Vai al contenuto

NBA 2K13


ryden

Messaggi raccomandati

Giocare offline a questo gioco è decisamente troppo facile per le mie capacita. Io in attesa che aprano le associazioni on line mi sto gasando di " la mia squadra" finalmente dopo settimane sto iniziando a sostituire i bronzi che avevo e a spaccare di brutto. On line è una goduria battere i lamer che tirano da 3 o schiacciano con lebron !!

prova a giocare ad Hall of Fame poi vediamo se è troppo facile...

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocare offline a questo gioco è decisamente troppo facile per le mie capacita. Io in attesa che aprano le associazioni on line mi sto gasando di " la mia squadra" finalmente dopo settimane sto iniziando a sostituire i bronzi che avevo e a spaccare di brutto. On line è una goduria battere i lamer che tirano da 3 o schiacciano con lebron !!

è troppo facile???

aggiungimi al live che sono curioso di fare una partitina con te...

 

Oh, l'ultimo titolo risale a 5 anni fa, mica 20 eh! :rolleyes:

Poi vabè, che Duncan e Ginobili non sono quelli di diversi anni fa è indubbio, purtroppo.....Ma Tonino per il sistema Spurs è perfetto. Credo che se metti Rose a San Antonio, sarebbe come un pesce fuor d'acqua (ho estremizzato un pò :D)

Ritornando al discorso, l'anno scorso tutti erano concordi nel dire che per il gioco espresso gli Spurs meritavano il titolo, quindi non direi che siano sopravvalutati. Per poco non c'entravano le finals se non scendeva la catena da gara 3 in poi contro OKC :bang:

io sinceramente lo scorso anno credevo che san antonio avrebbe potuto vincere l'anello....

a parte il record superlativo e la facilita' con cui si è liberato nei primi due turni di play off, ma duncan e ginobili erano in forma smagliante.... duncan era tornato indietro di 10 anni e giobili aveva the eye of the tiger quando entrava in campo...

scusa perche' meravigliarsi di tonino??? sono due anni che dicono che meriterebbe il titolo di mvp... senza fatica spesso e volentieri arriva al trentello con un doppi doppia, quando decide di segnare lo fa anche con howard davanti in sospensione cadendo all'indietro e le sue penetrazioni sono folgoranti...

io adoro quel giocatore, una classe ed un sostanza che pochissimi giocatori hanno.

e concordo, lo scorso anno gli spurs erano la squadra con il miglior gioco della lega ( buffa e tranquillo docet)

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il mio personale parere paragonare il barcellona al milan di van basten non c'azzecca un cavolo col basket. Anzi, al contrario sono convinto che squadra di 10, 15 o 20 anni fa farebbero stragi riportate ai giorni nostri. Molta più gente sapeva "giocare" a basket nel vero senso della parola, ad ogni modo la squadra migliore anche per me lo scorso anno sono stati proprio gli spurs. Avevano un modo di giocare al limite del perfetto, e uno come blair che è veramente forte giocava pure poco... Ma pensiamo anche ai jazz ai bulls, ai lakers degli anni d'oro (non quelli dei palloni gonfiati attuali)... Avrebbero sicuramente messo in seri guai chiunque ora. Attualmente siamo arrivati a valutare un giocatore da nba marco belinelli, cioè ragazzi, aiuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

dai non te la prendere...è questione anagrafica. Griffin o Ibaka valgono due e una stringa di Duncan, ma ormai gli schiacciano in faccia come a mia nonna :mrgreen:

Non direi, ad esempio l'anno scorso durante i playoff Duncan ha portato a scuola Griffin. :bow: Che fisicamente gli stanno sopra non c'è dubbio (ma questo probabilmente anche con il Duncan dei tempi d'oro), ma non so se ricordi la serie Clippers vs Spurs. Griffin neanche l'ha vista, era spaesato davanti alla maestosità/intelligenza di TD. :wub:

Entrambi ne devono mangiare di pane prima di essere solamente accostati al nome di Duncan B)

 

