Vai al contenuto

NBA 2K12

DNA

Messaggi raccomandati

di dettagli ce ne sono fin troppi ma secondo me una recensione completa vera e propria andrà fatta tra qualche settimana dopo aver fuso il gioco per bene... :D

le prime impressioni sono fondamentali ma per la longevità del gioco e per non farci annoiare fino all'uscita del prossimo titolo sono importanti le valutazioni fatte dopo molte partite dopo aver giocato all'associazione il myplayer e tutte le altre modalità....

per la tua domanda non lo so perchè prima di cominciare un associazione voglio prima fare molte partite con le diverse squadre per vedere i vari comportamenti dei diversi giocatori e squadre.

tra oggi e domani la comincerò sicuramente.... e li so caxxxxxxxxxxi..... giocate frate giocate

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi apro un piccolo OT

ricordatevi sempre di chiedere al commesso di turno per i bonus per i preorder...perchè se loro (parlo di gamestop) vedono che sapete che cè un bonus, non preoccupatevi che vi danno quello che vi spetta..altrimenti fanno finta di niente....

chiuso OT

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi apro un piccolo OT

ricordatevi sempre di chiedere al commesso di turno per i bonus per i preorder...perchè se loro (parlo di gamestop) vedono che sapete che cè un bonus, non preoccupatevi che vi danno quello che vi spetta..altrimenti fanno finta di niente....

chiuso OT

su internet c'era scritto che la notizia dei codici da consegnare solo a chi ha effettuato il pre-order è falsa e che tali codici sarebbero stati a disposizione di tutti all'interno della custodia del gioco......io nn ho ricevuto nulla chiedo a chi li ha ricevuti se può renderli pubblici tanto credo siano uguali per tutti...comunque immagino che presto-tardi i codici sblocco saranno in rete

Link al commento
Condividi su altri siti

volete farmi credere che voi online riuscite a giocare senza problemi ???

onestamente online non ancora provato

domanda a parte (dettaglio minimo intendiamoci): ma voi con che cover l'avete preso? al negozio Saturn (di Carugate) dove l'ho preso ieri c'erano solamente confezioni con MJ... nessuna traccia di Bird o Magic...

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

domanda a parte (dettaglio minimo intendiamoci): ma voi con che cover l'avete preso? al negozio Saturn (di Carugate) dove l'ho preso ieri c'erano solamente confezioni con MJ... nessuna traccia di Bird o Magic...

anche dove l'ho preso io ... solo MJ

cmq io tutte quelle che ho perso è perchè mi ha dato disco illeggibile (ma la console e il gioco sono nuovi) ... provo a installarlo, ma mi rode non riuscire a fare una partita

http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A me hanno dato il codice e funziona ;)

Erano due codici.. uno per i kings 01-02 e l'altro per i warriors 90-91.. Io sono andato da game stop e mi hanno detto che non c'era nessun codice.. eppure quando ho prenotato il gioco mi avevano detto che me li avrebbero dati.. oggi ci riandrò.. vedo cosa riesco a fare.. a te li hanno dati da game stop i codici??

• Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo letto che le cover di Bird e Magic sono piu' rare e andavano prenotate,quella standard e' di MJ(e mi va bene visto che secondo me e' la piu' bella)

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Erano due codici.. uno per i kings 01-02 e l'altro per i warriors 90-91.. Io sono andato da game stop e mi hanno detto che non c'era nessun codice.. eppure quando ho prenotato il gioco mi avevano detto che me li avrebbero dati.. oggi ci riandrò.. vedo cosa riesco a fare.. a te li hanno dati da game stop i codici??

infatti oltre al gioco ti danno i codici senza aver bisogno di prenotazione...

preso ma ho terrore di istallarlo :whew:

Ogni anno il primo giorno è caos.....

Ps ho domandato se avessero altre copertine ma nada de nada io volevo Magic.......

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi...dopo una mattinata di partite ho apportato delle modifiche alle slides (a chi interessasse)......lievi, ma notavo che la cpu attaccava sempre troppo il canestro...e che la loro difesa era un po troppo stretta....per chi è interessato ecco qui le TEKNOFILO 2.0......che metto tra pochi minuti sul 2kshare.......buona giornata.

TEKNOFILO 2.0

OPZIONI – GIOCABILITA’

