Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

oh ma io gente non voglio convincere nessuno a pensarla come me...se è davvero come dite...alla fine sarò io a dover ammettere di aver preso un abbaglio e di non aver visto più in la del mio naso (non ho problemi a farlo quando sbaglio...lo sapete)...

 

aspettiamo qualche mese e vedremo, magari verso natale quelli che sono i risultati ottenuti dall'Inter e da Mancini... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allegri ne ha vinti 2 di campionati. Ne ha vinti 3 tanto quanto sua santità Antonio Conte... E sia allegri che conte a livello europeo stanno al pari di mancini.

 

 

Però Allegri è stato ad un passo da alzarla la Champions.

Come Simeone.

 

Chissà se il Mancio ci arriverà mai in finale eh

 

:)

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Però Allegri è stato ad un passo da alzarla la Champions.

Come Simeone.

 

Chissà se il Mancio ci arriverà mai in finale eh

 

:)

Volevo scriverlo io ma mi hai anticipato.. Più che una finale, mi chiedo se il mancio mai arriverà a fare un cammino di champions decente, dato che fino ad oggi ha rimediato solo scoppole.. e si che ha allenato per qualche anno il City, non la salernitana... :D

 

Scaaaaaaaaarso :mrgreen:

 

 

Grazie al kaiser che bel confronto. Confrontiamo gli anni che hanno allenato, le squadre che hanno allenato è quanto hanno fatto spendere alle proprie squadre. Poi puoi confrontarli. Quando mancini vince uno scudetto come il primo di conte voglio vederlo...

Se hai letto il topic nell ultimo mese, noterai che questo per loro non conta, Qualche settimana fa paragonavano le percentuali di Allegri con Mourinho... :D :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti è sbagliato estremizzare i concetti. Quelli come Di Matteo sono le eccezioni. Ma è innegabile che sulle panchine dei club migliori, siedono tecnici che hanno già vinto la champions (mou, van gaal, benitez, guardiola ecc.) o più giovani che non l'hanno vinta, ma che hanno avuto buoni percorsi (klopp-anche se quest'anno non allena-, simeone ecc.). Mancini niente di tutto ciò. Mai vinta e mai ha disputato un edizione, non dico buona, ma decente!

Mazzarri ha fatto miracoli con la reggina, ha fatto disputare le migliori stagioni al napoli, e poi arriva all'Inter e diventa un incompetente che non sa far giocare bene la squadra? Ma ve ka ricordate la rosa che aveva? Taider, jonathan, kuzmanovic ecc. Che bel gioco volevi fare? XD

Anzi, se avesse avuto lui i rinforzi che ha avuto mancini, avrebbe fatto sicuramente meglio dell'ottavo posto!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma stai scherzando?Non si vedevano con Mazzarri?

Sta cazzarola di media, era più alta ma si giocava come una squadra di serie C, nelle mani degli avversari...

Davvero non vedere la differenza mi sembra non voler guardare alcune cose...

Se a Mazzarri gli lasciavano jesus invece che compare Miranda, Kuzmanovic invece che Brozovic, compravano la maglietta del MC di Jovetic invece che il giocatore vero, sarà anche quello il problema????... Ora non dico che Mazzarri è meglio di questo o quello, ma ha raggiunto i risultati di Mancini con molta meno qualità...

Può darsi che con Brozovic, Santon e Shaqiri avrebbe fatto molto meglio, non si può non pensarci..

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti è sbagliato estremizzare i concetti. Quelli come Di Matteo sono le eccezioni. Ma è innegabile che sulle panchine dei club migliori, siedono tecnici che hanno già vinto la champions (mou, van gaal, benitez, guardiola ecc.) o più giovani che non l'hanno vinta, ma che hanno avuto buoni percorsi (klopp-anche se quest'anno non allena-, simeone ecc.). Mancini niente di tutto ciò. Mai vinta e mai ha disputato un edizione, non dico buona, ma decente!

