fabioprince Inviato 8 Ottobre 2011 Condividi Inviato 8 Ottobre 2011 di dettagli ce ne sono fin troppi ma secondo me una recensione completa vera e propria andrà fatta tra qualche settimana dopo aver fuso il gioco per bene... le prime impressioni sono fondamentali ma per la longevità del gioco e per non farci annoiare fino all'uscita del prossimo titolo sono importanti le valutazioni fatte dopo molte partite dopo aver giocato all'associazione il myplayer e tutte le altre modalità.... per la tua domanda non lo so perchè prima di cominciare un associazione voglio prima fare molte partite con le diverse squadre per vedere i vari comportamenti dei diversi giocatori e squadre. tra oggi e domani la comincerò sicuramente.... e li so caxxxxxxxxxxi..... giocate frate giocate Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivanello Inviato 8 Ottobre 2011 Condividi Inviato 8 Ottobre 2011 preso fatto un paio di partite online una vinta e una persa ,mi devo abituare sul nuovo modo di difendere rispetto al 2k11 anche i rilasci sono leggermente cambiati ,per adesso voto positivo ma forse e troppo presto per giudicarlo ......mo' vado a giokare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Io Sono Il Demotivatore Inviato 8 Ottobre 2011 Condividi Inviato 8 Ottobre 2011 ragazzi apro un piccolo OTricordatevi sempre di chiedere al commesso di turno per i bonus per i preorder...perchè se loro (parlo di gamestop) vedono che sapete che cè un bonus, non preoccupatevi che vi danno quello che vi spetta..altrimenti fanno finta di niente....chiuso OT Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.pngIL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trizio81 Inviato 8 Ottobre 2011 Condividi Inviato 8 Ottobre 2011 ragazzi apro un piccolo OTricordatevi sempre di chiedere al commesso di turno per i bonus per i preorder...perchè se loro (parlo di gamestop) vedono che sapete che cè un bonus, non preoccupatevi che vi danno quello che vi spetta..altrimenti fanno finta di niente....chiuso OTsu internet c'era scritto che la notizia dei codici da consegnare solo a chi ha effettuato il pre-order è falsa e che tali codici sarebbero stati a disposizione di tutti all'interno della custodia del gioco......io nn ho ricevuto nulla chiedo a chi li ha ricevuti se può renderli pubblici tanto credo siano uguali per tutti...comunque immagino che presto-tardi i codici sblocco saranno in rete Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSO DeNIRO Inviato 8 Ottobre 2011 Condividi Inviato 8 Ottobre 2011 volete farmi credere che voi online riuscite a giocare senza problemi ??? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolino80 Inviato 8 Ottobre 2011 Condividi Inviato 8 Ottobre 2011 volete farmi credere che voi online riuscite a giocare senza problemi ??? onestamente online non ancora provato domanda a parte (dettaglio minimo intendiamoci): ma voi con che cover l'avete preso? al negozio Saturn (di Carugate) dove l'ho preso ieri c'erano solamente confezioni con MJ... nessuna traccia di Bird o Magic... Cita on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSO DeNIRO Inviato 8 Ottobre 2011 Condividi Inviato 8 Ottobre 2011 onestamente online non ancora provato domanda a parte (dettaglio minimo intendiamoci): ma voi con che cover l'avete preso? al negozio Saturn (di Carugate) dove l'ho preso ieri c'erano solamente confezioni con MJ... nessuna traccia di Bird o Magic... anche dove l'ho preso io ... solo MJ cmq io tutte quelle che ho perso è perchè mi ha dato disco illeggibile (ma la console e il gioco sono nuovi) ... provo a installarlo, ma mi rode non riuscire a fare una partita Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe 2 Inviato 8 Ottobre 2011 Condividi Inviato 8 Ottobre 2011 A me hanno dato il codice e funziona Erano due codici.. uno per i kings 01-02 e l'altro per i warriors 90-91.. Io sono andato da game stop e mi hanno detto che non c'era nessun codice.. eppure quando ho prenotato il gioco mi avevano detto che me li avrebbero dati.. oggi ci riandrò.. vedo cosa riesco a fare.. a te li hanno dati da game stop i codici?? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 8 Ottobre 2011 Condividi Inviato 8 Ottobre 2011 onestamente online non ancora provato domanda a parte (dettaglio minimo intendiamoci): ma voi con che cover l'avete preso? al negozio Saturn (di Carugate) dove l'ho preso ieri c'erano solamente confezioni con MJ... nessuna traccia di Bird o Magic...io avevo letto che le cover di Bird e Magic sono piu' rare e andavano prenotate,quella standard e' di MJ(e mi va bene visto che secondo me e' la piu' bella) Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 8 Ottobre 2011 Condividi Inviato 8 Ottobre 2011 Riprovato a giocare online... 