SoMuchHard Inviato 17 Febbraio 2014 Condividi Inviato 17 Febbraio 2014 Il nuovo dlc inserirà modalità sopravvivenza,non vedo l'ora che arrivi il 28 !! Cita Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 17 Febbraio 2014 Condividi Inviato 17 Febbraio 2014 Ryse subirà un taglio di prezzo nella sua versione digitale a partire da domani. Si tratta di una prima risposta di Microsoft a chi chiedeva prezzi più competitivi per i giochi di Xbox One. Il gioco costerà $39.99 negli Stati Uniti e £34.99 nel Regno Unito, come ha fatto sapere l'azienda per bocca di Mike Ybarra. Non esiste ancora alcuna comunicazione ufficiale riguardo ai prezzi in euro della promozione, ma arriverà prossimamente dalla sezione marketing di Microsoft. L'offerta non durerà però in eterno: la riduzione di prezzo sarà in vigore dal 18 al 24 febbraio. A partire dal 25 febbraio, invece, verrà attivata un'ulteriore promozione sugli add-on del gioco, la cui portata è ancora sconosciuta. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 20 Febbraio 2014 Condividi Inviato 20 Febbraio 2014 [Video] [/Video] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 20 Febbraio 2014 Condividi Inviato 20 Febbraio 2014 (modificato) [Video] [/Video]Spettacolo se ci sta gente che vuole una mano per i collezionabili o per giocare assieme a ryse mi aggiunga agli amici Modificato 20 Febbraio 2014 da TonyWars117 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alastre Inviato 20 Febbraio 2014 Condividi Inviato 20 Febbraio 2014 Spettacolo se ci sta gente che vuole una mano per i collezionabili o per giocare assieme a ryse mi aggiunga agli amici Mai visto niente del genere visivamente...bello bello e ancora bello! Cita Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo. «Ciri», disse lo strigo.«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»«Per sempre, Ciri.»«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.» Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 21 Febbraio 2014 Condividi Inviato 21 Febbraio 2014 (modificato) Microsoft ha confermato a Polygon che il Challenge Editor di Ryse: Son of Rome è stato definitivamente depennato dai prossimi aggiornamenti da effettuare sul gioco. Previsto uscire inizialmente al lancio, all'interno della dotazione base dell'action game ad ambientazione romana di Crytek, la particolare opzione è stata poi posticipata come aggiornamento scaricabile in seguito ma alla fine è arrivata la cancellazione da parte di Microsoft. Si sarebbe trattato di un vero e proprio editor per le missioni cooperative da utilizzare attraverso SmartGlass, che consentiva di gestire mappe e obiettivi a piacere, potendo poi anche mettere in condivisione le varie "creazioni". "Dopo un'attenta considerazione, abbiamo deciso di fermare lo sviluppo sul challenge editor e focalizzarci sul miglioramento e l'espansione dell'esperienza classica del gioco attraverso vari aggiornamenti gratuiti e a pagamento", ha riportato un portavoce Microsoft, aggiungendo che ulteriori informazioni sui prossimi programmi verranno rilasciate prossimamente. Modificato 21 Febbraio 2014 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SoMuchHard Inviato 21 Febbraio 2014 Condividi Inviato 21 Febbraio 2014 Fanno pena. Cita Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarabas Inviato 22 Febbraio 2014 Condividi Inviato 22 Febbraio 2014 ragazzi ma in definitiva mi consigliate di prenderlo o di evitarlo come la peste? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SupremeDavide Inviato 22 Febbraio 2014 Condividi Inviato 22 Febbraio 2014 Io sinceramente non te lo consiglierei, non ha nulla di che da offrire e di certo non rimarrà nella storia. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 22 Febbraio 2014 Condividi Inviato 22 Febbraio 2014 ragazzi ma in definitiva mi consigliate di prenderlo o di evitarlo come la peste?bha io ti consiglio di prenderlo ora che sta in offerta sul live(43€)....il gioco è bello e ha una bella storia...se giocato a livelli di difficoltà alta e perdi tempo anche a trovare i collezionabili il gioco ti può durare anche sulle 9\10 ore....il multi bhe se ci giochi per ore e ore ti può risultare ripetitivo....io ti consiglio di giocare il milty per staccare dai vari BF e cod..