ASSO DeNIRO Inviato 10 Ottobre 2011 Condividi Inviato 10 Ottobre 2011 ditemi come scaricare le slide di tek perche io non vedo nessun file online Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Io Sono Il Demotivatore Inviato 10 Ottobre 2011 Condividi Inviato 10 Ottobre 2011 ditemi come scaricare le slide di tek perche io non vedo nessun file online è lo stesso problema che ho pure io....tutto vuoto, nemmeno l'ombra di un qualunque file.... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.pngIL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 10 Ottobre 2011 Condividi Inviato 10 Ottobre 2011 Grazie teknofilo. Io il gioco lo prenderò a fine novembre perchè non ho soldi da spendere al momento. Ma toglimi una curiosità. Come fai esattamente a fare delle slide realistiche? Anche l'anno scorso usavo le tue, leggermente modificate con qualche spunto da "operationsport" degli americani, però essendo comunque uno che mastica basket fin da quando ero piccolo, anche impegnandomi non sarei capace di rendere realistico questo gioco cambiando i parametri, anche perchè oltre alla tremenda impazienza che mi contraddistingue, sarei sempre a modificare qualcosa di giorno in giorno, perchè ci sarebbe sempre qualcosa che potrebbe non piacermi e troverei il pelo nell'uovo. Ma tu come fai ad avere questa pazienza? Stai a provare partite da 12 con ogni leggera modifica e guardi come risponde il gioco? Per esempio tu personalmente cambi anche qualche attributo di alcuni giocatori? Comunque in fin dei conti volevo dirti BRAVO e GRAZIE! innanzi tutto grazie...guarda è questione di proporzioni come a scuola.....se noti che la cpu tende a fare troppo una cosa e poco un'altra vai a variare piano piano tutti i valori correlati a tali cose....io ci lavoro dal 2k6 quindi bene o male ho già una base diciamo da cui partire, più o meno, ma prima provo per bene il gioco con le slide di default, visto che ogni anno il gioco cambia e talvolta alcuni valori andranno ritoccati meno o più del gioco dell'anno precedente...poi mi segno su un foglio tutto ciò che a parer mio va reso più simulativo faccio molte partite di prova, diciamo dei test, e inizio piano piano a variare ogni singolo valore.....finchè non trovo un equilibrio perfetto...ovviamente molto dipende anche dalla bravura di ognuno di noi...c'è chi troverà il gioco semplice, chi più complicato....ma in media ho sempre fatto un discreto lavoro, tanto da essere stato contattato dalla redazione di un altro sito e tanto da scambiare pereri su twitter con ron2k....l'amministratore che segue lo sviluppo nella 2k in california.......poi chi vuole diffidare libero di farlo........vedi MELO76 Domanda per Teknofilo. L'anno sccorso hai impostato le slide utilizzando % reale al tiro, mentre quest'anno sei tornato a tempismo manuale. A cosa è dovuto questo cambiamento? E'solo voglia di dominare questo aspetto del gioco o secondo te questa modalità di tiro che l'anno scorso era premiante (vedi tiri fuori tempo che andavano comunque a segno) è stata risistemata? il motivo è il secondo, noto che quest'anno impostando questa modalità, ossia il tempismo manuale, si abbia più padronanza del singolo movimento, trovo che i rilasci dei vari giocatori siano stati realizzati molto meglio, per cui sia più gratificante essere maggiormente padroni di un buon tiro o meno.......al di la del fatto che comunque, andando a lavorare sui vari valori di riuscita di tiro come ho fatto, un rilascio perfetto non vorrà dire (e ci mancherebbe) per forza canestro......grazie anche a te della fiducia Nonostante non sia rivolta specificamente a me voglio dire la mia sulle slider....Io cerco di fare pochissimi cambiamenti trovo in rete(Op)e su Mondoxbox suggerimenti,discussioni poi però faccio di testa mia...Esempio prendiamo 10 partite, minutaggi a piacere(più i minutaggi sono alti più ti avvicini alla realtà nba),giocando verso la cpu(o simulando cpu vs cpu[visto che ne mastichi di basket] noti se la cpu attacca troppo il canestro,tira troppo da sotto,troppo da tre,troppo poco da 2,troppi punti in pitturato(problemi che da anni infestano i giochi di basket con netti miglioramenti negli ultimi due anni)pochi rimbalzi d'attacco etc etc...Dopo queste partite cambi qualcosa che non torna nelle statistiche(es pochi rimbalzi d'attacco aumenti un pò i rimbalzi d'attacco,troppi punti in vernice etc etc)ci