1^ partita - Errore di connessione dopo 30 secondi2^ partita - Giocata fino in fondo, parecchio lag però3^ partita - Errore di connessione dopo 10 secondi Non granchè per il momento quindi >_< Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MELO76 Inviato 8 Ottobre 2011 Condividi Inviato 8 Ottobre 2011 Erano due codici.. uno per i kings 01-02 e l'altro per i warriors 90-91.. Io sono andato da game stop e mi hanno detto che non c'era nessun codice.. eppure quando ho prenotato il gioco mi avevano detto che me li avrebbero dati.. oggi ci riandrò.. vedo cosa riesco a fare.. a te li hanno dati da game stop i codici??infatti oltre al gioco ti danno i codici senza aver bisogno di prenotazione...preso ma ho terrore di istallarlo Ogni anno il primo giorno è caos.....Ps ho domandato se avessero altre copertine ma nada de nada io volevo Magic....... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 8 Ottobre 2011 Condividi Inviato 8 Ottobre 2011 ragazzi...dopo una mattinata di partite ho apportato delle modifiche alle slides (a chi interessasse)......lievi, ma notavo che la cpu attaccava sempre troppo il canestro...e che la loro difesa era un po troppo stretta....per chi è interessato ecco qui le TEKNOFILO 2.0......che metto tra pochi minuti sul 2kshare.......buona giornata. TEKNOFILO 2.0 OPZIONI – GIOCABILITA’ Difficoltà – superstarStile – personalizzatoVelocità di gioco – 43Durata – 12 minCondizione – siInfortuni – siFattore freddezza – siTipo tiro – tempismo manualeTiro libero – tempismo manualeDifficoltà liberi – 55 IMPOSTAZIONI ALLENATORE Modalità allenatore – noTimeout – autoSostituzioni – autoMetodo sost. – rotazioneVisione di gioco – solo schemi giocatoreVisuale playvision – completoMess.chiamata schemi – noChiama schemi attacco – manualeChiama schemi difesa – autoFalli a fine partita – manuale IMPSTAZIONI DEL CONTROLLER Posizione pref. – nessunaVibrazione – siTiro manuale – relativaIcone passaggio – siPassaggio icona – siPassaggi a controllo totale – noPassaggio manuale – siDifesa manuale – relativaIcone difensive – siChi marcare? – siIntensità aiuto difensivo – 5 INDICATORI DI GIOCOATTACCO utente/cpuStile di gioco - personalizzatoRiuscita tiro da dentro 45 42Riuscita tiro da sotto(vicino) 46 44Riuscita tiro dalla media 52 47Riuscita tiro da 3 46 46Riuscita tiro da sotto 46 45Riuscita schiacciata 50 50Riuscita schiacciata nel traffico 34 34Precisione passaggi 50 48Successo alleyoop 50 50Successo dei tiri a contatto 46 42 DIFESAStile gioco – personalizzatoFrequenza tiro a contatto in movimento 88 83Freq.tiro a contatto da dentro 94 94Efficacia difesa in aiuto 54 50Frequenza palle rubate 16 11 ATTRIBUTIStile gioco – pers.Rapidità 43 42Verticale 49 47Forza 50 50Resistenza 51 50Solidità 48 46Gioco duro 51 51Gestione palla 45 44Ricezione 47 45Abilità a schiacciare 49 49 Difesa su palla 65 60Rubare 45 43Stoppare 47 47Consap.off. 48 47Cons.dif. 49 48Rimbalzo d’attacco 52 48Rimbalzo difesa 50 50Fatt.freddezza 35 35Costanza 50 50liv.affaticamento 50 50freq.infortuni 45 45serietà infortuni 50 50 TENDENZEStile gioco – pers.Prova tiri dentro 50 43Prova tiri vicino 50 47Prova tiri media 50 50Prova da 3pt 50 50Aggredisci canestro 45 35Spalle a canestro 70 70Passa alley-oop 35 35Tenta schiacciate 50 42Tentativo tapin 48 47Gioca su traiett.di passaggio 34 27Tentativi palle rubate 5 5Contrasta tiri 50 43Tagli dietro 45 43 FALLIStile – person.Falli da dietro 58 58Falli sfondamento 95 95Falli ostruzione 70 70Falli in allungo 73 73Falli su tiro 68 78Falli palla vagante 62 62 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DNA Inviato 8 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2011 (modificato) Grazie teknofilo. Io il gioco lo prenderò a fine novembre perchè non ho soldi da spendere al momento. Ma toglimi una curiosità. Come fai esattamente a fare delle slide realistiche? Anche l'anno scorso usavo le tue, leggermente modificate con qualche spunto da "operationsport" degli americani, però essendo comunque uno che mastica basket fin da quando ero piccolo, anche impegnandomi non sarei capace di rendere realistico questo gioco cambiando i parametri, anche perchè oltre alla tremenda impazienza che mi contraddistingue, sarei sempre a modificare