fabioprince Inviato 31 Ottobre 2012 Condividi Inviato 31 Ottobre 2012 Non c'è la possibilità di discutere sul ridurre partite e minuti?anche a me piacerebbe fare un associazione con tutti voi del forum solo che credo seriamente che 82 partite siano davvero troppe... inoltre bisognerebbe fare il fantadraft, a parte il fatto che è bellissimo il fatto di scegliere i giocatori a turno, si otterrebbeto squadre equilibratissime... quest'anno inoltre rispetto allo scorso anno si deve far attenzione al salary cap... quindi non si possono prendere ad esempio 7 giocatori che guadagnano 10 milioni di dollari altrimenti hai finito il monte ingaggi.... quindi ad ogni giocatore si vede il salary cap scendere e quindi ti spinge a scegliere con piu' accuratezza il prossimo giocatore. inoltre in questo modo si livellerebbe il livello di difficolta'... io lo farei se fossimo un numero minimo per fare l'associazione... ovvero circa 20 25 utenti... se prendiamo le squadre vere chi sceglierebbe di fare l'associazione prendendo i pistons i wizards o altre squadrette di basso livello??? inoltre chi prenderebbe gli heat i lakers okc ecc ecc sarebbe molto piu' avvantaggiato rispetto agli altri.... insomma il fanta secondo me è la soluzione migliore per fare un associazione online... se proprio non si vuole fare quantomento estrarre l'ordine per la scelta della squadra a caso cosi' da avere almeno il fattore "culo" che ti permette di scegliere una squadra piu' o meno forte... inoltre non tutti hanno un ora di tempo quasi tutti i giorni per fare una partita... io non parlo per me perche' volendo posso farla anche tutti i giorni da mezzanotte all'una ad esempio visto che vado sempre a dormire tardi, ma c'e' gente che non riesce a farlo. questo per dire che magari cominciamo con tutti i presupposti e poi ci perdiamo il 60% dei giocatori per strada perche non riesce a stargli dietro Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
halifax Inviato 31 Ottobre 2012 Condividi Inviato 31 Ottobre 2012 anche a me piacerebbe fare un associazione con tutti voi del forum solo che credo seriamente che 82 partite siano davvero troppe... inoltre bisognerebbe fare il fantadraft, a parte il fatto che è bellissimo il fatto di scegliere i giocatori a turno, si otterrebbeto squadre equilibratissime... quest'anno inoltre rispetto allo scorso anno si deve far attenzione al salary cap... quindi non si possono prendere ad esempio 7 giocatori che guadagnano 10 milioni di dollari altrimenti hai finito il monte ingaggi.... quindi ad ogni giocatore si vede il salary cap scendere e quindi ti spinge a scegliere con piu' accuratezza il prossimo giocatore. inoltre in questo modo si livellerebbe il livello di difficolta'... io lo farei se fossimo un numero minimo per fare l'associazione... ovvero circa 20 25 utenti... se prendiamo le squadre vere chi sceglierebbe di fare l'associazione prendendo i pistons i wizards o altre squadrette di basso livello??? inoltre chi prenderebbe gli heat i lakers okc ecc ecc sarebbe molto piu' avvantaggiato rispetto agli altri.... insomma il fanta secondo me è la soluzione migliore per fare un associazione online... se proprio non si vuole fare quantomento estrarre l'ordine per la scelta della squadra a caso cosi' da avere almeno il fattore "culo" che ti permette di scegliere una squadra piu' o meno forte... inoltre non tutti hanno un ora di tempo quasi tutti i giorni per fare una partita... io non parlo per me perche' volendo posso farla anche tutti i giorni da mezzanotte all'una ad esempio visto che vado sempre a dormire tardi, ma c'e' gente che non riesce a farlo. questo per dire che magari cominciamo con tutti i presupposti e poi ci perdiamo il 60% dei giocatori per strada perche non riesce a stargli dietro quoto tutto... se si diminuisse il numero di partite e si facesse il fantadraft una bella assonline me la faccio più che volentieri Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
