Vai al contenuto

NBA 2K13


ryden

Messaggi raccomandati

scusate ragazzi ma perche' cercare roster non ufficiali o terminare associazioni per la trade del barba???

io continuo la mia associazione ed ho fatto la trade sull'associazione come facevo lo scroso anno....

basta licenziarsi dalla squadra di appartenenza scegliere i thunder fare la trade con houston ed è fatta...ti licenzi nuovamente dalla posizione dei thunder e riprendi la squadra che comandavi prima che ci vuole....

facendo cosi' l'associazione non va avanti neanche di mezza giornata quindi ritrovi tutto esattamente come l'avevi lasciato...

se fate cosi' allora ma quante volte dovrete ricominciare un associazione????

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate, è da parecchio che non seguo piu questo topic...qualcuno sarebbe cosi gentile da dirmi dove trovare le slide del nostro tekno (dato che sul 2K share non cè piu la possibilitò di scaricarle)?

poi un'altra cosa, per quanto riguarda il tiro bisogna mettere %reale o l'altra impostazione che va in base al rilascio?

 

Le trovi a pagina 68. Trovi tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Le trovi a pagina 68. Trovi tutto

grazie tekno era proprio quello che cercavo! :ok:

certo che togliere la possibilita di condivere le slide sul 2k share è stata davvero una PORCATA colossale....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ragazzi ma perche' cercare roster non ufficiali o terminare associazioni per la trade del barba???

io continuo la mia associazione ed ho fatto la trade sull'associazione come facevo lo scroso anno....

basta licenziarsi dalla squadra di appartenenza scegliere i thunder fare la trade con houston ed è fatta...ti licenzi nuovamente dalla posizione dei thunder e riprendi la squadra che comandavi prima che ci vuole....

facendo cosi' l'associazione non va avanti neanche di mezza giornata quindi ritrovi tutto esattamente come l'avevi lasciato...

se fate cosi' allora ma quante volte dovrete ricominciare un associazione????

 

Come non farti ragione...che trona.l'altro giorno ho capito come mai giochi a livello hof :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Come non farti ragione...che trona.l'altro giorno ho capito come mai giochi a livello hof :-)

ma vaaaaaaaaa... sei te che sei troppo abituato a giocare a livello all star... se continui cosi non riuscirai mai a progredire devi metterti in gioco ed alzare l'asticella.... si vede palesemente che il livello a cui sei abituato è troppo basso... si vede dalle piccole cose... dai passaggi sbagliati alla poca attenzione ai movimenti dei tuoi giocatori alla difesa che metti in campo.... hai comprato ste cavolo di cuffie?????

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ragazzi ma perche' cercare roster non ufficiali o terminare associazioni per la trade del barba???

io continuo la mia associazione ed ho fatto la trade sull'associazione come facevo lo scroso anno....

basta licenziarsi dalla squadra di appartenenza scegliere i thunder fare la trade con houston ed è fatta...ti licenzi nuovamente dalla posizione dei thunder e riprendi la squadra che comandavi prima che ci vuole....

facendo cosi' l'associazione non va avanti neanche di mezza giornata quindi ritrovi tutto esattamente come l'avevi lasciato...

se fate cosi' allora ma quante volte dovrete ricominciare un associazione????

Sinceramente non sapevo che si potesse fare questa cosa. ^_^ Cioè dimetterti, fare la trade e riprendere la squadra di origine.

 

E se la trade non l'accettano?

...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ogni tanto succedono cose che fanno capire che il gioco è ancora un pò "pilotato". Cioè, guardate cosa è successo

 

Video

 

Diaw NON era sotto il mio controllo. Si vede che la cpu aveva deciso che i miei avversari dovevano perdere palla.......

Modificato da Mariello

...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho appena preso il gioco,ho modificato le slide ed ho iniziato un associazione,ora come faccio ad essere sicuro che quando spengo e accendo le slide le trovo gia' modificate?

Prova a controllare qualche valore. A me ha sempre salvato automaticamente, tranne i roster.

...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)

Link al commento
Condividi su altri siti

usando le slide ti teknofilo le partite mi finiscono a punteggio piu' alto del normale,faccio in media 35 punti a quarto,e' solo un caso visto che ho giocato 2-3 partite?