qualcosa di giorno in giorno, perchè ci sarebbe sempre qualcosa che potrebbe non piacermi e troverei il pelo nell'uovo. Ma tu come fai ad avere questa pazienza? Stai a provare partite da 12 con ogni leggera modifica e guardi come risponde il gioco? Per esempio tu personalmente cambi anche qualche attributo di alcuni giocatori? Comunque in fin dei conti volevo dirti BRAVO e GRAZIE! Modificato 8 Ottobre 2011 da DNA Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alek800 Inviato 8 Ottobre 2011 Condividi Inviato 8 Ottobre 2011 Domanda per Teknofilo. L'anno sccorso hai impostato le slide utilizzando % reale al tiro, mentre quest'anno sei tornato a tempismo manuale. A cosa è dovuto questo cambiamento? E'solo voglia di dominare questo aspetto del gioco o secondo te questa modalità di tiro che l'anno scorso era premiante (vedi tiri fuori tempo che andavano comunque a segno) è stata risistemata? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe 2 Inviato 9 Ottobre 2011 Condividi Inviato 9 Ottobre 2011 Game stop finalmente mi ha dato il codice!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjConny Inviato 9 Ottobre 2011 Condividi Inviato 9 Ottobre 2011 Buongiorno a tutti, da ieri sono anche io un possessore di NBA 2K12 x XBOX 360 (dopo anni di NBA Live, l'anno scorso sono passato alla serie 2K). La mia preferenza è caduta sulla serie 2K attratto dalla modalità "Mio giocatore" (essendo anche un giocatore amatoriale di qst splendido sport), infatti gioco solo a quella.... Nella versione 2K11 sono stato la 24ma scelta degli Atlanta Hawks e sono riuscito a vincere l'anello (http://www.facebook.com/media/set/?set=a.2305080996488.2134727.1533157825&l=cc8664ef97&type=1 ... qui trovqte il mio album fotografico). Dopo la prima stagione sono passato ai Denver Nuggets. Da domani si comincia una nuova carriera su 2K12. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 9 Ottobre 2011 Condividi Inviato 9 Ottobre 2011 Erano due codici.. uno per i kings 01-02 e l'altro per i warriors 90-91.. Io sono andato da game stop e mi hanno detto che non c'era nessun codice.. eppure quando ho prenotato il gioco mi avevano detto che me li avrebbero dati.. oggi ci riandrò.. vedo cosa riesco a fare.. a te li hanno dati da game stop i codici?? Non so se tu abbia problemi a leggere o cosa, io ho prenotato da gamestop come doveva essere e mi hanno dato un cartoncino con il codice per sbloccare le due squadre e stop, credo sia impossibile che a te non l'abbiano dato non sono così incompetenti Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MELO76 Inviato 9 Ottobre 2011 Condividi Inviato 9 Ottobre 2011 (modificato) Grazie teknofilo. Io il gioco lo prenderò a fine novembre perchè non ho soldi da spendere al momento. Ma toglimi una curiosità. Come fai esattamente a fare delle slide realistiche? Anche l'anno scorso usavo le tue, leggermente modificate con qualche spunto da "operationsport" degli americani, però essendo comunque uno che mastica basket fin da quando ero piccolo, anche impegnandomi non sarei capace di rendere realistico questo gioco cambiando i parametri, anche perchè oltre alla tremenda impazienza che mi contraddistingue, sarei sempre a modificare qualcosa di giorno in giorno, perchè ci sarebbe sempre qualcosa che potrebbe non piacermi e troverei il pelo nell'uovo. Ma tu come fai ad avere questa pazienza? Stai a provare partite da 12 con ogni leggera modifica e guardi come risponde il gioco? Per esempio tu personalmente cambi anche qualche attributo di alcuni giocatori? Comunque in fin dei conti volevo dirti BRAVO e GRAZIE!Nonostante non sia rivolta specificamente a me voglio dire la mia sulle slider....Io cerco di fare pochissimi cambiamenti trovo in rete(Op)e su Mondoxbox suggerimenti,discussioni poi però faccio di testa mia...Esempio prendiamo 10 partite, minutaggi a piacere(più i minutaggi sono alti più ti avvicini alla realtà nba),giocando verso la cpu(o simulando cpu vs cpu[visto che ne mastichi di basket] noti se la cpu attacca troppo il canestro,tira troppo da sotto,troppo da tre,troppo poco da 2,troppi punti in pitturato(problemi che da anni infestano i giochi di basket con netti miglioramenti negli ultimi due anni)pochi rimbalzi d'attacco etc etc...Dopo queste partite cambi qualcosa che non torna nelle statistiche(es pochi rimbalzi d'attacco aumenti un pò i rimbalzi d'attacco,troppi punti in vernice etc etc)ci vuole pazienza ma per chi come Teknofilo ci gioca da anni e sguazza nelle slider