Vai al contenuto

Dark souls

Almighal

Messaggi raccomandati

Ma il posto che dici tu,

si trova sotto al borgo dei non morti giusto? Dopo il mostro capra o sbaglio?

@Nazdrek: quella che uso io me l'hanno droppata, ho scritto qualche post fà come ottenerla... :ok:

Grazie 1000 dark :ok: Ho letto il tuo post nella pagina (se l'arma l'hai trovata lì allora ce l'ho sicramente). Ti faccio un ultima domanda (per ora :mrgreen: )

Te per caso sai che cosa droppa la "strega bianca" intendo la tizia che trovi come boss alla fine del dipinto... Io me ne sono semplicemente andato però se droppa qualcosa di forte penso di poterci ritornare :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ceeerto che posso

Dark ascolta, mi hanno maledetta nelle fogne dove si trovano i rospi che si gonfiano. Sono stati proprio loro. Se compro l'oggetto a forma di teschio o dal non morto oppure dal tizio sotto al campanile della prima campana posso evitare di andare a petit londo?

Rispondi prima che puoi perchè non riesco più ad andare avanti

Grazie

Modificato da puccia
http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/xTANIA79x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dark ascolta, mi hanno maledetta nelle fogne dove si trovano i rospi che si gonfiano. Sono stati proprio loro. Se compro l'oggetto a forma di teschio o dal non morto oppure dal tizio sotto al campanile della prima campana posso evitare di andare a petit londo?

Rispondi prima che puoi perchè non riesco più ad andare avanti

Grazie

si è quello l'oggetto ti avevo già risposto su un altro forum!

edit però assicurati di non riprendertela ancora sta maledizione perchè sennò è uno spreco di anime.

Modificato da Pinkyzord
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie 1000 dark :ok: Ho letto il tuo post nella pagina (se l'arma l'hai trovata lì allora ce l'ho sicramente). Ti faccio un ultima domanda (per ora :mrgreen: )

Te per caso sai che cosa droppa la "strega bianca" intendo la tizia che trovi come boss alla fine del dipinto... Io me ne sono semplicemente andato però se droppa qualcosa di forte penso di poterci ritornare :mrgreen:

@Nazdrek

La straga bianca ti droppa l'anima di priscilla mezzosangue che può tornare utile se trovi il fabbro che te la lavora

Modificato da Sirius
http://card.josh-m.com/live/mondo/VeroStar88.png
Link al commento
Condividi su altri siti

@Nazdrek

La straga bianca ti droppa l'anima di priscilla mezzosangue che può tornare utile se trovi il fabbro che te la lavora

Tosta da battere :mrgreen: ?

Inoltre ho trovato la pietra rossa ma non ho ben capito a cosa serve :whew:

Modificato da Nazdrek
Link al commento
Condividi su altri siti

si è quello l'oggetto ti avevo già risposto su un altro forum!

edit però assicurati di non riprendertela ancora sta maledizione perchè sennò è uno spreco di anime.

Finalmente sono riuscita a prenderlo ma devo usarlo in forma umano oppure va bene anche da non morto ?

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/xTANIA79x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Tosta da battere :mrgreen: ?

Inoltre ho trovato la pietra rossa ma non ho ben capito a cosa serve :whew:

Per la straga

Insomma neanche troppo dipende dal tuo livello. Appena l'attacchi la strega scompare e comincia ad attaccarti, il mio consiglio è di vedere le impronte che lascia sul terreno così da poter capire dove dirigere l'attacco, così facendo dopo un tot di attacchi ricomparirà

Per quanto riguarda la pietra rossa: purtoppo non ho capito bene neanche io il suo utilizzo ma penso che sia per chi gioca online non ne sono sicura la devo ancora provare <_<

Ma tu per caso sai dove trovo il rito dell'accenzione?

Finalmente sono riuscita a prenderlo ma devo usarlo in forma umano oppure va bene anche da non morto ?