vuole pazienza ma per chi come Teknofilo ci gioca da anni e sguazza nelle slider da professionista l'anno seguente sa già come muoversi)io cerco ad esempio di toccare pochissimo le tendenze generali,quelle per intenderci prima dei falli(altrimenti si rischierebbe di annullare la differenza tra le squadre)anzi cerco di cambiare il meno possibile in genrale le slider perchè si rischia di affrontere i Lakers e i Nets con le stesse difficoltà(i Nets dovrebbero essere più facili da battere dei Lakers,non dovrebbero giocare come i lakers etc))e si corre il rischio di snaturare il gioco appunto delle squadre..Nota che poi le slider sono estramemente soggettive non troverai mai(quasi)quelle che si addicono alla tua personale esperienza di gioco..Il mio consiglio è di cambiarle il meno possibile.....Al contrario le tendenze dei giocatori(specialmente i lunghi)richiedono molto lavoro per chi non vuole vedre Howard o Bynum palleggaire come Cp3 o vedere questi tirare fadeways o da tre......Spero di essere stato chiaro e mi scuso se ho risposto ad una domanda non rivolta a me.....Ps Una volta capito il meccanismo è facile e cambiandotele da solo è molto più soddisfacente IMHo....Però meno si toccano le slider e meglio è liberissimo di non essere daccordo con il mio lavoro....anche se non credo sia proprio correttissimo quel che hai detto...o meglio, ok ed è indiscutibile che ognuno ha il suo stile di gioco.....ma lasciando tutto di default, o modificando minimamente le slide (ho fatto parecchi test per poter dire questo) non credo che il gioco ne guadagni e abbia comunque realismo....io che gioco con partite in tempo reale, ossia 12 min a quarto, con le slide di default in 4 partite ho ottenuto una media punti di 125 a partita...mi sembra eccessivo se segui il basket, pochissime partite con una squadra anche della cpu sotto i 100 punti e un ritmo sempre eccessivamente frenetico con troppe penetrazioni e schiacciate e con % al tiro a fine gara sempre tra il 55 e il 65%......oh my god.....ho simulato interi campionati con le slide di default e nelle statistiche a fine regular season la squadra con media punti più alta era sempre attorno ai 120 di media.......l'ultima intorno ai 100......se questi sono valori veritieri non so cosa sia l'nba evidentemente..........dopo aver lavorato e realizzato le TEKNOFILO 2.0 a fine regular season (simulata)...e più di una...la squadra con media punti più alta era a 103 di media e l'ultima a 94....deduco assai più veritiero e realistico....idem per la classifica marcatori.......di default il miglior marcatore era oltre il trentello di media.....dopo la modifica alle slide era a 27/28......e anche qui mi sembra che il realismo sia assai maggiore................i miei test non si basano solo su partite giocate da me, ma anche simulando intere stagioni senza giocare....è così che maggiormente si capisce se un gioco è ben regolato, se simulo partite della cpu che mi finiscono sempre 120-126 , 115-118 , 131-124.....capisco che devo modificare qualcosina (e direi).......dal momento che apporto modifiche e noto che si è passati dai risultati qui sopra citati a risultati del tipo 98-101 , 89-95 , 112-102 ......allora capisco che le modifiche cominciano a funzionare....allora poi giocando limo soltanto quanlche piccolo valore per far si che quel che mi pare ancora eccessivo venga smussato........poi ovviamente LIBERO DI CREDERE QUEL CHE CREDI....ciao ciao è diventato di una difficolta assurda sto gioco, davvero tosto la mia prima partita, Bulls - Hornets l'ho giocata a livello HOF con le slide del Tek e ho perso di 25 punti senza mai essere pericoloso.... training camp ottimo, anche se per imparare bene alcuni movimenti bisogna ripeterli parecchie volte....bellissima la personalizzazione dei giocatori e soprattutto il fatto che quest'anno possiamo crearci delle scarpe personalizzate....commento a 3 davvero bello, Steve Kerr è un'aggiunta azzeccatissima... prima di buttarmi nel myplayer o in una stagione credo che faro ancora parecchie partite veloci.... tranquillo è più difficile quest'anno...prova nel caso ad abbassare il livello ad all-star (ho provato anche così)e ad alzare solo le riuscite di tiro di un paio di valori della cpu nei tiri da sotto e dalla media...e alzare la cpu alla pari con il valore human alle voci rimbalzo di attacco e di difesa e pareggiare anche il valore