Vai al contenuto

Resident Evil 6

keiji

Messaggi raccomandati

In Resident evil 6 eliminare uno zombie sembra una passeggiata, basta spararlo al ginocchio, alla spalla o in testa, dopo di che si può direttamente effettuarli un attacco corpo a corpo (tipo calci o pugni) ed ecco che lo zombie è a terra.

La demo che è stata mostrata nei video era sicuramente giocata a difficoltà bassa, perciò alle difficoltà più alte c'è da aspettarsi di meglio e soprattutto più sfida/soddisfazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

In Resident evil 6 eliminare uno zombie sembra una passeggiata, basta spararlo al ginocchio, alla spalla o in testa, dopo di che si può direttamente effettuarli un attacco corpo a corpo (tipo calci o pugni) ed ecco che lo zombie è a terra.

La demo che è stata mostrata nei video era sicuramente giocata a difficoltà bassa, perciò alle difficoltà più alte c'è da aspettarsi di meglio e soprattutto più sfida/soddisfazione.

Prova a prendere bene la mira mentre ti si avvicina... o meentre sei preso da due lati. Poi voglio vedere...

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

L'importante è che questo sesto capitolo rappresenti la svolta per la politica di capcom, che prima infarciva i suoi giochi di sbloccabili e poi li ha tramutati in dlc!

Voglio che il 6 abbia almeno lo stesso numero di sbloccabili-allunga-longevità del 5 e che abbiano imparato la lezione dalla figura di m.erda che han fatto con Street Fighter X Tekken!

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

X-raider quoto in pieno :ok:

Guarda dobbiamo solo augurarci che in questo sesto capitolo ci siano tanti sbloccabili e che i DLC che usciranno aggiugeranno solo mappe per la modalità mercenari e cose secondarie.

Per il resto esempio armi, costumi, modalità secondarie, devono esserci tutte già nel gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora ricordo, quindi soltanto chi ha acquistato Dragon's Dogma potrà giocare la demo di Resident evil 6, infatti tale demo è sbloccabile attraverso un codice che è contenuto proprio nella custodia di Dragon's Dogma.

Chi non acquistato Dragon's Dogma, invece dovrà aspettare settembre per giocare alla demo, a questo punto è meglio puntare sul videogioco finale, tanto la demo sarà pure vecchia e non rappresenta quello che sarà il titolo finale soprattutto come qualità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora ricordo, quindi soltanto chi ha acquistato Dragon's Dogma potrà giocare la demo di Resident evil 6, infatti tale demo è sbloccabile attraverso un codice che è contenuto proprio nella custodia di Dragon's Dogma.

Chi non acquistato Dragon's Dogma, invece dovrà aspettare settembre per giocare alla demo, a questo punto è meglio puntare sul videogioco finale, tanto la demo sarà pure vecchia e non rappresenta quello che sarà il titolo finale soprattutto come qualità.

Io attendero il gioco e nel frattempo mi rigiochero i resident evil 4 e 5.... B)

Lara croft

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84

ho dragon's dogma, con il codice della demo di resi6, dice che sarà scaricabile dal 3 luglio...domani...sapete se hanno confermato questa data?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il giorno per tutti i fan di uno dei più famosi zombie game è arrivato: la demo di Resident Evil 6 è infatti disponibile a tutti i possessori di una copia di Dragon's Dogma, una delle novità di quest'anno targata Capcom. Per visualizzare la voce presente nel menu principale e quindi accedere alla demo, vi basterà riscattare il codice che è presente nella confezione; in caso lo abbiate già fatto, non vi resta altro che selezionare la voce e godervi un assaggio del nuovo episodio della serie survival-horror che arriverà in Europa il 2 ottobre. Vi auguriamo buon divertimento.

Per chi non possiede Dragon's Dogma, quando sarà disponibile?

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

Nazim Hikmet

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che non ho provato la demo in questione, quindi non mi pronuncio su nessun aspetto di questo titolo. Ad ogni modo ho giocato RE5 e se non era macchinoso nei movimenti quello non saprei che dire.... Sembrava di comandare un pupazzo di legno ingessato!

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

Nazim Hikmet

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora impressioni sulla demo?

Ricordo che trattandosi di una demo uscita già qualche mese fa, non bisogna pensare che questo sia Resident evil 6 a prodotto finito, ovviamente di miglioramenti in tutti i campi ce ne saranno fino a ottobre.

Questa frase la leggo ogni volta che esce una demo che non soddisfa appieno e, ogni volta, all'uscita del gioco ci troviamo un titolo uguale identico alla demo "vecchia di mesi". Con ciò non voglio dire che il gioco sia brutto o che perchè ancora non l'ho provato, voglio solo dire che con questa demo ci si può già fare una idea di quello che sarà il gioco finale. Quindi, secondo me, se non piace già adesso non piacerà neanche ad ottobre.

Modificato da AleB

Nazim Hikmet

Link al commento
Condividi su altri siti

AleB ho capito il tuo discorso che è giusto.

In questo caso lo sviluppatore ha dicharato che nella demo è stato inserito appositamente un numero elevato di munizioni e armi per non far morire i videogiocatori nel gioco tante volte e dunque per non scoraggiarli.

Dunque nel gioco finale ci saranno meno munizioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

AleB ho capito il tuo discorso che è giusto.

In questo caso lo sviluppatore ha dicharato che nella demo è stato inserito appositamente un numero elevato di munizioni e armi per non far morire i videogiocatori nel gioco tante volte e dunque per non scoraggiarli.

Dunque nel gioco finale ci saranno meno munizioni.

No, ok, io non mi riferivo a questa cosa in particolare anche perchè questo è un aspetto che sicuramente può essere modificato senza alcuna difficoltà prima della data di uscita. E' evidente invece che se i personaggi si muovono in un certo modo già nella demo il gioco finale seguirà quella linea. Per fare un esempio banale, se non si può camminare e sparare contemporaneamente nella demo (l'ho detto a caso, eh!) non si potrà farlo nemmeno il 2 ottobre nel gioco finale.

Quindi a livello di gameplay ci si può già fare un'idea su quello che ci attende e se a qualcuno già non piace la demo, molto probbilmente, non piacerà neanche il gioco completo.

Nazim Hikmet

Link al commento
Condividi su altri siti

Ryden e AleB sono d'accordo con voi.

In Resident evil 6 non potevano mettere un'unica avventura survival horror solo con Leon, senza partner che già nel 5 Sheva ha dato parecchio fastidio a volte.

Non sarebbe meglio un ipotetico Resident evil 7 soltanto con Jill Valentine?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...