Vai al contenuto

NBA 2K13


ryden

Messaggi raccomandati

A te fanno cagare? (Come hai molto democraticamente detto manco fossi il dio in terra)E sai che cavolo me ne frega a me? se centinaia di utenti li trovano splendidi e migliori dei roster originali e un utente singolo, che di fronte a qualsiasi bug reiterato e dimostrato con video da due anni risponde commentando "a me non succede", li trova "assolutamente da cancellare" poco mi importa.

Gioca pure coi roster orginali ad HoF con dei valori e delle tendenze che fanno inorridire (ma forse cosi attento ai dettagli non sei visto che qualche tempo fa quando ti chiesi se modificavi "controllo simulazione totale" o i valori "profili allenatore" manco sapevi cosa fossero) ma per piacere lascia libere le persone senza prematuramente avvertirle manco possedessi il verbo.

Detto questo ognuno si sceglie la sua strada senza bisogno del guru che addirittura avverte le pecorelle smarrite di non usare dei roster che smanettoni 100 volte più bravi di noi messi insieme hanno realizzato in un mese.

 

Chiudo ricordandoti, senza nulla togliere a Tekno, che qualcuno, e non solo io, ha postato slide tempo fa e hai bocciato pure quelle (e io ci gioco da un mese con le piccole modifiche giornaliere e mi spiace dirti che i frigoriferi ci sono con le slide con cui giochi tu), i roster non passano l'esame di Buffaprince.....le decine di video di Jekyll l'anno scorso, le mie statistiche o i miei commenti o quelli di Mariello quest'anno sono tutti deliri di pazzi che combuttano contro questo capolavoro dell'umanità...

Modificato da marcone80

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

A te fanno cagare? (Come hai molto democraticamente detto manco fossi il dio in terra)E sai che cavolo me ne frega a me? se centinaia di utenti li trovano splendidi e migliori dei roster originali e un utente singolo, che di fronte a qualsiasi bug reiterato e dimostrato con video da due anni risponde commentando "a me non succede", li trova "assolutamente da cancellare" poco mi importa.

Gioca pure coi roster orginali ad HoF con dei valori e delle tendenze che fanno inorridire (ma forse cosi attento ai dettagli non sei visto che qualche tempo fa quando ti chiesi se modificavi "controllo simulazione totale" o i valori "profili allenatore" manco sapevi cosa fossero) ma per piacere lascia libere le persone senza prematuramente avvertirle manco possedessi il verbo.

Detto questo ognuno si sceglie la sua strada senza bisogno del guru che addirittura avverte le pecorelle smarrite di non usare dei roster che smanettoni 100 volte più bravi di noi messi insieme hanno realizzato in un mese.

 

Chiudo ricordandoti, senza nulla togliere a Tekno, che qualcuno, e non solo io, ha postato slide tempo fa e hai bocciato pure quelle (e io ci gioco da un mese con le piccole modifiche giornaliere e mi spiace dirti che i frigoriferi ci sono con le slide con cui giochi tu), i roster non passano l'esame di Buffaprince.....le decine di video di Jekyll l'anno scorso, le mie statistiche o i miei commenti o quelli di Mariello quest'anno sono tutti deliri di pazzi che combuttano contro questo capolavoro dell'umanità...

marcone ma che problema hai???

forse il dio in terra pensi di esserlo te visto che cio che dici tu o cio' che fai tu deve essere sempre la cosa corretta...

tu hai proposto dei roster li hai provati e hai dato il tuo giudizio, io li provati e dato il mio di giudizio ed ora cosa vuoi? io non ti ho ne attaccato ne insultato ho DETTO LA MIA cosa che fino a prova contraria ho piena di liberta' di farlo.

io non mi credo il dio in terra ne mi credo piu' bravo o piu' competente di molti altri.

poi ti rendi conto di cosa stai dicendo? io che avverto le pecorelle smarrite di non provarli?? ma che cavolo stai dicendo??? mica stiamo parlando di un prodotto commerciale... tutti possono scaricarla gratuitamente e provarle e se pensi che tutti si spaventino dalle mie parole e quindi non le provino allora stai insultando anche loro....

marcone occhio alle parole ed alla buona educazione perche' io, e lo ripetero' fino alla morte, posso essere libero di esprimere la mia opinione che puo' essere tutto il contrario della tua, ma questo non ti deve permettere di venirmi a dire certe cose....

