Vai al contenuto

NBA 2K12

DNA

Messaggi raccomandati

parole sante...

ho provato per i file audio ma niente...con gli audio l'unico modo è masterizzare su cd audio, assurdo davvero, il che rallenta e di molto i miei progetti....da se c'è un modo per farlo con dvd?tipo convertier gli mp3 in wav (o che formato?)e poi creare un dvd dati con sopra 3.5 giga di file......altrimenti con i cd ci sto una vita!?!?

leggendo su operationsports che il file aggiornato dei roster e il file associazione usciranno in "a few weeks" ho deciso di iniziare finalmente un'associazione con i roster Sim-World roster (V1) e le slides teknofilo 6.0 (diffidate dalle imitazioni ahahahahah;p )...credo che il gioco sia sufficientemente buono così..realismo ad alto livello e credo sia "inutile" aspettare per qualche accessorio in più, qualche modifica qua e la sulle tendenze di una decina di giocatori e, per quel che riguarda il file associazione, la correzione di alcuni stipendi non precisi....per cui....ci si ribecca l'anno prossimo, finalmente inizio un'associazione!!! dopo 3 mesi dall'uscita del gioco....

ahahhaahah meglio tardi che mai....tanto vedrai che la ricomincerai nuovamente...se ci mettono a few weeks avranno alcune cose da modificare....;) per i file audio...magari ad avere tutto sto tempo....mi tengo i suoni di dafult....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahhaahah meglio tardi che mai....tanto vedrai che la ricomincerai nuovamente...se ci mettono a few weeks avranno alcune cose da modificare....;) per i file audio...magari ad avere tutto sto tempo....mi tengo i suoni di dafult....

caro fabio se ti va lasciami la tua gamertag se ti va di fare qualche match laggando tutti insieme appassionatamente :lol:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco perchè alcuni schemi non partono neanche; ce ne sono un paio chiamati per Ginobili che partono con Parker con la palla n mano, mi metto nel cerchietto, aspetto, aspetto e aspetto, mancano 5 secondi e devo prendere un tiro forzatissimo............mah!

E poi segnalo il mio problema cronico con la serie NBA 2k. La difesa :bang: Ogni partita finisce con la cpu che mi doppia nei punti sul pitturato..... :piange:

...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)

Link al commento
Condividi su altri siti

parole sante...

ho provato per i file audio ma niente...con gli audio l'unico modo è masterizzare su cd audio, assurdo davvero, il che rallenta e di molto i miei progetti....da se c'è un modo per farlo con dvd?tipo convertier gli mp3 in wav (o che formato?)e poi creare un dvd dati con sopra 3.5 giga di file......altrimenti con i cd ci sto una vita!?!?

leggendo su operationsports che il file aggiornato dei roster e il file associazione usciranno in "a few weeks" ho deciso di iniziare finalmente un'associazione con i roster Sim-World roster (V1) e le slides teknofilo 6.0 (diffidate dalle imitazioni ahahahahah;p )...credo che il gioco sia sufficientemente buono così..realismo ad alto livello e credo sia "inutile" aspettare per qualche accessorio in più, qualche modifica qua e la sulle tendenze di una decina di giocatori e, per quel che riguarda il file associazione, la correzione di alcuni stipendi non precisi....per cui....ci si ribecca l'anno prossimo, finalmente inizio un'associazione!!! dopo 3 mesi dall'uscita del gioco....

io credo che l'aspetterò (anche se con mooooolta fatica)

da quanto sto leggendo su quel thread per fare un'associazione come si deve sarebbe l'ideale aspettare tutti questi nuovi aggiornamenti..