Ma figurati se me le prendo :D

 

io sinceramente lo scorso anno credevo che san antonio avrebbe potuto vincere l'anello....

a parte il record superlativo e la facilita' con cui si è liberato nei primi due turni di play off, ma duncan e ginobili erano in forma smagliante.... duncan era tornato indietro di 10 anni e giobili aveva the eye of the tiger quando entrava in campo...

scusa perche' meravigliarsi di tonino??? sono due anni che dicono che meriterebbe il titolo di mvp... senza fatica spesso e volentieri arriva al trentello con un doppi doppia, quando decide di segnare lo fa anche con howard davanti in sospensione cadendo all'indietro e le sue penetrazioni sono folgoranti...

io adoro quel giocatore, una classe ed un sostanza che pochissimi giocatori hanno.

e concordo, lo scorso anno gli spurs erano la squadra con il miglior gioco della lega ( buffa e tranquillo docet)

digliene digliene a marcone va! :mrgreen:

Sono perfettamente d'accordo con te!

Modificato da Mariello

...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa sentono le mie orecchie, ibaka e griffin valgono due duncan e una spanna??? Marcone, griffin è soltanto atletico, quindi quando avrà l'età di duncan dovrà andare a giocare in china perchè senza esplosività o mette su un ottimo gioco spalle ed un tiro affidabile, altrimenti chi si è visto si è visto! Duncan è ancora ora una delle migliori 7 ale forti della lega.

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa sentono le mie orecchie, ibaka e griffin valgono due duncan e una spanna??? Marcone, griffin è soltanto atletico, quindi quando avrà l'età di duncan dovrà andare a giocare in china perchè senza esplosività o mette su un ottimo gioco spalle ed un tiro affidabile, altrimenti chi si è visto si è visto! Duncan è ancora ora una delle migliori 7 ale forti della lega.

ragazzi a me sembra di parlare al vento però...che Duncan sia una delle più grandi PF della STORIA dell'Nba solo un cieco potrebbe metterlo in dubbio. Che ad oggi però non sia minimamente dominante non ci piove. Griffin ha limiti tecnici spaventosi, ma ha 22 anni e forse a memoria non sai citarmi una bestia così....ah sì, scusa, Howard. Lascialo crescere, poi ne riparliamo.

Duncan-Garnett appartengono ad un'altra scuola di giocatori. Ibaka è una stringa di Griffin, figurati di Duncan. Era un paragone tra un certo tipo di giocatore (fisico) ed un altro (elegante e tecnico).

Togli Parker a San Antonio e forse fatica ad arrivare ai playoff. IO le ho viste tutte, il francese da SOLO scappa tra 4 corpi indemoniato e scarica sui cecchini da 3. Così gioca San Antonio. E aggiungici che ha un tecnico straordinariamente preparato. Metti Phil Jackson a Miami, poi quando tra 6 anni hanno vinto 6 titoli di fila vediamo....o mettilo ai Thunder, stessa solfa.

non nego la grandezza di SA passata, ma oggi molto è di Gregg e Tony IMHO :bow:

Modificato da marcone80

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi a me sembra di parlare al vento però...che Duncan sia una delle più grandi PF della STORIA dell'Nba solo un cieco potrebbe metterlo in dubbio. Che ad oggi però non sia minimamente dominante non ci piove. Griffin ha limiti tecnici spaventosi, ma ha 22 anni e forse a memoria non sai citarmi una bestia così....ah sì, scusa, Howard. Lascialo crescere, poi ne riparliamo.

Duncan-Garnett appartengono ad un'altra scuola di giocatori. Ibaka è una stringa di Griffin, figurati di Duncan. Era un paragone tra un certo tipo di giocatore (fisico) ed un altro (elegante e tecnico).