rapidità.......così a all-star si ha un ottimo compromesso.... ditemi come scaricare le slide di tek perche io non vedo nessun file online per ora non è possibile, io le ho caricate sul 2kshare, ma le stanze sono non funzionanti per adesso...spero risolvano presto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter Inviato 10 Ottobre 2011 Condividi Inviato 10 Ottobre 2011 di certo non possiamo saperlo noi se sono previste patch .... sta di fatto che io e tanti utenti non riusciamo a giocare alcuna partitaSisi assolutamente. Per favore voi che lo avete cercate di far sapere subito se funzionano i server online. Vi ringrazio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 10 Ottobre 2011 Condividi Inviato 10 Ottobre 2011 Ad oggi non si riesce a giocare bene online. O cade la connessione o c'è un lag mostruoso, devo ancora giocare una partita in condizioni accettabili. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edgar26 Inviato 10 Ottobre 2011 Condividi Inviato 10 Ottobre 2011 Ciao, a tutti! Sono nuovo del forum e grande appasionato di NBA 2k. Vorrei condividere alcune "lacune" e del gioco che ho riscontrato (alcune già segnalate da altri utenti), e un po' di impressioni, e sapere se anche per voi è lo stesso: - La modalità training camp è buona anche se un po' lenta, ma sinceramente preferivo che anche nel classico allenamento si potessero avere i comandi come nelle precendenti edizioni.- Non riersco a capire come si faccia l'arresto che nelle precedentemente si effettuava con Y (adesso per il gioco in post basso)- Il gioco in post basso è solido ma, amio avviso mancano dei movimenti che c'erano lo scrso anno ( o non sono riuscito a capire come si fanno), come ad esempio la partenza con giro sul piede perno da spalle a canestro.- Cosa molto strana, le finte di tiro dal post basso, che nell'allenamento mi riescono benissimo, in partita non vengono effettuate! Appena sfioro la levetta destra per effettuare una finta, il giocatore tira semrpe, senza, come detto, effettuare alcuna finta! Questa è sicuramente la cosa che mi da più fastidio! Lo avete notato anche voi? Spero in una patch correttiva. Per il resto mi sembra sempre il grande 2k! Vorrei inoltra chiedervi delucidazioni sul gioco online al quale non ho mai giocato non avendo copertura adsl, e finalmente tra pochi giorni è arrivato il momento!Come funzionano i livelli di difficoltà, le sliders, o le impostazioni generali? Vengono settati uguali per tutti o ci sono vari "livelli" di giocatori? E i tornei come funzionano? Scsate la domanda stupida ma non è ho la più pallida idea! Infine una curiostà? Voi giocate con gli schemi sul campo oppure senza? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alek800 Inviato 10 Ottobre 2011 Condividi Inviato 10 Ottobre 2011 Sto usando le tue Teknofilo 2.0 per giocare un associazione con altri due miei amici. Io faccio il centro, un'altro il play, e l'ultimo è libero su gli altri 3 ruoli. Muovendosi in 3 in campo ci si slega tatticamente molto di + che giocando da soli e prendiamo come minimo 20 punti in contropiede in ogni partita con quarti da 8 minuti. Se intervengo sulla slide rapidità diminuendola posso ridurre il numero di contropiede della CPU.? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 10 Ottobre 2011 Condividi Inviato 10 Ottobre 2011 Ciao, a tutti! Sono nuovo del forum e grande appasionato di NBA 2k. Vorrei condividere alcune "lacune" e del gioco che ho riscontrato (alcune già segnalate da altri utenti), e un po' di impressioni, e sapere se anche per voi è lo stesso: - La modalità training camp è buona anche se un po' lenta, ma sinceramente preferivo che anche nel classico allenamento si potessero avere i comandi come nelle precendenti edizioni.- Non riersco a capire come si faccia l'arresto che nelle precedentemente si effettuava con Y (adesso per il gioco in post basso)- Il gioco in post basso è solido ma, amio avviso mancano dei movimenti che c'erano lo scrso anno ( o non sono riuscito a capire come si fanno), come ad esempio la partenza con giro sul piede perno da spalle a canestro.