Vai al contenuto

NBA 2K13


ryden

Messaggi raccomandati

devo ringraziare chi ha detto che Paul George (che nel 2012 prendevo sempre) era un mostro qui nel 13...

ho dato via Evans e Patterson per George e Mahimi....George è MOSTRUOSO. Da tre sugli scarichi di Irving è una macchina, in difesa fa spavento, e se ha un metro libero si attacca al canestro. Altro che Evans col suo rilascio imbarazzante.

Ora sto asfaltando GOlden State e punto al titolo coi Kings!

Eh,lo avevo scritto io una settimana fa.Devastante come pochi,appena l'ho comprato nell'associazione e' diventato un punto fermo dei miei Clippers.E non costa neanche tanto

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdere una partita per via di uno dei passaggi impazziti è qualcosa che non auguro a nessuno.

Poco fa, 105-106 per me, 10 secondi dalla fine. Rimessa di Duncan che passa a Ginobili che si trova ad un metro da lui. Palla in tribuna! :whew:

Questa cosa dei passaggi mi fa andare in bestia....

mi succede almeno 3 o 4 volte a partita ed è davvero frustrante... il bello è che succede con passatori bravi non con delle pippe immani... anche a mezzo metro di distanza la palla schizza in tribuna... ok sbagliare un passaggio ma non cosi, non dalla rimessa da soli e non con un play come irwing...

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

-39 è pesantuccia...non è che appena c'è un blakcout in attacco ti ostini a cercare di andare via da solo con Irving? quando io sono in difficoltà preferisco un bello schema in post basso o un doppio blocco e scarico sul perimetro. Ma se vai da solo ti devastano e ripartono e ti uccidono.

Selezionati i migliori schemi delle altre squadre. ce ne sono alcuni bellissimi...se vuoi te li dico.

 

a volte è vero..mi ostino..

 

se hai testa qualche consiglio lo accetto ben volentieri..almeno mi faccio un buon book

 

belin ma gallinari da 3 è una pippa!? ieri esordio con la maglia dei cavs..con spazio ha fatto registrare un 1 su 7 da dietro l'arco..

Modificato da Teknofilo
Link al commento
Condividi su altri siti

a volte è vero..mi ostino..

 

se hai testa qualche consiglio lo accetto ben volentieri..almeno mi faccio un buon book

 

belin ma gallinari da 3 è una pippa!? ieri esordio con la maglia dei cavs..con spazio ha fatto registrare un 1 su 7 da dietro l'arco..

gallinari è uno di quelli con un rilascio imbarazzante difficilissimo da usare.

 

Allora io uso questi schemi che trovo semplici e molto efficaci:

 

 

BASELINE DBL (lo rubi dai Bobcats)...schema da 3 infallibile, ma devi utilizzarlo con un tiratore agile, altrimenti nel doppio blocco muore

FLOPPY DRIBBLE ENTRY schema media distanza preferibile per una SG o un PM, lo rubi a Chicago

PUNCH post ub basso per PF o C

FLOPPY MILLER schema da 3 di Miami

GUT DOUBLE forse il migliore....doppio blocco sul PM che va a schiacciare appendendosi a canestro :-), lo rubi ai Kings

3 MID QUICK media distanza molto efficace per play rapido o SG, lo rubi ai Wolves

EDGE CUTTER, ottimo schema per una SF molto agile che uscita dai blocchi va in terzo tempo saltellato a canestro o va a schiacciare dopo iso...lo rubi ai Kings

 

alterno questi ad un discreto numero di P'n'R dove spesso però non la ridò al centro o al PF ma me ne vado col play dentro e scarico o prendo fallo

 

Sono stato bravo?

Modificato da marcone80

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

gallinari è uno di quelli con un rilascio imbarazzante difficilissimo da usare.

