Vai al contenuto

NBA 2K13


ryden

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, vi scrivo per un consiglio.

Premetto, sono un grande appassionato di basket, soprattutto NBA, seguo infatti un bel pò di partite in tv, quelle che da SKY, e da alcuni anni sto facendo anche il Fantasy NBA su ESPN e a volte mi capita di fare anche qualche partita "reale" con gli amici a livello molto molto amatoriale. Premetto anche che amo i giochi sportivi che siano molto simulativi, gioco infatti alla serie FIFA, un'altra delle mie passioni è il calcio, solamente in modalità "full-manual", a mio parere la più simulativa, ad esempio; purtroppo però non ho mai giocato ad un gioco di basket sulle console "next-gen", il mio ultimo titolo è un NBA Live su Xbox...

Ora in base a quanto sopra vi chiedo : Mi consigliate o no di acquistare NBA 2K13 sapendo che sono uno che, si conosce, non perfettamente, il basket reale, ma che non ha mai toccato un gioco della serie su 360 o simili? Chiedo consiglio a voi perché un pò mi spaventano le recensioni e i commenti le quali dicono che questo gioco ha una curva di apprendimento molto alta, si ma si dice così anche del "full-manual" di FIFA e io mi ci trovo alla grande dallo 08.....

Quindi non so sarei propenso all'acquisto ma mi serve una sorta di "benedizione" da voi utenti che già avete a che fare da anni con questa serie.....

Scusate la lunghezza del post, attendo con ansia i vostri commenti.

 

è il miglior gioco di sempre, prendilo e non te ne pentirai, all'inizio ti sembrerà molto ostico, ma una volta presa la mano ti godrai un vero e proprio spettacolo. imparati bene i comandi prima,quello è fondamentale, specialmente se non hai mai giocato alla serie. e imposta slides e settaggi vari come consigliato qui sul forum...

 

ps. fifa ci gioco da anni e anni e anni...se reputi quello un gran gioco (e lo è), questo è di gran lunga superiore...ho detto tutto

Modificato da Teknofilo
Link al commento
Condividi su altri siti

è il miglior gioco di sempre, prendilo e non te ne pentirai, all'inizio ti sembrerà molto ostico, ma una volta presa la mano ti godrai un vero e proprio spettacolo. imparati bene i comandi prima,quello è fondamentale, specialmente se non hai mai giocato alla serie. e imposta slides e settaggi vari come consigliato qui sul forum...

 

ps. fifa ci gioco da anni e anni e anni...se reputi quello un gran gioco (e lo è), questo è di gran lunga superiore...ho detto tutto

Dai allora mi fido,se ho imparato il manual di FIFA imparerò anche questo.....unica cosa, ti (e vi) romperò le scatole di brutto per capire bene tutti gli schemi e settaggi vari.

Intanto non è che mi linkeresti le slides e i settaggi x iniziare? Grazie :bow:

LA FORZA INTERIORE NON TEME FATICA..........LA SICUREZZA NON SENTE DOLORE..........

LA FIDUCIA IN SE' STESSI TRASFORMA L'ARGENTO IN ORO

 

IL SUCCESSO NELLO SPORT E' UNA COMBINAZIONE DI TRAGUARDI FISICI E MENTALI

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai allora mi fido,se ho imparato il manual di FIFA imparerò anche questo.....unica cosa, ti (e vi) romperò le scatole di brutto per capire bene tutti gli schemi e settaggi vari.

Intanto non è che mi linkeresti le slides e i settaggi x iniziare? Grazie :bow:

 

ti posto le mie...le utilizzano in molti, poi ovviamente se qualcosa non collima con le tue preferenze non farai altro che abbassare qua e la qualche valore o alzarlo...lievemente :ok:

 

Teknofilo 2.0

 

OPZIONI – GIOCABILITA’

 

Difficoltà – superstar - allstar (inizia con all-star...pro è semplice e finisci per adagiarti e non imparare come si deve a giocare..parere personale,all'inizio sappi che saranno sonore legnate..io le prendo talvolta anche tuttora dopo 9 edizioni di nba 2k)...