Togli Parker a San Antonio e forse fatica ad arrivare ai playoff. IO le ho viste tutte, il francese da SOLO scappa tra 4 corpi indemoniato e scarica sui cecchini da 3. Così gioca San Antonio. E aggiungici che ha un tecnico straordinariamente preparato. Metti Phil Jackson a Miami, poi quando tra 6 anni hanno vinto 6 titoli di fila vediamo....o mettilo ai Thunder, stessa solfa.

non nego la grandezza di SA passata, ma oggi molto è di Gregg e Tony IMHO :bow:

scusa ma che discorsi fai???

allora ai thunder togli KD ai bulls togli rose a miami togli lebron ai lakers togli bryant e diventano tutte squdrette... il basket non è il calcio... se togli un giocatore fondamentale la squadra diventa da titolo a mezza classifica... poi te addirittura vuoi togliere oltre al giocatore piu' forte anche il tecnico...

gli spurs allo stato attuale (stagione scorsa visto che questa ancora non è cominciata ) ha dimostrato di essere una delle squdre piu' forti ed in forma della lega quindi parlare di passato non è pertinente....

griffin puo' avere tutto l'atletismo che vuoi ma duncan te lo ubriaca sotto canestro e ti prende 15 rimbalzi senza neanche saltare... nella pallacanestro conta molto di piu' l'intelligenza cestitisca che l'atletismo che ti fa fare delle schiacciate da 99 dunk intensity meter come la chiama la 2k.... e duncan ha dimostrato di essere ancora una colonna portante della nba... giu' il cappello per lui... voglio vedere ibaka e griffin... alla sua eta' saranno sul divano con 2 menischi rotti e la schiena incriccata a mangiare hamburger e patatine giocando ad nba 2k22......

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

alla sua eta' saranno sul divano con 2 menischi rotti e la schiena incriccata a mangiare hamburger e patatine giocando ad nba 2k22......

questa era oggettivamente bella :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

e comunque la squadra che giocava meglio era Charlotte :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno mi sa dire come reimpaginare il playbook degli schemi senza avere doppioni? grazie

in che senso doppioni tekno? io una volta aggiunti me ne ritrovo uno per tipo...

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho risolto grazie..mamma mia non sapevo nemmeno si potessero assegnare gli schemi ad ogni singolo giocatore..ho risettato tutto il playbook..se prima il gioco mi piaceva ora mi piace ancora da più..

come non lo sapevi? :shock: :shock:

qualcuno di voi non ha toccato il valore "gioca sulle traiettorie di passaggio" della CPU? intercettano troppi passaggi...

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh io offline lo trovo facile. On line trovo molta piu sfida la mia tag è

Lex d rufy

guarda dipende contro chi giochi e questo è ovvio...

se giochi con utenti che non appena tocchi palla cominciano a rincorrerti per tutto il campo schiacciando il tasto ruba che cercano di prendere sfondamento dalla tua area in poi se concludono un azione dopo 3 secondi in penetrazione con la star o solo col tiro da tre,allora in questo caso si... è piu' difficile... diversamente giocando contro la cpu hai il tempo per ragionare per fare delle azioni come si deve senza avere un cretino che gioca l'antibasket che non ti fa neanche fare 3 palleggi di seguito...

prova a giocare superstar o hof... a meno che non usi solo miami o thunder ti assicuro che non è per niente difficile....

io che ho sempre giocato a livello hof quest'anno (gioco l'associazione con i cavs è vero) per ora gioco ancora a livello superstar.

 

Ho risolto grazie..mamma mia non sapevo nemmeno si potessero assegnare gli schemi ad ogni singolo giocatore..ho risettato tutto il playbook..se prima il gioco mi piaceva ora mi piace ancora da più..

mi sta venendo il fortissimo dubbio che qualcuno abbia rubato il tuo nick.... ma come non lo sapevi... ma come non usavi mai gli schemi..... :whew: :bang: :bang: :shock: :shock:

NCS bro......

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh io offline lo trovo facile. On line trovo molta piu sfida la mia tag è

Lex d rufy

Vedi che oltre a PRO ci sono altri tre livelli di difficoltà!!! :asd:

 

mi sta venendo il fortissimo dubbio che qualcuno abbia rubato il tuo nick.... ma come non lo sapevi... ma come non usavi mai gli schemi..... :whew: :bang: :bang: :shock: :shock:

NCS bro......

