Vai al contenuto

Dark souls


Almighal

Messaggi raccomandati

i gusti son gusti, aspetto un po di recensioni, certo che se devo arrivare stanco e incacchiato dal lavoro e devo anche incacchiarmi su un gioco, e ci spendo pure soldini sopra, mi chiedo che senso abbia per quel fantomatico 5%

 

E' per questo che aspetterò a prenderlo usato. Prendero subito a prezzo pieno sarebbe un azzardo troppo grande (e costoso) per noi "indecisi".

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è tanto la bestemmia in se ad essere attrente, ma quell' attess di quell' appagazione personale, per aver superato un pezzo od un nemico tanto ostico, o magari anche superarlo la prima volta, me incontrando difficolta che fanno si che affrontare una prova e superarla, dia sempre e cmq un senso di gratificazione personale.

In pratica questo fa il gioco, non imbroglia, non ruba, è onesto dall' inizio alla fine, ti dice chiamarente, sono un osso duro, riesci a superarmi.... be quando lo fai, poi godi.

 

Parole sante, se il gioco è onesto qualsiasi metro di polvere guadagnato è un'epifania. Nessuno ti biasima se soccombi sotto i colpi di un boss alto come un palazzo, ma tirarlo giù con abilità e furbizia non davvero ha prezzo.

"La mia forza deriva dall'allenamento"

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto gioco mi sta attirando molto e credo sarà uno dei pochi che comprerò al day one quest'anno.

Sono in cerca di qualche cosa di impegnativo e che possa dare soddisfazione e credo che questo sia la scelta giusta.

Purtoppo non avendo la ps3 non ho giocato demons soul ma sentendo voi credo che non rimmarrò deluso.

Comunque dopo aver visto il filmato delle morti nella news ho capito di aver sottovalutato un po' la difficoltà complessiva... :whew:

Modificato da Damiano85
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto gioco mi sta attirando molto e credo sarà uno dei pochi che comprerò al day one quest'anno.

Sono in cerca di qualche cosa di impegnativo e che possa dare soddisfazione e credo che questo sia la scelta giusta.

Purtoppo non avendo la ps3 non ho giocato demons soul ma sentendo voi credo che non rimmarrò deluso.

Comunque dopo aver visto il filmato delle morti nella news ho capito di aver sottovalutato un po' la difficoltà complessiva... :whew:

vabbè ma quel video a parte i boss è esagerato, se hai più di 2 nemici addosso vuol dire che hai sbagliato ad attirarli, anche quello fà parte del gioco.

Modificato da Pinkyzord
Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè ma quel video a parte i boss è esagerato, se hai più di 2 nemici addosso vuol dire che hai sbagliato ad attirarli, anche quello fà parte del gioco.

 

Ma anche no! secndo te in Demon Souls combatti i nemici 1 vs 1? e che è assassins creed? :D

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche no! secndo te in Demon Souls combatti i nemici 1 vs 1? e che è assassins creed? :D

Be', come dice Pinkyzord, conviene attirarli uno per volta, dato che se ti attaccano in gruppo ti asfaltano. Proprio perché NON aspettano il loro turno per attaccarti, se ne attiri troppi, anche il nemico più debole, unendo le forze col gruppo, ti secca, essendo tu attaccato da più fronti.

 

Quindi, credo che hai frainteso quello che diceva Pinkyzord.

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono interessato a questo gioco e volevo qulache informazione:

-La trama di cosa parla ?

- Necessario giocare al precedente titolo per capire la trama ?

- Ha uno stile simile ad Dragon Age origins ?

 

- La trama è solo un pretesto per andare avanti nel gioco a mazzuolare demoni e mostruosità varie

- No

- Ha uno stile totalmente diverso da qualsiasi altro gioco di questa gen. Se cercavi un gioco di ruolo con tanti personaggi con cui parlare e città da esplorare come Dragon Age, hai proprio sbagliato gioco.

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

- La trama è solo un pretesto per andare avanti nel gioco a mazzuolare demoni e mostruosità varie

- No

- Ha uno stile totalmente diverso da qualsiasi altro gioco di questa gen. Se cercavi un gioco di ruolo con tanti personaggi con cui parlare e città da esplorare come Dragon Age, hai proprio sbagliato gioco.

 

grazie ho dimenticato di chiedere se ha una buona componente Gdr

Link al commento
Condividi su altri siti

360, la PS3 è da parecchio che non la uso per via dell'ubicazione (e del monopolio che aveva mio padre con GT5 XD)... inoltre spero che lo prenda qualche altro mio amico che però ha solo la 360, quindi mi è quasi obbligatorio prenderlo per la scatolona.

 

Comunque -6 T_T

Link al commento
Condividi su altri siti

360, la PS3 è da parecchio che non la uso per via dell'ubicazione (e del monopolio che aveva mio padre con GT5 XD)... inoltre spero che lo prenda qualche altro mio amico che però ha solo la 360, quindi mi è quasi obbligatorio prenderlo per la scatolona.

 

Comunque -6 T_T

Guarda io avrei intenzione di prenderlo...

Anche se sarà difficilissimo mi attira troppo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dark dice che su 360 ha qualche calo di frame anche abbastanza grosso, non so sulla ps3... sta volta comunque sono stati svilupati assieme se non erro quindi non penso ci siano grandi differenze.

 

A sentire IGN non ci sono differenze tra le due console. Il livestream di 24 ore lo hanno fatto su xbox, la rece su ps3 (voto 9.0).

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho ordinato per PS3, non fosse altro per una questione di "continuità", anche se con le vicende di Demon's non c'entra niente. Penso anche che la risposta del pad PS3 possa essere migliore, per via dei dorsali senza corsa, a differenza di quello X360

A prescindere dalla continuita, volevo sapere da chi lo ha provato su ps3 e su xbox360, quale risulta lw ver migliore, mqa non per la grafica, ma per la giocabilita col pad, essendo due pad profondamente diversi....se conviene piu il live o il psn...ecc...

Fatemi sapere se no cambio al volo la prenotazione....

Link al commento
Condividi su altri siti

A prescindere dalla continuita, volevo sapere da chi lo ha provato su ps3 e su xbox360, quale risulta lw ver migliore, mqa non per la grafica, ma per la giocabilita col pad, essendo due pad profondamente diversi....se conviene piu il live o il psn...ecc...

Fatemi sapere se no cambio al volo la prenotazione....

saranno uguali quindi per cui prendilo sulla console con cui hai più amici e trovi più comoda per il pad.

io spero solo che amazon.uk si sbrighi a spedire e il gioco mi arrivi al massimo per il 10 :o

Link al commento
Condividi su altri siti

Però in effetti secondo me, per quanto minima possa essere la differenza, la maggior reattività dei "grlilletti" del pad ps3 in questo caso è tutta a favore del giocatore, diversamente dal solito.

 

La "corsa" dei trigger del pad 360 potrebbe risultare fatale a chi non ha il dito pronto... ovviamente ripeto, sarà sicuramente una differenza minima ovviamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Però in effetti secondo me, per quanto minima possa essere la differenza, la maggior reattività dei "grlilletti" del pad ps3 in questo caso è tutta a favore del giocatore, diversamente dal solito.

 

La "corsa" dei trigger del pad 360 potrebbe risultare fatale a chi non ha il dito pronto... ovviamente ripeto, sarà sicuramente una differenza minima ovviamente...

 

Ma in fondo i riflessi non sono poi così fondamentali...

"La mia forza deriva dall'allenamento"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...