sul Tubo in Giapponese rischio di prendere lucciole per lanterne).

 

 

Però, nella sostanza, non credo che l'introduzione dei checkpoint abbia reso il gioco più facile; d'altra parte, ribadisco, Demon's Souls non è così scoraggiante, una volta capito il proprio stile di gioco ed equipaggiamento adatto.

 

 

Comunque, dopo il rilascio anglo-americano ed europeo avremo tutti gli elementi per giudicare se c'è stato un peggioramento od un miglioramento.

Modificato da cancan

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto è che ora si sta discutendo proprio con mentalità sbagliata secondo me XD

 

Bisogna vederla così:

 

 

Demon's Souls

 

- ha il Nexus dove si compra/vende/forgia ecc.

 

- è formato da livelli percorribili in pochi minuti (escludendo gli scontri con i nemici ovviamente)

 

- dopo ogni segmento c'era una Archstone, ovvero il CHECKPOINT di quel mondo (mondi divisi appunto in livelli/segmenti che dir si voglia)

 

- si poteva uscire dal gioco per salvare la posizione e rientrare in quel punto la volta successiva

 

 

Dark Souls

 

- ha i falò dove si compr/vende/forgia ecc.

 

- è open world quindi non ha inizio o fine

 

- ogni tot spazio percorso (da quanto ho capito la distanza è ben calcolata) c'è un falò

 

- i falò svolgono la funzione delle Archstone, ovvero piuttosto che in segmenti dividono la mappa di gioco (mondo unico) in "aree" o "zone"

 

- si può uscire dal gioco tramite menù e salvare la posizione come in D'S

 

 

I checkpoint nel vero senso del termine non ci sono nè in D'S nè in DS, ma al contempo ci sono in entrambi i giochi XD

 

Nel senso, non esiste che ci sia un checkpoint a due passi da un boss come negli Action qualsiasi... non c'era prima e non ci sarà adesso.

 

Semplicemente PRIMA c'erano le Archstone/Nexus e ora ci sono i Falò, inseriti per forza di cose in quanto la struttura intera di gioco è cambiata.

 

Sarebbe stato quasi lo stesso se in D'S al posto delle Archstone appunto ci fossero stati i Falò... sempre da li si sarebbe ricominciato una volta morti no? La distanza è quella giusta in fondo (sono solo i nemici ad allungare il tempo di percorrenza, i livelli sono corti -a parte forse Latria 1 finchè ci si perde e forse il mondo 5 XD)

 

Piuttosto vorrei solo la conferma della distanza più o meno tra un falò e l'altro... finchè è abbastanza ritengo che ci possano bellamente stare... li avessero messi tipo ogni due metri allora sarei stato il primo davvero ad avere le bolas girate, non temete XD

 

EDIT:

 

anzi domanda un po' così (e forse c'era pure nella preview ma io mi perdo pezzi per strada, si sa)...

 

Ma ci si può teletrasportare nelle varie zone della mappa??? ._.

 

Cioè ora che ci penso, senza il nexus... come ci si sposta? Solo a piedi? Fosse così sarebbe ancora più duro XDXDXD (e per me figo *_*, gente che scapotta per andare avanti e indietro uahshauhsuahs)

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Se uno gioca solo agli fps ed ha il checkpoint ogni 4 minuti di gioco è ovvio che sia abituato alla vita facile :mrgreen:

aaaaah, ma allora vedi che la difficoltà di un gioco (come demons/dark souls in questo caso, e sopratutto, a quanto pare) viene misurata in base alla quantità di checkpoint? :P

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

aaaaah, ma allora vedi che la difficoltà di un gioco (come demons/dark souls in questo caso, e sopratutto, a quanto pare) viene misurata in base alla quantità di checkpoint? :P

 

No, la difficoltà da quello che ho capito sta nel sopravvivere fino al checkpoint, problemino: sopravvivere è difficile = richiesto enorme impegno ed abilità del giocatore (anche di tempo a disposizione da dedicare al titolo). Anzi complimenti agli sviluppatori che non si sono "svenduti" per rendere il gioco commerciale come invece altre serie hanno fatto (es. assassins creed, ogni capitolo più facile). imho

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

DarkChris volevo chiederti, è vero che non si potrà usare la chat oppure il party xboxlive mentre si sta giocando a Dark Souls ? Spero tu posso rispondermi

Grazie

Estremo, sto leggendo che è una notizia confermata!