da professionista l'anno seguente sa già come muoversi)io cerco ad esempio di toccare pochissimo le tendenze generali,quelle per intenderci prima dei falli(altrimenti si rischierebbe di annullare la differenza tra le squadre)anzi cerco di cambiare il meno possibile in genrale le slider perchè si rischia di affrontere i Lakers e i Nets con le stesse difficoltà(i Nets dovrebbero essere più facili da battere dei Lakers,non dovrebbero giocare come i lakers etc))e si corre il rischio di snaturare il gioco appunto delle squadre..Nota che poi le slider sono estramemente soggettive non troverai mai(quasi)quelle che si addicono alla tua personale esperienza di gioco..Il mio consiglio è di cambiarle il meno possibile.....Al contrario le tendenze dei giocatori(specialmente i lunghi)richiedono molto lavoro per chi non vuole vedre Howard o Bynum palleggaire come Cp3 o vedere questi tirare fadeways o da tre......Spero di essere stato chiaro e mi scuso se ho risposto ad una domanda non rivolta a me.....Ps Una volta capito il meccanismo è facile e cambiandotele da solo è molto più soddisfacente IMHo....Però meno si toccano le slider e meglio è Modificato 9 Ottobre 2011 da MELO76 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSO DeNIRO Inviato 9 Ottobre 2011 Condividi Inviato 9 Ottobre 2011 voi se andate su Funzioni - Download trovate i file degli indicatori di gioco ? a me dice che non sono disponibili download Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 9 Ottobre 2011 Condividi Inviato 9 Ottobre 2011 Dopo la giornata intera a provare, posso dirlo ufficialmente... online disastroso quest'anno. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter Inviato 9 Ottobre 2011 Condividi Inviato 9 Ottobre 2011 Fermi un secondo, mi state dicendo che l' online è penoso? Non sono previste patch? Perchè è penoso? Non possono aver "annullato" questa modalità visto che giocavo solo a quella Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSO DeNIRO Inviato 9 Ottobre 2011 Condividi Inviato 9 Ottobre 2011 Fermi un secondo, mi state dicendo che l' online è penoso? Non sono previste patch? Perchè è penoso? Non possono aver "annullato" questa modalità visto che giocavo solo a quella di certo non possiamo saperlo noi se sono previste patch .... sta di fatto che io e tanti utenti non riusciamo a giocare alcuna partita Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe 2 Inviato 9 Ottobre 2011 Condividi Inviato 9 Ottobre 2011 Non so se tu abbia problemi a leggere o cosa, io ho prenotato da gamestop come doveva essere e mi hanno dato un cartoncino con il codice per sbloccare le due squadre e stop, credo sia impossibile che a te non l'abbiano dato non sono così incompetenti Si infatti me l'hanno dato ieri! Il giorno in cui sono andato a ritirare il gioco i cartoncini con i codici non erano ancora arrivati in negozio.. Tutto risolto!!! Grazie delle risposte, anke se ho problemi a leggere come dici tu!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MELO76 Inviato 10 Ottobre 2011 Condividi Inviato 10 Ottobre 2011 online non mi fa proprio connettere con i server 2k tranne qualche secondo(io non ho problemi visto che praticamente non ci gioco mai)peccato perchè ci sono belle novità come creare il tuo account e la possibilità di connetrsi con twitter,youtube e facebook...Ragazzi un favorone ci avete capito qualcosa come si fanno ad assegnare gli schemi?Cioè premi x e cambia pannello vai sull'altro pannello ma non puoi fare na mazza mi sembra che ogni anno dobbiamo ripartire da zero con i comandi .... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Io Sono Il Demotivatore Inviato 10 Ottobre 2011 Condividi Inviato 10 Ottobre 2011 (modificato) è diventato di una difficolta assurda sto gioco, davvero tosto la mia prima partita, Bulls - Hornets l'ho giocata a livello HOF con le slide del Tek e ho perso di 25 punti senza mai essere pericoloso.... training camp ottimo, anche se per imparare bene alcuni movimenti bisogna ripeterli parecchie volte....bellissima la personalizzazione dei giocatori e soprattutto il fatto che quest'anno possiamo crearci delle scarpe personalizzate....commento a 3 davvero bello, Steve Kerr è un'aggiunta azzeccatissima... prima di buttarmi nel myplayer o in una stagione credo che faro ancora parecchie partite veloci.... Modificato 10 Ottobre 2011 da Io Sono Il Demotivatore Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.pngIL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.