 

Allora io uso questi schemi che trovo semplici e molto efficaci:

 

 

BASELINE DBL (lo rubi dai Bobcats)...schema da 3 infallibile, ma devi utilizzarlo con un tiratore agile, altrimenti nel doppio blocco muore

FLOPPY DRIBBLE ENTRY schema media distanza preferibile per una SG o un PM, lo rubi a Chicago

PUNCH post ub basso per PF o C

FLOPPY MILLER schema da 3 di Miami

GUT DOUBLE forse il migliore....doppio blocco sul PM che va a schiacciare appendendosi a canestro :-), lo rubi ai Kings

3 MID QUICK media distanza molto efficace per play rapido o SG, lo rubi ai Wolves

EDGE CUTTER, ottimo schema per una SF molto agile che uscita dai blocchi va in terzo tempo saltellato a canestro o va a schiacciare dopo iso...lo rubi ai Kings

 

alterno questi ad un discreto numero di P'n'R dove spesso però non la ridò al centro o al PF ma me ne vado col play dentro e scarico o prendo fallo

 

Sono stato bravo?

 

PERFETTO, STASERA PROVO A FERMARE I LACUSTRI...DUBITO..MA CERCHERO' DI USCIRNE A TESTA ALTA..

GRAZIE MILLE

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi una domanda senza che sfoglio tutto il topic un mio amico ha il gioco non ha la consolle connessa online e il gioco soffre di freeze nella modalita carriera quando finisce una partita se non ho capito male mi pare... qualcuno di voi, ha sperimentato nulla di simile? se si ce qualche soluzione? grazie in anticipo.

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi una domanda senza che sfoglio tutto il topic un mio amico ha il gioco non ha la consolle connessa online e il gioco soffre di freeze nella modalita carriera quando finisce una paertita senon ho capito male mi pare qualcuno di voi, ha sperimentato nulla di simile? se si ce qualche soluzione? grazie in anticipo.

Mai successo.

...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra vittoria dei Kings contro i Pistons che fanno pena...si vola 4-1 e la prossima è contro SAn Antonio :shock: :shock: :shock:

 

domina Robinson con 20 +10, Kyrie un po' sottotono ma chiude comunque con 19 + 8 rimbalzi + 4 assist....meno splendente del debutto (24 punti) George che chiude comunque con 12 punti, 3 rimbalzi, 4 assist, 1 palla rubata e 2 stoppate. Caso umano Cousins che continua a chiudere con al massimo 10 punti (tutti su tiro libero praticamente) e una manciata di rimbalzi in 32 minuti....in panchina Oden coi suoi 8 punti e 8 rimbalzi e 2 stoppate in 18 minuti comincia a scalpitare...

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Server down. Cheppalle.

Ciao ragazzi, qualche buon anima mi sa dire il perchè mi trovo scritto PAL apposto di VC(crediti) ? mi è spuntato dopo che cercavo di connettermi al server 2k

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Marcone,mi hai aperto un nuovo mondo..in pratica mi sono reso conto che giocando poco poco poco con gli schemi come facevo io non andavo da nessuna parte..ho aggiunto al playbook il base line,il gut e il floppy miller..bellissimi..altri li ho preso qua e la, quelli che preferivo..bello usare gli schemi! :-) all'intervallo con i lakers sarà un caso ma ho chiuso 57 a 47 per me!!howard 4 falli!ottimo..dopo 5 L di fila spero di vincere...una domanda però..ho aggiunto gli schemi ma ora i giocatori a cui li ho assegnati hanno tipo 3 volte lo stesso schema a inizio lista..come faccio l'elenco di schemi per ogni singolo giocatore senza doppioni?mi spiegate passo passo per favore??grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Marcone,mi hai aperto un nuovo mondo..in pratica mi sono reso conto che giocando poco poco poco con gli schemi come facevo io non andavo da nessuna parte..ho aggiunto al playbook il base line,il gut e il floppy miller..bellissimi..altri li ho preso qua e la, quelli che preferivo..bello usare gli schemi! :-) all'intervallo con i lakers sarà un caso ma ho chiuso 57 a 47 per me!!howard 4 falli!ottimo..dopo 5 L di fila spero di vincere...una domanda però..ho aggiunto gli schemi ma ora i giocatori a cui li ho assegnati hanno tipo 3 volte lo stesso schema a inizio lista..come faccio l'elenco di schemi per ogni singolo giocatore senza doppioni?mi spiegate passo passo per favore??grazie!

hai vinto poi?

