PELE80 Inviato 10 Settembre 2012 Condividi Inviato 10 Settembre 2012 si. dopo un paio di settimane ci saranno sicuramente fo per xbox alcuni ben fatti. anche se i migliori fo li trovi per ps3 e pcPer chi ha la possibilità di scelta, pes13 va preso su ps3!!! Per i FO, per una community più grossa, per il pad!!! Pes13 e senza dubbio meglio su ps3!!! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Atomifly Inviato 10 Settembre 2012 Condividi Inviato 10 Settembre 2012 Per chi ha la possibilità di scelta, pes13 va preso su ps3!!! Per i FO, per una community più grossa, per il pad!!! Pes13 e senza dubbio meglio su ps3!!! il pad della ps3 penso sia il pad peggiore per giocare ad un gioco di calcio. Parere personale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 10 Settembre 2012 Condividi Inviato 10 Settembre 2012 il pad della ps3 penso sia il pad peggiore per giocare ad un gioco di calcio. Parere personaleE' questione di feeling.Ci gioco dai tempi della psx e non lo cambierei con altri joypad Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 10 Settembre 2012 Condividi Inviato 10 Settembre 2012 il pad della ps3 penso sia il pad peggiore per giocare ad un gioco di calcio. Parere personale Sono d'accordo sullo stick analogico ma non sul direzionale classico. Il direzionale classico della 360 fa veramente ca**re. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 10 Settembre 2012 Condividi Inviato 10 Settembre 2012 Sono d'accordo sullo stick analogico ma non sul direzionale classico. Il direzionale classico della 360 fa veramente ca**re.Ma perche' esistono ancora persone che giocano ai giochi di calcio con le frecce direzionali?ditemi di no. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 10 Settembre 2012 Condividi Inviato 10 Settembre 2012 Ma perche' esistono ancora persone che giocano ai giochi di calcio con le frecce direzionali?ditemi di no. Purtroppo si hahahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 10 Settembre 2012 Condividi Inviato 10 Settembre 2012 Purtroppo si hahahahaMadonna....Io le ho abbandonate da 15 anni ormai Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 10 Settembre 2012 Condividi Inviato 10 Settembre 2012 E' questione di feeling.Ci gioco dai tempi della psx e non lo cambierei con altri joypadGiusto appunto!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Dani1980 Inviato 10 Settembre 2012 Condividi Inviato 10 Settembre 2012 Per quanto riguarda le licenze, nel campionato inglese è licenziato solo il Manchester United. Le altre avranno i nomi reali? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 10 Settembre 2012 Condividi Inviato 10 Settembre 2012 (modificato) Per quanto riguarda le licenze, nel campionato inglese è licenziato solo il Manchester United. Le altre avranno i nomi reali?No..ci saranno nomi e divise farlocche.ed e' qui che entrano in gioco le patch con risultati che rasentano la perfezione.bisognera' solo pazientare qualche giorno ed aspettare che siti come pesfan le rilascino Modificato 10 Settembre 2012 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Dani1980 Inviato 10 Settembre 2012 Condividi Inviato 10 Settembre 2012 (modificato) No..ci saranno nomi e divise farlocche.ed e' qui che entrano in gioco le patch con risultati che rasentano la perfezione.bisognera' solo pazientare qualche gg ed aspettare che siti come pesfan le rilascinoQueste patch possono essere installate anche su console non modificate?Immagino che ogni volta che viene rilasciato un aggiornamento ufficiale delle rose occorre scaricare una patch nuova. Modificato 10 Settembre 2012 da Dani1980 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinix Inviato 10 Settembre 2012 Condividi Inviato 10 Settembre 2012 Per quanto riguarda le licenze, nel campionato inglese è licenziato solo il Manchester United. Le altre avranno i nomi reali? Direi proprio di no se non sono licenziate ...devi aspettare un FO oppure modificare i nomi nell'editor.Quando uscirà l'FO aggiornato ci saranno anche loghi e maglie uguali. non mi ricordo ma quando Konami aggiorna le rose non bisogna riaggiornare l'FO giusto ? Cita http://card.psnprofiles.com/1/Dinix76.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 10 Settembre 2012 Condividi Inviato 10 Settembre 2012 Queste patch possono essere installate anche su console non modificate?Immagino che ogni volta che viene rilasciato un aggiornamento ufficiale delle rose occorre scaricare una patch nuova.Certo che si,non centra avere o meno la console modificata.il tutto consiste nello scaricare dei file,metterli su usb e installarle nelle console.su ps3 il procedimento e' immediato,per 360 servono piu' passaggi gli aggiornamenti ufficiali non credo che intacchino le patch installate,son due cose distinte.Con le patch puoi,nn so se ne sei al corrente,inserire anche cori originali per ogni squadra. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 10 Settembre 2012 Condividi Inviato 10 Settembre 2012 Certo che si,non centra avere o meno la console modificata.il tutto consiste nello scaricare dei file,metterli su usb e installarle nelle console.su ps3 il procedimento e' immediato,per 360 servono piu' passaggi gli aggiornamenti ufficiali non credo che intacchino le patch installate,son due cose distinte.Con le patch puoi,nn so se ne sei al corrente,inserire anche cori originali per ogni squadra. una spiegazione veloce di come fare???... :?: c'è da scaricare qualche programmino sul pc???... :?: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