spero però che per 'few weeks' intendano al massimo due settimane!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi vi dico una cosa sola....DIFESA A ZONA!!!! contro miami mi stavano massacrando sotto di 14 punti con percentuali altissime al tiro ho messo al 3 quarto difesa a zona e sono andati nel pallone....tiri da fuori forzati.palle perse con un recupero famtastico...le loro %dal 54 sono passate al 34 nel 4 quarto sono andato sopra di 9 vincendo 102 a 97....forse la piu bella partita che ho mai fatto....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi vi dico una cosa sola....DIFESA A ZONA!!!! contro miami mi stavano massacrando sotto di 14 punti con percentuali altissime al tiro ho messo al 3 quarto difesa a zona e sono andati nel pallone....tiri da fuori forzati.palle perse con un recupero famtastico...le loro %dal 54 sono passate al 34 nel 4 quarto sono andato sopra di 9 vincendo 102 a 97....forse la piu bella partita che ho mai fatto....

magari è l'effetto sorpresa, no? partire così di default potrebbero prendere le misure

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io la difesa la alterno a seconda dei momenti della partita, uso anche la 2-3 per intenderci proprio per ovviare al mio problema; ma nel pitturato sto sempre in crisi.........

io uso le opzioni attacco/difesa con la chiamata veloce...molto utili e se si diventa rapidi nel chiamarli effettivamente efficaci.

per intenderci si schiaccia la freccia sinistra della crocetta sul pad e ci sono 4 ozpioni difensive e 4 offensive in fase di possesso

Pressing sui tiratori - Area impenetrabile (ottimo per squadre con lunghi devastanti e nani che penetrano ma senza ottimi tiratori dal perimetro), pressing costante (non consigliabile contro squadre con più di una stella) e un altro che non ricordo...

in attacco invece

Spaziatura perfetta - i giocatori occupano meglio la zona d'attacco "favorendo" peentrazioni

evasione - al momento del tiro un nostro giocatore torna indietro per non farsi prendere in contropiede

blocchi sui tiratori - ci "liberano" i cecchini

e un ultimo con i lunghi che si buttano tutti a rimbalzo utile magari se proviamo a tirare da fuori

Questi effettivamente funzionano e fanno la differenza!

• Upvote 1

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

io direi che occhio e croce il valore da 3 di Mike Miller andrebbe un attimo rivisto :mrgreen:

7/8 nelle ultime due partite, non male!

Ma anche a voi capita che dà tentativo fallito sugli aggiornamenti dell'NBA today?

si si mariello capita inspiegabilmente anche a me..poi però tutto torna nella norma

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente sono riuscito a caricare tutti i suoni di operationsports nelle varie arene...figata!!l'unica cosa che non capisco(ed è la cosa più bella)...ad ogni squadra hanno inserito la propria intro, e sono davvero ben fatte...l'unica cosa è che non me le fa sentire ad ogni partita...solo una volta ogni tanto.eppure nella gestione delle arene ho inserito alla voce "intro" le musiche originali delle varie squadre...mah....qualcuno sa il motivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente sono riuscito a caricare tutti i suoni di operationsports nelle varie arene...figata!!l'unica cosa che non capisco(ed è la cosa più bella)...ad ogni squadra hanno inserito la propria intro, e sono davvero ben fatte...l'unica cosa è che non me le fa sentire ad ogni partita...solo una volta ogni tanto.eppure nella gestione delle arene ho inserito alla voce "intro" le musiche originali delle varie squadre...mah....qualcuno sa il motivo?

come si sentono????dimmi la.procedura che hai adottato e sopratutto....quanti anni c hai messo

Link al commento
Condividi su altri siti

come si sentono????dimmi la.procedura che hai adottato e sopratutto....quanti anni c hai messo

si sentono molto bene, sono una figata..solo che uno sbattimento assurdo..ho masterizzato su cd-rw circa 1 giga di file (l'unico modo ho appurato che è quello)e piano piano li ho copiati sull'HDD della console...poi devi creare le playlist..per cui ho creato una playlist con le musiche che suoneranno durante i timeout. poi una playlist con le sigle delle varie emittenti televisive (espn,tnt ecc.) che suonano nell'intervallo. e la cosa più bella che sono le intro delle varie squadre, fatte bene!solo che sono l'unica cosa che non riesco a capire, suonano una volta ogni tanto, quasi mai!?!?e non capisco perchè

ps.ho appena trovato un articolo...è un problema della 360...le stadium intro funzionano solo talvolta e se lasci andare senza mai mandare avanti...l'effetto dei suoni che ho caricato cmq è questo...