Difficoltà – superstar

Stile – personalizzato

Velocità di gioco – 43

Durata – 12 min

Condizione – si

Infortuni – si

Fattore freddezza – si

Tipo tiro – tempismo manuale

Tiro libero – tempismo manuale

Difficoltà liberi – 55

IMPOSTAZIONI ALLENATORE

Modalità allenatore – no

Timeout – auto

Sostituzioni – auto

Metodo sost. – rotazione

Visione di gioco – solo schemi giocatore

Visuale playvision – completo

Mess.chiamata schemi – no

Chiama schemi attacco – manuale

Chiama schemi difesa – auto

Falli a fine partita – manuale

IMPSTAZIONI DEL CONTROLLER

Posizione pref. – nessuna

Vibrazione – si

Tiro manuale – relativa

Icone passaggio – si

Passaggio icona – si

Passaggi a controllo totale – no

Passaggio manuale – si

Difesa manuale – relativa

Icone difensive – si

Chi marcare? – si

Intensità aiuto difensivo – 5

INDICATORI DI GIOCO

ATTACCO utente/cpu

Stile di gioco - personalizzato

Riuscita tiro da dentro 45 42

Riuscita tiro da sotto(vicino) 46 44

Riuscita tiro dalla media 52 47

Riuscita tiro da 3 46 46

Riuscita tiro da sotto 46 45

Riuscita schiacciata 50 50

Riuscita schiacciata nel traffico 34 34

Precisione passaggi 50 48

Successo alleyoop 50 50

Successo dei tiri a contatto 46 42

DIFESA

Stile gioco – personalizzato

Frequenza tiro a contatto in movimento 88 83

Freq.tiro a contatto da dentro 94 94

Efficacia difesa in aiuto 54 50

Frequenza palle rubate 16 11

ATTRIBUTI

Stile gioco – pers.

Rapidità 43 42

Verticale 49 47

Forza 50 50

Resistenza 51 50

Solidità 48 46

Gioco duro 51 51

Gestione palla 45 44

Ricezione 47 45

Abilità a schiacciare 49 49

Difesa su palla 65 60

Rubare 45 43

Stoppare 47 47

Consap.off. 48 47

Cons.dif. 49 48

Rimbalzo d’attacco 52 48

Rimbalzo difesa 50 50

Fatt.freddezza 35 35

Costanza 50 50

liv.affaticamento 50 50

freq.infortuni 45 45

serietà infortuni 50 50

TENDENZE

Stile gioco – pers.

Prova tiri dentro 50 43

Prova tiri vicino 50 47

Prova tiri media 50 50

Prova da 3pt 50 50

Aggredisci canestro 45 35

Spalle a canestro 70 70

Passa alley-oop 35 35

Tenta schiacciate 50 42

Tentativo tapin 48 47

Gioca su traiett.di passaggio 34 27

Tentativi palle rubate 5 5

Contrasta tiri 50 43

Tagli dietro 45 43

FALLI

Stile – person.

Falli da dietro 58 58

Falli sfondamento 95 95

Falli ostruzione 70 70

Falli in allungo 73 73

Falli su tiro 68 78

Falli palla vagante 62 62

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Grazie teknofilo. Io il gioco lo prenderò a fine novembre perchè non ho soldi da spendere al momento. Ma toglimi una curiosità. Come fai esattamente a fare delle slide realistiche? Anche l'anno scorso usavo le tue, leggermente modificate con qualche spunto da "operationsport" degli americani, però essendo comunque uno che mastica basket fin da quando ero piccolo, anche impegnandomi non sarei capace di rendere realistico questo gioco cambiando i parametri, anche perchè oltre alla tremenda impazienza che mi contraddistingue, sarei sempre a modificare qualcosa di giorno in giorno, perchè ci sarebbe sempre qualcosa che potrebbe non piacermi e troverei il pelo nell'uovo. Ma tu come fai ad avere questa pazienza? Stai a provare partite da 12 con ogni leggera modifica e guardi come risponde il gioco? Per esempio tu personalmente cambi anche qualche attributo di alcuni giocatori?

Comunque in fin dei conti volevo dirti BRAVO e GRAZIE!

Modificato da DNA
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda per Teknofilo. L'anno sccorso hai impostato le slide utilizzando % reale al tiro, mentre quest'anno sei tornato a tempismo manuale. A cosa è dovuto questo cambiamento? E'solo voglia di dominare questo aspetto del gioco o secondo te questa modalità di tiro che l'anno scorso era premiante (vedi tiri fuori tempo che andavano comunque a segno) è stata risistemata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, da ieri sono anche io un possessore di NBA 2K12 x XBOX 360 (dopo anni di NBA Live, l'anno scorso sono passato alla serie 2K).

La mia preferenza è caduta sulla serie 2K attratto dalla modalità "Mio giocatore" (essendo anche un giocatore amatoriale di qst splendido sport), infatti gioco solo a quella....

Nella versione 2K11 sono stato la 24ma scelta degli Atlanta Hawks e sono riuscito a vincere l'anello (http://www.facebook.com/media/set/?set=a.2305080996488.2134727.1533157825&l=cc8664ef97&type=1 ... qui trovqte il mio album fotografico). Dopo la prima stagione sono passato ai Denver Nuggets.

Da domani si comincia una nuova carriera su 2K12.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se tu abbia problemi a leggere o cosa, io ho prenotato da gamestop come doveva essere e mi hanno dato un cartoncino con il codice per sbloccare le due squadre e stop, credo sia impossibile che a te non l'abbiano dato non sono così incompetenti ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie teknofilo. Io il gioco lo prenderò a fine novembre perchè non ho soldi da spendere al momento. Ma toglimi una curiosità. Come fai esattamente a fare delle slide realistiche? Anche l'anno scorso usavo le tue, leggermente modificate con qualche spunto da "operationsport" degli americani, però essendo comunque uno che mastica basket fin da quando ero piccolo, anche impegnandomi non sarei capace di rendere realistico questo gioco cambiando i parametri, anche perchè oltre alla tremenda impazienza che mi contraddistingue, sarei sempre a modificare qualcosa di giorno in giorno, perchè ci sarebbe sempre qualcosa che potrebbe non piacermi e troverei il pelo nell'uovo. Ma tu come fai ad avere questa pazienza? Stai a provare partite da 12 con ogni leggera modifica e guardi come risponde il gioco? Per esempio tu personalmente cambi anche qualche attributo di alcuni giocatori?

