Vai al contenuto

NBA 2K13


ryden

Messaggi raccomandati

Ieri prima partita live..ho asfaltato il buon fabione,a metà gara si è disconnesso chiedendo pietà..ahah che scena triste.....

 

Mmmmm a dire il vero è andata un po diversamente..il contrario?aiutami a ricordare..

 

Anzi mi ha fatto scoprire cosa sia il ping...che a 130 ho prontamente segnalato a fastweb..ma fratellone ancora tutto tace...aspetto speranzoso..

tranquillo ti portero' alla sana via della tecnologia in cui deficiti un po' fratello mio... ;)

marcone statte calmo statte calmo che te fa male alle coronarie... :) mi sono sbagliato perche' io non uso la x ma uso il grilletto DX e la leva analogica sx per tirare... :)

Modificato da fabioprince
  • Upvote 1

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi sono un novellino di sto gioco...chi mi spiega come funziona lo stipendio nella modalità il mio giocatore?

Ok firmato il contratto ho uno stipendio...è nella schermata principale della modalità mi dici prossimo stipendio tra X giorni...ma io nn me lo vedo accreditare da nessuna parte...!

Qualcuno mi sa dare qualche indicazione?lo stipendio dovrebbe andare ad accumular si al credito che guadagno giocando in base alla prestazione?

Qualcuno mi aiuta?

 

Grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi sono un novellino di sto gioco...chi mi spiega come funziona lo stipendio nella modalità il mio giocatore?

Ok firmato il contratto ho uno stipendio...è nella schermata principale della modalità mi dici prossimo stipendio tra X giorni...ma io nn me lo vedo accreditare da nessuna parte...!

Qualcuno mi sa dare qualche indicazione?lo stipendio dovrebbe andare ad accumular si al credito che guadagno giocando in base alla prestazione?

Qualcuno mi aiuta?

 

Grazie ciao

si lo stipendio sono pochi VIRTUAL CREDITS che si aggiungono a quelli che guadagni in tutte le modalità di gioco...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che in NBA 2k13 qualcosa che non va c'è e che può essere migliorato in tantissimi aspetti, vorrei postare un commento che ho letto in un altro forum:

 

Ribadisco: gioco osceno.

Ormai a livello pro era ridicolo, facilissimo, passo ad All Star e succede di tutto. DI TUTTO! Ho appena stoppato il gioco dopo che bargnani dopo aver fatto saltare in aria gasol non riesce ad andare via perchè è come se scivolasse sul posto, senza alcuna interazione fisica tra i due, e dall'altra parte nash alza per howard un lob lentissimo (roba che ci ha messo un secondo e mezzo buono) per howard che schiaccia a due mani nononstante tutta la difesa schierata, nessun vantaggio sull'uomo, due giocatori su di lui che saltano a tempo.

Orripilante, e oscene le recensioni, scusate se lo dico. Chiunque abbia giocato a un nba 2k per più di un mese sa benissimo dove andare a guardare per valutare questa serie, son sempre le solite cose. E invece no, non se ne accorge mai nessuno. Nba 2k dovrebbero farlo diventare un gioco a turni, perchè tanto al solito la cpu prende i ratings, tira i dadi e moltiplica per le sliders. Tutto il resto è irrilevante, e se fisicamente non può accadere, le animazioni aggiustano azzerando il controllo del giocatore. Osceno, davvero.

 

E' un tipo che sbrocca dal primo giorno, chissà che ci gioca a fare!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che in NBA 2k13 qualcosa che non va c'è e che può essere migliorato in tantissimi aspetti, vorrei postare un commento che ho letto in un altro forum:

 

 

 

E' un tipo che sbrocca dal primo giorno, chissà che ci gioca a fare!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

conosco l'utente e conosco il forum. Solo qui sono tutti felici e contenti... il gioco non è osceno come scrive ma ci sono molte cose che non vanno e che hanno deluso oltre me, anche altri utenti

http://img705.imageshack.us/img705/1518/kbvslbj2.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

conosco l'utente e conosco il forum. Solo qui sono tutti felici e contenti... il gioco non è osceno come scrive ma ci sono molte cose che non vanno e che hanno deluso oltre me, anche altri utenti

 

Ok,avrà qualche piccolo difetto,ma se questo gioco è osceno o male realizzato io non capisco nulla di videogiochi..siamo davanti ad uno dei migliori giochi di sempre e ora lo si definisce osceno?ma roba da matti..vendetelo no?cosa lo tenete a fare per farvi del nervoso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok,avrà qualche piccolo difetto,ma se questo gioco è osceno o male realizzato io non capisco nulla di videogiochi..siamo davanti ad uno dei migliori giochi di sempre e ora lo si definisce osceno?ma roba da matti..vendetelo no?cosa lo tenete a fare per farvi del nervoso?

io sono sempre stato il rompipalle per eccellenza ciccio....leggiti il thread di Nba 2k12 e chiedi a tekno e fabio....

anche quest'anno ha notevoli difetti, ma meno dell'anno scorso. per me ha delle cose che non hanno migliorato e che sono inaccettabili anche oggi...

non è perfetto, ci sono cose surreali e altre che si finge di non vedere e altre che se stoppi e fai replay di ogni azione c'è da piangere per quello che vedi...