Puoi usarla da non morto anche perchè quando sei maledetta non ti fa tornare in forma umana

Modificato da Sirius
Link al commento
Condividi su altri siti

eh me l'ha consigliato anche un altro utente di pensare prima ai cani -.- però metre attacco loro arriva sta capra che mi attacca alle spalle, sono pure a livello 28 con il guerriero D: forse l'ho fatto crescere male :|

Ok il consiglio ovvio è quello dei cani! ma il vero consiglio è quello delle bombe! infatti il boss da combattere con spada e scudo è difficile! se ti metti giù di bombe lo spacchi sensa problemi!

PS. ok per i primi boss, ma occhio allo spoiler!!

Modificato da Legend

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la domanda ovvia... ma preso nel girare di qui e di là... m'ero completamente scordato della seconda campana!!!! ahahah non la stavo proprio calcolando, ma dov'è che dovevo andare?

devo scendere nella zona infestata dai fantasmi? serviva un arma particolare per colpirli? perchè c'avevo fatto un giretto un bel pò di tempo fa ed usavo le mani dei morti per combatterci, ma costano parecchio.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la domanda ovvia... ma preso nel girare di qui e di là... m'ero completamente scordato della seconda campana!!!! ahahah non la stavo proprio calcolando, ma dov'è che dovevo andare?

devo scendere nella zona infestata dai fantasmi? serviva un arma particolare per colpirli? perchè c'avevo fatto un giretto un bel pò di tempo fa ed usavo le mani dei morti per combatterci, ma costano parecchio.

No,

la seconda campana si trova nel DOminio di Quenslag (o come cavolo si chiama) che si trova alla fine della Città Infame che a sua volta si trova tutta a sinistra della Valle dei Draghi.

A Petite Londo per ora puoi non andarci ma in ogni caso per colpire i fantasmi ti servirà la lama seghettata dei fantasmi, l'unica arma in grado di colpirli sempre, anche se di base non è molto potente, devi aumentarla dal fabbro di Anor Londo. A me l'ha droppata un fantasma appunto...

COmunque: rispondi alla mia domanda di prima, please! :mrgreen:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la straga

Insomma neanche troppo dipende dal tuo livello. Appena l'attacchi la strega scompare e comincia ad attaccarti, il mio consiglio è di vedere le impronte che lascia sul terreno così da poter capire dove dirigere l'attacco, così facendo dopo un tot di attacchi ricomparirà

Per quanto riguarda la pietra rossa: purtoppo non ho capito bene neanche io il suo utilizzo ma penso che sia per chi gioca online non ne sono sicura la devo ancora provare <_<

Ma tu per caso sai dove trovo il rito dell'accenzione?

Ma la strega conta come fantasma o come nemico normale? Altrimenti mi sa che non posso colpirla con le armi che ho xD (tra l'altro, per colpire i fantasmi o uso una pozione apposita oppure attacco con un arma elementare giusto?)

Per la tua domanda invece non so nemmeno di cosa stai parlando purtroppo xD Ma se me lo potessi spiegare te ne sarei grato :mrgreen:

Nel frattempo ti ringrazio per le info che mi hai dato fino ad adesso :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la strega conta come fantasma o come nemico normale? Altrimenti mi sa che non posso colpirla con le armi che ho xD (tra l'altro, per colpire i fantasmi o uso una pozione apposita oppure attacco con un arma elementare giusto?)

Per la tua domanda invece non so nemmeno di cosa stai parlando purtroppo xD Ma se me lo potessi spiegare te ne sarei grato :mrgreen:

Nel frattempo ti ringrazio per le info che mi hai dato fino ad adesso :ok:

Per la strega

No la strega conta come un nemico normale quindi dacci sotto con gli attacchi... Per fantasmi è vero quello quello che dici o li uccidi usando la maledizione transitoria (una pietra fatta apposta) o usi un seghetto che ti droppano loro, ma purtoppo per quest'ultimo ti deve dire un pò d c...o!