montiviola Inviato 10 Settembre 2012 Condividi Inviato 10 Settembre 2012 Ok quindi per 360 con una usb metto il file option e gioco con nomi veri ok ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 10 Settembre 2012 Condividi Inviato 10 Settembre 2012 una spiegazione veloce di come fare???... :?: c'è da scaricare qualche programmino sul pc???... :?:per 360 non lo so proprio,in questi casi google ti è amica Ok quindi per 360 con una usb metto il file option e gioco con nomi veri ok ?esatto,una volta installato il FO ti ritrovi ad esempio tutti i kit originali della Premier League. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 10 Settembre 2012 Condividi Inviato 10 Settembre 2012 per 360 non lo so proprio,in questi casi google ti è amica ok...a tempo debito cercherò li... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
montiviola Inviato 10 Settembre 2012 Condividi Inviato 10 Settembre 2012 Ovvio che parlo di console e gioco originale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 10 Settembre 2012 Condividi Inviato 10 Settembre 2012 per 360 non lo so proprio,in questi casi google ti è amica esatto,una volta installato il FO ti ritrovi ad esempio tutti i kit originali della Premier League.@SNAKE tu hai un "appuntamento" di spiegazione per dementi di come fare questa procedura,con me,ricordi ?!!! Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 10 Settembre 2012 Condividi Inviato 10 Settembre 2012 @SNAKE tu hai un "appuntamento" di spiegazione per dementi di come fare questa procedura,con me,ricordi ?!!!Mod.mourinho on io non conosco te..se tu vuoi parlare con me devi pagare... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 10 Settembre 2012 Condividi Inviato 10 Settembre 2012 Mod.mourinho on io non conosco te..se tu vuoi parlare con me devi pagare...ahahahaha maledetto !!! Lo SPECIAL 1 nn si tocca . P.S.@SNAKE @PELE vi ho appena aggiunti su PS3 ! Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweet32 Inviato 10 Settembre 2012 Condividi Inviato 10 Settembre 2012 Niente da fare......anche dopo ore e ore sulla demo 2....sia da solo che con amici il gioco mi sembra VECCHIO!!!I movimenti sono tremendi,i tiri sono qualcosa di obbrobrioso......per ogni azione ci sono altrettanti replay......Prima di giudicare,visto che avevo letto qua e la che era migliorato parecchio,ho voluto giocare........per ore e ore!Io veramente,non voglio fare il bastian contrario ma proprio non riesco a capacitarmi di quelli che dicono che il gioco e' bellissimo,e' tornato il re o che quest'anno sono indecisi!! Se per voi il calcio e' questo,io non capisco nulla!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale-roma4ever Inviato 10 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2012 Niente da fare......anche dopo ore e ore sulla demo 2....sia da solo che con amici il gioco mi sembra VECCHIO!!!I movimenti sono tremendi,i tiri sono qualcosa di obbrobrioso......per ogni azione ci sono altrettanti replay......Prima di giudicare,visto che avevo letto qua e la che era migliorato parecchio,ho voluto giocare........per ore e ore!Io veramente,non voglio fare il bastian contrario ma proprio non riesco a capacitarmi di quelli che dicono che il gioco e' bellissimo,e' tornato il re o che quest'anno sono indecisi!! Se per voi il calcio e' questo,io non capisco nulla!!Si infatti a me al primo impatto è piaciuto ma alla 3-4 partita già mi ero stancato come al solito prenderò la concorrenza nonostante l' anticipo dell' uscita! Cita VENDO [RM] Xbox 360+Fifa 13+Sleeping Dogs+Kinect+ Altri giochi a prezzo stracciato! SE SEI UN VERO ROMANISTA CLICCA QUI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 10 Settembre 2012 Condividi Inviato 10 Settembre 2012 (modificato) Se vi fa cagare siete fortunati perche' risparmiate 60 euro.sto pes mi ha stregato e tra questo e fifa spendo la bellezza di 120 euro Modificato 10 Settembre 2012 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweet32 Inviato 10 Settembre 2012 Condividi Inviato 10 Settembre 2012 Se vi fa cagare siete fortunati perche' risparmiate 60 euro.a me sto pes ha stregato e tra questo e fifa spendo la bellezza di 120 euro Be' non e' per il 60 euro che mi cambia la vita!Secondo me Pes entusiasma un po' perche' sono 4 anni che giochiamo solo a Fifa....e vedere una cosa diversa all'inizio attrae......comunque de gustibus! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.