 

detto questo definirlo osceno mi fa venire i brividi. Se è osceno questo, Pes cos'è? tutti gli altri giochi dove devi simulare contatto umano cosa sono? E' un gioco complessivamente molto molto molto ben fatto. Con le ovvie difficoltà nel riprodurre la reattività dei giocatori. e perchè? perchè un gioco non potrà MAI simulare la diversa rapidità di pensiero e reattività di Kobe rispetto a Oden. Potrà solo farlo in termini di velocità o di percentuali di realizzazione ma in termini di cervello mai.

C'era un utente l'anno scorso che in modo molto intelligente faceva un discorso ahimè veritiero e che scottava molto...

questo gioco è un'equazione: se io imparo il rilascio perfetto di tutti i giocatori e rilascio sempre perfetto senza nessuno davanti potrei non sbagliare MAI. e invece capita di vedere 6 volte di fila rilascio perfetto nell'angolo palloni che non entrano MAI. capitano passaggi a caso da 2 metri, capitano lungagnoni di 2 metri che dopo aver fatto saltare l'avversario invece di distruggere il canestro appoggiano a tabellone e sbagliano, capitano play che pressati scivolano come vasellina sul play avversario e finiscono fuori...

 

tutto questo inserito però in un contesto di simulazione e di divertimento ai massimi livelli.

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono sempre stato il rompipalle per eccellenza ciccio....leggiti il thread di Nba 2k12 e chiedi a tekno e fabio....

anche quest'anno ha notevoli difetti, ma meno dell'anno scorso. per me ha delle cose che non hanno migliorato e che sono inaccettabili anche oggi...

non è perfetto, ci sono cose surreali e altre che si finge di non vedere e altre che se stoppi e fai replay di ogni azione c'è da piangere per quello che vedi...

 

detto questo definirlo osceno mi fa venire i brividi. Se è osceno questo, Pes cos'è? tutti gli altri giochi dove devi simulare contatto umano cosa sono? E' un gioco complessivamente molto molto molto ben fatto. Con le ovvie difficoltà nel riprodurre la reattività dei giocatori. e perchè? perchè un gioco non potrà MAI simulare la diversa rapidità di pensiero e reattività di Kobe rispetto a Oden. Potrà solo farlo in termini di velocità o di percentuali di realizzazione ma in termini di cervello mai.

C'era un utente l'anno scorso che in modo molto intelligente faceva un discorso ahimè veritiero e che scottava molto...

questo gioco è un'equazione: se io imparo il rilascio perfetto di tutti i giocatori e rilascio sempre perfetto senza nessuno davanti potrei non sbagliare MAI. e invece capita di vedere 6 volte di fila rilascio perfetto nell'angolo palloni che non entrano MAI. capitano passaggi a caso da 2 metri, capitano lungagnoni di 2 metri che dopo aver fatto saltare l'avversario invece di distruggere il canestro appoggiano a tabellone e sbagliano, capitano play che pressati scivolano come vasellina sul play avversario e finiscono fuori...

 

tutto questo inserito però in un contesto di simulazione e di divertimento ai massimi livelli.

 

si parla pur sempre di videogiochi... è bene ricordarselo... condivido tutto

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto perdendo la pazienza..continuo a perdere..ora ho preso gallinari e faried..spero di riuscire a combinare qualcosa..sono 9-13..5 L di fila :-(

ma a che livello giochi? io ora a superstar le vinco abbastanza...e uso i kings....con i thunder (l'altra associazione, vinco di 20 facile).

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

MyNBA2K è disponibile anche per Android MyNBA2K si connette alla versione console di NBA 2K13

 

L'applicazione mobile consente di guadagnare crediti, di migliorare gli attributi MyCAREER attraverso una serie di skill games e include svariati minigiochi di contorno. Collegandosi con MyTEAM si attiva addirittura un gioco di strategia a turni dedicato al basket. Non mancano infine le notizie relative al mondo dell'NBA, alle patch e alle novità di NBA 2K13.

 

Link: https://play.google....nba2k13.mynba2k

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma a che livello giochi? io ora a superstar le vinco abbastanza...e uso i kings....con i thunder (l'altra associazione, vinco di 20 facile).