Stile – personalizzato

Velocità di gioco – 47

Durata – 12 min

Condizione – si

Infortuni – si

Tipo tiro – tempismo manuale

Tiro libero – tempismo manuale

Difficoltà liberi – 70

 

IMPOSTAZIONI ALLENATORE

 

Modalità allenatore – no

Timeout – auto

Sostituzioni – auto

Metodo sost. – rotazione

Visione di gioco – solo schemi giocatore

Visuale playvision – completo

Mess.chiamata schemi – no

Chiama schemi attacco – manuale

Chiama schemi difesa – auto

Falli a fine partita – manuale

 

IMPSTAZIONI DEL CONTROLLER

 

Posizione pref. – nessuna

Vibrazione – si

Levetta destra – iso/tiro

Tiro manuale – relativo

Levetta pass. - relativo

Modalità freelance - relativo

Icone passaggio – si

Passaggio icona – si

Passaggi a controllo totale – normale

Passaggio manuale – direzionale

Difesa manuale – relativo

Icone difensive – si

Chi marcare – si

Disturbo automatico - sempre

Intensità aiuto difensivo – 50

 

INDICATORI DI GIOCO (il primo valore è sempre riferito all'utente il secondo alla cpu)

ATTACCO utente/cpu

Stile di gioco - personalizzato

Riuscita tiro da dentro 45 45

Riuscita tiro da sotto(vicino) 45 45

Riuscita tiro dalla media 49 49

Riuscita tiro da 3 47 47

Riuscita sottomano 52 52

Frequenza sch.nel traffico 28 28

Riuscita schiacciata nel traffico 40 40

Precisione passaggi 46 46

Successo alleyoop 50 50

Successo dei tiri a contatto 45 45

 

DIFESA

Stile gioco – personalizzato

Frequenza tiro a contatto in movimento 84 84

Freq.tiro a contatto da dentro 98 98

Difesa sottomano stacco 53 53

Difesa sottomano rilascio 54 54

Difesa tiri sospen.recupero 53 53

Difesa tiri sospen.rilascio 50 50

Efficacia difesa aiuto 47 47

Frequenza palle rubate 32 32

 

ATTRIBUTI

Stile gioco – pers.

Rapidità 45 45

Verticale 50 49

Forza 58 58

Resistenza 48 48

Velocità 50 50

Solidità 49 48

Gioco duro 51 51

Gestione palla 48 48

Ricezione 47 47

Abilità a schiacciare 44 44

Difesa su palla 57 54

Rubare 52 50

Stoppare 43 42

Consap.off. 50 48

Cons.dif. 56 53

Rimbalzo d’attacco 58 48

Rimbalzo difesa 58 58

Costanza 55 55

liv.affaticamento 52 52

freq.infortuni 52 52

serietà infortuni 50 50

 

TENDENZE

Stile gioco – pers.

Prova tiri dentro 40 40

Prova tiri vicino 40 40

Prova tiri media 68 68

Prova da 3pt 55 55

Tiri in post 57 57

Aggredisci canestro 13 13

Spalle a canestro 55 55

Passa alley-oop 35 35

Tenta schiacciate 50 35

Tentativo tapin 47 47

Gioca su traiett.di passaggio 30 30

Tentativi palle rubate 40 40

Contrasta tiri 44 44

Tagli dietro 50 50

 

 

FALLI

Stile – person.

Falli da dietro 94 94

Falli sfondamento 100 100

Falli ostruzione 96 96

Falli in allungo 74 74

Falli su tiro 80 90

Falli palla vagante 90 90

 

 

 

questo per quanto riguarda le slides e i settaggi vari....poi ovviamente scarica i roster UFFICIALI 2K gli ultimi (e forse per ora unici) che trovi.

sempre dal 2k share scarica la classe draft più downloadata....

 

infine posso dirti..la varietà di movimenti e tipi di tiro che puoi fare a questo gioco è circa 80-90 volte superiore a fifa...non credere che imparare il full manual di fifa sia come imparare questo....in nba 2k13 devi fare proprio un vero e proprio tutorial che potrebbe portarti via parecchie ore al fine di imparare tutti i movimenti...io gioco alla serie dal 2k4 e non so ancora ricreare tutte le "combo" possibili...