releone Inviato 1 Novembre 2012 Condividi Inviato 1 Novembre 2012 Il gamertag è extreme3600, e la data del roster è il 30/10.Io non lo trovato alla data del 30-10 I roster originali sono penosi solo noi qui in italia li usiamo...mancano decine di giocatori, valori e tendenze casuali. Io uso i beta 6 sim, sono stupendi.Non sono riuscito a trovarli quali sono? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 1 Novembre 2012 Condividi Inviato 1 Novembre 2012 Io non lo trovato alla data del 30-10 Non sono riuscito a trovarli quali sono?il primo file del 31 è quello per l'associazione.... le ho provato ma sono molto semplici.... a livello hof con i cavs ho vinto 3 partite con scarti di 15 punti.... booooo Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter Inviato 1 Novembre 2012 Condividi Inviato 1 Novembre 2012 anche a me piacerebbe fare un associazione con tutti voi del forum solo che credo seriamente che 82 partite siano davvero troppe... inoltre bisognerebbe fare il fantadraft, a parte il fatto che è bellissimo il fatto di scegliere i giocatori a turno, si otterrebbeto squadre equilibratissime... quest'anno inoltre rispetto allo scorso anno si deve far attenzione al salary cap... quindi non si possono prendere ad esempio 7 giocatori che guadagnano 10 milioni di dollari altrimenti hai finito il monte ingaggi.... quindi ad ogni giocatore si vede il salary cap scendere e quindi ti spinge a scegliere con piu' accuratezza il prossimo giocatore. inoltre in questo modo si livellerebbe il livello di difficolta'... io lo farei se fossimo un numero minimo per fare l'associazione... ovvero circa 20 25 utenti... se prendiamo le squadre vere chi sceglierebbe di fare l'associazione prendendo i pistons i wizards o altre squadrette di basso livello??? inoltre chi prenderebbe gli heat i lakers okc ecc ecc sarebbe molto piu' avvantaggiato rispetto agli altri.... insomma il fanta secondo me è la soluzione migliore per fare un associazione online... se proprio non si vuole fare quantomento estrarre l'ordine per la scelta della squadra a caso cosi' da avere almeno il fattore "culo" che ti permette di scegliere una squadra piu' o meno forte... inoltre non tutti hanno un ora di tempo quasi tutti i giorni per fare una partita... io non parlo per me perche' volendo posso farla anche tutti i giorni da mezzanotte all'una ad esempio visto che vado sempre a dormire tardi, ma c'e' gente che non riesce a farlo. questo per dire che magari cominciamo con tutti i presupposti e poi ci perdiamo il 60% dei giocatori per strada perche non riesce a stargli dietro quoto tutto... se si diminuisse il numero di partite e si facesse il fantadraft una bella assonline me la faccio più che volentieriInfatti, io la penso allo stesso modo e ci sarei arrivato. Io volendo, posso anche fare un video in cui estraggo i nomi da una busta e poi lo metto su FB o su YT. Comunque, a questo punto direi che volendo si può iniziare ad organizzare, bisogna chiedere agli admin se possiamo avere uno spazio dove fare le iscrizioni, magari loro ci fanno pubblicità anche, dopodichè ci spostiamo su un gruppo di FB che per una vecchia votazione sembrava il posto più gettonato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
releone Inviato 1 Novembre 2012 Condividi Inviato 1 Novembre 2012 il primo file del 31 è quello per l'associazione.... le ho provato ma sono molto semplici.... a livello hof con i cavs ho vinto 3 partite con scarti di 15 punti.... boooooAlla fine penso che optero x quelli adella 2k......ieri hanno aggiornato anche wallace dei knicks.....poi penso che siano ben fatti almeno x me Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Prelevatore Inviato 1 Novembre 2012 Condividi Inviato 1 Novembre 2012 (modificato) prima di modificarle guarda di selezionare stile di gioco PERSONALIZZATO.... ho lo stesso problema.... anche selezionando stile di gioco personalizzato non me le tiene lo stesso... aiuto! teknoooooo!!!! Modificato 2 Novembre 2012 da Prelevatore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mariello Inviato 1 Novembre 2012 Condividi Inviato 1 Novembre 2012 metti l opzione forza