Mazzarri ha fatto miracoli con la reggina, ha fatto disputare le migliori stagioni al napoli, e poi arriva all'Inter e diventa un incompetente che non sa far giocare bene la squadra? Ma ve ka ricordate la rosa che aveva? Taider, jonathan, kuzmanovic ecc. Che bel gioco volevi fare? XD

Anzi, se avesse avuto lui i rinforzi che ha avuto mancini, avrebbe fatto sicuramente meglio dell'ottavo posto!

Appunto..
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti è sbagliato estremizzare i concetti. Quelli come Di Matteo sono le eccezioni. Ma è innegabile che sulle panchine dei club migliori, siedono tecnici che hanno già vinto la champions (mou, van gaal, benitez, guardiola ecc.) o più giovani che non l'hanno vinta, ma che hanno avuto buoni percorsi (klopp-anche se quest'anno non allena-, simeone ecc.). Mancini niente di tutto ciò. Mai vinta e mai ha disputato un edizione, non dico buona, ma decente!

Mazzarri ha fatto miracoli con la reggina, ha fatto disputare le migliori stagioni al napoli, e poi arriva all'Inter e diventa un incompetente che non sa far giocare bene la squadra? Ma ve ka ricordate la rosa che aveva? Taider, jonathan, kuzmanovic ecc. Che bel gioco volevi fare? XD

Anzi, se avesse avuto lui i rinforzi che ha avuto mancini, avrebbe fatto sicuramente meglio dell'ottavo posto!

 

 

E questo chi lo dice? Tu, o i dati che voleva sbandierare Mazzarri dopo il suo licenziamento?

Comunque io la rosa la ricordo bene, e ricordo anche che squadre con un decimo della nostra qualità ci cagavano in testa al livello di gioco.

Tu lo ricordi questo?

**** mi fa strano pure spiegarvelo, ma ve le ricordate le partite che facevamo con Mazzarri o no?

 

Comunque a me pare che a Mazzarri gli acquisti sono stati fatti.

Sono arrivati quelli che chiedeva, quelli che lui conosce.

Mazzarri Kondogbia non sa manco in che squadra militava, facciamo i seri...

 

Poi oh, non sono io che devo convincere altri interisti che con Mazzarri facevamo schifo, ma schifo schifo, a me passava la voglia di vedere la mia squadra, non so se la ritenete una cosa abbastanza grave.

Modificato da Andrea92
  
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

E questo chi lo dice? Tu, o i dati che voleva sbandierare Mazzarri dopo il suo licenziamento?

Comunque io la rosa la ricordo bene, e ricordo anche che squadre con un decimo della nostra qualità ci cagavano in testa al livello di gioco.

Tu lo ricordi questo?

**** mi fa strano pure spiegarvelo, ma ve le ricordate le partite che facevamo con Mazzarri o no?

Si, ma tu devi fare differenza tra bel gioco e gioco efficiente. L'inter di cuper giocava bene? A livello di possesso palla veniva battuta da chiunque. Mazzarri giocava con quello che aveva a disposizione. E il gioco ne era la diretta conseguenza.

A questo punto, dato che il confronto mazzarri/mancini non è proponibile, allora vi chiedo: a cosa sono dovuti i pessimi risultati di Mancini in Europa?

 

 

Comunque a me pare che a Mazzarri gli acquisti sono stati fatti.

Sono arrivati quelli che chiedeva, quelli che lui conosce.

Mazzarri Kondogbia non sa manco in che squadra militava, facciamo i seri...

 

 

Ma da come parlano gli interisti sembra che mazzarri sia un uomo delle caverne che non ha minima conoscenza del moderno e che sa esprimersk solo attraverso l'anti-estetica.

Ma secondo te mazzarri non conosceva o nom voleva i giocarori buoni?

Lui si accontentava si quello che gli davano. Chiedeva X, ma gli dicevano che potevano prendere solo Y. Ed è per questo che l'Inter non prendeva cavani, ma Osvaldo.