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarabas Inviato 22 Febbraio 2014 Condividi Inviato 22 Febbraio 2014 bha io ti consiglio di prenderlo ora che sta in offerta sul live(43€)....il gioco è bello e ha una bella storia...se giocato a livelli di difficoltà alta e perdi tempo anche a trovare i collezionabili il gioco ti può durare anche sulle 9\10 ore....il multi bhe se ci giochi per ore e ore ti può risultare ripetitivo....io ti consiglio di giocare il milty per staccare dai vari BF e cod..... io lo prenderei solo per le ambientazione...la storia di Roma sempre piaciuta...e all'epoca divorai Shadow of Rome... solo che come prezzo mi sembra ancora un pochino altino. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SoMuchHard Inviato 22 Febbraio 2014 Condividi Inviato 22 Febbraio 2014 Per me,come gioco utile per staccare da BF4 è ottimo! Cita Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarabas Inviato 22 Febbraio 2014 Condividi Inviato 22 Febbraio 2014 (modificato) Per me,come gioco utile per staccare da BF4 è ottimo!a me BF4 non piace per nulla... rifletto un po e poi vedo se prenderlo questo ryse Modificato 22 Febbraio 2014 da Tarabas Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iRoN iENa Inviato 22 Febbraio 2014 Condividi Inviato 22 Febbraio 2014 ragazzi ma in definitiva mi consigliate di prenderlo o di evitarlo come la peste?Se ci spendi più di 30€ stai buttando i soldi Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/iENa+LQ.pngk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 23 Febbraio 2014 Condividi Inviato 23 Febbraio 2014 Se ci spendi più di 30€ stai buttando i soldima per favore non diciamo ****.....il gioco è bello! non lasciarti trascinare dalla stampa e dalle recensioni "fasulle"!!! hanno solo gettato fango su questo titolo perchè questo è un esclusiva xbox one ed è il vero titolo next-gen...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarabas Inviato 23 Febbraio 2014 Condividi Inviato 23 Febbraio 2014 ma per favore non diciamo stronzate.....il gioco è bello! non lasciarti trascinare dalla stampa e dalle recensioni "fasulle"!!! hanno solo gettato fango su questo titolo perchè questo è un esclusiva xbox one ed è il vero titolo next-gen...... no questo non l'ho mai fatto...io sono sempre stato dell'idea che non c'e miglior recensione del proprio parere personale l'ambientazione storica mi piace, la grafica anche...devo solo pensarci perche in questo periodo escono un mucchio di giochi, ed io non navigo nell'oro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mgs4 welcome to dreamland Inviato 23 Febbraio 2014 Condividi Inviato 23 Febbraio 2014 (modificato) Guarda se lo compri usato è meglio ma x il semplice fatto che siccome la xbox è stata boicottata, nell usato ti troveresti un prezzo sfavorevole se vorresti rivenderlo,infatti quei dannati delle catene ora li vendono a 49 euro nuovo Modificato 23 Febbraio 2014 da mgs4 welcome to dreamland Cita http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarabas Inviato 23 Febbraio 2014 Condividi Inviato 23 Febbraio 2014 Guarda se lo compri usato è meglio ma x il semplice fatto che siccome la xbox è stata boicottata, nell usato ti troveresti un prezzo sfavorevole se vorresti rivenderlo,infatti quei dannati delle catene ora li vendono a 49 euro nuovo magari aspetto un altro po che tanto ho ancora un mucchio di giochi (old gen) da giocare e finire Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SoMuchHard Inviato 23 Febbraio 2014 Condividi Inviato 23 Febbraio 2014 Io ti consiglio l'acquisto. Cita Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alastre Inviato 23 Febbraio 2014 Condividi Inviato 23 Febbraio 2014 Io ti consiglio l'acquisto.Io anche te lo consiglio, a me è piaciuto moltissimo! Cita Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo. «Ciri», disse lo strigo.«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»«Per sempre, Ciri.»«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.» Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SoMuchHard Inviato 23 Febbraio 2014 Condividi Inviato 23 Febbraio 2014 Tra l'altro a fine mese,dovrebbe arrivare il dlc con la,modalità sopravvivenza che sicuramente porterà una ventata di freschezza.Un peccato davvero per l'editor che non ci sarà più. Cita Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 23 Febbraio 2014 Condividi Inviato 23 Febbraio 2014 (modificato) Microsoft Studios e Crytek hanno realizzato qualche giorno fa uno streaming su Twich in cui veniva illustrata in dettaglio la nuova modalità Survival di Ryse: Son of Rome. Il filmato ci permetterà di dare un'occhiata a tutte le novità della nuova espansione del gioco. Ryse: Son of Rome - Mars' Chosen Pack Modificato 23 Febbraio 2014 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cerberus Inviato 23 Febbraio 2014 Condividi Inviato 23 Febbraio 2014 Ciao ragazzi, qualcuno di voi è riuscito ad ottenere online i dlc degli scudi gemma augustea e dawning victory?Io sono solo riuscito ad ottenere la prima, se qualcuno sa come fare per la seconda per favore me lo faccia sapere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hellstorm Inviato 24 Febbraio 2014 Condividi Inviato 24 Febbraio 2014 (modificato) No dai, "stampa e recensioni fasulle" mi sembra esagerato! Sinceramente (lo dico da possessore del gioco) non capisco come si possa difendere totalmente e apertamente Ryse quando è palese che si tratta di un gioco incompleto. La stessa stampa specializzata si è detta dispiaciuta, perchè Ryse POTEVA essere un gran gioco, ma non lo è.Il voto più assegnato è stato il 7 e perlopiù sulla fiducia, confidando in un seguito che realizzi ciò che già Ryse sarebbe potuto e avrebbe dovuto essere.La grafica è sbalorditiva ok (ormai lo sa anche mia nonna), e poi ?? La campagna dura poche ore, il multyplayer è scientificamente provato che dopo 3 ore provoca sonnolenza, 5 tipologie di nemici in tutto il gioco (5 !!!!), 2 tasti da premere per poter superare ogni combattimento, lo stesso minigame per spezzare la monotonia del gameplay (quello delle balestre fisse) e un sistema di "fatality" (le tanto osannate "esecuzioni") che non fa altro che rallentare inutilmente l'azione di gioco, per non parlare del fatto che sono eseguibili mediante pressione di QUALSIASI tasto (a caso, una cosa MAI vista!!).Quindi ragazzi, lasciamo da parte i gusti personali e cerchiamo di essere obiettivi: un gioco da 6 che la critica, sulla fiducia, ha giudicato da 7/7,5...ergo, un titolo da IGNORARE ad un prezzo superiore ai 30 euro Modificato 24 Febbraio 2014 da Hellstorm Cita "Solo i morti hanno visto la fine della guerra"Platone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SupremeDavide Inviato 24 Febbraio 2014 Condividi Inviato 24 Febbraio 2014 No dai, "stampa e recensioni fasulle" mi sembra esagerato! Sinceramente (lo dico da possessore del gioco) non capisco come si possa difendere totalmente e apertamente Ryse quando è palese che si tratta di un gioco incompleto. La stessa stampa specializzata si è detta dispiaciuta, perchè Ryse POTEVA essere un gran gioco, ma non lo è.Il voto più assegnato è stato il 7 e perlopiù sulla fiducia, confidando in un seguito che realizzi ciò che già Ryse sarebbe potuto e avrebbe dovuto essere.La grafica è sbalorditiva ok (ormai lo sa anche mia nonna), e poi ?? La campagna dura poche ore, il multyplayer è scientificamente provato che dopo 3 ore provoca sonnolenza, 5 tipologie di nemici in tutto il gioco (5 !!!!), 2 tasti da premere per poter superare ogni combattimento, lo stesso minigame per spezzare la monotonia del gameplay (quello delle balestre fisse) e un sistema di "fatality" (le tanto osannate "esecuzioni") che non fa altro che rallentare inutilmente l'azione di gioco, per non parlare del fatto che sono eseguibili mediante pressione di QUALSIASI tasto (a caso, una cosa MAI vista!!).Quindi ragazzi, lasciamo da parte i gusti personali e cerchiamo di essere obiettivi: un gioco da 6 che la critica, sulla fiducia, ha giudicato da 7/7,5...ergo, un titolo da IGNORARE ad un prezzo superiore ai 30 euro Quoto. Il gioco ha veramente poco da offrire, è meglio che finisci i tuoi giochi della vecchia Xbox e aspetti qualcosa di più interessante per One. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.