Vai al contenuto

FUT12 - Fifa 12 Ultimate Team


Messaggi raccomandati

Allora i capi preparatori servono per migliorare le varie caratteristiche dei giocatori tipo tiro velocità ecc ecc e se ne possono avere più di uno nella rosa.

Per metterli in rosa basta mi pare che basta averli e si attivano da solo ma non ne sono sicuro al 100%.

 

assolutamente no...i capi allenatori servono solo per aumentare l'efficacia delle carte che applichi ai giocatori per migliorare le loro caratteristiche...

 

esempio...applichi ad un tuo giocatore una carta che gli conferisce +15 al suo tiro...e in base al numero di allenatori per il tiro che hai in rosa questo potenziamento viene aumentato...in percentuale... :ok: :ok:

 

la sua capacità di tiro (quella scritta sulla sua carta) viene modificata solo per la durata del potenziamento...ovvero la partita successiva all'applicazione del potenziamento...dopo la partita...noterai che la sua abilità è tornata quella originale sulla carta... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo intenzione di farmi la serie a con il modulo 4-2-3-1 e come cdc pensavo di mettere vidal e guarin quando sara disponibile ma vorrei capire perche e gia uscito candreva e muntari comprati quasi all ultimo minuto e non guarin che e arrivato all inter 2 giorni prima della fine del mercato

cmq la squadra che avevo in mente è questa:

stekelenburg

maicon-lucio-chiellini-nagatomo if

vidal-guarin

boateng-robinho-marchisio

di natale

e quando miracolosamente avro i soldi prendere ibra e thiago silva

http://card.josh-m.com/live/mondo/ToxicOrb67.png

Link al commento
Condividi su altri siti

AH grazie dell'info, ora non so se prendere Sneijder o Milito IF :ph34r:

 

io avendo il 4-5-1 ho due coc e un att quindi ho messo jovetic if e totti if come coc e milito if att. Snejder proprio non mi scende, non lo so usare e mi sembra 3 volte piu scarso di jojo e totti. Quindi ti dico milito

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

io avendo il 4-5-1 ho due coc e un att quindi ho messo jovetic if e totti if come coc e milito if att. Snejder proprio non mi scende, non lo so usare e mi sembra 3 volte piu scarso di jojo e totti. Quindi ti dico milito

Io ho il 4312, lo vorrei usare come CC al posto di uno tra Vidal Cambiasso e De Rossi, alternandolo .. Come At ho Jovetic If e non si tocca, mostruoso :mrgreen: In attacco ho Di Natale Pato, se prendo Milito chi tolgo? Dubbio Infinito :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho il 4312, lo vorrei usare come CC al posto di uno tra Vidal Cambiasso e De Rossi, alternandolo .. Come At ho Jovetic If e non si tocca, mostruoso In attacco ho Di Natale Pato, se prendo Milito chi tolgo? Dubbio Infinito

Ti consiglio di prendere Milito IF e di metterlo al posto di pato perchè secondo me Di natale è un mostro.

Modificato da xXdarksider95Xx
http://card.josh-m.com/live/mondo/xXdarksider95Xx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho il 4312, lo vorrei usare come CC al posto di uno tra Vidal Cambiasso e De Rossi, alternandolo .. Come At ho Jovetic If e non si tocca, mostruoso :mrgreen: In attacco ho Di Natale Pato, se prendo Milito chi tolgo? Dubbio Infinito :whew:

 

Ti direi Pato, ma anche se togli di natale va bene lo stesso, questioni di quale ti piace di piu

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio di prendere Milito IF e di metterlo al posto di pato perchè secondo me Di natale è un mostro.

Il fatto sai quel è? Che uso molto spesso i trick per saltare l'uomo e per questo con Pato vado a nozze :ph34r:

 

Qualcuno sa dirmi a quanto sta Miccoli?

Poco, io l'ho preso a 1200 se non sbaglio :ok:

 

Ti direi Pato, ma anche se togli di natale va bene lo stesso, questioni di quale ti piace di piu

Non lo so, non so chi scegliere, li prenderò entrambi probabilmente ma ora ho la possibilità di prenderne solo uno e devo scegliere chi ha la priorità :(

Modificato da SvampLover
Link al commento
Condividi su altri siti

Da quanto tempo è che non entravo nel forum di MX?Ne sentivo un pò la mancanza :mrgreen: ...

 

Come procedere il vostro FUT?Io mi sono fermato per qualche mese e ho ripreso a farmi qualche partita da pochi giorni...ho rifatto la mia vecchai squadra della Serie A,ad eccezzione di Boateng che è normale e non IF (coem invece era molto tempo fa) e con l'assenza di Thiago Silva,che non era presente manco prima.Sinceramente,potrei pensare di venderla...sempre sui 2100MP.Se qualcuno è interessato,ne possiamo pure palrare,ma mi dovete contattare sul Live alla gamertag BkL D r a v e n :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...