 

e beato te...io all-star e vinco di rado..eppure ora ho un quintetto con irving-waiters-gallinari-faried-jordan e dalla panca si alzano gibson-gee-ken.martin-samuels-thompson-zeller-pargo...diciamo non una brutta squadra

 

sarà che uso poco gli schemi e mi baso più su i movimenti che fanno i giocatori in autonomia...voi usate molto gli schemi?

Link al commento
Condividi su altri siti

conosco l'utente e conosco il forum. Solo qui sono tutti felici e contenti... il gioco non è osceno come scrive ma ci sono molte cose che non vanno e che hanno deluso oltre me, anche altri utenti

Hai letto la mia premessa? :)

Il discorso è: Se lo ritieni osceno, orripilante, ridicolo, che ci giochi a fare? E' un gioco, nessuno ti obbliga a giocarci men che meno a continuare a postare la stessa solfa dal D1. La cosa ridicola non è il gioco, ma è più ridicolo stare a lamentarsi di un gioco e continuare a giocarci.

 

Se hai seguito anche i vecchi thread, sapresti che ci sono state diverse lamentele (non da parte di tutti :mrgreen:), ma dopo aver menzionato questi problemi, che senso ha continuare? Andiamo in loop e ad ogni post scriviamo che **** che schifo che **** che schifo?

In questo thread ad esempio si è molto parlato del problema del contropiede (cosa che non ho letto in quell'altro thread) e alla fine abbiamo lo risolto, almeno io; del problema dei passaggi senza senso.

 

si parla pur sempre di videogiochi... è bene ricordarselo... condivido tutto

Infatti.

...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)

Link al commento
Condividi su altri siti

e beato te...io all-star e vinco di rado..eppure ora ho un quintetto con irving-waiters-gallinari-faried-jordan e dalla panca si alzano gibson-gee-ken.martin-samuels-thompson-zeller-pargo...diciamo non una brutta squadra

 

sarà che uso poco gli schemi e mi baso più su i movimenti che fanno i giocatori in autonomia...voi usate molto gli schemi?

Io uso sempre gli schemi... ormai li ho imparati qusi tutti per i cavs... io a livello superstar sto cominciando a vincerne tante... ieri ho vinto di 15 contro i mavs sono a 3 partite vinte di fila... contro i nets di 9 contro phila di 12... cmq non ho mai avuto l'impressione di vincere troppo facilmente quindi non alzero' il livello ancora....

ieri prima tripla doppia per irwing... strepitosa partita per lui 31 pti 11 rimb e 14 assist :bow: :bow: :bow: :bow:

per le critiche io ho deciso che non ne parlero' piu' per non andare avanti cosi' tutto l'anno...

cosa dirvi... io e tekno saremo come lebron.... siamo i prescelti a cui hanno fornito una copia con pochissimi difetti.

ps se andate a cercare su internet c'e' anche chi ha comprato una ferrari enzo e si lamenta... invece di andare a cercare quello che dicono gli altri giocate e divertitevi...

io intanto vi confermo che le slide che ho limato all'inizio associazione sono assolutamente perfette.... punteggio mai superiori a 110 pti percentuali sempre sotto il 50% rimbalzi intorno ai 40/48 pti in contropiede al massimo 20 ecc ecc....

sono strasoddisfatto di tutto.... :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso sempre gli schemi... ormai li ho imparati qusi tutti per i cavs... io a livello superstar sto cominciando a vincerne tante... ieri ho vinto di 15 contro i mavs sono a 3 partite vinte di fila... contro i nets di 9 contro phila di 12... cmq non ho mai avuto l'impressione di vincere troppo facilmente quindi non alzero' il livello ancora....

ieri prima tripla doppia per irwing... strepitosa partita per lui 31 pti 11 rimb e 14 assist :bow: :bow: :bow: :bow:

per le critiche io ho deciso che non ne parlero' piu' per non andare avanti cosi' tutto l'anno...

cosa dirvi... io e tekno saremo come lebron.... siamo i prescelti a cui hanno fornito una copia con pochissimi difetti.

ps se andate a cercare su internet c'e' anche chi ha comprato una ferrari enzo e si lamenta... invece di andare a cercare quello che dicono gli altri giocate e divertitevi...

io intanto vi confermo che le slide che ho limato all'inizio associazione sono assolutamente perfette.... punteggio mai superiori a 110 pti percentuali sempre sotto il 50% rimbalzi intorno ai 40/48 pti in contropiede al massimo 20 ecc ecc....

sono strasoddisfatto di tutto.... :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

Ormai anche io ho trovato l'equilibrio perfetto con le slide. Tutte le partite finiscono con punteggi normali e con percentuali nella norma. Ho modificato qualcosina dalle slide teknofilo 2.0.

