Vai al contenuto

NBA 2K13


ryden

Messaggi raccomandati

Già.

Penso saremmo in 7/8 in tutta Europa.

compreso me? :mrgreen:

 

Buongiorno a tutto il forum.

Seguo il forum da parecchio tempo e leggervi mi ha sempre aiutato a scegliere e risolvere problemi... sono al mio primo inserimento di post...

Ho una domanda su questo immenso gioco....

Ho inserito le slides di Teknofilo 2.0 (ottime dal mio punto di vista... complimenti Tecko come sempre! ) ma quando spengo la console al successivo riavvio sono tutte azzerate e resettate a 50-50 nonostante mi segnali il salvataggio.... come devo fare per tenerle memorizzate?

Grazie in anticipo per l'aiuto... :-)

Ciao prelevatore, ben arrivato. Dunque all'inizio le modifichi prima di iniziare l'associazione e poi fai salva roster. a quel punto qualsiasi associazione farai caricherai i roster e ti terrà le slide modificate.

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Marcone... vale anche per la carriera giusto?

non l'ho mai fatta non vorrei dirti una fesseria...

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

mia nonna bendata con le mani invertite non è pericolosa sotto canestro.

Ma che discorso nonsense è il tuo? Parte del gioco è anche per un player fisico come lui stare sotto canestro o in "volo" come dici tu.

Se prendiamo CP3 e diciamo "beh ma sotto canestro fa ridere" o Marcus Camby e diciamo che Okur è più forte perchè Camby non tira da 3 mi pare un discorso nonsense e stop.

Griffin sotto canestro è una iena, che ti piaccia o no. Posterizza Perkins saltandogli alle spalle, e ti ricordo che ha 23 anni. E non sono nè un tifoso Clippers nè di Blake al quale preferisco 100 volte Love. Ma ostinarsi a trovare cose senza senso per trovarne le pecche è un discorso senza fine alcuno.

E visto che ci piacciono discorsi senza senso....guardati che Griffin nella scorsa stagione ha messo 7 triple su 24, praticamente il 30%, mentre il primo anno ne ha messe 2 su 16...direi che i margini di miglioramente ad un ragazzo di 23 anni di cui passato in infermeria sono concessi.

I discorsi senza senso forse piaceranno a te visto che ti diverti a postare notizie inutili quali il tiro da tre di un' ala grande che UN MINIMO, vedi Bosh ( non sono neanche andato a prendere Love) ce lo dovrebbe avere. Io non voglio trovare difetti per forza, dico solo che se Griffin lo tieni lontano canestro e non lo fai saltare ha finito di giocare. Ripeto, vediti le partite contro Duncan e poi voglio vedere cosa ti inventerai per dire che dico cavolate. In game è più o meno simile, purtroppo gli hanno dato un rilascio facile quindi se uno si mette e lo impara tu puoi tenerlo lontano da canestro quanto vuoi ma ti punisce dalla media. Ecco quindi che torniamo a dire come una cosa del genere sia inverosimile perchè a questo punto i Clippers dovrebbero avere un titolo già in tasca no? Se Griffin è un mostro sotto canestro ed un giocatore "mediamente affidabile, che mette anche tiri marcato da tre cani e che ha anche margini di miglioramento" allora non avrebbero dovuto avere scampo nessuna tra le squadre che hanno incontrato i Clippers. Ed invece hanno solamente passato il primo round ( a fortuna oserei anche dire, se non c' era CP3 Memphis se la portava a casa 4a0 la serie)

Link al commento
Condividi su altri siti

I discorsi senza senso forse piaceranno a te visto che ti diverti a postare notizie inutili quali il tiro da tre di un' ala grande che UN MINIMO, vedi Bosh ( non sono neanche andato a prendere Love) ce lo dovrebbe avere. Io non voglio trovare difetti per forza, dico solo che se Griffin lo tieni lontano canestro e non lo fai saltare ha finito di giocare. Ripeto, vediti le partite contro Duncan e poi voglio vedere cosa ti inventerai per dire che dico cavolate. In game è più o meno simile, purtroppo gli hanno dato un rilascio facile quindi se uno si mette e lo impara tu puoi tenerlo lontano da canestro quanto vuoi ma ti punisce dalla media. Ecco quindi che torniamo a dire come una cosa del genere sia inverosimile perchè a questo punto i Clippers dovrebbero avere un titolo già in tasca no? Se Griffin è un mostro sotto canestro ed un giocatore "mediamente affidabile, che mette anche tiri marcato da tre cani e che ha anche margini di miglioramento" allora non avrebbero dovuto avere scampo nessuna tra le squadre che hanno incontrato i Clippers. Ed invece hanno solamente passato il primo round ( a fortuna oserei anche dire, se non c' era CP3 Memphis se la portava a casa 4a0 la serie)

 

Da solo nella storia della Nba vinceva solo un giocatore.