Mi è caduto un mito....... :whew:

 

:mrgreen:

...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)

Link al commento
Condividi su altri siti

sono una farsa..basta, mi dimetto...si il mio gioco era per l'80% di schemi automatici..inteso che seguivo i movimenti dei compagni e mi regolavo di conseguenza..ora con il playbook ben studiato effettivamente è uno spettacolo!!! ho in playbook 13 schemi da 3pti..fighi quelli di boston!!

 

io slides voi schemi..augh.

 

fratellone fastweb mi ha scritto che stanno ultimando l'intervento di setting..stamattina ping a 25ms... :bow:

Modificato da Teknofilo
Link al commento
Condividi su altri siti

sono una farsa..basta, mi dimetto...si il mio gioco era per l'80% di schemi automatici..inteso che seguivo i movimenti dei compagni e mi regolavo di conseguenza..ora con il playbook ben studiato effettivamente è uno spettacolo!!! ho in playbook 13 schemi da 3pti..fighi quelli di boston!!

 

io slides voi schemi..augh.

 

fratellone fastweb mi ha scritto che stanno ultimando l'intervento di setting..stamattina ping a 25ms... :bow:

 

ora si spiegano le tue difficoltà in attacco...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sono una farsa..basta, mi dimetto...si il mio gioco era per l'80% di schemi automatici..inteso che seguivo i movimenti dei compagni e mi regolavo di conseguenza..ora con il playbook ben studiato effettivamente è uno spettacolo!!! ho in playbook 13 schemi da 3pti..fighi quelli di boston!!

 

io slides voi schemi..augh.

 

fratellone fastweb mi ha scritto che stanno ultimando l'intervento di setting..stamattina ping a 25ms... :bow:

si ma qui le consulenze spiccano il volo... dammi per cortesia i tuoi dati per fatturare.... :ok:

25 va benissimo l'importante è che non superi i 50...

questa sera se ce la faccio proviamo di nuovo.... cosi' non hai piu' scuse quando perderai di 30 punti.... :lol:

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma qui le consulenze spiccano il volo... dammi per cortesia i tuoi dati per fatturare.... :ok:

25 va benissimo l'importante è che non superi i 50...

questa sera se ce la faccio proviamo di nuovo.... cosi' non hai piu' scuse quando perderai di 30 punti.... :lol:

 

FRATELLO FRATELLO, COME TE LO DEVO DIRE CHE IL GIOVEDì è SERATA XFACTOR CON LA SIMO!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

DOMANI SERA SE VUOI CI SONO..CI SI SENTE SU WHATSAPP...

 

belin halifax davvero..ieri partita da brividi contro indiana alla conseco....con fabione che sul cell me la gufava e ce l'ha pure fatta oh...1.47 da giocare ero sopra 92-94 in trasferta..alchè fabio mi scrive occhio alle triple che perdi...oh rimessa per indiana e tripla dall'angolo di george. 95-94...vado in attacco e non concretizzo...resta un minuto..grande schema dei pacers e george mi purga ancora dalla media...97-94...da li è stata per loro una lotteria ai liberi...finale 102-98...pazrziale di 10-4 devastante.........

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho trovato un "bug" del gioco. Dopo una decina di partite con i Kings in cui vincevo e perdevo a livello superstar con slide MK/Tekno 2.0 ma faticavo troppo mi sono reso conto che con questi settaggi la difesa sull'uomo è impressionante ed è più facile scaricare che giocare coi mostri 1 vs 1.

Ora viene il bello.

Ho preso gli Hornets. Ho fatto le mie solite 95 trade ed ho questo quintetto:

 

Waiters-Mayo-Hayward-Davis-Bargnani (Vasquez-Rivers-Parson-K-Martin-Ed Davis)

 

7 su 10 di questi hanno dall'80 in su nel tiro da 3. Ho messo nel profilo allenatore mio "tiro da 3" a 90 e nel controllo suimulazione "Run and gun" e "Diffusione" in rimbalzo difensivo.