Per il rito

Il rito dell'accenzione ti permette di potenziarti le fiaschette Estus, praticamente ti aumenta il numero delle fiaschette dopo che le hai portate a 10, sò che si trova nelle catacombe ma non sò dove si trovano appunto queste ultime

Modificato da Sirius
Link al commento
Condividi su altri siti

Per la strega

No la strega conta come un nemico normale quindi dacci sotto con gli attacchi... Per fantasmi è vero quello quello che dici o li uccidi usando la maledizione transitoria (una pietra fatta apposta) o usi un seghetto che ti droppano loro, ma purtoppo per quest'ultimo ti deve dire un pò d c...o!

Per il rito

Il rito dell'accenzione ti permette di potenziarti le fiaschette Estus, praticamente ti aumenta il numero delle fiaschette dopo che le hai portate a 10, sò che si trova nelle catacombe ma non sò dove si trovano appunto queste ultime

So io dove si trovano le catacombe.

Hai presente quegli scheletri che sono all'inizio, verso la sinistra? Ecco, lì vicino ci sta una scala a chiocciola che porta alle catacombe, piene di quei tizi

Comunque dopo tante imprecazioni, tanta sofferenza, tanta pazienza, sono arrivato al livello 30 ed ho appena battuto

La strega Queelag, approposito, dopo averla battuta ci sta una tizia simile a lei dove puoi stringere il patto del Chaos, e ti chiede delle umanità per appronfondirlo. Ma cosa succede dopo tot Umanità? Io gli e ne ho date parecchie, ma ancora nulla

e posso dire di essere soddisfatissimo :).

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il posto che dici tu,

si trova sotto al borgo dei non morti giusto? Dopo il mostro capra o sbaglio?

@Nazdrek: quella che uso io me l'hanno droppata, ho scritto qualche post fà come ottenerla... :ok:

Scusa, me l'ero persa questa domanda!

Comunque non è li il posto che dico io:

Partendo dal falò iniziale devi andare al cimitero, dove ci sono gli scheletri. Lo superi e in fondo trovi una scalinata che ti porta nelle catacombe, li gli scheletri tornano continuamente in vita, puoi ucciderli quante volte vuoi, si rialzeranno sempre, o almeno fino a quando non trovi una specie di zombi lich con una lanterna, è lui a riportarli in vita. Andando avanti ne troverai altri, te ne accorgerai quando vedrai che gli scheletri si rialzano... cerca subito il bastardo che li ritira su, altrimenti in 2 minuti ti ritrovi con 50 scheletri dietro le spalle...

Scendendo nelle catacombe troverai parecchie cose moooolto interessanti (tra cui uno scheletro fabro che forgia armi di fuoco). Andando ancora avanti si arriva a questo boss che ti dà il rito delle fiamme (non l'ho ancora provato però). La strada è lunga, se non l'hai già fatta per te non sarà un problema però, perchè io sono arrivato fin giù abbastanza agilmente.

Modificato da Shepard

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che è meglio che scrivo tutto sotto spoiler... pausa pranzo ho chiuso il negozio e ho verificato un paio di cosette

1) la fortezza di Sam non so dove sia...

2) Trovata la valle dei draghi, ho fatto un pio di prove con i primi "mostriciattoli" che si incontrano e credo di poter andare avanti, li ammazzo con 4/5 colpi

3) L' Hydra per me è ancora inavvicinabile... mi uccide con due sputi d'acqua.

4) il drago di Pinkyzord (drago vagina dentata) credo non sia il senzascaglie, ma quello delle fogne...

5) concordo, il livello non è molto indicativo, forse il mio problema con il lupo è il peso eccessivo dell'equip che indosso... sono lento e quindi ma falcia, provo ad alleggerimi e ci ritorno. Il vero problema è l'arma, l'unica buona che ho è uno spadone a 2 mani (che posso utilizzare anche con una), quindi resto comunque lento a colpirlo.