 

in questo gioco con il pad appena diventerai abile potrai far fare al tuo giocatore ogni cosa vuoi..c'è una varietà di movimenti,tiri,difesa,blocchi,pick'n'roll,schemi e chi più ne ha più ne metta che nemmeno puoi immaginarti...questo è un gioco/realtà.....se paragonato a fifa il livello di simulazione sale di una decina di gradini (almeno)

Modificato da Teknofilo
Link al commento
Condividi su altri siti

Tekno, chiedi a Ryden se modifica il suo primo post in prima pagina e ci inserisce le tue slides.

Verrebbe senz'altro più comodo che cercarle tra le pagine ogni volta che qualcuno ne ha bisogno :ok:

Effettivamente sarebbe auspicabile. :)

D'altronde Ryden ha solo aperto il thread, smadonnato un pò su Fifa vs Nba2k13 e poi è scomparso! :mrgreen:

...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)

Link al commento
Condividi su altri siti

curiosità...qualcuno di voi ha provato Anthony Davis? E' il giocatore più inutile della storia!

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

si io... ed effettivamente hai ragione....

per una volta mi dai ragione!!! in realtà ho appena chiuso con 25+13 ma una sola partita. Altrimenti non prende un rimbalzo, da sotto non schiaccia mai, da lontano ha delle mani ignoranti...mah...

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

è pur sempre un rookie eh. Se lo fanno Howard già dal primo stam appost.

non c'entra una mazza. E' un rookie anche Bradley Beal (e con un overall più basso) ma è forte. E' un rookie anche Waiters dei Cavs ma fa paura. L'anno scorso Irving era un rookie e si è dimostrato più forte del 90% dei play della lega a 20 anni. Se uno è forte è forte. E Davis pare esserlo, ma in questo Nba 2k è un invertebrato.

 

Intanto sono a 6W - 0 L con gli Hornets....se arrivo a 10 passo ad Hall of Fame...vinco mediamente di 10/15 punti.

Non ci riuscivo nemmeno con Miami o con i Thunder è una squadra allucinante quella che ho costruito!

Modificato da marcone80

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

finalmente la 2K quest'anno, dopo la tragicomica cancellazione delle leghe online avvenuta lo scorso anno, ci da la possibilità di organizzare l'associazione online come si deve e quindi torna una delle manifestazioni più seguite, la Pupaz Cup.

Arrivati alla 14° edizione qualche elemento storico s'è perso per strada e quindi quest'anno si sono liberati un po' di posti

Se qualcuno avesse voglia di partecipare mandatemi un Pm così vi do il link al forum ( le iscrizioni terminano questa settimana )

Se vi piace il basket e la buona compagnia vi troverete certo bene

Il torneo parte con l'estrazione delle franchigie (fatta oggi...) , il fantadraft, il mercato ( di solito un delirio assoluto!! ) e poi il torneo vero e proprio.

Astenersi cheaters, gente che gioca senza cuffie, perditempo e polemizzatori seriali.

Grazie mille per l'attenzione, vi aspetto

 

PS: non so se posso linkare l'indirizzo del forum, nel dubbio non metto nulla così da evitare eventuali problemi.

 

PPS: restano libere ancora 8 franchigie, affrettatevi :ok:

 

curiosità...qualcuno di voi ha provato Anthony Davis? E' il giocatore più inutile della storia!

Prova a sfruttarlo in post, ha un discreto campionario di movimenti e una fluidità degli stessi che gli fa guadagnare parecchio su difensori non altrettanto "scaltri"

Inoltre le lunghe leve ne fanno un notevole stoppatore

Modificato da Holden75
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

finalmente la 2K quest'anno, dopo la tragicomica cancellazione delle leghe online avvenuta lo scorso anno, ci da la possibilità di organizzare l'associazione online come si deve e quindi torna una delle manifestazioni più seguite, la Pupaz Cup.

Arrivati alla 14° edizione qualche elemento storico s'è perso per strada e quindi quest'anno si sono liberati un po' di posti

Se qualcuno avesse voglia di partecipare mandatemi un Pm così vi do il link al forum ( le iscrizioni terminano questa settimana )

Se vi piace il basket e la buona compagnia vi troverete certo bene

Il torneo parte con l'estrazione delle franchigie (fatta oggi...) , il fantadraft, il mercato ( di solito un delirio assoluto!! ) e poi il torneo vero e proprio.

Astenersi cheaters, gente che gioca senza cuffie, perditempo e polemizzatori seriali.