Devi abbassare un pò la realizzazione e ridurre il numero di contropiede andando nel profili allenatore.

 

Comunque ogni tanto succedono cose che fanno capire che il gioco è ancora un pò "pilotato". Cioè, guardate cosa è successo

 

Video

 

Diaw NON era sotto il mio controllo. Si vede che la cpu aveva deciso che i miei avversari dovevano perdere palla.......

Ragazzi, ma davvero a nessuno di voi capitano ste cose? Mi riferisco più che altro a fabio e tekno che so che ci giocano assiduamente

...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Ragazzi, ma davvero a nessuno di voi capitano ste cose? Mi riferisco più che altro a fabio e tekno che so che ci giocano assiduamente

Abbastanza disgustoso! :bang: :bang: :bang:

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho iniziato un associazione con gli spurs,che dire il gioco e' fantastico,prima partita a new orleans partita tirata dall'inizio alla fine,ultimi 7 secondi 105 a 104 per me,rimessa new orleans a cercare gordon(33pt)ginobili intercetta e chiude la partita con una bomba,veramente un gran gioco molto migliorato rispetto al 12

Link al commento
Condividi su altri siti

I roster originali sono penosi solo noi qui in italia li usiamo...mancano decine di giocatori, valori e tendenze casuali.

 

Io uso i beta 6 sim, sono stupendi.

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

I roster originali sono penosi solo noi qui in italia li usiamo...mancano decine di giocatori, valori e tendenze casuali.

 

Io uso i beta 6 sim, sono stupendi.

 

marcone dimmi li hai scaricati dal 2kshare? mi dici come faccio a trovarli e il nome preciso del roster per favore?

 

perche dicon che ci sian dei problemi a scaricare da li...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao acab li ho scaricati dal 2kShare se vai su operationspprts sezione nba ---> roster---> sim project swagged out ti dicono il gametag da cercare per avere tutti quello caricati da loro e la beta 6 è l'ultima...tra poco dovrebbero uscire i loro definitivi.

Con i loro riesco a giocare ad HOF e a DIVERTIRMI senza uscirne pazzo frustrato dai cheat della Cpu.

Mi pare, ma non ne sono sicuro, che ci siano anche i link offline e la procedura per caricarli du xbox360 tramite USB.

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao acab li ho scaricati dal 2kShare se vai su operationspprts sezione nba ---> roster---> sim project swagged out ti dicono il gametag da cercare per avere tutti quello caricati da loro e la beta 6 è l'ultima...tra poco dovrebbero uscire i loro definitivi.

Con i loro riesco a giocare ad HOF e a DIVERTIRMI senza uscirne pazzo frustrato dai cheat della Cpu.

Mi pare, ma non ne sono sicuro, che ci siano anche i link offline e la procedura per caricarli du xbox360 tramite USB.

 

grandissimo grazie mille, in caso visto che sono smemorato fammi sapere con un post qua quando escono quelli definitivi...!!

 

grazie tante

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come si salvano le slide?

ieri avro passato mezz ora a inserire manualmente le slide Tekno 2.0 e oggi accendo e sono scomparse!

ieri ho salvato il roster (che è l'unica cosa che si puo salvare tra l'altro) ma caricandolo restano comunque quelle predefinite..

Modificato da Io Sono Il Demotivatore

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come si salvano le slide?

ieri avro passato mezz ora a inserire manualmente le slide Tekno 2.0 e oggi accendo e sono scomparse!

ieri ho salvato il roster (che è l'unica cosa che si puo salvare tra l'altro) ma caricandolo restano comunque quelle predefinite..

 

prima di modificarle guarda di selezionare stile di gioco PERSONALIZZATO....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png
Link al commento
Condividi su altri siti

I roster originali sono penosi solo noi qui in italia li usiamo...mancano decine di giocatori, valori e tendenze casuali.

 

Io uso i beta 6 sim, sono stupendi.

Puoi dirmi il nome esatto (dal 2kshare) dei roster che utilizzi Marco? Manca anche qualcuno negli Spurs negli originali

...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...