Comunque in fin dei conti volevo dirti BRAVO e GRAZIE!

Nonostante non sia rivolta specificamente a me voglio dire la mia sulle slider....

Io cerco di fare pochissimi cambiamenti trovo in rete(Op)e su Mondoxbox suggerimenti,discussioni poi però faccio di testa mia...

Esempio prendiamo 10 partite, minutaggi a piacere(più i minutaggi sono alti più ti avvicini alla realtà nba),giocando verso la cpu(o simulando cpu vs cpu[visto che ne mastichi di basket] noti se la cpu attacca troppo il canestro,tira troppo da sotto,troppo da tre,troppo poco da 2,troppi punti in pitturato(problemi che da anni infestano i giochi di basket con netti miglioramenti negli ultimi due anni)pochi rimbalzi d'attacco etc etc...

Dopo queste partite cambi qualcosa che non torna nelle statistiche(es pochi rimbalzi d'attacco aumenti un pò i rimbalzi d'attacco,troppi punti in vernice etc etc)ci vuole pazienza ma per chi come Teknofilo ci gioca da anni e sguazza nelle slider da professionista l'anno seguente sa già come muoversi)

io cerco ad esempio di toccare pochissimo le tendenze generali,quelle per intenderci prima dei falli(altrimenti si rischierebbe di annullare la differenza tra le squadre)

anzi cerco di cambiare il meno possibile in genrale le slider perchè si rischia di affrontere i Lakers e i Nets con le stesse difficoltà(i Nets dovrebbero essere più facili da battere dei Lakers,non dovrebbero giocare come i lakers etc))e si corre il rischio di snaturare il gioco appunto delle squadre..

Nota che poi le slider sono estramemente soggettive non troverai mai(quasi)quelle che si addicono alla tua personale esperienza di gioco..

Il mio consiglio è di cambiarle il meno possibile.....

Al contrario le tendenze dei giocatori(specialmente i lunghi)richiedono molto lavoro per chi non vuole vedre Howard o Bynum palleggaire come Cp3 o vedere questi tirare fadeways o da tre......

Spero di essere stato chiaro e mi scuso se ho risposto ad una domanda non rivolta a me.....

Ps Una volta capito il meccanismo è facile e cambiandotele da solo è molto più soddisfacente IMHo....

Però meno si toccano le slider e meglio è :rolleyes:

Modificato da MELO76
Link al commento
Condividi su altri siti

Fermi un secondo, mi state dicendo che l' online è penoso? Non sono previste patch? Perchè è penoso? Non possono aver "annullato" questa modalità visto che giocavo solo a quella :shock:

di certo non possiamo saperlo noi se sono previste patch .... sta di fatto che io e tanti utenti non riusciamo a giocare alcuna partita

http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se tu abbia problemi a leggere o cosa, io ho prenotato da gamestop come doveva essere e mi hanno dato un cartoncino con il codice per sbloccare le due squadre e stop, credo sia impossibile che a te non l'abbiano dato non sono così incompetenti ;)

Si infatti me l'hanno dato ieri! Il giorno in cui sono andato a ritirare il gioco i cartoncini con i codici non erano ancora arrivati in negozio.. Tutto risolto!!! :mrgreen: Grazie delle risposte, anke se ho problemi a leggere come dici tu!! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

online non mi fa proprio connettere con i server 2k tranne qualche secondo(io non ho problemi visto che praticamente non ci gioco mai)peccato perchè ci sono belle novità come creare il tuo account e la possibilità di connetrsi con twitter,youtube e facebook...

Ragazzi un favorone ci avete capito qualcosa come si fanno ad assegnare gli schemi?

Cioè premi x e cambia pannello vai sull'altro pannello ma non puoi fare na mazza :bang:

mi sembra che ogni anno dobbiamo ripartire da zero con i comandi :bang: ....

Link al commento
Condividi su altri siti

è diventato di una difficolta assurda sto gioco, davvero tosto :shock:

la mia prima partita, Bulls - Hornets l'ho giocata a livello HOF con le slide del Tek e ho perso di 25 punti senza mai essere pericoloso.... :piange:

training camp ottimo, anche se per imparare bene alcuni movimenti bisogna ripeterli parecchie volte....

bellissima la personalizzazione dei giocatori e soprattutto il fatto che quest'anno possiamo crearci delle scarpe personalizzate....

commento a 3 davvero bello, Steve Kerr è un'aggiunta azzeccatissima...

prima di buttarmi nel myplayer o in una stagione credo che faro ancora parecchie partite veloci....

Modificato da Io Sono Il Demotivatore

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...