 

Praticamente ogni rimbalzo che prendo scattano la guardia e l'ala piccola e si posizionano in contropiede sulla linea da 3.

Ho devastato San Antonio con 18 triple messe. la seconda ho annientato Utah di 28 punti di distacco. Penetro con Waiters e scarico su qeusti cecchini (TUTTI) sempre da 3. Credò che vincerò il titolo se tutto va bene con Davis e Waiters.

 

Oj Mayo è inverosimile, segna da OGNI posizione del campo!

Modificato da marcone80

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho trovato un "bug" del gioco. Dopo una decina di partite con i Kings in cui vincevo e perdevo a livello superstar con slide MK/Tekno 2.0 ma faticavo troppo mi sono reso conto che con questi settaggi la difesa sull'uomo è impressionante ed è più facile scaricare che giocare coi mostri 1 vs 1.

Ora viene il bello.

Ho preso gli Hornets. Ho fatto le mie solite 95 trade ed ho questo quintetto:

 

Waiters-Mayo-Hayward-Davis-Bargnani (Vasquez-Rivers-Parson-K-Martin-Ed Davis)

 

7 su 10 di questi hanno dall'80 in su nel tiro da 3. Ho messo nel profilo allenatore mio "tiro da 3" a 90 e nel controllo suimulazione "Run and gun" e "Diffusione" in rimbalzo difensivo.

 

Praticamente ogni rimbalzo che prendo scattano la guardia e l'ala piccola e si posizionano in contropiede sulla linea da 3.

Ho devastato San Antonio con 18 triple messe. la seconda ho annientato Utah di 28 punti di distacco. Penetro con Waiters e scarico su qeusti cecchini (TUTTI) sempre da 3. Credò che vincerò il titolo se tutto va bene con Davis e Waiters.

 

Oj Mayo è inverosimile, segna da OGNI posizione del campo!

il titolo??? ma se continui a cambiare squadra ogni settimana che titolo vuoi vincere???? te l'avevo detto.... tanto tu andrai avanti tutto l'anno in questo modo... cambiando squadra ogni massimo 10 giorni e ricominciando da capo con le tue trade da malato..... :P

 

FRATELLO te l'avevo detto io attento alle triple sul finale....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, vi scrivo per un consiglio.

Premetto, sono un grande appassionato di basket, soprattutto NBA, seguo infatti un bel pò di partite in tv, quelle che da SKY, e da alcuni anni sto facendo anche il Fantasy NBA su ESPN e a volte mi capita di fare anche qualche partita "reale" con gli amici a livello molto molto amatoriale. Premetto anche che amo i giochi sportivi che siano molto simulativi, gioco infatti alla serie FIFA, un'altra delle mie passioni è il calcio, solamente in modalità "full-manual", a mio parere la più simulativa, ad esempio; purtroppo però non ho mai giocato ad un gioco di basket sulle console "next-gen", il mio ultimo titolo è un NBA Live su Xbox...

Ora in base a quanto sopra vi chiedo : Mi consigliate o no di acquistare NBA 2K13 sapendo che sono uno che, si conosce, non perfettamente, il basket reale, ma che non ha mai toccato un gioco della serie su 360 o simili? Chiedo consiglio a voi perché un pò mi spaventano le recensioni e i commenti le quali dicono che questo gioco ha una curva di apprendimento molto alta, si ma si dice così anche del "full-manual" di FIFA e io mi ci trovo alla grande dallo 08.....

Quindi non so sarei propenso all'acquisto ma mi serve una sorta di "benedizione" da voi utenti che già avete a che fare da anni con questa serie.....

Scusate la lunghezza del post, attendo con ansia i vostri commenti.

Modificato da VAMOSERIK88

LA FORZA INTERIORE NON TEME FATICA..........LA SICUREZZA NON SENTE DOLORE..........

LA FIDUCIA IN SE' STESSI TRASFORMA L'ARGENTO IN ORO

 

IL SUCCESSO NELLO SPORT E' UNA COMBINAZIONE DI TRAGUARDI FISICI E MENTALI

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...