Griffin non ho mai scritto essere un mostro che vince le partite da solo, tantomeno l'ala più forte della Nba. Ti ricordo che LeBron James ha vinto un anello quest'anno a 27 anni, con Wade e Bosh, non con me e te. E dunque non era da considersi un mostro prima del titolo? Ma dai su scriviamo se abbiamo qualcosa di serio da dire.

Purtroppo per te a basket si gioca in 5, anzi, 5 + una buona panchina. E i Clippers non hanno proprio un roster che uccida la concorrenza, visto che altrove ci si indebita di milionate di dollari pur di avere i tanto cari al giorno d'oggi Big Three. Pierce-Garnett-Allen fino all'anno scorso, Wade-LBJ-Bosh (mettiamoci pure Allen quest'anno), KD-Westbrook-Harden, Kobe-Nash-Howar-Gasol.

 

Ma Griffin per far contento il nostro Walter dovrebbe vincere il titolo con? Paul e poi? Ah sì Butler...fenomeno. Ah no scusa, DeAndre Jordan. O Billups. Per favore dai. Sei come chi dice che va esonerato Allegri perchè il MIlan fa schifo e basta leggere la rosa che sembra una squadra di Lega Pro.

Chiudo e poi stop visto che siamo OT facendoti presente che l'ala grande più forte della Lega secondo chiunque abbia un minimo di competenza è Kevin Love. E già che ci sei...ricordami quante partite di playoff ha giocato nella sua carriera? ah vero...ZERO.

Dunque per questo è un giocatore fuffa che se fosse davvero così forte come dicono doveva vincere da solo e portare Ridnour-Williams-Pekovic e Beasly all'anello?

Modificato da marcone80

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da solo nella storia della Nba vinceva solo un giocatore.

Griffin non ho mai scritto essere un mostro che vince le partite da solo, tantomeno l'ala più forte della Nba. Ti ricordo che LeBron James ha vinto un anello quest'anno a 27 anni, con Wade e Bosh, non con me e te. E dunque non era da considersi un mostro prima del titolo? Ma dai su scriviamo se abbiamo qualcosa di serio da dire.

Purtroppo per te a basket si gioca in 5, anzi, 5 + una buona panchina. E i Clippers non hanno proprio un roster che uccida la concorrenza, visto che altrove ci si indebita di milionate di dollari pur di avere i tanto cari al giorno d'oggi Big Three. Pierce-Garnett-Allen fino all'anno scorso, Wade-LBJ-Bosh (mettiamoci pure Allen quest'anno), KD-Westbrook-Harden, Kobe-Nash-Howar-Gasol.

 

Ma Griffin per far contento il nostro Walter dovrebbe vincere il titolo con? Paul e poi? Ah sì Butler...fenomeno. Ah no scusa, DeAndre Jordan. O Billups. Per favore dai. Sei come chi dice che va esonerato Allegri perchè il MIlan fa schifo e basta leggere la rosa che sembra una squadra di Lega Pro.

Chiudo e poi stop visto che siamo OT facendoti presente che l'ala grande più forte della Lega secondo chiunque abbia un minimo di competenza è Kevin Love. E già che ci sei...ricordami quante partite di playoff ha giocato nella sua carriera? ah vero...ZERO.

Dunque per questo è un giocatore fuffa che se fosse davvero così forte come dicono doveva vincere da solo e portare Ridnour-Williams-Pekovic e Beasly all'anello?

Credo che tu abbia fatto finta di leggere sin dal mio primo post allora. Io dico che Griffin è un fenomeno.. da baraccone. Cosi come lo sono i Clippers.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che tu abbia fatto finta di leggere sin dal mio primo post allora. Io dico che Griffin è un fenomeno.. da baraccone. Cosi come lo sono i Clippers.