premesso che io le sigle televisive le ho messe solo nell'intervallo...figata al minuto 1.34 Modificato da Teknofilo
Link al commento
Condividi su altri siti

si sentono molto bene, sono una figata..solo che uno sbattimento assurdo..ho masterizzato su cd-rw circa 1 giga di file (l'unico modo ho appurato che è quello)e piano piano li ho copiati sull'HDD della console...poi devi creare le playlist..per cui ho creato una playlist con le musiche che suoneranno durante i timeout. poi una playlist con le sigle delle varie emittenti televisive (espn,tnt ecc.) che suonano nell'intervallo. e la cosa più bella che sono le intro delle varie squadre, fatte bene!solo che sono l'unica cosa che non riesco a capire, suonano una volta ogni tanto, quasi mai!?!?e non capisco perchè

ps.ho appena trovato un articolo...è un problema della 360...le stadium intro funzionano solo talvolta e se lasci andare senza mai mandare avanti...l'effetto dei suoni che ho caricato cmq è questo...

premesso che io le sigle televisive le ho messe solo nell'intervallo...figata al minuto 1.34

che sbattimento!

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

una cosa mi lascia dubbioso...ho provato per settimane le nuove slide 6.0 con i roster Sim-World....il gioco è uno spettacolo...ha però una grossa pecca credo dovuta ai roster Sim-World..e spero che risolvano con il rilascio dei roster Sim-World definitivi..ossia..nell'associazione le trade sono talvota assurde!?!?non capisco come abbiano fatto a non accorgersene..io con i Nets ho scambiato alla pari Humphries per Bargnani e udite udite Okur e un bidone per Paul Pierce!?!?!?sono non equilibrati....mi sa che attenderò nuovamente a iniziare un'associazione..

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sto provando la demo per valutare il gioco, anche perchè di basket non me ne intendo molto...mi potreste dire come fare finte (oltre al passaffio "fintato")???...come si fa inoltre a schiacciare o a fare il cambio di mano in aria per il tiro?...vorrei inoltre capire come difendere al meglio...so che non vi chiedo cose semplici però in questo gioco sono un noob e vorrei imparare a giocare come si deve prima di decidere se acquistare o meno il gioco completo :)

PS: dopo aver perso diversi quarti nella demo, finalmente ne ho vinto uno per 10-9 grazie a un fallo da me commesso con gli avversari che hanno sbagliato uno dei due tiri liberi...non vi dico la soddisfazione e da allora il mio interesse per questo titolo è cresciuto tantissimo

Modificato da Dalfi
http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sto facendo la modalità my player e mi sto divertendo un sacco. Essendo un fanatico delle statistiche oggi me le sono spulciate per bene, e nel post match ho provato a guardarmi i tiri segnati e quelli sbagliati dal campo da parte del mio giocatore. Da statistiche avevo tirato col 17 su 28 dal campo, il problema è che nel tabellino mi mostrava un totale di nemmeno 20 tentativi. Sapete come mai ragazzi?

Link al commento
Condividi su altri siti

io uso le opzioni attacco/difesa con la chiamata veloce...molto utili e se si diventa rapidi nel chiamarli effettivamente efficaci.

per intenderci si schiaccia la freccia sinistra della crocetta sul pad e ci sono 4 ozpioni difensive e 4 offensive in fase di possesso

Pressing sui tiratori - Area impenetrabile (ottimo per squadre con lunghi devastanti e nani che penetrano ma senza ottimi tiratori dal perimetro), pressing costante (non consigliabile contro squadre con più di una stella) e un altro che non ricordo...

in attacco invece

Spaziatura perfetta - i giocatori occupano meglio la zona d'attacco "favorendo" peentrazioni

evasione - al momento del tiro un nostro giocatore torna indietro per non farsi prendere in contropiede

blocchi sui tiratori - ci "liberano" i cecchini

e un ultimo con i lunghi che si buttano tutti a rimbalzo utile magari se proviamo a tirare da fuori

Questi effettivamente funzionano e fanno la differenza!