scambioSi può fare ad associazione già iniziata? Comunque ogni tanto succedono cose che fanno capire che il gioco è ancora un pò "pilotato". Cioè, guardate cosa è successo Video Diaw NON era sotto il mio controllo. Si vede che la cpu aveva deciso che i miei avversari dovevano perdere palla.......Fabio, ma a te non capitano ste cose? Cita ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stifler5 Inviato 1 Novembre 2012 Condividi Inviato 1 Novembre 2012 ciao..e capitato a qualcuno che giocando al my player quando vai a caricare dice file danneggiato impossibile caricare?aiuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 1 Novembre 2012 Condividi Inviato 1 Novembre 2012 Si può fare ad associazione già iniziata? Fabio, ma a te non capitano ste cose? certo che si puo' fare ad associazione avviata.... vai su opzioni associazioni e c'e' la parte relativa agli scambi... puoi anche cambiare la possibilita' della cpu di fare scambi in corso d'opera.... mariello caro che ti devo dire... te lo giuro su lebron james che non mi è mai mai capitato ho fatto altre 3 partite con i roster scaricati suggeriti da marcone... a me fanno letteralmente cagare.... tutti i giocatori sembrano avere un frigorifero sulle spalle.... irwing ha 78 di livello..... stiamo scherzando??? inoltre i giocatori sono fermi fanno pochissimi schemi automatici... poi sono andato a vedere e nelle impostazioni su ogni allenatori ci sono tutti gli stessi identici valori... contropiedi a 100 esecuzione degli schemi a 0.... ho vinto tutte tutte le partite a livello hof di almeno 10 punti.... cancellate immediatamente.... vi ripeto ragazzai, un mio consiglio, se continuate a voler provare tutto quello che esce dal web non comincerete mai e poi mai ma sopratutto non finirete mai un associazione... io sono gia' alla 20 ma partita di rs.... e non cambio assolutamente nulla... ho fatto gli aggiustamenti dei nuovi roster manualmente e mi basta per andare avanti.... ho alzato ora il livello ad hof e me la sudo tantissimo e vincere è davvero dura.... cosi' deve essere.... cosa ci vuole a giocare a livello massimo con dei roster che fanno pena.... è come gareggiare con una panda contro tutte ferrari alle quali avete tolto 2 ruote.... io continuo e portero' avanti fino alla fine questa associazione con i cavs che mi sta gasando non poco.... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mariello Inviato 1 Novembre 2012 Condividi Inviato 1 Novembre 2012 Bella sta cosa che all'intervallo di una partita devi scommettere sulle squadre vincenti della partite reali NBA, dando la possibilità di vincere VC. Ne ho sbagliata solo una; Denver-Phila Cita ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio1992 Inviato 1 Novembre 2012 Condividi Inviato 1 Novembre 2012 Bella sta cosa che all'intervallo di una partita devi scommettere sulle squadre vincenti della partite reali NBA, dando la possibilità di vincere VC. Ne ho sbagliata solo una; Denver-Phila io Denver e lakers xD Cita http://img705.imageshack.us/img705/1518/kbvslbj2.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holden75 Inviato 1 Novembre 2012 Condividi Inviato 1 Novembre 2012 Bella sta cosa che all'intervallo di una partita devi scommettere sulle squadre vincenti della partite reali NBA, dando la possibilità di vincere VC. Ne ho sbagliata solo una; Denver-Phila Eh già.Al fantabasket avevo sia Iguodala che McGee. Mi aspettavo dei Nuggets carichissimi invece.