cosa vuoi se a me a tekno a wawwo a halifax ecc non succedono queste cose??? per farti contento devo dire che mi succedono??

se giocando con quei roster vinco di 20 ogni partita cosa ti devo dire che mi ci trovo bene e che ne sono entusiasta??? oppure saro' anche libero di esprimere la mia cavolo di opinione?

a me degli smanettoni americani non mi interessa una beata mi......a possono metterci anche 6 mesi o 6 anni a costruire dei roster ma questo non vuol dire che debbano andare bene a tutti....

quindi mi stai dicendo che questi smanettoni sono piu' bravi di quelli della 2k che ci lavorano da decenni giusto? perche' questo stai dicendo...

per quanto riguarda le slide che tu hai postato io dissi che non mi piacevano come non piacevano quelle di tekno quindi piu' democratico di cosi' penso di non poter esserlo....

poi ricordati che quello a cui non va mai bene nulla sei tu....

dallo scorso anno non riesci a fare un associazione che arrivi almeno a 20 partite senza che cambi roster o slide o squadra o impostazioni quindi la pecorella che segue gli amici smanettoni americani sei tu non le persone di questo forum....

datti una bella calmata e continua pure a giocare il tuo fantabasket che ti piace molto ma lascia libere le persone di esprimere il proprio parere senza che uno come te esordisca con questi post davvero ridicoli.

grazie

per il resto sull'attenzione dei dettagli neanche ti rispondo perche' non meriti neanche risposta.

 

ti faccio qualche piccolissimo esempio per non passare davvero da matto.... tu che lo scorso anno che aspettavi con noi i roster di os ti sei lamentato del livello troppo basso di alcuni giocatori non hai notato che battier ha come livello di bravura 79 e irwing 78?? non hai notato che wallace dei nets gli hanno messo un salario di 700 mila dollari quando invece ne prende 9 milioni e rotti?? guardati tutti i roster uno per uno e guardati le caxxate che hanno fatto.... tutto questo che vuol dire?? che hanno appiattito il livello, grazie che poi a livello hof si vince facile... prova a prender irwing e poi mi vieni a dire se è lo stesso giocatore in grado di muovere e distruggere una squadra intera da solo....

poi quello che non è attento ai particolari sono io.....

Modificato da fabioprince

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Irving non distrugge proprio nulla. È indubbiamentr un ottimo giocatore e POTENZIALMENTE un fuoriclasse ma Tyreke Evans al primo anno gli cagava in faccia e ora è un povero fallito ai Kings.

Distruggere forse LeBron James ai Cavs, Irving 78 è molto più sensato a mio modo di vedere di dargli 84 di partenza considerando che durante l'anno aumentano almeno di 2/3 punti. Vedere un 20enne che ha 87 e che fatica ad andare in doppia doppia mi parrebbe esagerato, altrimenti Love dovrebbe avere 95 di partenza e Harden 90 visto che chiude con 37 punti 12 assist e 4 steal nella realtà.

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Irving non distrugge proprio nulla. È indubbiamentr un ottimo giocatore e POTENZIALMENTE un fuoriclasse ma Tyreke Evans al primo anno gli cagava in faccia e ora è un povero fallito ai Kings.

Distruggere forse LeBron James ai Cavs, Irving 78 è molto più sensato a mio modo di vedere di dargli 84 di partenza considerando che durante l'anno aumentano almeno di 2/3 punti. Vedere un 20enne che ha 87 e che fatica ad andare in doppia doppia mi parrebbe esagerato, altrimenti Love dovrebbe avere 95 di partenza e Harden 90 visto che chiude con 37 punti 12 assist e 4 steal nella realtà.

a bel ragionamento.... quindi a battier dai 79 e ad uno come irwing gli dai un 78.... vogliamo parlare di chandler che gli danno un bel 85????

cmq a me non interessa nulla è questo che non ti è chiaro.... come gia' ti ho detto sei tu quello che non trova pace ed a cui non piace mai nulla e non riesce a finire mezza associazione... io ho il mio equilibrio e mi va benissimo cosi' e sono sicuro che quest'anno mi faccio la mia associazione che durera' sicuramente 2 o 3 stagioni...

auguri per i tuoi cambiamenti continui, io chiudo qui le mie discussioni con te che vanno al di la' dei pareri personali e dei giudizi personali riguardo questo gioco e che a quanto pare degenerano oltremodo.