- Cosa molto strana, le finte di tiro dal post basso, che nell'allenamento mi riescono benissimo, in partita non vengono effettuate! Appena sfioro la levetta destra per effettuare una finta, il giocatore tira semrpe, senza, come detto, effettuare alcuna finta! Questa è sicuramente la cosa che mi da più fastidio! Lo avete notato anche voi? Spero in una patch correttiva. Per il resto mi sembra sempre il grande 2k! Vorrei inoltra chiedervi delucidazioni sul gioco online al quale non ho mai giocato non avendo copertura adsl, e finalmente tra pochi giorni è arrivato il momento!Come funzionano i livelli di difficoltà, le sliders, o le impostazioni generali? Vengono settati uguali per tutti o ci sono vari "livelli" di giocatori? E i tornei come funzionano? Scsate la domanda stupida ma non è ho la più pallida idea! Infine una curiostà? Voi giocate con gli schemi sul campo oppure senza?La modalità traing camp è nuova non è l'allenamento libero... se vuoi fare due tiri da solo a canestro devi andare su allenamento scegli la squadra il giocatore e vai... questa modalità ti spiega in sostanza tutti i comandi che ci sono all'interno del libretto di istruzioni e poi te le fa ripere, a mio avviso è molto utile perchè se lo avessero fatto come lo scorso anno di sicuro non te ne saresti ricordato neanche uno di movimento qui invece per passare la prova devi ripetere tutti i movimente e ce ne sono parecchi... c'e' anche l'arresto che non si fa piu' con Y bensi' con la combinazione di pulsanti LT piu' la levetta a destra del canestro se rilasci subito lo stick ti fa scegliere cosa fare (finta passo e tiro tiro in sospensione) se non la rilasci ti fa un appoggio al tabellone. Io dopo averci giocato e rigiocato per l'intero week end sono arrivato alla conclusione che hanno cambiato davvero tutto rispetto all'anno scorso... ovviamente in meglio.... ci sono delle piccole pecche ma sono davvero minime. i comandi sono completamente diversi, mosse che lo scorso anno si facevano in modo quest'anno sono completamente differenti, l'approccio all'attacco è completamente differente, scordatevi di dare la palla a James partire ed andare a canestro a schiacciare in un attimo, se ci provate perderete la palla regalando un contropiede all'avversario, in contropiede uno contro uno anche se si comanda wade bisogna pensare a come battere il difensore per non incappare in errori davvero grossolani, all'inzio mi incazzavo di brutto pensando che fosse impossibile che in contropiede con l'unico difensore BAREA fermo sotto canestro WADE potesse sbagliare il canestro, poi ho capito che bisogna batterlo con qualche mossa abilita' ( finte giravolte, cambidi direzione) e questo vi assicuro è molto piu' gratificante che entrare dritto per dritto e schiacciargli in faccia in modo non reale. le azioni in questo modo non durano piu' 10 12 secondi ma si arriva sempre alla soglia dei 24 sia noi che la cpu, tenere la palla in mano senza idee non ci portera' da nessuna parte se non far schierare la difesa e complicare il nostro attacco. bisogna usare gli schemi che a differenza dello scorso anno anche se non lo seguiamo alla lettera non si stopperà come lo scorso anno ma continuerà con delle varianti che potremo scegliere. Lo scorso anno giocavo in modalità hall of fame ma per ora è davvero impossibile quindi sono sceso di un livello e mi sembra perfetto per ora... partite molto sofferte e realistiche.... anche quando si vince di 20 punti non bisogna mai rilassarsi perchè è un attimo farsi riprendere e addirittura superare.... poi le statistiche durante le partite sono stupende... qualche nota negativa c'e' ma impercettibile:quando si scatta e si lancia la palla in avanti c'e' un bruttissimo effetto binario, se proviamo a cambiare direzione mentre abbiamo lanciato la palla vedremo che la palla cambia direzione insieme al giocatore cosa davvero brutta da vedere, in teoria la palla dovrebbe continuare ad andare avanti anche se il giocatore cambia direzione, i primi piani dei giocatori non mostrano piu' gli stessi dettagli, ad esempio il sudore che cadeva dal volto dei giocatori non c'e' piu'... ora anche dopo 40 minuti di partita non hanno la minima gocciolina di sudore sembrando freschi freschi.... un'altra nota negativa, che caratterizza tutti gli episodi, è la stanchezza accumulata.... secondo me potrebbero far meglio, se proviamo a fare 4 azioni in difesa ed attacco in contropiede il giocatore non si stancherà mai, accuserà i segni di stanchezza solo dopo molto che è in campo, ma nella realtà anche se un giocatore è in campo da 4 minuti e fa 4 azioni correndo e scattando per il campo alla 5a azione non ce la fa piu' e