Grazie mille per l'attenzione, vi aspetto

 

PS: non so se posso linkare l'indirizzo del forum, nel dubbio non metto nulla così da evitare eventuali problemi.

 

PPS: restano libere ancora 8 franchigie, affrettatevi :ok:

 

 

Prova a sfruttarlo in post, ha un discreto campionario di movimenti e una fluidità degli stessi che gli fa guadagnare parecchio su difensori non altrettanto "scaltri"

Inoltre le lunghe leve ne fanno un notevole stoppatore

ciao,

io sono interessato ma non puoi ricevere messaggi privati, credo sia perche' hai solo un messaggio nel forum.

prova a mandarmene uno te oppure aggiungimi al live

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'entra una mazza. E' un rookie anche Bradley Beal (e con un overall più basso) ma è forte. E' un rookie anche Waiters dei Cavs ma fa paura. L'anno scorso Irving era un rookie e si è dimostrato più forte del 90% dei play della lega a 20 anni. Se uno è forte è forte. E Davis pare esserlo, ma in questo Nba 2k è un invertebrato.

 

 

Diverso è un discorso di un play o di una guardia che sarebbe scandaloso se non sapessero tirare o palleggiare. Per un lungo come Davis che oltre che schiacciare, stoppare, un gancetto ogni morte di Papa non ha mai fatto, ci sta che non sia dominante contro i vari Gasol Howard e robe cosi. Poi se lo volevi già a quei livelli solamente perchè sappiamo che tra 5 anni sarà forte è diverso.

Trovo scandaloso per esempio che Griffin che non sa palesemente far nulla sia cosi devastante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Diverso è un discorso di un play o di una guardia che sarebbe scandaloso se non sapessero tirare o palleggiare. Per un lungo come Davis che oltre che schiacciare, stoppare, un gancetto ogni morte di Papa non ha mai fatto, ci sta che non sia dominante contro i vari Gasol Howard e robe cosi. Poi se lo volevi già a quei livelli solamente perchè sappiamo che tra 5 anni sarà forte è diverso.

Trovo scandaloso per esempio che Griffin che non sa palesemente far nulla sia cosi devastante.

solo per curiosità...tu guardi le partite nba o parli per sentito dire? perchè dire che Griffin non sa far nulla mi dà l'idea di uno che o non vede le partite. Che non sia un giocatore tecnico è un conto, ma che chiunque l'abbia visto triplicato in post basso riuscire a segnare in virata fuor iequilibrio con tre cani attaccati è oggettivo. Dunque dire che non sa fare nulla è abbastanza inquietante. Non ha, ad oggi, il mid-range o il jump shot (ti vorrei ricordare come tirava Westbrook 2 anni fa e come tira oggi)...ma ha una rapidità ed un'elasticità di movimenti che lo rendono spesso immarcabile.

Detto qeusto per tornare IT, Davis in post fa ridere. Se in post intendi fare sempre la stessa cosa, LT + X, finta poi quando salta appoggi è un po' noioso. Alla terza volta non viene più...e se provi un fadeaway non è capace, se provi un gancio nemmeno, se provi a schiacciare non lo fa perchè lo spostano.

Modificato da marcone80

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

e se provi un fadeaway non è capace

Bah...a me il fadeway viene eccome a partire dal post basso.

Certo, non sarà Nowitzki, però ha il suo perchè e le percentuali di successo sono alte.

In HOF chiaramente..

 

PS: Griffin è il prototipo di power forward NBA da qui al 2025...come Rose, Wall e Westbrook lo sono per il ruolo di play (la scuola Calipari ormai è un marchio di fabbrica che piace parecchio)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah...a me il fadeway viene eccome a partire dal post basso.

Certo, non sarà Nowitzki, però ha il suo perchè e le percentuali di successo sono alte.

In HOF chiaramente..

 

PS: Griffin è il prototipo di power forward NBA da qui al 2025...come Rose, Wall e Westbrook lo sono per il ruolo di play (la scuola Calipari ormai è un marchio di fabbrica che piace parecchio)

mi sei piaciuto per il 98% del tuo post.