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che non mi trovo mai con nulla lo dici tu! Io sti giocando tranquillo e beato...

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo!

forse, e poi chiudo, passa il messaggio sbagliato.

Se leggi i miei post non ho mai sputato su questo gioco anzi ho sempre esaltato soprattutto quest'anno quanto sia magnifico. Semplicemente se c'è qualcosa che non va lo dico e penso di poterlo fare!

Comunque con le slide challenge di MK con gli Wizard non vinco così facile, è ovvio che quando gioco con i Thunder vinco anche di 20, ma credo sia giusto così. Dopo 150 ore di gioco e se uno è capace con la squadra forse più forte dopo Miami è corretto vincere.

Con gli Wizard ho appena perso con Boston in una bellissima partita dove non è accaduto nulla di strano, come in tante se non che, giustamente, a 1 minuto dal termine i miei bambini si sono fatti la cacca addosso mentre KG e Rondo segnavano con la disinvoltura dei campioni.

Ma in alcune invece qualcosa di anomalo succede, tutto lì.

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

rinnovo la richiesta di aiuto a proposito del salvataggio delle slides... grazie

ciao, io modificandole nella home principale e poi salvando impostazioni e roster me le ritrovo sempre qualsiasi associazione nuova faccia...

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

forse, e poi chiudo, passa il messaggio sbagliato.

Se leggi i miei post non ho mai sputato su questo gioco anzi ho sempre esaltato soprattutto quest'anno quanto sia magnifico. Semplicemente se c'è qualcosa che non va lo dico e penso di poterlo fare!

Comunque con le slide challenge di MK con gli Wizard non vinco così facile, è ovvio che quando gioco con i Thunder vinco anche di 20, ma credo sia giusto così. Dopo 150 ore di gioco e se uno è capace con la squadra forse più forte dopo Miami è corretto vincere.

Con gli Wizard ho appena perso con Boston in una bellissima partita dove non è accaduto nulla di strano, come in tante se non che, giustamente, a 1 minuto dal termine i miei bambini si sono fatti la cacca addosso mentre KG e Rondo segnavano con la disinvoltura dei campioni.

Ma in alcune invece qualcosa di anomalo succede, tutto lì.

come ho gia' detto, sei liberissimo di usare tutte le impostazioni che vuoi e ritenerle ottime, ma io sono liberissimo di esprimere il mio giudizio sulle stesse.... io i roster li ho provati proprio perche' li avevi suggeriti te, se fosse stato un altro neanche lo avrei fatto...

ma se con i cavs a livello hof ho vinto 4 partite con scariti da 10 a 20 punti rispettivamente contro i nets ny boston e rockets, con percentuali alte, cosa vuoi che ti dica che mi piacciono?

se tu hai trovato il giusto equilibrio io sono piu' che contento ma non puoi pretendere che tutti si trovino bene con determinati settaggi solo perche' li utilizzano tutti gli utenti di un forum americano... a me di operation sports non me ne importa nulla.... per quanto mi riguarda tutti gli americani che giocano a questo gioco non sanno giocare!!!!!

ci giochi online??? io non ci gioco piu' per questo motivo.... loro non sanno cosa voglia dire usare gli schemi giocare al 24mo secondo creare spazi con passaggi e movimenti continui, per loro l'importante è mettere la palla dentro, e visto che non ci riescono al livello massimo con le slide normali perche' è piu' difficile allora si creano questi roster piu' semplici cosi' possono dire di aver trovato il giusto equilibrio per giocare al livello hof....

e ti ripeto che non è possibile che un irwing abbia un livello di abilita' piu' basso di battier e che addirittura tyson chandler abbia un 85... non è pensabile assolutamente....a mio modo di vedere ovviamente....

poi visto che se do un giudizio personale allora vuol dire che mi credo dio in terra vorra' dire che su questo forum la libertà di opionione è vietata dal regolamento... o meglio... solo per alcune persone visto che tu puoi esprimere le tue opionioni senza che nessuno ti dia del dio sceso in terra.

 

rinnovo la richiesta di aiuto a proposito del salvataggio delle slides... grazie

modifica le slide comincia un associazione e salvala, poi vedrai che ti rimane tutto salvato anche nelle impostazioni iniziali.