deve riprendere fiato, qui invece sembrano una sorta di cyborg e si affaticano solo dopo un tot di tempoi prestabilito....nei rimbalzi sotto censtro hanno messo una variante in cui quando ci sono tanti giocatori anche se prendiamo possesso della palla l'avversario toccandola ce la fa schizzare in aria di nuovo, l'effetto è molto bello e realistico ma capita troppo spesso e nella maggior parte dei casi va sembre all'avversario. tutto sommato il gioco ha risposto a tutte le mie aspettative anzi... è andato molto oltre, non mi sarei mai aspettato una rivoluzione tale del gamplay e questo vuol dire avere coraggio e sopratutto consapevolezza di non sbagliare e fare un flop! un'altra nota negativa c'e'... è di farci litigare con le nostre consorti per non staccarci mai dalla tv..... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MELO76 Inviato 10 Ottobre 2011 Condividi Inviato 10 Ottobre 2011 (modificato) Tek guarda che hai frainteso il mio discorso.....Parlavo in generale e anzi le tue slider gli anni passati le ho utilizzate come spunto(ne abbiamo parlato svariate volte).....Ripeto il mio è solo un discorso soggettivo....non ho mai detto di non condividere o di non apprezzare il tuo lavoro(giusto per chiarire) Modificato 10 Ottobre 2011 da MELO76 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Io Sono Il Demotivatore Inviato 10 Ottobre 2011 Condividi Inviato 10 Ottobre 2011 ho visto che la modalita NBA BLACKTOP è stata completamente tagliata! gara di tiri da 3 e gara schiacciate tolti, 1vs1-2vs2-3vs3-4vs4 eliminati.....ora si puo fare SOLO 5 vs 5 e basta....peccato.... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.pngIL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 10 Ottobre 2011 Condividi Inviato 10 Ottobre 2011 ho visto che la modalita NBA BLACKTOP è stata completamente tagliata! gara di tiri da 3 e gara schiacciate tolti, 1vs1-2vs2-3vs3-4vs4 eliminati.....ora si puo fare SOLO 5 vs 5 e basta....peccato....mmmmm sinceramente non c'ho fatto caso.... ma i vari 1vs1-2vs2-3vs3-4vs4 mi pare ci siano ancora.... anzi ne sono quasi sicuro.... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Imperatore Inviato 10 Ottobre 2011 Condividi Inviato 10 Ottobre 2011 Tek ma le tue slide sono consigliate anche per chi non gioca 12 min a quarto? Immagino che alla fine mi ritroverò con punteggi relativi al minutaggio scelto, dico bene? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/LEX%20Imperatore.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 10 Ottobre 2011 Condividi Inviato 10 Ottobre 2011 Tek ma le tue slide sono consigliate anche per chi non gioca 12 min a quarto? Immagino che alla fine mi ritroverò con punteggi relativi al minutaggio scelto, dico bene?ti rispondo indirettamente, le slide riguardano ogni tipo di aspetto di questo gioco, che il minutaggio.... con un minutaggio alto, io gioco da sempre a 12 minuti a quarto, dovrai impastare un gioco meno immediato e piu' calcolato, giocando con un minutaggio basso è chiaro che tutto sarà condizionato dal tempo di gioco... se una squadra sta perdendo di 10/15 punti al 3° quarto, se si gioca a 12 minuti è recuperabilissimo, con un minutaggio inferiore bisogna fare azioni in cui il tempo che passa tra il possesso e la conclusione dovrà essere inferiore.... se vuoi un consiglio gioca a 12 minuti, se devi staccare salvi e riprendi in un secondo momento, vedrai che ti darà molte soddisfazioni... ho fatto partite in cui ero abbattuto per un parziale assurdo (perdevo di 12 15) nell'ultimo quarto c'e' stato un ribaltone bellissimo.... alla fine ho vinto di 4 punti con il palazzetto che faceva fuoco e fiamme dalla gioia.... inoltre le rotazioni dei giocatori sono piu' veritiere e piu' reali... giocando 5 o 8 minuti a quarto non da le stesse soddisfazioni.... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edgar26 Inviato 10 Ottobre 2011 Condividi Inviato 10 Ottobre 2011 fabioprince grazie della risposta!Lo so che la modalità training camp è nuova, ma io preferivo che nel classico allenamento avessero mantenuto i comandi da visualizzare e poter provare anche lì. Adesso invece dei comandi ci sono le zone calde, che trovo abbastanza inutili.Inoltre mi sono dimentocato di dire che, sempre nella modalità allenamento, hanno tolto la valutazione sul rilascio del tiro, e non capisco il perchè visto che era molto utile nel capire quanto tenere premuto con i vari giocatori. Su questo punto nessun riscontro? - Cosa molto strana, le finte di tiro dal post basso, che nell'allenamento mi riescono benissimo, in partita non vengono effettuate! Appena sfioro la levetta destra per effettuare una finta, il giocatore tira semrpe, senza, come detto, effettuare alcuna finta! Questa è sicuramente la cosa che mi da più fastidio! Lo avete notato anche voi? Spero in una patch correttiva. Quando metto palla a terrà in post per me è impossibile fare una finta di tiro... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 10 Ottobre 2011 Condividi Inviato 10 Ottobre 2011 Sto usando le tue Teknofilo 2.0 per giocare un associazione con altri due miei amici. Io faccio il centro, un'altro il play, e l'ultimo è libero su gli altri 3 ruoli. Muovendosi in 3 in campo ci si slega tatticamente molto di + che giocando da soli e prendiamo come minimo 20 punti in contropiede in ogni partita con quarti da 8 minuti. Se intervengo sulla slide rapidità diminuendola posso ridurre il numero di contropiede della CPU.? il problema temo sia proprio il fatto di giocare in 3...non credo che intervenendo sulle slide si possa impedire quel fattore contropiede....dovede imparare a difendere giocando in 3, non è facile, affatto. Tek guarda che hai frainteso il mio discorso.....Parlavo in generale e anzi le tue slider gli anni passati le ho utilizzate come spunto(ne abbiamo parlato svariate volte).....Ripeto il mio è solo un discorso soggettivo....non ho mai detto di non condividere o di non apprezzare il tuo lavoro(giusto per chiarire) si si era solo una spiegazione del perchè del mio lavoro, non l'avevo intesa come un' "accusa" tranquillo.... Tek ma le tue slide sono consigliate anche per chi non gioca 12 min a quarto? Immagino che alla fine mi ritroverò con punteggi relativi al minutaggio scelto, dico bene? sono studiate per partite in tempo reale...ovviamente giocando meno minuti avrai punteggi parecchio bassi....ma sta a gusti personali...io non riesco proprio a non giocare a tempo reale con quarti da 12 minuti, non sarebbe basket ritrovarmi con statistiche che non rispecchiano la realtà....degustibus ciao ragazzi, visto che qualcuno mi chiedeva di settare delle slide per il livello allstar detto fatto...ho creato le TEKNOFILO 3.0 nonchè direi le definitive per chi gioca a livello allstar.....alzando diversi valori della cpu si ha un equilibrio notevole e una buona simulazione molto vicina alla realtà...le metto qui sotto per chi fosse interessato..le ho messe anche sul 2kshare ma pare che sia inaccessibile la pagina di download... TEKNOFILO 3.0 (livello allstar) OPZIONI – GIOCABILITA’ Difficoltà – allstarStile – personalizzatoVelocità di gioco – 43Durata – 12 minCondizione – siInfortuni – siFattore freddezza – siTipo tiro – tempismo manualeTiro libero – tempismo manualeDifficoltà liberi – 55 IMPOSTAZIONI ALLENATORE Modalità allenatore – noTimeout – autoSostituzioni – autoMetodo sost. – rotazioneVisione di gioco – solo schemi giocatoreVisuale playvision – completoMess.chiamata schemi – noChiama schemi attacco – manualeChiama schemi difesa – autoFalli a fine partita – manuale IMPSTAZIONI DEL CONTROLLER Posizione pref. – nessunaVibrazione – siTiro manuale – relativaIcone passaggio – siPassaggio icona – siPassaggi a controllo totale – noPassaggio manuale – siDifesa manuale – relativaIcone difensive – siChi marcare? – siIntensità aiuto difensivo – 5 INDICATORI DI GIOCOATTACCO utente/cpuStile di gioco - personalizzatoRiuscita tiro da dentro 45 44Riuscita tiro da sotto(vicino) 46 45Riuscita tiro dalla media 50 49Riuscita tiro da 3 46 46Riuscita tiro da sotto 46 46Riuscita schiacciata 50 50Riuscita schiacciata nel traffico 34 34Precisione passaggi 50 48Successo alleyoop 50 50Successo dei tiri a contatto 46 42 DIFESAStile gioco – personalizzatoFrequenza tiro a contatto in movimento 88 83Freq.tiro a contatto da dentro 94 94Efficacia difesa in aiuto 54 50Frequenza palle rubate 16 11 ATTRIBUTIStile gioco – pers.Rapidità 43 43Verticale 49 47Forza 50 50Resistenza 51 50Solidità 48 46Gioco duro 51 51Gestione palla 45 44Ricezione 47 45Abilità a schiacciare 49 49 Difesa su palla 65 60Rubare 45 43Stoppare 47 47Consap.off. 48 48Cons.dif. 49 48Rimbalzo d’attacco 52 50Rimbalzo difesa 50 50Fatt.freddezza 35 35Costanza 50 50liv.affaticamento 50 50freq.infortuni 45 45serietà infortuni 