 

Wall, Rose e Westbrook non sono lo stesso prototipo....nonostante sia il meno blasonato e meno forte, oggettivamente, tra i tre, il mio John ha 4 galassie di cervello in più soprattutto rispetto a RW. Il problema è che uno gioca con Deng Boozer Hamilton e se lo raddoppiano sempre gli altri li devastano, uno gioca con KD e Harden e non c'è bisogno di dire altro....l'altro entra scarica per Singleton e Crawford. :mrgreen: :mrgreen:

Wall imparasse a tirare fa na pippa a Westbrook sicuramente

 

E cmq Holden con Davis sto chiudendo mediamente con 20 punti con 7/8 rimbalzi a partita...quindi buono. Ma non mi esalta, mi sembra....molle!

Modificato da marcone80

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo dici a me che sono tifoso Wizard?? :lol: :lol: :lol:

Vieni a farti la Pupaz Cup che ancora ho posti liberi e, di solito, non capita B)

sei tifoso wizard? sei già il mio preferito!

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

solo per curiosità...tu guardi le partite nba o parli per sentito dire? perchè dire che Griffin non sa far nulla mi dà l'idea di uno che o non vede le partite. Che non sia un giocatore tecnico è un conto, ma che chiunque l'abbia visto triplicato in post basso riuscire a segnare in virata fuor iequilibrio con tre cani attaccati è oggettivo. Dunque dire che non sa fare nulla è abbastanza inquietante. Non ha, ad oggi, il mid-range o il jump shot (ti vorrei ricordare come tirava Westbrook 2 anni fa e come tira oggi)...ma ha una rapidità ed un'elasticità di movimenti che lo rendono spesso immarcabile.

Detto qeusto per tornare IT, Davis in post fa ridere. Se in post intendi fare sempre la stessa cosa, LT + X, finta poi quando salta appoggi è un po' noioso. Alla terza volta non viene più...e se provi un fadeaway non è capace, se provi un gancio nemmeno, se provi a schiacciare non lo fa perchè lo spostano.

Tranquillo tranquillo le partite le vedo. Io dico che dire che Griffin è forte o è un pericolo se non si trova sotto canestro o mentre vola è un sacrilegio. C'è bisogno che ti ricordi come lo ha ridicolizzato Duncan nell' ultima serie? Se tu pensi che Griffin, con quel tiro che hai detto tu e cioè triplicato sia pericoloso.. beh allora mi sa che sei abituato a vedere solo circus shot.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo tranquillo le partite le vedo. Io dico che dire che Griffin è forte o è un pericolo se non si trova sotto canestro o mentre vola è un sacrilegio. C'è bisogno che ti ricordi come lo ha ridicolizzato Duncan nell' ultima serie? Se tu pensi che Griffin, con quel tiro che hai detto tu e cioè triplicato sia pericoloso.. beh allora mi sa che sei abituato a vedere solo circus shot.

mia nonna bendata con le mani invertite non è pericolosa sotto canestro.

Ma che discorso nonsense è il tuo? Parte del gioco è anche per un player fisico come lui stare sotto canestro o in "volo" come dici tu.

Se prendiamo CP3 e diciamo "beh ma sotto canestro fa ridere" o Marcus Camby e diciamo che Okur è più forte perchè Camby non tira da 3 mi pare un discorso nonsense e stop.

Griffin sotto canestro è una iena, che ti piaccia o no. Posterizza Perkins saltandogli alle spalle, e ti ricordo che ha 23 anni. E non sono nè un tifoso Clippers nè di Blake al quale preferisco 100 volte Love. Ma ostinarsi a trovare cose senza senso per trovarne le pecche è un discorso senza fine alcuno.

E visto che ci piacciono discorsi senza senso....guardati che Griffin nella scorsa stagione ha messo 7 triple su 24, praticamente il 30%, mentre il primo anno ne ha messe 2 su 16...direi che i margini di miglioramente ad un ragazzo di 23 anni di cui passato in infermeria sono concessi.

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutto il forum.

Seguo il forum da parecchio tempo e leggervi mi ha sempre aiutato a scegliere e risolvere problemi... sono al mio primo inserimento di post...

Ho una domanda su questo immenso gioco....

Ho inserito le slides di Teknofilo 2.0 (ottime dal mio punto di vista... complimenti Tecko come sempre! ) ma quando spengo la console al successivo riavvio sono tutte azzerate e resettate a 50-50 nonostante mi segnali il salvataggio.... come devo fare per tenerle memorizzate?

Grazie in anticipo per l'aiuto... :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...