Attendiamo lumi da chi lo sta provando, anche se non credo lo giochi online (spauracchio del Black Phantom potenziato...).

 

Davvero la disabilitano? Non vogliono che ti distrai? O ci son problemi tecnici?

Comunque, io mi fingo all'estero e spengo il cellulare quando gioco a Demon's Souls... E poi credo che per PS3 il problema non si ponga, non ho il microfono, non c'è la Party Chat cross-game...

 

Comunque, han predisposto la comunicazione con messaggi pre-impostati e a gesti, tipo Lost Planet 2... Ah, 'sti Giappi! :mrgreen:

 

Non ho mai provato la co-op su Demon's Souls, chi sa come sarà su Dark Souls, forse c'è la chat in game o forse nisba e si comunica a gesti... LOL!

Modificato da cancan

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno inserito i Falò visto che il gioco è free roaming... d'altronde io li vedo esattamente come le archstone di Demon's Souls mixate col nexus XD... se muori ricominci da li, ma suppongo che tra un falò e l'altro ci sia comunque una considerevole distanza... penso (e spero) che siamo ben lontani dal concetto di checkpoint (nel senso di "faccio tre passi e si attiva il checkpoint" XD)

 

Inoltre se si usano i Falò si rigenerano tutti i nemici quindi non conviene proprio sempre a quanto pare (anche se a dirla tutta mi paiono di più i vantaggi nell'usarli -salvataggio, ricarica delle fiale per la salute, ecc.- che a non usarli XD)

 

Allora, un pò di precisazioni/risposte:

la distanza tra i falò non è fissa; a volte tra un falò e l'altro possono passare 15 minuti a volte 1 ora. Da cosa dipende? Da tanti fattori. Innanzitutto se uno corre e non si ferma ad uccidere tutti i nemici ma semplicemente evita tutti quelli evitabili, allora i tempi si accorciano.

Se uno sbaglia strada e magari gli sfugge il falò dietro l'angolo (può capitare, fidatevi) allora magari si tira dritti per parecchio tempo, magari fino ad un altro falò e, momentaneamente se ne salta uno...poi magari rifacendo quella strada lo si nota la seconda o terza volta che si passa di lì.

Infine, cosa fondamentale da capire, il mondo di gioco è unico ed IMMENSO ma fortunatamente, giocando, si aprono tantissime scorciatoie che man mano, ci permettono di "tagliare" ed andare al posto che vogliamo in pochissimo tempo; ecco, una volta sbloccate queste scorciatoie, i falò diventano relativamente vicini, dato che le "barriere" che li separavano e ci obbligavano a lunghi giri, poi non ci saranno più. Ad esempio, dove stò ora io, ci sono 4 falò tutti nel giro di 5/10 minuti ma solo ora che ho aperto le scorciatoie.

Prima di questo, c'è stato un momento dove c'erano molte deviazioni e bivi e ogni volta cercavo la strada giusta per il prossimo falò ma ogni volta andavo a finire lontano, in zone nuove ma di falò nemmeno l'ombra; poi ho imboccato la strada giusta, ed ho trovato il falò ma prima di risucirci ho vagato almeno un paio di ore...certo, a volte è anche un pò una questione di fortuna, perchè non c'è una logica per capire qual'è la strada del falò, a parte la wiki che quando giocherete voi sarà già completa... :asd:

 

 

Non mi piacciono molto quei rallentamenti :| O è il video che è registrato non tanto bene ?