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Iniziata una nuova ass. con le slider di mk ( quelle piu difficili almeno x me) io denver trasferta a phila x il debbutto e partita tiratissima, finale 92-90 x me con 5 punti nel finale di ty lawson e vittoria in rimonta, sono stato sotto anche di 17 punti ma poi ho fatto uno splendido 2 tempo .....sono contento cosi ora vado avanti co

n la mia ass.

Link al commento
Condividi su altri siti

Iniziata una nuova ass. con le slider di mk ( quelle piu difficili almeno x me) io denver trasferta a phila x il debbutto e partita tiratissima, finale 92-90 x me con 5 punti nel finale di ty lawson e vittoria in rimonta, sono stato sotto anche di 17 punti ma poi ho fatto uno splendido 2 tempo .....sono contento cosi ora vado avanti co

n la mia ass.

anche io uso quelle, quelle challenge, le più difficili....belle belle!

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io uso quelle, quelle challenge, le più difficili....belle belle!

Io ho modificato il valore sulla difesa della palla ho messo 60 sia a me che alla cpu poi il valore degli infortuni a 55 e la gravita degli infortuni a 15 e poi l'abilita a shiacciare a 35 sempre sia a me che alla cpu x il resto e tutto uguale......x me sono ottime,ripeto ho fatto solo una partita e sono sobbalzato dal divano .....ho scelto denver x la mia ass.....gioco con gli ultimi aggiornamenti del roster 2k e non ho toccato niente nelle impostazioni del profilo all. neanche esecuzione degli schemi perche secondo me con questi ultimi agg. di contropiedi non se ne vedono come prima

Modificato da releone
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi qualcuno mi può aiutare? per la seconda volta giocando al my player vado a caricare e mi dice file danneggiato o illeggibile..non è possibile che faccia così schifo il server..qualcuno sa come si risolve?grazie mille

A me lo ha fatto per la seconda volta ma il salvataggio generale e quindi il myplayer non l' ho perso..

Link al commento
Condividi su altri siti

il my player anche da me ce ancora però non posso continuare la carriera..e se ne inizio un altra mi perde tutti i miglioramenti..anche a te?

La prima volta che mi diede questo problema la carriera me la fece continuare. Oggi provo a continuarla dopo che mi ha dato per la seconda volta quel problema e ti faccio sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi torno a scrivervi dopo aver preso il gioco ed averci giocato circa 15 partite, ovviamente con le impostazioni suggeritemi da teknofilo. Bene, questo gioco è davvero un CAPOLAVORO. Mai vista un'attenzione così maniacale nel realizzare: giocatori, con relativi movimenti ecc; contesto di gioco e non(bellissimo il "pre partita"), stadio, spettatori; modalità allenamento, che mi è stata utilissima; modalità Real NBA; e mi limito solo a queste perchè non ho provato il resto.

Il mio approccio devo dirvi è stato caratterizzato da 3 fasi, ovviamente non considerando quella dello stupore più assoluto delle prime due partite :mrgreen: : all'inizio seguendo il consiglio di teknofilo ho cercato di imparare tutti i movimenti possibili sia attraverso le partite sia attraverso il training camp, quindi del risultato non mi importava nulla e perdevo anche di 30 punti :lol: ; poi una volta imparato a fare quasi tutto ( i movimenti e le combinazioni sono talmente tanti che tutti nn li ricordo) e visto che giocavo abbastanza benino è arrivata la fase della frustrazione, volevo vincere ma invece continuavo a perdere anche con le squadre più forti ( anche se con scarti minori) e non riuscivo a capire continuando ad incazzarmi :bang: :bang: senza sapere che stavo utilizzando un'approccio sbagliato; infatti alla fine sono giunto all'ultima fase :mrgreen: , finalmente ho capito che ci vuole un'approccio paziente, le azioni sia offensive che difensive vanno portate con una certa calma, la frenesia o il cercare subito il punto o di stoppare/rubare la palla non pagano, anzi fanno perder un sacco di punti, bisogna poi cercare di adattarsi alle caratteristiche della squadra che si prende perchè se si cerca di far giocare una squadra in un modo in cui non è abituata a farlo si incontrano grossissime difficoltà, e questo devo dire è la cosa che mi fa apprezzare ancora di più il realismo di questo gioco. E infatti nelle ultime 3 partite sono arrivate 2 vittorie e una sconfitta e tutte tiratissime, ho vinto prendendo i Lakers e gli Heat, ma rimontando con i Lakers e dominando dall'inizio con gli Heat, e ho perso con i Raptors...