6) il Rito dell'accensione credo di averlo trovato io, ma non l'ho ancora utilizzato... o meglio, ho ucciso un bos che m'ha droppato due cose, una maschera che aumenta i PV (circa 200) e poi mi ha detto hai impartato il rito... di vattela a pesca... non ricordo, perchè ci sono arrivato per puro caso, con 70000 mila anime sul groppone... e la paura di perdere tutto m'ha causato quasi un attacco di cac*****la. Averlo ucciso alla prima botta è stato un sollievo talmente forte da aver fatto passare in secondo piano tutto quello che è apparso su schermo nei 3 minuti succesivi. Detto questo, il mostro in questione sta alla fine delle catacombe, prima di arrivare alla tombe dei giganti. E' un mostro che si sdoppia in 3 (2 sono immagini false).

1) Se la trovi informami...ho bisogno di obiettivi concreti xD ;

2)Di che mostriciattoli parli? Saranno mica i draghetti blu? Se affermativo, mi spieghi gentilmente come fai a saltare quei dannati visto che ci devi combattere sull'orlo di un precipizio? Mi serve sapere come avvicinarmi a loro per colpirli senza che mi aprono in due con sputi elettrici e colpi potenti spezza-difesa;

3)Idem, mi ci sono avvicinato da due parti diverse (entrambe dalla foresta comunque, una prevedeva la discesa da delle scalette e un'altra l'avvicinarsi a piedi al laghetto protetto da golem cristallini) se becchi il modo...condividi! Ti ripagherò in venerazione e fede cieca;

4)Ucciso...ti ricompensa con 25 mila anime, una chiave per scendere nelle profondità(dalla porta vicino al mercante del baule) e se gli tagli la coda ti da anche un'asciona da 345 danni e rotti che richiede se non erro 35 in forza;

5)Non hai la spada leggera del drago? ò.ò Facile da prendere e ha 200 di danno;

6)Stai parlando di Girandolo o come diavolo si chiama...al termine delle catacombe e prima della valle dei giganti. A quel punto mi tremavano le mani dal nervosismo e dal terrore. Vederlo in faccia non mi ha aiutato per nulla...per fortuna come hai detto poi si rivela una bazzecola ucciderlo visto che si limita a sdoppiarsi. Ti droppa, come hai correttamente detto, la sua maschera e ti regala un'incantesimo che ti permette di ravvivare il fuoco dei falò oltre il loro limite...mi parè si chiami rito dell'ascensione o qualcosa del genere. La felicità di averlo ucciso è sparita due nanosecondi dopo quando sono sceso nella valle dei giganti. Ti lascio immaginare la reazione che ho provato nello scorgere quei teneri occhietti rossi nell'oscurità completa un istante prima di essere freddato da frecce grosse quanto il mio piggi.

Dopo tutto questo, non è che mi consiglieresti qualche posto/sfida da affrontare? Ho suonato entrambe le campane e esplorato tutto, completamente, meno che: Foresta (ho ucciso la Farfalla boss), fortezza di nonmiricordocomesichiamaquellachesiapreconleduecampaneinsomma, Rovine di P.qualcosa.

Ora, nella fortezza mi rompe andarci perchè odio combattere delle dannate lucertole sospeso nel vuoto senza spazio di manovra mentre mi lanciano fulmini. Mi rimangono le rovine (quelle con i fantasmi che...ODIO profondamente) e la foresta...c'è qualcosa degno di nota in questi luoghi o mi rimane solo da andare avanti con la storia da quelle maledette lucertole?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, me l'ero persa questa domanda!

Comunque non è li il posto che dico io:

Partendo dal falò iniziale devi andare al cimitero, dove ci sono gli scheletri. Lo superi e in fondo trovi una scalinata che ti porta nelle catacombe, li gli scheletri tornano continuamente in vita, puoi ucciderli quante volte vuoi, si rialzeranno sempre, o almeno fino a quando non trovi una specie di zombi lich con una lanterna, è lui a riportarli in vita. Andando avanti ne troverai altri, te ne accorgerai quando vedrai che gli scheletri si rialzano... cerca subito il bastardo che li ritira su, altrimenti in 2 minuti ti ritrovi con 50 scheletri dietro le spalle...