 

Nota dolente, che scrivo con la mano tremolante e tanta amarezza nel cuore: i rallentamenti sono proprio nel gioco...e purtroppo sono frequenti...in un punto, mentre salivo una scala, addirittura siamo scesi a qualcosa come 2 frame al secondo, in pratica mi sembrava che si stesse proprio bloccando e invece...ho riprovato a passare di lì e succede ogni volta, e il bello (o brutto) è che non si tratta di un punto pieno di poligoni o con chissà cosa su schermo...

 

Il motore di gioco non è ottimizzato, purtroppo...intendiamoci, si gioca benissimo, è raro trovarsi in difficoltà a causa dei rallentamenti ma sono fastidiosi, questo è innegabile! Comunque lo avevo scritto anche nell'hands-on, che a questo punto credo che nessuno di voi abbia letto... :prr:

 

 

...

 

Cioè, l'aspetto chiave del gioco è una struttura assai complessa, e non so quanto di questa struttura verrà portata anche su Dark Souls, ma è garantito che i checkpoint potrebbero garantire al gioco quello stesso bilanciamento che avevano i ritorni al Nexus..

 

La struttura di Dark SOuls, secondo me, è molto più complessa e profonda di quella di Demon's Souls; il mondo free-roaming ha permesso agli sviluppatori di sbizzarirsi...ad es.: a volte una chiave che ci serve per un'area magari ce la droppa un nemico (o un npc) che si trova completamente dall'altra parte del mondo di gioco, quando magari avevamo perso le speranze di trovarla...

Inoltre, la mappa open-world, ha permesso di sviluppare uno dei migliori level design che io abbia mai visto, e gli "enigmi" (non mi viene altra definizione)legati e inseriti in questo contesto, sono davvero tanti...tante le aree presidiate da npc che vogliono qualcosa che dobbiamo capire, tanti i meccanismi da attivare, tanti i boss messi in angoli sperduti, magari in vicoli ciechi, che costudiscono importantissimi e preziosi oggetti...

 

Insomma, c'è tutto quello che c'era in Demon's SOuls ma in una proporzione nettamente maggiore e con delle gradite novità/sorprese che ovviamente non spoilero... :ok:

 

 

...

 

Piuttosto vorrei solo la conferma della distanza più o meno tra un falò e l'altro... finchè è abbastanza ritengo che ci possano bellamente stare... li avessero messi tipo ogni due metri allora sarei stato il primo davvero ad avere le bolas girate, non temete XD

 

EDIT:

 

anzi domanda un po' così (e forse c'era pure nella preview ma io mi perdo pezzi per strada, si sa)...

 

Ma ci si può teletrasportare nelle varie zone della mappa??? ._.

 

Cioè ora che ci penso, senza il nexus... come ci si sposta? Solo a piedi? Fosse così sarebbe ancora più duro XDXDXD (e per me figo *_*, gente che scapotta per andare avanti e indietro uahshauhsuahs)

 

Per la distanza tra i falò ti ho ampiamente risposto sopra, per i teletrasporti: no, in 30 ore di gioco non ho ancora incontrato niente di simile e non credo ci saranno nemmeno più avanti. Al limite, in caso di bisogno, ci sono delle pietre e dei miracoli che permettono di tornare al sicuro all'ultimo falò acceso, come le pietre che ti riportavano al Nexus in DS, tutto qui.

Ripeto, il mondo è immenso, si cammina tanto ma poi le scorciatoie aiutano parecchio e riducono drasticamente i tempi ma questo non toglie che il mondo sia davvero grande e induca, in più circostanze, un forte senso di smarrimento, della serie: e ora dove vado? Sù, giù, destra o sinistra? E ovviamente ogni scelta pesa, perchè non si tratta di fare un passeggiata....magari svolti l'angolo sbagliato, ti ammazzano e perdi tutte le anime e, se il falò è lontano, ti devi rifare parecchia strada...

 

Ah, mommox, quasi dimenticavo:

 

+6...tanto per gradire :P !!!