 

in compenso io contro San Antonio sto faticando ma ero a -16 all'intervallo e ora sono a -4...tme out di Popovich imbufalito coi suoi che non riescono a fermano irving (18 +7 +7 con 16 minuti da giocare) e soffrono sotto canestro Cousins-Robinson....

 

certo che ginobili, green, jakson ti ammazzano da 3 :shock: :shock: :shock:

 

Ormai parlo da solo ma....per vedere l'EMBLEMA di ciò che continua a non andare bene secondo me in questo gioco giocate contro san antonio. IL problema è Parker: un nano che va avanti a testa bassa come un ubriaco sbattendo e scivolando contro gli avversari per poi segnare SEMPRE in jump shot fuori equilibrio con il difensore che salta con lui. Uguale a Monta Ellis.

Sono queste le cose da sistemare. Nessun giocatore al mondo può con davanti Oden e Cousins continuare a sbattere contro di loro, mantenere il pallone e l'equilibrio come un rabdomante e poi segnar easy.

 

e dai cristo...

Modificato da marcone80

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma in associazione ti da i vc points ?

750+10 di eventuale vittoria

 

hai vinto poi?

 

in compenso io contro San Antonio sto faticando ma ero a -16 all'intervallo e ora sono a -4...tme out di Popovich imbufalito coi suoi che non riescono a fermano irving (18 +7 +7 con 16 minuti da giocare) e soffrono sotto canestro Cousins-Robinson....

 

certo che ginobili, green, jakson ti ammazzano da 3 :shock: :shock: :shock:

 

Ormai parlo da solo ma....per vedere l'EMBLEMA di ciò che continua a non andare bene secondo me in questo gioco giocate contro san antonio. IL problema è Parker: un nano che va avanti a testa bassa come un ubriaco sbattendo e scivolando contro gli avversari per poi segnare SEMPRE in jump shot fuori equilibrio con il difensore che salta con lui. Uguale a Monta Ellis.

Sono queste le cose da sistemare. Nessun giocatore al mondo può con davanti Oden e Cousins continuare a sbattere contro di loro, mantenere il pallone e l'equilibrio come un rabdomante e poi segnar easy.

 

e dai cristo...

Non sei solo, siamo in 2 dai! :mrgreen:

...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)

Link al commento
Condividi su altri siti

750+10 di eventuale vittoria

 

 

Non sei solo, siamo in 2 dai! :mrgreen:

ho capito perchè usi san antonio...bella vita!

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho capito perchè usi san antonio...bella vita!

Ma va :mrgreen: Mica mi spiaccico di continuo contro il lungo avversario! :lol:

Con Tonino faccio penetrazione da paura!

 

Ho scambiato Captain Jack+Neal per Batum e preso dai FA T-Mac :teach:

 

a partita ? ho sentito che ad alcuni non da i punti in associazione

Si si a partita.

...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma va :mrgreen: Mica mi spiaccico di continuo contro il lungo avversario! :lol:

Con Tonino faccio penetrazione da paura!

 

Ho scambiato Captain Jack+Neal per Batum e preso dai FA T-Mac :teach:

 

 

Si si a partita.

san antonio è esageratamente forte, soprattutto in difesa. Blair e Parker mi hanno rubato 11 palloni, i miei tiratori hanno chiusi con 3 su 26 da 3....i primi due quarti con LAL, non contro la squadretta dell'oratorio, sto tranquillamente giocando senza ansia...limito nash, raddoppio Bryant, l'unico infermabile è Howard...ma non ci sono dei tentacoli che rubano palla e dei nani scivolosi. Ti piace vincere facile?

Oltretutto, so che mi odierai...bisognerebbe un attimo ridimensionare San Antonio perchè non mi pare abbia molti titoli dal 2006

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

san antonio è esageratamente forte, soprattutto in difesa. Blair e Parker mi hanno rubato 11 palloni, i miei tiratori hanno chiusi con 3 su 26 da 3....i primi due quarti con LAL, non contro la squadretta dell'oratorio, sto tranquillamente giocando senza ansia...limito nash, raddoppio Bryant, l'unico infermabile è Howard...ma non ci sono dei tentacoli che rubano palla e dei nani scivolosi. Ti piace vincere facile?