Fanno la differenza si :teach:

Derrick Rose...un idolo

Link al commento
Condividi su altri siti

premesso che io le sigle televisive le ho messe solo nell'intervallo...figata al minuto 1.34

Ciao tekno! Volevo chiederti dove trovo i file audio nel sito di operationsports...grazie e complimenti ancora per l'ottimo lavoro che ogni anno svolgi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, volevo condividere con voi alcune considerazioni su questo F A V O L O S O gioco (forse riduttivo chiamarlo solo gioco!!)

Premetto che sono un novizio completo per quanto riguarda le simulazioni NBA, ho giocato a basket e sono un grande appassionato di basket NBA, ma ho sempre optato per giochi dove potevo sfruttare il live a pieno (tipo halo, gow, cod, battlefield e simili...) e non mi sono mai fidato troppo delle simulazioni sportive..ma alla fine mi sono deciso a comprarlo...e che dire... sono rimasto senza parole!! E' una simulazione eccezionale, riproduce fedelemente ogni aspetto dell'NBA, movimenti, suoni, ambiente...è tutto fantastico.

Dopo aver scoperto questo forum mi sono scaricato i roster aggiornati (ufficiali) e le indicazioni di gioco teknofilo 5.0 (grazie ancora per il grande lavoro) e devo dire che se si poteva migliorare ancora, questo è stato fatto.

Dopo aver giocato una decina di partite (tutte perse ma con scarti sempre minori) mi sono deciso a cominciare un'associazione

ho scelto NY

ho fatto la prima contro Miami (mi ha disintegrato, ho perso di 30 con uno STOUT inguardabile e un MELO appena decente)

la secondo contro i BUCKS (ho perso sul filo della sirena di 1 noooooooooo, con il palazzetto che era diventato una bolgia!!!! dopo essere stato sopra di 7 a metà del 4 quarto con uno STOUT questa volta strepitoso con una doppia doppia (24 pt e 10 rb )

Adesso chiedo a voi...e vi ringrazio in anticipo per le risposte

- Ho letto ovunque che questo gioco è molto difficile ed effettivamente non ho mai vinto una partita fino ad oggi (molto demoralizzante..4 giorni di gioco intenso, una decine di partite)è normale ho sbaglio qualcosa? (gioco con le impostazioni Teknofilo 5.0 quindi livello Superstar)

- Per fare gli assist (schiacciati o molto tesi) c'e' un tasto particolare,a volte con il tasto mi vengono delle mozzarelle di passaggio?

- Sempre passaggi, in velocità io vorrei passarla ad un determinato giocatore (e punto la levetta in direzione) ma lui me la passa a quello più vicino, sbaglio qualcosa?

- Il tiro è manuale...ci sono degli accorgimenti particolare per mettere i tiri (indicatori vari, il tempo giusto per staccare la levetta quando è)?

- non riesco mai ad andare troppo sopra, magari i miei cominciano a sbagliare e forzare, e la cpu recupera, la cpu quando perde tende a fari mettere meno canestri?

-Per la penetrazione in area io premo grilletto sx appena fuori area e comincio a fare finte, poi premo grilletto dx e mi butto nella mischia con tutte e due i griletti premuti, sbaglio? dovrei buttarmi solo col grilletto sx?

Vi ringrazio ancora e mi scuso se mi sono dilungato, ma questo gioco mi è entrato nelle vene, non vedo l'ora di fare partite e aspetto con ansia la prima vittoria!!

uno sola parola...F A V O L O S O !!

Modificato da drjekill
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sto facendo la modalità my player e mi sto divertendo un sacco. Essendo un fanatico delle statistiche oggi me le sono spulciate per bene, e nel post match ho provato a guardarmi i tiri segnati e quelli sbagliati dal campo da parte del mio giocatore. Da statistiche avevo tirato col 17 su 28 dal campo, il problema è che nel tabellino mi mostrava un totale di nemmeno 20 tentativi. Sapete come mai ragazzi?

Se per caso fosse un bug, potevano stare attenti a sta cosa. Nel basket non possono falsare le statistiche!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...