 

 

DarkChris volevo chiederti, è vero che non si potrà usare la chat oppure il party xboxlive mentre si sta giocando a Dark Souls ? Spero tu posso rispondermi

Grazie

 

Verissimo: mentre giocavo infatti, alcuni amici mi hanno invitato nel party (loro giocavano a Gow3) per fare 2 chiacchiere ma il gioco ha "riconosciuto" che avevo accettato una chat e mi ha scollegato dall'online. Mi è apparsa una scritta del tipo "Stai in chat e il gioco non lo permette, stai per essere riportato alla schermata dei titoli e da lì il gioco verrrà riavviato in modalità offline!" e così è stato...quindi, se vuoi chattare, devi farlo col gioco in offline, questo per evitare cooperazione vocale con personaggi evocati in partita o insulti verso chi ti invade...si può comunicare solo coi gesti selezionabili con "back"!

 

@Cancan: sbagli, lo stò giocando ONLINE dal 21 settembre B) , sempre e comunque e di Black Phantom nemmeno l'ombra...a breve credo che invaderò una partità, anzi sono proprio "costretto" a farlo... :fischio:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Verissimo: mentre giocavo infatti, alcuni amici mi hanno invitato nel party (loro giocavano a Gow3) per fare 2 chiacchiere ma il gioco ha "riconosciuto" che avevo accettato una chat e mi ha scollegato dall'online. Mi è apparsa una scritta del tipo "Stai in chat e il gioco non lo permette, stai per essere riportato alla schermata dei titoli e da lì il gioco verrrà riavviato in modalità offline!" e così è stato...quindi, se vuoi chattare, devi farlo col gioco in offline, questo per evitare cooperazione vocale con personaggi evocati in partita o insulti verso chi ti invade...si può comunicare solo coi gesti selezionabili con "back"!

Grazie cmq. è una cosa che non condivido affatto

:(

Modificato da puccia
http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/xTANIA79x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La struttura di Dark SOuls, secondo me, è molto più complessa e profonda di quella di Demon's Souls;

...

Insomma, c'è tutto quello che c'era in Demon's SOuls ma in una proporzione nettamente maggiore e con delle gradite novità/sorprese che ovviamente non spoilero... :ok:

 

Questo è davvero esaltante, se sono riusciti nell'intento di esapndere un'esperienza già abbondantemente profonda potremmo trovarci di fronte ad una killer app non di poco conto

 

Il discorso dei blocchi delle chat è una decisione clamorosa ma credo coerente con lo spirito del gioco; sono dei sadici, non ci possiamo far nulla :mrgreen:

ma almeno nono lo hanno mai negato, anzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è davvero esaltante, se sono riusciti nell'intento di esapndere un'esperienza già abbondantemente profonda potremmo trovarci di fronte ad una killer app non di poco conto

 

Il discorso dei blocchi delle chat è una decisione clamorosa ma credo coerente con lo spirito del gioco; sono dei sadici, non ci possiamo far nulla :mrgreen:

ma almeno nono lo hanno mai negato, anzi!

 

Infatti, hai detto 2 grandi verità:

 

1- siamo di fronte ad una killer-app :bow:

 

2- From Software non ha mai celato le intenzioni di volerci complicare la vita, nel gioco ne avrete ampia dimostrazione... :fischio:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

IGN ha annunciato un live stream di 24 ore del gioco. Casey Lynch, uno dei "capoccia" del sito sostiene addirittura (forse in maniera provocatoria, ma non so quanto..) che DS sia meglio di sua maestà Skyrim.

 

Alle 12:00 PST (le nove di sera in italia) di questo giovedì sarà possibile scoprirne di più.. spoilerandosi ovviamente una larga parte del gioco..

 

Personalmente cercherò di resistere alla tentazione, comunque mi sembrava doveroso avvertirvi.. fate voi.

