Vai al contenuto

FUT12 - Fifa 12 Ultimate Team


Messaggi raccomandati

Ragazzi un piacere se avete tempo e voglia... Visto che la tv è occupata dalla morosa... I pacchetti di fut oro quanti mp vengono che non ricordo? E cosa contengono?

I pacchetti oro costano 5.000 crediti o 80 mp e contencono 12 oggetti dei quali 1 raro.

I pacchetti oro premium costano 7.500 crediti o 120 mp e contengono 12 oggetti dei quali 3 rari.

Infine ci sono i pacchetti oro premium maxi che costano 15.000 o 240 mp e contengono 24 oggetti dei quali 7 rari.

A volte rendono disponibili pacchetti giocatori premium che costano 25.000 crediti o 280 mp e contengono 12 giocatori dei quali 3 rari.

ehm raga...voi riuscite a giocare?a me dice che i server di fifa non sono disponibili...

è successo anche a me.Stavo vincendo la finale della coppa avanzata per 2-0 e si è disconnesso :bang: .

Modificato da xXdarksider95Xx
http://card.josh-m.com/live/mondo/xXdarksider95Xx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

I pacchetti oro costano 5.000 crediti o 80 mp e contencono 12 oggetti dei quali 1 raro.

I pacchetti oro premium costano 7.500 crediti o 120 mp e contengono 12 oggetti dei quali 3 rari.

Infine ci sono i pacchetti oro premium maxi che costano 15.000 o 240 mp e contengono 24 oggetti dei quali 7 rari.

A volte rendono disponibili pacchetti giocatori premium che costano 25.000 crediti o 280 mp e contengono 12 giocatori dei quali 3 rari.

 

è successo anche a me.Stavo vincendo la finale della coppa avanzata per 2-0 e si è disconnesso :bang: .

 

Grazie carissimo veramente gentile.. Mi disp x la finale di coppa...

 

 

Ma quelli da 24 oggetti di cui 7 rari contengono quanti giocatori?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie carissimo veramente gentile.. Mi disp x la finale di coppa...

 

 

Ma quelli da 24 oggetti di cui 7 rari contengono quanti giocatori?

Non penso ci sia un numero prestabilito dato che a me a volte ne sono usciti 7 a volte 4 .

Qualcuno ha Palacio IF?

Le stat ed il prezzo contenuto mi attizzano...come vi trovate? Meglio da AT o da CEN?

 

Grazie

ti consiglio di acquistarlo ,io lo uso come CEN ed è mostruoso .

hA 84 di velocità ma mi sembra molto più veloce e poi ha un tiro favoloso :ok: .

 

secondo voi a quanto posso rivendere schweinsteiger COC 4-1-2-1-2?

Modificato da xXdarksider95Xx
http://card.josh-m.com/live/mondo/xXdarksider95Xx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso ci sia un numero prestabilito dato che a me a volte ne sono usciti 7 a volte 4 .

 

ti consiglio di acquistarlo ,io lo uso come CEN ed è mostruoso .

hA 84 di velocità ma mi sembra molto più veloce e poi ha un tiro favoloso :ok: .

 

secondo voi a quanto posso rivendere schweinsteiger COC 4-1-2-1-2?

 

Grazie mille!

 

In effetti dalle stat mi piace molto!

 

Al momento in attacco ho Di Natale - Forlan (Miccoli) e dietro le punte Robinho, gioco col 4-3-1-2.

Di Natale non si tocca, mentre con Forlan mi trovo molto bene a dispetto della poca velocità (grazie al consiglio di SvampLord)...per questo mi chiedevo se potessi mettere Palacio IF anche dietro le punte...ma al massimo li alternerò! Anche perchè Robinho è anch'egli ottimo!

 

Purtroppo non posso ricambiarti l'aiuto, non me ne intendo di tedeschi.

 

@Superaleb: anche io ho avuto grossi problemi a rivendere un Pato...boh. E anche con un Di Natale non è andata benissimo...C'è crisi :D

 

 

Giovinco mi pare ottimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sapete spiegare come faccio per cambiare i numeri di maglia ai calciatori?