50 50 TENDENZEStile gioco – pers.Prova tiri dentro 50 43Prova tiri vicino 50 47Prova tiri media 50 50Prova da 3pt 50 50Aggredisci canestro 45 35Spalle a canestro 70 70Passa alley-oop 35 35Tenta schiacciate 50 42Tentativo tapin 48 47Gioca su traiett.di passaggio 34 27Tentativi palle rubate 5 5Contrasta tiri 50 46Tagli dietro 45 43 FALLIStile – person.Falli da dietro 58 58Falli sfondamento 95 95Falli ostruzione 70 70Falli in allungo 73 73Falli su tiro 68 78Falli palla vagante 62 62 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 11 Ottobre 2011 Condividi Inviato 11 Ottobre 2011 fabioprince grazie della risposta!Lo so che la modalità training camp è nuova, ma io preferivo che nel classico allenamento avessero mantenuto i comandi da visualizzare e poter provare anche lì. Adesso invece dei comandi ci sono le zone calde, che trovo abbastanza inutili.Inoltre mi sono dimentocato di dire che, sempre nella modalità allenamento, hanno tolto la valutazione sul rilascio del tiro, e non capisco il perchè visto che era molto utile nel capire quanto tenere premuto con i vari giocatori. Su questo punto nessun riscontro? Quando metto palla a terrà in post per me è impossibile fare una finta di tiro...strano.... io le soddisfazioni piu' grandi le ho proprio con i movimenti da post... forse è perchè mentre giochi non fai attenzione ai movimenti.... quando sei in pst basta toccare appena la leva sinistra e vedrai che con la combinazione giusta otterrai tutte le finte che vuoi.... per quanto riguarda l'allenamento non c'ho fatto caso se i suggerimenti sono stati disattivati, mi sembra strano è sempre stata una prerogativa della serie (forse c'e' qualche opzione da attivare??? ) sto facendo parecchie partite ieri ne ho fatte 3 con gli occhi che alla fine mi si intrecciavano....finalmente sto prendendo molta dimestichezza e confido nel alzare il livello a hall of fame tra un po' di tempo per vedere se riesco a reggere la competizione.... @teknofilo ma al livello all star non credi sia un po' troppo semplice? anche modificando le slide credo che anche li il livello di realismo sia un po' falsato dai troppi errori che fa la cpu... ho provato a giocarci a quel livello ma sinceramente la cpu sbaglia un po' troppo.... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MELO76 Inviato 11 Ottobre 2011 Condividi Inviato 11 Ottobre 2011 (modificato) Che vergogna giocare a pro(dal 2k8 che non ci giocavo) e prendere mazzolate dai lakers Per ora una vinte e una persa....Il training camp come idea è carina ma chi si blocca come me col Jab step e cross(o come diavolo si chiama)diventa frustante...Come saltare Fisher con Westbrook dovrebbe essere una passeggiata invece sembra Artest.......qualche difetto che mi fà andare in bestia nell'associazione: le rotazioni e i minutaggi si resettano come da due anni a sta parte(ma stiamo scherzando vero?)ogni tanto come l'anno scorso quando devi rimettere palla dal canestro subito l'orologio parte prima che rimetti palla...Pro difendere è diventato come giocare a scacchi attaccare a testa bassa alla Nuggets o Suns come gli altri anni è impossibile senza uno straccio di strategia offensiva o senza chiamare uno schema(fantastici dopo il primo impatto)...A volte mi scordo come sia solo un gioco tanto si sta avvicinando alla realtà(nei suoi limiti appunti di un videogioco)Ps per le finte di shimmy a me riescono a proposito di post finalmente il drop-step non ti riesce sempre ma solo in alcuni casi Tolti piccoli(o grandi difetti)è un'esperienza fantastica...ho pietà per chi si avvicina per la prima volta ad un titolo 2k..... Modificato 11 Ottobre 2011 da MELO76 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 11 Ottobre 2011 Condividi Inviato 11 Ottobre 2011 Che vergogna giocare a pro(dal 2k8 che non ci giocavo) e prendere mazzolate dai lakers Per ora una vinte e una persa....Il training camp come idea è carina ma chi si blocca come me col Jab step e cross(o come diavolo si chiama)diventa frustante...Come saltare Fisher con Westbrook dovrebbe essere una passeggiata invece sembra Artest.......qualche difetto che mi fà andare in bestia nell'associazione: le rotazioni e i minutaggi si resettano come da due anni a sta parte(ma stiamo scherzando vero?)ogni tanto come l'anno scorso quando devi rimettere palla dal canestro subito l'orologio parte prima che rimetti palla...Pro difendere è