Modificato da Charlie
Link al commento
Condividi su altri siti

Verissimo: mentre giocavo infatti, alcuni amici mi hanno invitato nel party (loro giocavano a Gow3) per fare 2 chiacchiere ma il gioco ha "riconosciuto" che avevo accettato una chat e mi ha scollegato dall'online. Mi è apparsa una scritta del tipo "Stai in chat e il gioco non lo permette, stai per essere riportato alla schermata dei titoli e da lì il gioco verrrà riavviato in modalità offline!" e così è stato...quindi, se vuoi chattare, devi farlo col gioco in offline, questo per evitare cooperazione vocale con personaggi evocati in partita o insulti verso chi ti invade...si può comunicare solo coi gesti selezionabili con "back"!

 

Stai a vedere che per fare coperazione vocale ci si scambia i numeri di telefono ;)...

avrei cmq paura... si potrebbe correre il rischio che FromSoftware ci invii un Balck Phantom direttamente a casa!

 

Cmq io approvo questa scelta nel caso di Black Phantom che invadono... così nessuno rischia di muoversi a compassione sentendo che dall'altra parte c'è qualcuno che lo supplica di lasciarlo stare (MUHA AH AH AH)... e poi non si è costretti a sentire gli insulti, che inevitabilmente possono arrivare dall'invaso sconfitto del tipo :"Ma io stavo tranquillo a fare la mia partita e questo BIP figlio di BIP che non aveva un BIP da fare mi viene a sfrecellare il BIP... ma l'anima de li meyo BIP tua... io te BIP..." ecc.

 

Però nelle partite cooperative non nego che a me sarebbe piaciuto chiacchierare con gli alleati sulle migliori strategie da affrontare. Il gioco è però così e lo accetto con allegria.

"Ringraziandovi indistintamente, i fratelli Capone che siamo noi.Punto anzi due punti.Ma si abbondiamo che poi dicono che siamo provinciali e che siamo tirati."

http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_funky_xbox/grigioscuro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ufficiale: ho prenotato il gioco :mrgreen:

 

volevo aspettare fino a natale ma non ce l'ho fatta, i video e i commenti degli ultimi giorni mi han fatto venire una voglia matta di prenderlo subito :mrgreen:

 

e già partono i mille dubbi per decidere con quale classe iniziare :mrgreen: si trova già in giro una qualche specie di skill tree con scritte le abilità "uniche" delle varie classi??

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

I checkpoint nel vero senso del termine non ci sono nè in D'S nè in DS, ma al contempo ci sono in entrambi i giochi XD

 

Nel senso, non esiste che ci sia un checkpoint a due passi da un boss come negli Action qualsiasi... non c'era prima e non ci sarà adesso.

ma quello che vojo sapere io (cioè, veramente già lo so :mrgreen: ) è che se in demons/dark souls avrebbero messo sti salvataggi (con qualunque mezzo, che sia checkpoint, pietre varie ed eventuali) prima del boss o cmq più spesso, non sarebbe più stato demons/dark souls.

 

tutte le altre caratteristiche sono cmq più o meno tipiche dei vari gdr, e poi su, non prendiamoci in giro, sappiamo tutti e tutti sanno che questo brand è diventato "famoso" proprio per la sua difficoltà, ma se si investono tutte queste energie sulla mancanza/carenza dei salvataggi, allora deve essere questa la sua vera essenza ;)

 

 

Verissimo: mentre giocavo infatti, alcuni amici mi hanno invitato nel party (loro giocavano a Gow3) per fare 2 chiacchiere ma il gioco ha "riconosciuto" che avevo accettato una chat e mi ha scollegato dall'online. Mi è apparsa una scritta del tipo "Stai in chat e il gioco non lo permette, stai per essere riportato alla schermata dei titoli e da lì il gioco verrrà riavviato in modalità offline!" e così è stato...quindi, se vuoi chattare, devi farlo col gioco in offline, questo per evitare cooperazione vocale con personaggi evocati in partita o insulti verso chi ti invade...si può comunicare solo coi gesti selezionabili con "back"!

lol!

 

ma allora pe davero sto gioco pretende di tenerti in ostaggio, manco hai diritto a una "chiamata", come i rapitori :asd:

Modificato da Ego

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...