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è da dire che con Mazzarri avevamo il record di calci d'angolo battuti però...e poi molte partite le abbiamo perse perchè si è messo a piovere, altrimenti il Mazzarri 20/30 punti in più li avrebbe fatti e non saremo qui a fare confronti tra lui e Mancini

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, come immaginavo. Se si parla di mancini contano solo e soltanto il numero di scudetti vinti, SOLO 3 e nessun trofeo europeo. Se si nominano gli Dei bianconeri allora, eh devi considerare la spesa fatta (??), le finali giocate... Poi? Per valutare la grandezza immensa di allegri quanti altri dettagli vincenti devo prendere in oggetto?

Per valutare l'inadeguatezza dei nerazzurri invece...

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah beh certo, hai preso proprio l'esempio giusto.

Se chiedo Cavani nella situazione dell'Inter sono in primis ca**one, in secondo co**ione.

Che poi Osvaldo era forse il miglior acquisto della passata stagione, peccato fosse uno con la testa da altre parti.

 

Mazzarri conosce i Maggio e gli Aronica del calcio.

Noti la differenza di mercato tra l'anno scorso e quest'anno o no?

E non mi pare che intanto abbiamo ricevuto millemila milioni di euro da spendere, si è cambiata solo la mentalità.

Non mi pare che si sono spesi miliardi, anche perché con la cessione di Kovacic siamo rientrati di un po, però sono arrivati giocatori diversi, giocatori.

 

Oh ma Mazzarri non è che avesse una squadra di **** eh, non mi pare proprio che avesse una squadra così malvagia.

Non era l'Inter del 2010, ma manco una squadra autorizzata a giocare male come si faceva con lui.

 

Boh, sono davvero meravigliato da quello che sto leggendo :whew:

  
Link al commento
Condividi su altri siti

ps : il primo anno di Mazzarri son stati spesi circa 60 milioni e incassati appena 10.

 

Quest'anno per il momento siamo in positivo di circa 15/20 milioni

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, come immaginavo. Se si parla di mancini contano solo e soltanto il numero di scudetti vinti, SOLO 3 e nessun trofeo europeo. Se si nominano gli Dei bianconeri allora, eh devi considerare la spesa fatta (??), le finali giocate... Poi? Per valutare la grandezza immensa di allegri quanti altri dettagli vincenti devo prendere in oggetto?

Per valutare l'inadeguatezza dei nerazzurri invece...

 

eeehhmmmm...guarda Inverno che non credo che Vari sia Juventino... :whew: :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, come immaginavo. Se si parla di mancini contano solo e soltanto il numero di scudetti vinti, SOLO 3 e nessun trofeo europeo. Se si nominano gli Dei bianconeri allora, eh devi considerare la spesa fatta (??), le finali giocate... Poi? Per valutare la grandezza immensa di allegri quanti altri dettagli vincenti devo prendere in oggetto?

Per valutare l'inadeguatezza dei nerazzurri invece...

Ma non è una questione di champions vinte, finali perse ecc. Ma di come hai giocato. Altrimenti klopp, balnc, simeone, wenger ecc. sarebbero come mancini. Cosa ovviamente non vera!

Allegri in tre edizioni di champions, ha ottenuto un ottavo (suo esordio europeo) deludente contro il tottenham, un quarto di finale (dove ha elimintato l'Arsenal al turno prima) contro il barcellona e una finale persa contro il barca. Non è un fenomeno, ma non si può mica dire che abbia fatto schifo...

Mancini eliminazioni contro tutti i tipi di squadre. E senza mai giocarsela, senza mai fare niente di che. È questa la differenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah beh certo, hai preso proprio l'esempio giusto.

Se chiedo Cavani nella situazione dell'Inter sono in primis ca**one, in secondo co**ione.

Che poi Osvaldo era forse il miglior acquisto della passata stagione, peccato fosse uno con la testa da altre parti.

 

Mazzarri conosce i Maggio e gli Aronica del calcio.

Noti la differenza di mercato tra l'anno scorso e quest'anno o no?

E non mi pare che intanto abbiamo ricevuto millemila milioni di euro da spendere, si è cambiata solo la mentalità.

Non mi pare che si sono spesi miliardi, anche perché con la cessione di Kovacic siamo rientrati di un po, però sono arrivati giocatori diversi, giocatori.