Le slide non le tocco più! :)

Per il contropiede, ho dimezzato in profilo allenatore la voce contropiede a tutte le squadre. I passaggi impazziti restano però.... :bang:

 

Edit: Non so se avete letto in qualche mio post precedente, ma potete lasciare Italia nelle impostazioni internazionali della console. I parquet sono uguali.

Modificato da Mariello

...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso sempre gli schemi... ormai li ho imparati qusi tutti per i cavs... io a livello superstar sto cominciando a vincerne tante... ieri ho vinto di 15 contro i mavs sono a 3 partite vinte di fila... contro i nets di 9 contro phila di 12... cmq non ho mai avuto l'impressione di vincere troppo facilmente quindi non alzero' il livello ancora....

ieri prima tripla doppia per irwing... strepitosa partita per lui 31 pti 11 rimb e 14 assist :bow: :bow: :bow: :bow:

per le critiche io ho deciso che non ne parlero' piu' per non andare avanti cosi' tutto l'anno...

cosa dirvi... io e tekno saremo come lebron.... siamo i prescelti a cui hanno fornito una copia con pochissimi difetti.

ps se andate a cercare su internet c'e' anche chi ha comprato una ferrari enzo e si lamenta... invece di andare a cercare quello che dicono gli altri giocate e divertitevi...

io intanto vi confermo che le slide che ho limato all'inizio associazione sono assolutamente perfette.... punteggio mai superiori a 110 pti percentuali sempre sotto il 50% rimbalzi intorno ai 40/48 pti in contropiede al massimo 20 ecc ecc....

sono strasoddisfatto di tutto.... :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

 

mi dici per favore con precisione che slide usi e cosa hai modificato (contropiedi, schemi ecc..)???

 

grazie mille!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dici per favore con precisione che slide usi e cosa hai modificato (contropiedi, schemi ecc..)???

 

grazie mille!!!

uso un mix tra quelle dell'utente di os che non ricordo il nome modificando dei valori con quelli di tekno... il contropiede ho messo il valore a tutti gli allenatori a 15.

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

devo ringraziare chi ha detto che Paul George (che nel 2012 prendevo sempre) era un mostro qui nel 13...

ho dato via Evans e Patterson per George e Mahimi....George è MOSTRUOSO. Da tre sugli scarichi di Irving è una macchina, in difesa fa spavento, e se ha un metro libero si attacca al canestro. Altro che Evans col suo rilascio imbarazzante.

Ora sto asfaltando GOlden State e punto al titolo coi Kings!

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdere una partita per via di uno dei passaggi impazziti è qualcosa che non auguro a nessuno.

Poco fa, 105-106 per me, 10 secondi dalla fine. Rimessa di Duncan che passa a Ginobili che si trova ad un metro da lui. Palla in tribuna! :whew:

...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdere una partita per via di uno dei passaggi impazziti è qualcosa che non auguro a nessuno.

Poco fa, 105-106 per me, 10 secondi dalla fine. Rimessa di Duncan che passa a Ginobili che si trova ad un metro da lui. Palla in tribuna! :whew:

lol Duncan non avrà sbagliato un passaggio così in tutta la carriera!

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovevi vedere la mia faccia appena ho visto che la palla è partita come se dovesse prendere Baumgartner pronto al lancio.......:asd:

dovresti vedere la mia quando Oden da solo appoggia a tabella invece di appendersi al canestro o quando Irving viene stoppato dal play avversario che al momento del salto è ancora sotto canestro dentro al blocco del centro...

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrete vedere la mia quando stasera colgo la 6 L di fila....dopo aver chiuso a -39 con i bulls stasera arriva Kobe e compagni...ahahah...sono grammo vero mi sa..eppure mi sembra di giocar bene ma ho un sacco di difficoltà in attacco..in difesa me la cavo, sono la 6a squadra che concede meno punti agli avversari...ma sono la 27a per punti realizzati?!?!?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrete vedere la mia quando stasera colgo la 6 L di fila....dopo aver chiuso a -39 con i bulls stasera arriva Kobe e compagni...ahahah...sono grammo vero mi sa..eppure mi sembra di giocar bene ma ho un sacco di difficoltà in attacco..in difesa me la cavo, sono la 6a squadra che concede meno punti agli avversari...ma sono la 27a per punti realizzati?!?!?!?

-39 è pesantuccia...non è che appena c'è un blakcout in attacco ti ostini a cercare di andare via da solo con Irving? quando io sono in difficoltà preferisco un bello schema in post basso o un doppio blocco e scarico sul perimetro. Ma se vai da solo ti devastano e ripartono e ti uccidono.

Selezionati i migliori schemi delle altre squadre. ce ne sono alcuni bellissimi...se vuoi te li dico.

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...