 

non posso vedere pazzini con il 4

giovinco con il 2 ecc ecc :bang:

 

in teoria, ma ripeto in teoria.. gli viene assegnato un numero "sfigato" solo se prima in rosa hai messo altri giocatori con lo stesso numero... quindi prova a cancellare la rosa e a rifarla riassegnando nuovamente tutti i giocatori.. prova a vedere se funziona.. a me dava seedorf col 2, poi è tornato il numero 10 per fortuna :D

Link al commento
Condividi su altri siti

in teoria, ma ripeto in teoria.. gli viene assegnato un numero "sfigato" solo se prima in rosa hai messo altri giocatori con lo stesso numero... quindi prova a cancellare la rosa e a rifarla riassegnando nuovamente tutti i giocatori.. prova a vedere se funziona.. a me dava seedorf col 2, poi è tornato il numero 10 per fortuna :D

 

ma ho notato che pazzini alcune partite me le gioca con il 4 altre con il 2 strana sta cosa!

si vede che c'era qualche cartaccia bronzo che ha preso il numero del Pazzo, non che mi interessino troppo i numeri dei giocatori, però spiace vedere numeri alla cavolo

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ho notato che pazzini alcune partite me le gioca con il 4 altre con il 2 strana sta cosa!

si vede che c'era qualche cartaccia bronzo che ha preso il numero del Pazzo, non che mi interessino troppo i numeri dei giocatori, però spiace vedere numeri alla cavolo

 

Confermo non si può fare ed è una cosa odiosissima...anche perchè a me i numeri sono molto utili quando faccio passaggi veloci e voglio servire un dato giocatore...il colpo d'occhio sul numero è fondamentale :(

 

Avevo addirittura trovato una petizione per chiedere una patch al riguardo...

Che palle...l'Ea potrebbe darsi da fare...sarà questione di 3 righe di codice...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi consigliate un buon CC da affiancare a De Rossi e Marchisio?

 

possibilmente Italiano mi serve, io avevo pensato ad uno tra Aquilani e Montolivo che più o meno hanno le stesse caratteristiche e costano poco

 

e cm DC al momento ho Gamberini e Santacroce, volevo cambiare con Astori o Ranocchia chi compro dei 2

 

al momento i crediti sono pochi quindi vorrei sistemare un pò la squadra e accumulare crediti per farmela uno con i contro... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

mi consigliate un buon CC da affiancare a De Rossi e Marchisio?

 

possibilmente Italiano mi serve, io avevo pensato ad uno tra Aquilani e Montolivo che più o meno hanno le stesse caratteristiche e costano poco

 

e cm DC al momento ho Gamberini e Santacroce, volevo cambiare con Astori o Ranocchia chi compro dei 2

 

al momento i crediti sono pochi quindi vorrei sistemare un pò la squadra e accumulare crediti per farmela uno con i contro... :P

 

Anche un Pirlo ci starebbe :)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi consigliate un buon CC da affiancare a De Rossi e Marchisio?

 

possibilmente Italiano mi serve, io avevo pensato ad uno tra Aquilani e Montolivo che più o meno hanno le stesse caratteristiche e costano poco

 

e cm DC al momento ho Gamberini e Santacroce, volevo cambiare con Astori o Ranocchia chi compro dei 2

 

al momento i crediti sono pochi quindi vorrei sistemare un pò la squadra e accumulare crediti per farmela uno con i contro... :P

 

Se devi spendere poco, concordo su Montolivo e Ranocchia ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche consiglio raga per favore??

 

http://www.ea.com/it...f#cPBkslrebcNO4

 

volevo farla di soli brasiliani.. bene o male ho dubbi sul centrocampo.. io pensavo a un trio kakà, lucas e ramires..

0

Hai iniziato bene :ok: .

Per il centrocampo kakà non mi convince.Io metterei lucas leiva IF perchè,secondo me,con kakà e lucas sarebbe un centrocampo troppo poco fisico.

http://card.josh-m.com/live/mondo/xXdarksider95Xx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...