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 1 Novembre 2012 Condividi Inviato 1 Novembre 2012 ragazzi per cortesia non date risultati di partite in questa sezione.... io ho un abbonamento ad nba.tv e me le guardo quando posso ma se so gia' il risultato ovviamente mi passa la voglia... grazie Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mariello Inviato 1 Novembre 2012 Condividi Inviato 1 Novembre 2012 (modificato) Di fantanba ne sto facendo cosi tanti, che ho praticamente tutti i giocatori! ragazzi per cortesia non date risultati di partite in questa sezione.... io ho un abbonamento ad nba.tv e me le guardo quando posso ma se so gia' il risultato ovviamente mi passa la voglia... grazieNessuno ha fatto cenno a risultati. Modificato 1 Novembre 2012 da Mariello Cita ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 1 Novembre 2012 Condividi Inviato 1 Novembre 2012 Bella sta cosa che all'intervallo di una partita devi scommettere sulle squadre vincenti della partite reali NBA, dando la possibilità di vincere VC. Ne ho sbagliata solo una; Denver-Phila io Denver e lakers xD Eh già.Al fantabasket avevo sia Iguodala che McGee. Mi aspettavo dei Nuggets carichissimi invece.. a meno che uno non è scemo si capisce benissimo il risultato a cui vi riferite..... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mariello Inviato 1 Novembre 2012 Condividi Inviato 1 Novembre 2012 (modificato) a meno che uno non è scemo si capisce benissimo il risultato a cui vi riferite.....Io ho scritto che ho sbagliato ad indovinare il risultato di Denver-Phila. Dimmi come si dovrebbe capire quale delle due ha vinto...... Modificato 1 Novembre 2012 da Mariello Cita ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 1 Novembre 2012 Condividi Inviato 1 Novembre 2012 Eh già.Al fantabasket avevo sia Iguodala che McGee. Mi aspettavo dei Nuggets carichissimi invece.. secondo te dopo che lui scrive cosi' non si capisce nulla???? Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mariello Inviato 1 Novembre 2012 Condividi Inviato 1 Novembre 2012 secondo te dopo che lui scrive cosi' non si capisce nulla????Ah beh, allora perchè hai quotato anche un mio post? Se ti riferivi ad Holden75 potevi quotare solo lui... Neanche ci avevo fatto caso a quello che aveva scritto; mi ero fermato a "....avevo sia Iguodala e McGee" Anche a me da fastidio che si parli di risultati qui. Scarico le partite e molte le vedo il pomeriggio/sera, quindi mi salterebbe la suspance dei risultati.... Cita ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 1 Novembre 2012 Condividi Inviato 1 Novembre 2012 Ah beh, allora perchè hai quotato anche un mio post? Se ti riferivi ad Holden75 potevi quotare solo lui... Neanche ci avevo fatto caso a quello che aveva scritto; mi ero fermato a "....avevo sia Iguodala e McGee" Anche a me da fastidio che si parli di risultati qui. Scarico le partite e molte le vedo il pomeriggio/sera, quindi mi salterebbe la suspance dei risultati....io parlavo in generale visto che parlavate di risultati allora ho preferito cmq chiedere la cortesia di non dire i risultati visto che si capiva da come aveva scritto holden... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
releone Inviato 1 Novembre 2012 Condividi Inviato 1 Novembre 2012 certo che si puo' fare ad associazione avviata.... vai su opzioni associazioni e c'e' la parte relativa agli scambi... puoi anche cambiare la possibilita' della cpu di fare scambi in corso d'opera.... mariello caro che ti devo dire... te lo giuro su lebron james che non mi è mai mai capitato ho fatto altre 3 partite con i roster scaricati suggeriti da marcone... a me fanno letteralmente cagare.... tutti i giocatori sembrano avere un frigorifero sulle spalle.... irwing ha 78 di livello..... stiamo scherzando??? inoltre i giocatori sono fermi fanno pochissimi schemi automatici... poi sono andato a vedere e nelle impostazioni su ogni allenatori ci sono tutti gli stessi identici valori... contropiedi a 100 esecuzione degli schemi a 0.... ho vinto tutte tutte le partite a livello hof di almeno 10 punti.... cancellate immediatamente.... vi ripeto ragazzai, un mio consiglio, se continuate a voler provare tutto quello che esce dal web non comincerete mai e poi mai ma sopratutto non finirete mai un associazione... io sono gia' alla 20 ma partita di rs.... e non cambio assolutamente nulla... ho fatto gli aggiustamenti dei nuovi roster manualmente e mi basta per andare avanti.... ho alzato ora il livello ad hof e me la sudo tantissimo e vincere è davvero dura.... cosi' deve essere.... cosa ci vuole a giocare a livello massimo con dei roster che fanno pena.... è come gareggiare con una panda contro tutte ferrari alle quali avete tolto 2 ruote.... io continuo e portero' avanti fino alla fine questa associazione con i cavs che mi sta gasando non poco....tu usi quelle della 2k? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 1 Novembre 2012 Condividi Inviato 1 Novembre 2012 tu usi quelle della 2k?si uso quelle di default Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcone80 Inviato 1 Novembre 2012 Condividi Inviato 1 Novembre 2012 (modificato) A te fanno cagare? (Come hai molto democraticamente detto manco fossi il dio in terra)E sai che cavolo me ne frega a me? se centinaia di utenti li trovano splendidi e migliori dei roster originali e un utente singolo, che di fronte a qualsiasi bug reiterato e dimostrato con video da due anni risponde commentando "a me non succede", li trova "assolutamente da cancellare" poco mi importa.Gioca pure coi roster orginali ad HoF con dei valori e delle tendenze che fanno inorridire (ma forse cosi attento ai dettagli non sei visto che qualche tempo fa quando ti chiesi se modificavi "controllo simulazione totale" o i valori "profili allenatore" manco sapevi cosa fossero) ma per piacere lascia libere le persone senza prematuramente avvertirle manco possedessi il verbo.Detto questo ognuno si sceglie la sua strada senza bisogno del guru che addirittura avverte le pecorelle smarrite di non usare dei roster che smanettoni 100 volte più bravi di noi messi insieme hanno realizzato in un mese. Chiudo ricordandoti, senza nulla togliere a Tekno, che qualcuno, e non solo io, ha postato slide tempo fa e hai bocciato pure quelle (e io ci gioco da un mese con le piccole modifiche giornaliere e mi spiace dirti che i frigoriferi ci sono con le slide con cui giochi tu), i roster non passano l'esame di Buffaprince.....le decine di video di Jekyll l'anno scorso, le mie statistiche o i miei commenti o quelli di Mariello quest'anno sono tutti deliri di pazzi che combuttano contro questo capolavoro dell'umanità... Modificato 1 Novembre 2012 da marcone80 Cita ”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.” “E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?” “IO UCCIDO…”. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 1 Novembre 2012 Condividi Inviato 1 Novembre 2012 (modificato) A te fanno cagare? (Come hai molto democraticamente detto manco fossi il dio in terra)E sai che cavolo me ne frega a me? se centinaia di utenti li trovano splendidi e migliori dei roster originali e un utente singolo, che di fronte a qualsiasi bug reiterato e dimostrato con video da due anni risponde commentando "a me non succede", li trova "assolutamente da cancellare" poco mi importa.Gioca pure coi roster orginali ad HoF con dei valori e delle tendenze che fanno inorridire (ma forse cosi attento ai dettagli non sei visto che qualche tempo fa quando ti chiesi se modificavi "controllo simulazione totale" o i valori "profili allenatore" manco sapevi cosa fossero) ma per piacere lascia libere le persone senza prematuramente avvertirle manco possedessi il verbo.Detto questo ognuno si sceglie la sua strada senza bisogno del guru che addirittura avverte le pecorelle smarrite di non usare dei roster che smanettoni 100 volte più bravi di noi messi insieme hanno realizzato in un mese. Chiudo ricordandoti, senza nulla togliere a Tekno, che qualcuno, e non solo io, ha postato slide tempo fa e hai bocciato pure quelle (e io ci gioco da un mese con le piccole modifiche giornaliere e mi spiace dirti che i frigoriferi ci sono con le slide con cui giochi tu), i roster non passano l'esame di Buffaprince.....le decine di video di Jekyll l'anno scorso, le mie statistiche o i miei commenti o quelli di Mariello quest'anno sono tutti deliri di pazzi che combuttano contro questo capolavoro dell'umanità...marcone ma che problema hai??? forse il dio in terra pensi di esserlo te visto che cio che dici tu o cio' che fai tu deve essere sempre la cosa corretta... tu hai proposto dei roster li hai provati e hai