 

Oh ma Mazzarri non è che avesse una squadra di **** eh, non mi pare proprio che avesse una squadra così malvagia.

Non era l'Inter del 2010, ma manco una squadra autorizzata a giocare male come si faceva con lui.

 

Boh, sono davvero meravigliato da quello che sto leggendo :whew:

Mancini sta facendo spendere in lungo e in largo. E questo è un merito (anche se dipende dai punti di vista. Perché se a fine hanno non raggiungi l'obbiettivo prefissato, rischi grosso con la situazione economica). Ma non credo proprio che Mazzarri conosca solo giocatori dai piedi di legno. A lui moratti prima e thohir dopo, hanno sempre detto che il budget era limitato. A mancini stanno fscendo fare di tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mancini sta facendo spendere in lungo e in largo. E questo è un merito (anche se dipende dai punti di vista. Perché se a fine hanno non raggiungi l'obbiettivo prefissato, rischi grosso con la situazione economica). Ma non credo proprio che Mazzarri conosca solo giocatori dai piedi di legno. A lui moratti prima e thohir dopo, hanno sempre detto che il budget era limitato. A mancini stanno fscendo fare di tutto.

 

Gli hanno appena venduto Kovacic, non mi pare.

Praticamente il colpo più grande del mercato è stato autofinanziato.

Stiamo prendendo tutti in prestito, non stiamo spendendo NULLA praticamente nell'immediato.

  
Link al commento
Condividi su altri siti

 

eeehhmmmm...guarda Inverno che non credo che Vari sia Juventino... :whew: :whew:

Da piccolo veramente mi piaceva l'Inter. Cioè mi piacevano i colori della maglia e mi stava simpatico Bergkamp! XD

Adesso sono ateo e non mi interessa nessuna squadra. Simpatizzo giusto un po per il toro e un paio di squadre europee e sudamericane XD

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Gli hanno appena venduto Kovacic, non mi pare.

Praticamente il colpo più grande del mercato è stato autofinanziato.

Stiamo prendendo tutti in prestito, non stiamo spendendo NULLA praticamente nell'immediato.

 

"gli hanno" venduto Kovacic???... :whew: :whew:

più che altro credo sia stato lui che ha voluto liberarsene appena nè ha anuta l'occasione...così come di Shaqiri...

 

 

Da piccolo veramente mi piaceva l'Inter. Cioè mi piacevano i colori della maglia e mi stava simpatico Bergkamp! XD

Adesso sono ateo e non mi interessa nessuna squadra. Simpatizzo giusto un po per il toro e un paio di squadre europee e sudamericane XD

 

male molto molto male... :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Mancini sta facendo spendere in lungo e in largo. E questo è un merito (anche se dipende dai punti di vista. Perché se a fine hanno non raggiungi l'obbiettivo prefissato, rischi grosso con la situazione economica). Ma non credo proprio che Mazzarri conosca solo giocatori dai piedi di legno. A lui moratti prima e thohir dopo, hanno sempre detto che il budget era limitato. A mancini stanno fscendo fare di tutto.

 

 

ehm

 

 

ps : il primo anno di Mazzarri son stati spesi circa 60 milioni e incassati appena 10.

 

Quest'anno per il momento siamo in positivo di circa 15/20 milioni

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi Klopp e Blanc sono meglio di Mancini?

Di preciso per aver fatto cosa?

Poi se Wenger è un allenatore vincente stiamo freschissimi...

In Europa il loro percorso è stato decisamente migliore di Mancini. E ripeto, a prescindere dall'ottavo di finale, quarto, finale ecc. Ma proprio per il fatto che hanno dimostrato di potersela giocare.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

"gli hanno" venduto Kovacic???... :whew: :whew:

più che altro credo sia stato lui che ha voluto liberarsene appena nè ha anuta l'occasione...così come di Shaqiri...

 

Gli hanno, si, non mi pare che il ffp sia roba sua...

O credi che sia contento di aver perso l'unico cc di qualità pure della squadra ad una settimana dall'inizio del campionato?

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...