Scendendo nelle catacombe troverai parecchie cose moooolto interessanti (tra cui uno scheletro fabro che forgia armi di fuoco). Andando ancora avanti si arriva a questo boss che ti dà il rito delle fiamme (non l'ho ancora provato però). La strada è lunga, se non l'hai già fatta per te non sarà un problema però, perchè io sono arrivato fin giù abbastanza agilmente.

Maddai, quella strada proprio non l'avevo vista :acc: ...stasera ci guardo, ero convinto che quello fosse un punto morto, una specie di vicolo cieco, ho raccolto qualche anima e non gli ho dato importanza, sembrava finisse li con le tombe...

Thanx! :ok:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Se la trovi informami...ho bisogno di obiettivi concreti xD ;

2)Di che mostriciattoli parli? Saranno mica i draghetti blu? Se affermativo, mi spieghi gentilmente come fai a saltare quei dannati visto che ci devi combattere sull'orlo di un precipizio? Mi serve sapere come avvicinarmi a loro per colpirli senza che mi aprono in due con sputi elettrici e colpi potenti spezza-difesa;

3)Idem, mi ci sono avvicinato da due parti diverse (entrambe dalla foresta comunque, una prevedeva la discesa da delle scalette e un'altra l'avvicinarsi a piedi al laghetto protetto da golem cristallini) se becchi il modo...condividi! Ti ripagherò in venerazione e fede cieca;

4)Ucciso...ti ricompensa con 25 mila anime, una chiave per scendere nelle profondità(dalla porta vicino al mercante del baule) e se gli tagli la coda ti da anche un'asciona da 345 danni e rotti che richiede se non erro 35 in forza;

5)Non hai la spada leggera del drago? ò.ò Facile da prendere e ha 200 di danno;

6)Stai parlando di Girandolo o come diavolo si chiama...al termine delle catacombe e prima della valle dei giganti. A quel punto mi tremavano le mani dal nervosismo e dal terrore. Vederlo in faccia non mi ha aiutato per nulla...per fortuna come hai detto poi si rivela una bazzecola ucciderlo visto che si limita a sdoppiarsi. Ti droppa, come hai correttamente detto, la sua maschera e ti regala un'incantesimo che ti permette di ravvivare il fuoco dei falò oltre il loro limite...mi parè si chiami rito dell'ascensione o qualcosa del genere. La felicità di averlo ucciso è sparita due nanosecondi dopo quando sono sceso nella valle dei giganti. Ti lascio immaginare la reazione che ho provato nello scorgere quei teneri occhietti rossi nell'oscurità completa un istante prima di essere freddato da frecce grosse quanto il mio piggi.

Dopo tutto questo, non è che mi consiglieresti qualche posto/sfida da affrontare? Ho suonato entrambe le campane e esplorato tutto, completamente, meno che: Foresta (ho ucciso la Farfalla boss), fortezza di nonmiricordocomesichiamaquellachesiapreconleduecampaneinsomma, Rovine di P.qualcosa.

Ora, nella fortezza mi rompe andarci perchè odio combattere delle dannate lucertole sospeso nel vuoto senza spazio di manovra mentre mi lanciano fulmini. Mi rimangono le rovine (quelle con i fantasmi che...ODIO profondamente) e la foresta...c'è qualcosa degno di nota in questi luoghi o mi rimane solo da andare avanti con la storia da quelle maledette lucertole?

Rispondo come posso...

1) è quella porta enrome che sta vicino al fabro, prima della foresta, si apre dopo aver suonato la seconda campana.

2) i Mostriciattoli sono i draghetti blu... io non li evito, li ammazzo!!! :ok:

3) per ora non intendo tornanci, ho altri boss da ammazzare (vedi il bastardo lupo grigio!!!!)