diventato come giocare a scacchi attaccare a testa bassa alla Nuggets o Suns come gli altri anni è impossibile senza uno straccio di strategia offensiva o senza chiamare uno schema(fantastici dopo il primo impatto)...A volte mi scordo come sia solo un gioco tanto si sta avvicinando alla realtà(nei suoi limiti appunti di un videogioco)Ps per le finte di shimmy a me riescono a proposito di post finalmente il drop-step non ti riesce sempre ma solo in alcuni casi Tolti piccoli(o grandi difetti)è un'esperienza fantastica...ho pietà per chi si avvicina per la prima volta ad un titolo 2k..... in effetti quello dell'orologio è un difetto che ho sempre riscontrato e che stranamente non hanno mai sistemato.... è vero che l'orologio non si deve fermare se l'arbitro non fischia oppure negli ultimi 2 minuti di partita ma a volte la palla rimbalza addosso ad un giocatore e va a finire lontano dalla linea di rimessa perdendo molti secondi, in quel caso l'arbitro dovrebbe far stroppare il cronomentro invece in 2k continua a scorrere normalmente.... e non è molto bello.... sono d'accordo con te... per chi gioca per la prima volta ad nba 2k è davvero dura... ma è talmente un titolo di nicchia che la maggior parte degli utenti sono gli affezionati storici... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 11 Ottobre 2011 Condividi Inviato 11 Ottobre 2011 Io ho delle difficoltà a fare i vari movimenti di tiro dal post >_< L'anno scorso mi uscivano tutti, ora mi ruota sul piede perno o esce dal post, ma di tiri non ne fa... a parte che per entrare in post si preme Y, una volta entrati c'è qualcosa di diverso da fare? Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 11 Ottobre 2011 Condividi Inviato 11 Ottobre 2011 Io ho delle difficoltà a fare i vari movimenti di tiro dal post >_< L'anno scorso mi uscivano tutti, ora mi ruota sul piede perno o esce dal post, ma di tiri non ne fa... a parte che per entrare in post si preme Y, una volta entrati c'è qualcosa di diverso da fare? ricevi palla premi y e si mette in posizione da post se dovesse uscire da questa posizione premi di nuovo y, da li impara i movimenti da fare con le varie combinazioni levetta destra e lt.... levetta lontano da canestro fa un gancio, vicino al canetro se preceduto da finta ( movimento piu' efficace) appoggia al canestro, tirando la leva all'indietro effettuera' un tiro in fadaway (allontanamento) e cosi' via... ora non me li ricordo tutti perche' sono movimenti automatici che ti vengono con il pad in mano... ma il consiglio che ti do è di allenarti.... c'e' una sezione apposita che ti spiega tutto.... guardala bene e poi provali.... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter Inviato 11 Ottobre 2011 Condividi Inviato 11 Ottobre 2011 Notizie dal mondo dell' online? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 11 Ottobre 2011 Condividi Inviato 11 Ottobre 2011 Notizie dal mondo dell' online? Sempre uno schifo Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 11 Ottobre 2011 Condividi Inviato 11 Ottobre 2011 Sempre uno schifo Confermo, non si riesce a segnare da quanto ritardo ci sia Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter Inviato 11 Ottobre 2011 Condividi Inviato 11 Ottobre 2011 Sempre uno schifo Confermo, non si riesce a segnare da quanto ritardo ci sia Incredibile.. davvero.. io non l' ho ancora comprato, solo ordinato. Ma se l' online non funziona non li spendo sti soldi.Possibile che non se ne siano accorti? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edgar26 Inviato 11 Ottobre 2011 Condividi Inviato 11 Ottobre 2011 strano.... io le soddisfazioni piu' grandi le ho proprio con i movimenti da post... forse è perchè mentre giochi non fai attenzione ai movimenti.... quando sei in pst basta toccare appena la leva sinistra e vedrai che con la combinazione giusta otterrai tutte le finte che vuoi.... per quanto riguarda l'allenamento non c'ho fatto caso se i suggerimenti sono stati disattivati, mi sembra strano è sempre stata una prerogativa della serie (forse c'e' qualche opzione da attivare??? ) Forse ho risolto...era un problema al tasta LT del mio controller! Nell'allenamento purtroppo i suggerimenti sono disattivati e non ne capisco il perchè! Io non ho trovato nessuna opzione per attivarli, se qualcuno è riuscito lo faccia presente! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.