dato il tuo giudizio, io li provati e dato il mio di giudizio ed ora cosa vuoi? io non ti ho ne attaccato ne insultato ho DETTO LA MIA cosa che fino a prova contraria ho piena di liberta' di farlo. io non mi credo il dio in terra ne mi credo piu' bravo o piu' competente di molti altri. poi ti rendi conto di cosa stai dicendo? io che avverto le pecorelle smarrite di non provarli?? ma che cavolo stai dicendo??? mica stiamo parlando di un prodotto commerciale... tutti possono scaricarla gratuitamente e provarle e se pensi che tutti si spaventino dalle mie parole e quindi non le provino allora stai insultando anche loro.... marcone occhio alle parole ed alla buona educazione perche' io, e lo ripetero' fino alla morte, posso essere libero di esprimere la mia opinione che puo' essere tutto il contrario della tua, ma questo non ti deve permettere di venirmi a dire certe cose.... cosa vuoi se a me a tekno a wawwo a halifax ecc non succedono queste cose??? per farti contento devo dire che mi succedono?? se giocando con quei roster vinco di 20 ogni partita cosa ti devo dire che mi ci trovo bene e che ne sono entusiasta??? oppure saro' anche libero di esprimere la mia cavolo di opinione?a me degli smanettoni americani non mi interessa una beata mi......a possono metterci anche 6 mesi o 6 anni a costruire dei roster ma questo non vuol dire che debbano andare bene a tutti.... quindi mi stai dicendo che questi smanettoni sono piu' bravi di quelli della 2k che ci lavorano da decenni giusto? perche' questo stai dicendo... per quanto riguarda le slide che tu hai postato io dissi che non mi piacevano come non piacevano quelle di tekno quindi piu' democratico di cosi' penso di non poter esserlo.... poi ricordati che quello a cui non va mai bene nulla sei tu.... dallo scorso anno non riesci a fare un associazione che arrivi almeno a 20 partite senza che cambi roster o slide o squadra o impostazioni quindi la pecorella che segue gli amici smanettoni americani sei tu non le persone di questo forum.... datti una bella calmata e continua pure a giocare il tuo fantabasket che ti piace molto ma lascia libere le persone di esprimere il proprio parere senza che uno come te esordisca con questi post davvero ridicoli. grazie per il resto sull'attenzione dei dettagli neanche ti rispondo perche' non meriti neanche risposta. ti faccio qualche piccolissimo esempio per non passare davvero da matto.... tu che lo scorso anno che aspettavi con noi i roster di os ti sei lamentato del livello troppo basso di alcuni giocatori non hai notato che battier ha come livello di bravura 79 e irwing 78?? non hai notato che wallace dei nets gli hanno messo un salario di 700 mila dollari quando invece ne prende 9 milioni e rotti?? guardati tutti i roster uno per uno e guardati le caxxate che hanno fatto.... tutto questo che vuol dire?? che hanno appiattito il livello, grazie che poi a livello hof si vince facile... prova a prender irwing e poi mi vieni a dire se è lo stesso giocatore in grado di muovere e distruggere una squadra intera da solo.... poi quello che non è attento ai particolari sono io..... Modificato 1 Novembre 2012 da fabioprince Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcone80 Inviato 1 Novembre 2012 Condividi Inviato 1 Novembre 2012 Irving non distrugge proprio nulla. È indubbiamentr un ottimo giocatore e POTENZIALMENTE un fuoriclasse ma Tyreke Evans al primo anno gli cagava in faccia e ora è un povero fallito ai Kings.Distruggere forse LeBron James ai Cavs, Irving 78 è molto più sensato a mio modo di vedere di dargli 84 di partenza considerando che durante l'anno aumentano almeno di 2/3 punti. Vedere un 20enne che ha 87 e che fatica ad andare in doppia doppia mi parrebbe esagerato, altrimenti Love dovrebbe avere 95 di partenza e Harden 90 visto che chiude con 37 punti 12 assist e 4 steal nella realtà. Cita ”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.” “E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?” “IO UCCIDO…”. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.