4) lascia me la sono persa, maledizione!!!

5) sta spada del drago non ho ancora capito come si prende

6) si è proprio lui. Se avete l'artbook è il 12 disegno partendo dall'ultimo. Se vuoi un consiglio... le tombe dei giganti devi affrontarle portandoti le palle della luce (le vende il mercante che si trova nel lungo corridoio sotto ponte che si trova all'inizio) costano solo 10 anime e lasciate cadere a terra fanno luce... sono indispensabili, perchè per me il problema non sono i nemici... ma le maledete cadute nel buio.

Per le zone nuove: nella foresta hai apertto la porta con la chiave da 20000 anime? è una zona IMPORTANTISSIMA... ci ho fatto un mare di livelli li dentro, senza contare gli oggetti interessanti che si trovano.

Maddai, quella strada proprio non l'avevo vista :acc: ...stasera ci guardo, ero convinto che quello fosse un punto morto, una specie di vicolo cieco, ho raccolto qualche anima e non gli ho dato importanza, sembrava finisse li con le tombe...

Thanx! :ok:

Un consiglio, riempi l'inventario di palle di luce... perchè fino a quel boss la strada è fattibile... ma dopo ti SERVIRANNO!!! :ok:

Modificato da Shepard

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo come posso...

1) è quella porta enrome che sta vicino al fabro, prima della foresta, si apre dopo aver suonato la seconda campana.

2) i Mostriciattoli sono i draghetti blu... io non li evito, li ammazzo!!! :ok:

3) per ora non intendo tornanci, ho altri boss da ammazzare (vedi il bastardo lupo grigio!!!!)

4) lascia me la sono persa, maledizione!!!

5) sta spada del drago non ho ancora capito come si prende

6) si è proprio lui. Se avete l'artbook è il 12 disegno partendo dall'ultimo. Se vuoi un consiglio... le tombe dei giganti devi affrontarle portandoti le palle della luce (le vende il mercante che si trova nel lungo corridoio sotto ponte che si trova all'inizio) costano solo 10 anime e lasciate cadere a terra fanno luce... sono indispensabili, perchè per me il problema non sono i nemici... ma le maledete cadute nel buio.

Per le zone nuove: nella foresta hai apertto la porta con la chiave da 20000 anime? è una zona IMPORTANTISSIMA... ci ho fatto un mare di livelli li dentro, senza contare gli oggetti interessanti che si trovano.

1)Aaah svelato l'arcano;

2)Bhe il mio problema non è ucciderli, mi bastano 4 colpi ad una mano, il mio problema è avvicinarmici e combattere agilmente senza volare di sotto o senza prendermi le sfere elettriche sul muso;

3)Dove si trova l'imberbe lupetto? +_+ Lo voglio aggiungere alla mia lista!

4)Un piccolo appunto, se i boss sono dotati di coda puoi tagliargliela e farti un'arma leggendaria...sono arrivato a quota 4 in questo modo. Comunque in generale tutti i boss hanno una condizione speciale da ottemperare per ottenere un'arma leggendaria;

5)Te la consegna automaticamente quando tagli la coda al drago rosso sul ponte al borgo dei non morti...ti serviranno frecce e arco;

6)Ci proverò. Ho capito di che palline parli..quelle bluette. Ne prenderò una ventina per stare sicuri.

Infine si, ho aperto quella porta e ci ho fatto un giro...per la precisione infatti uno dei metodi per arrivare al polipone acquatico è da lì. Mi hai parlato di molte cose interessanti per quanto riguarda questa zona...potresti essere più accurato? *-*

Modificato da Spetsnaz N7
Link al commento
Condividi su altri siti

1)Aaah svelato l'arcano;

2)Bhe il mio problema non è ucciderli, mi bastano 4 colpi ad una mano, il mio problema è avvicinarmici e combattere agilmente senza volare di sotto o senza prendermi le sfere elettriche sul muso;

3)Dove si trova l'imberbe lupetto? +_+ Lo voglio aggiungere alla mia lista!