 

Per me hai ragione, griffin buono, ma nulla di più. Bisognerebbe fare un distiunguo tra giocatori forti e quelli spettacolari. E poi vorrei dire: love la miglior ala grande nba? sulla base delle statistiche delle doppie doppie forse si. Ma un giocatore va valutato nel contesto in cui gioca, a minnesota farà sempre queste cifre perchè sono mediocri. a proposito di ale grandi, gasol non ti dice niente? certo che ti do atto di una cosa... love è un giocatore completo, e mi piace parecchio scusate l'OT ma sinceramente sempre di basket si parla, quindi civilmente è sempre bello parlare del proprio punto di vista.

 

Tornando a nba 2k13 quindi per salvare le slide bisogna per forza andare su salva roster per ritrovarsele attive ad ogni lancio del gioco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me hai ragione, griffin buono, ma nulla di più. Bisognerebbe fare un distiunguo tra giocatori forti e quelli spettacolari. E poi vorrei dire: love la miglior ala grande nba? sulla base delle statistiche delle doppie doppie forse si. Ma un giocatore va valutato nel contesto in cui gioca, a minnesota farà sempre queste cifre perchè sono mediocri. a proposito di ale grandi, gasol non ti dice niente? certo che ti do atto di una cosa... love è un giocatore completo, e mi piace parecchio scusate l'OT ma sinceramente sempre di basket si parla, quindi civilmente è sempre bello parlare del proprio punto di vista.

 

Tornando a nba 2k13 quindi per salvare le slide bisogna per forza andare su salva roster per ritrovarsele attive ad ogni lancio del gioco?

Infatti, secondo questo ragionamento anche David Lee è fortissimo ( è molto bravo, chiariamoci, ma fortissimo è esagerato) se guardi le cifre di NY.

Oh ragazzi, mi raccomando ad allenarvi anche un po con partitelle fra amici online perchè tra un po direi che possiamo ricominciare a parlare di associazione !

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma voi che roster utilizzate? non c'è nessuno che come l'anno scorso usa o utilizza quelli di OS con le tendenze cambiate etc etc...

non si può più giocare col barba ai thunder!!!

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate, è da parecchio che non seguo piu questo topic...qualcuno sarebbe cosi gentile da dirmi dove trovare le slide del nostro tekno (dato che sul 2K share non cè piu la possibilita di scaricarle)?

poi un'altra cosa, per quanto riguarda il tiro bisogna mettere %reale o l'altra impostazione che va in base al rilascio?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono nuovo, cercavo un forum su cui parlare di nba, nba 2k e magari farmi qualche partitina online, ed ho trovato voi, che addirittura fate un'associaizone online !! se ci fosse ancora qualche posto disponibile, mi candido immediatamente !! magari in questa lega avete bisogno dei bobcats di turno ;) eheheheheh..... buona giornata a tutti :) marco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come classe draft quale avete scaricato? Due sono molto scaricati; uno ha 40k download e l'altro 71k.

 

Comunque ormai termino questa associazione da 29 partite, faccio i PO e dopo ne comincio un'altra. Considerate la ultima trade, non posso continuare questa associazione.......

...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutto il forum.

Seguo il forum da parecchio tempo e leggervi mi ha sempre aiutato a scegliere e risolvere problemi... sono al mio primo inserimento di post...

Ho una domanda su questo immenso gioco....

Ho inserito le slides di Teknofilo 2.0 (ottime dal mio punto di vista... complimenti Tecko come sempre! ) ma quando spengo la console al successivo riavvio sono tutte azzerate e resettate a 50-50 nonostante mi segnali il salvataggio.... come devo fare per tenerle memorizzate?

Grazie in anticipo per l'aiuto... :-)

 

Chiedo scusa a tutti... ma pur seguendo le indicazioni di Marcone tutte le volte che spengo la console mi resetta le slides... anche salvando i roster e ricaricandoli all'avvio mi rimangono quelle di default... come posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come classe draft quale avete scaricato? Due sono molto scaricati; uno ha 40k download e l'altro 71k.

 

Comunque ormai termino questa associazione da 29 partite, faccio i PO e dopo ne comincio un'altra. Considerate la ultima trade, non posso continuare questa associazione.......

 

Guarda, io ne avevo iniziata una sabato di associazione, che ovviamente ricomincerò visto il passaggio del barba...e avevo scaricato una classe draft che aveva 39k download circa...il punto è che poi c'era un centro, un certo DRUMBOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, che aveva 89, era 2.29 per 155 chili, molto poco realistico...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...