Finisco di annoiarvi con questo lunghissimo post :lol: :lol: , chiedendovi solo qualche piccolo consiglio sia per la fase offensiva che difensiva, ma soprattutto per la seconda perchè a volte subisco troppi canestri senza che io possa far nulla all'infuori di restar lì a guardare :mrgreen: , mentre davanti a volte infilo anche serie di 4-5 canestri consecutivi sbagliati.....

Chiudo ringraziando soprattutto teknofilo che mi ha incentivato a comprare questo capolavoro e fornito le slides e le prime indicazioni :bow: :bow:

LA FORZA INTERIORE NON TEME FATICA..........LA SICUREZZA NON SENTE DOLORE..........

LA FIDUCIA IN SE' STESSI TRASFORMA L'ARGENTO IN ORO

 

IL SUCCESSO NELLO SPORT E' UNA COMBINAZIONE DI TRAGUARDI FISICI E MENTALI

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi torno a scrivervi dopo aver preso il gioco ed averci giocato circa 15 partite, ovviamente con le impostazioni suggeritemi da teknofilo. Bene, questo gioco è davvero un CAPOLAVORO. Mai vista un'attenzione così maniacale nel realizzare: giocatori, con relativi movimenti ecc; contesto di gioco e non(bellissimo il "pre partita"), stadio, spettatori; modalità allenamento, che mi è stata utilissima; modalità Real NBA; e mi limito solo a queste perchè non ho provato il resto.

Il mio approccio devo dirvi è stato caratterizzato da 3 fasi, ovviamente non considerando quella dello stupore più assoluto delle prime due partite :mrgreen: : all'inizio seguendo il consiglio di teknofilo ho cercato di imparare tutti i movimenti possibili sia attraverso le partite sia attraverso il training camp, quindi del risultato non mi importava nulla e perdevo anche di 30 punti :lol: ; poi una volta imparato a fare quasi tutto ( i movimenti e le combinazioni sono talmente tanti che tutti nn li ricordo) e visto che giocavo abbastanza benino è arrivata la fase della frustrazione, volevo vincere ma invece continuavo a perdere anche con le squadre più forti ( anche se con scarti minori) e non riuscivo a capire continuando ad incazzarmi :bang: :bang: senza sapere che stavo utilizzando un'approccio sbagliato; infatti alla fine sono giunto all'ultima fase :mrgreen: , finalmente ho capito che ci vuole un'approccio paziente, le azioni sia offensive che difensive vanno portate con una certa calma, la frenesia o il cercare subito il punto o di stoppare/rubare la palla non pagano, anzi fanno perder un sacco di punti, bisogna poi cercare di adattarsi alle caratteristiche della squadra che si prende perchè se si cerca di far giocare una squadra in un modo in cui non è abituata a farlo si incontrano grossissime difficoltà, e questo devo dire è la cosa che mi fa apprezzare ancora di più il realismo di questo gioco. E infatti nelle ultime 3 partite sono arrivate 2 vittorie e una sconfitta e tutte tiratissime, ho vinto prendendo i Lakers e gli Heat, ma rimontando con i Lakers e dominando dall'inizio con gli Heat, e ho perso con i Raptors...

Finisco di annoiarvi con questo lunghissimo post :lol: :lol: , chiedendovi solo qualche piccolo consiglio sia per la fase offensiva che difensiva, ma soprattutto per la seconda perchè a volte subisco troppi canestri senza che io possa far nulla all'infuori di restar lì a guardare :mrgreen: , mentre davanti a volte infilo anche serie di 4-5 canestri consecutivi sbagliati.....

Chiudo ringraziando soprattutto teknofilo che mi ha incentivato a comprare questo capolavoro e fornito le slides e le prime indicazioni :bow: :bow:

Per gli aiuti, giochi offline o online?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi torno a scrivervi dopo aver preso il gioco ed averci giocato circa 15 partite, ovviamente con le impostazioni suggeritemi da teknofilo. Bene, questo gioco è davvero un CAPOLAVORO. Mai vista un'attenzione così maniacale nel realizzare: giocatori, con relativi movimenti ecc; contesto di gioco e non(bellissimo il "pre partita"), stadio, spettatori; modalità allenamento, che mi è stata utilissima; modalità Real NBA; e mi limito solo a queste perchè non ho provato il resto.