Oltretutto, so che mi odierai...bisognerebbe un attimo ridimensionare San Antonio perchè non mi pare abbia molti titoli dal 2006

:polliceverso:

Beh, da quando c'è Duncan è semplicemente la franchigia con il record migliore in qualsiasi sport americano :P

Dal '99 ad oggi, solo i Lakers hanno vinto più titoli (uno solo in più). E poi scusa, so che la scorsa stagione hai visto tante partite, in che modo giocava San Antonio? Era spettacolare!

 

Kawhi Leonard :wub: :wub: :wub:

 

:mrgreen:

...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)

Link al commento
Condividi su altri siti

:polliceverso:

Beh, da quando c'è Duncan è semplicemente la franchigia con il record migliore in qualsiasi sport americano :P

Dal '99 ad oggi, solo i Lakers hanno vinto più titoli (uno solo in più). E poi scusa, so che la scorsa stagione hai visto tante partite, in che modo giocava San Antonio? Era spettacolare!

 

Kawhi Leonard :wub: :wub: :wub:

 

:mrgreen:

Leonard lo adoro anche io. Però Mariello, anche il Milan di Van Basten era la squadra più forte di tutti tempi, ma credo che oggi perderebbe contro il barcellona, sai com'è, erano forti 20 anni fa! :mrgreen:

 

San Antonio ha un coach straordinario, un giovane molto forte e una buona base. Ma Ginobili e Duncan è da anni che non sono più dominanti dai, e non parlo solo di statistiche, ma proprio perchè mi vedo tutte le partite. E Parker sembra il play più forte del mondo, ma allora Rose dovebbe fare 90 punti quando lo incontri nel gioco.

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leonard lo adoro anche io. Però Mariello, anche il Milan di Van Basten era la squadra più forte di tutti tempi, ma credo che oggi perderebbe contro il barcellona, sai com'è, erano forti 20 anni fa! :mrgreen:

 

San Antonio ha un coach straordinario, un giovane molto forte e una buona base. Ma Ginobili e Duncan è da anni che non sono più dominanti dai, e non parlo solo di statistiche, ma proprio perchè mi vedo tutte le partite. E Parker sembra il play più forte del mondo, ma allora Rose dovebbe fare 90 punti quando lo incontri nel gioco.

Oh, l'ultimo titolo risale a 5 anni fa, mica 20 eh! :rolleyes:

Poi vabè, che Duncan e Ginobili non sono quelli di diversi anni fa è indubbio, purtroppo.....Ma Tonino per il sistema Spurs è perfetto. Credo che se metti Rose a San Antonio, sarebbe come un pesce fuor d'acqua (ho estremizzato un pò :D)

Ritornando al discorso, l'anno scorso tutti erano concordi nel dire che per il gioco espresso gli Spurs meritavano il titolo, quindi non direi che siano sopravvalutati. Per poco non c'entravano le finals se non scendeva la catena da gara 3 in poi contro OKC :bang:

...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, l'ultimo titolo risale a 5 anni fa, mica 20 eh! :rolleyes:

Poi vabè, che Duncan e Ginobili non sono quelli di diversi anni fa è indubbio, purtroppo.....Ma Tonino per il sistema Spurs è perfetto. Credo che se metti Rose a San Antonio, sarebbe come un pesce fuor d'acqua (ho estremizzato un pò :D)

Ritornando al discorso, l'anno scorso tutti erano concordi nel dire che per il gioco espresso gli Spurs meritavano il titolo, quindi non direi che siano sopravvalutati. Per poco non c'entravano le finals se non scendeva la catena da gara 3 in poi contro OKC :bang:

dai non te la prendere...è questione anagrafica. Griffin o Ibaka valgono due e una stringa di Duncan, ma ormai gli schiacciano in faccia come a mia nonna :mrgreen:

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocare offline a questo gioco è decisamente troppo facile per le mie capacita. Io in attesa che aprano le associazioni on line mi sto gasando di " la mia squadra" finalmente dopo settimane sto iniziando a sostituire i bronzi che avevo e a spaccare di brutto. On line è una goduria battere i lamer che tirano da 3 o schiacciano con lebron !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...