4)Un piccolo appunto, se i boss sono dotati di coda puoi tagliargliela e farti un'arma leggendaria...sono arrivato a quota 4 in questo modo. Comunque in generale tutti i boss hanno una condizione speciale da ottemperare per ottenere un'arma leggendaria;

5)Te la consegna automaticamente quando tagli la coda al drago rosso sul ponte al borgo dei non morti...ti serviranno frecce e arco;

6)Ci proverò. Ho capito di che palline parli..quelle bluette. Ne prenderò una ventina per stare sicuri.

Allora...

siccome costano molto poco ti consiglio di prenderne 99 (il massimo) perchè più che luce fanno dei spruzzi di luce, non illuminano, io abbondo nell'utilizzo in prossimità dei baratri per essere sicuro quando devo rotolare per evitare i colpi nemici.

Sono riuscito a tagliare solo la coda dei gargoile... va beh, ora che lo so ci farò più attenzione!

Per il punto 3: il lupetto si trova per l'appunto dietro la porta da 20000 anime, nel bosco. Se non hai fatto quella zona vai di corsa, le 20000 anime spese verranno ripagate velocemente (considera che io ho stilato un percorso che in 5-6 minuti mi fa guadagnare dalle 5000 alle 7000 anime... me lo faccio per una mezz'ora ogni volta che gioco... eheheh)

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora...

siccome costano molto poco ti consiglio di prenderne 99 (il massimo) perchè più che luce fanno dei spruzzi di luce, non illuminano, io abbondo nell'utilizzo in prossimità dei baratri per essere sicuro quando devo rotolare per evitare i colpi nemici.

Sono riuscito a tagliare solo la coda dei gargoile... va beh, ora che lo so ci farò più attenzione!

Per il punto 3: il lupetto si trova per l'appunto dietro la porta da 20000 anime, nel bosco. Se non hai fatto quella zona vai di corsa, le 20000 anime spese verranno ripagate velocemente (considera che io ho stilato un percorso che in 5-6 minuti mi fa guadagnare dalle 5000 alle 7000 anime... me lo faccio per una mezz'ora ogni volta che gioco... eheheh)

Capito! Corro!

Ultima cosa, il lupetto...sta ad est o ad ovest di questa foresta? Per orientarti figurati la porta d'entrata alle tue spalle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ooo siete troppo avanti, rallentate XD

Mi serve help sull'orientamento...

Ho appena battuto

BEEEEE! Cioè hem, la Capra...

E non so bene se sono andato dalla parte giusta... cioè credo di si... non so.

Nel senso sono andato nelle fogne, le ho svuotate (praticamente), ho trovato

sia il mercante vicino a un portone che non si apre, sia il tizio che hanno ficcato nel vaso gigante XD...

e ora mi sono trovato davanti, e m'è preso un colpo, sto bestione qui

il drago famelico, credo si chiami così... diciamo la "vagina" ambulante con le ali ahsuahsuahs

ecco... devo ucciderlo adesso o dopo? no perchè gli faccio pochissimo danno... diciamo che sono riuscito a toglierli metà vita ma poi mi spiaccica saltandomi sopra e anche la magia gli fa poco...

inoltre sto ancora cercando quella fotuttissima seconda campana e non credo sia dove sono io ._.

o si?

@mers: per la capra

basta che appena entri corri (premi subito B) a sinistra, eviti tutti... sali sulla scala e li fai fuori i suoi amici, poi in sè è un boss scarsissimo...

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Capito! Corro!

Ultima cosa, il lupetto...sta ad est o ad ovest di questa foresta? Per orientarti figurati la porta d'entrata alle tue spalle.

Superando la porta, la strada più veloce è costeggiando il burrone sulla sinistra... la più facile è lunga è costeggiado il burrone sulla destra. Prenditela comoda però. La zona vale la pena di essere ben esplorata... con cautela però!!!

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 321 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...