Il mio approccio devo dirvi è stato caratterizzato da 3 fasi, ovviamente non considerando quella dello stupore più assoluto delle prime due partite :mrgreen: : all'inizio seguendo il consiglio di teknofilo ho cercato di imparare tutti i movimenti possibili sia attraverso le partite sia attraverso il training camp, quindi del risultato non mi importava nulla e perdevo anche di 30 punti :lol: ; poi una volta imparato a fare quasi tutto ( i movimenti e le combinazioni sono talmente tanti che tutti nn li ricordo) e visto che giocavo abbastanza benino è arrivata la fase della frustrazione, volevo vincere ma invece continuavo a perdere anche con le squadre più forti ( anche se con scarti minori) e non riuscivo a capire continuando ad incazzarmi :bang: :bang: senza sapere che stavo utilizzando un'approccio sbagliato; infatti alla fine sono giunto all'ultima fase :mrgreen: , finalmente ho capito che ci vuole un'approccio paziente, le azioni sia offensive che difensive vanno portate con una certa calma, la frenesia o il cercare subito il punto o di stoppare/rubare la palla non pagano, anzi fanno perder un sacco di punti, bisogna poi cercare di adattarsi alle caratteristiche della squadra che si prende perchè se si cerca di far giocare una squadra in un modo in cui non è abituata a farlo si incontrano grossissime difficoltà, e questo devo dire è la cosa che mi fa apprezzare ancora di più il realismo di questo gioco. E infatti nelle ultime 3 partite sono arrivate 2 vittorie e una sconfitta e tutte tiratissime, ho vinto prendendo i Lakers e gli Heat, ma rimontando con i Lakers e dominando dall'inizio con gli Heat, e ho perso con i Raptors...

Finisco di annoiarvi con questo lunghissimo post :lol: :lol: , chiedendovi solo qualche piccolo consiglio sia per la fase offensiva che difensiva, ma soprattutto per la seconda perchè a volte subisco troppi canestri senza che io possa far nulla all'infuori di restar lì a guardare :mrgreen: , mentre davanti a volte infilo anche serie di 4-5 canestri consecutivi sbagliati.....

Chiudo ringraziando soprattutto teknofilo che mi ha incentivato a comprare questo capolavoro e fornito le slides e le prime indicazioni :bow: :bow:

Ma che ringrazi a fare teknofilo, giocava senza utilizzare gli schemi! :P :P :P

 

 

 

Teckno, che fine hai fatto?

...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che ringrazi a fare teknofilo, giocava senza utilizzare gli schemi! :P :P :P

 

 

 

Teckno, che fine hai fatto?

posta su facebook contro la samp! :-)

ragazzi ma nessuno ha notato che ci dev'essere stata una patch che ha cambiato il gameplay? :bang: :bang: :bang:

nonostante le solite slider sono riapparsi quarti da 38 punti e percentuali da 3 dell'80%!!!!!!!!!!!!!!!

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

 

sono nuovo del forum (e nuovo dell'xbox.. :mrgreen: )

 

ho cominciato quindi da pochissimo a giocare assiduamente a nba2k13 ... anche se mi era ricapitato in passato di fare partitelle a casa di amici vari..

innanzi tutto mi sbilancio e per quello che possa contare il mio personalissimo giudizio sul gioco in se per se, mi sembra nettamente migliorato rispetto al passato sono svariati aspetti...che poi potremmo approfondire in seguito..

tuttavia vi chiedo a voi "esperti del settore" alcune cose che ancora nn mi sono del tutto chiare..

 

comincio con queste due domande:

 

1) mi spiegate come si fa per visualizzare i diagrammi dei giochi sul parquet nella modalità "my carreer"??! ... nn sono play maker quindi nn posso chiamare i giochi in prima persona (da quello che ho potuto vedere solo se si gioca play fa chiamare i giochi maualmente ... ma correggetemi voi se baglio). Insomma il mio obiettivo è quello di capire meglio i movimenti che faranno i compagni inr relazione a ciò che lo schema prevede...al momento nn mi riesce di visualizzare il diagramma che invece in altre modalità di gioco mi fa vedere. come posso risolvere?

2) NBA Blacktop: mi dice che devo cominciare una carriera prima di giocare blacktop, ma sono ormai alla fine della prima stagione, anche qui (forse sono io inabile.. :) ) nn ho capito bene come posso fare per giocare blacktop.

 

grazie per ora a chi risponde.

CIAO! B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 15 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...