Vai al contenuto

NBA 2K13

ryden

Messaggi raccomandati

Ho provato la demo e giocato un po online, ma devo dire che sono proprio scarso( su 3 ne ho perso 2, e quello che ho vinto doveva essere messo piuttosto male). Avrei delle domande per chi ha voglia di rispondere.

Come diavolo si schiaccia e come si fanno gli alley- oop? :bang:

schiacciata: in movimento verso il canestro schiaccia RT(turbo) + X(tiro)...

l' halley hoop: dirigendoti verso il giocatore a cui vuoi alzarla schiaccia contemporaneamente A+X.... se vuoi puoi farlo per te stesso al tabellone, in quel caso direzionati verso il canestro e schiaccia i medesimi tasti di cui sopra

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png
Link al commento
Condividi su altri siti

l' halley hoop: dirigendoti verso il giocatore a cui vuoi alzarla schiaccia contemporaneamente A+X.... se vuoi puoi farlo per te stesso al tabellone, in quel caso direzionati verso il canestro e schiaccia i medesimi tasti di cui sopra

Tante grazie :bow: . Alla prima partita sono riuscito a farne 2:Russel Westbrook to Kevin Durant :ok: :lol: e ho vinto di nuovo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè per tirare non si usa più l'analogico destro? :shock:

...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè per tirare non si usa più l'analogico destro? :shock:

si può ancora usarlo solo che si deve premere contemporaneamente LT... altrimenti di base lo stick destro è adibito al controllo delle isomotion... considerando che hanno reintrodotto l'hop step col pulsante B propongono di usare il pulsante X per il tiro di modo che ogni movimento abbia il proprio pulsante... io per ora tiro ancora con l'analogico ma voglio vedere se con la nuova configurazione si è realmente snellito io sistema di controllo

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella demo si usa la x per tiri normali, l' analogico destro insieme al grilletto di sinistra si usa per tiri speciali come il fade away

errato... analogico destro piu' grilletto di sinistra tiri normalmente....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sinceramente anche io voto per una regular da 29/56 partite ( possibilmente non da 48 minuti ma vabbe, mi adeguo) e dei playoff al meglio delle 5 partite. Ne ho fatti un po in passato di tornei del genere.. e la maggior parte delle volte molti si ritirano. So che è sbagliato mettere le mani avanti però..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sinceramente anche io voto per una regular da 29/56 partite ( possibilmente non da 48 minuti ma vabbe, mi adeguo) e dei playoff al meglio delle 5 partite. Ne ho fatti un po in passato di tornei del genere.. e la maggior parte delle volte molti si ritirano. So che è sbagliato mettere le mani avanti però..

prima di cominciare si fa a votazione allora.... capisco le esigenze di tutti... è normale

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

prima di cominciare si fa a votazione allora.... capisco le esigenze di tutti... è normale

Resta da capire DOVE organizzare il torneo.

Abbiamo tre opzioni

a) qui sul forum.. però la ritengo la meno indicata perchè in un solo topic dovremmo gestire partite, scambi, draft ( a meno che il forum non ci dia la possibilità di creare spazi nostri)

B) creare un forum utilizzando piattaforme gratis

c) Facebook, facciamo un gruppo dove entriamo e parliamo ( ma forse qualcuno FB non ce l' ha.. quindi potrebbe essere un problema)

Io dico che la prima votazione dev' essere questa ( una volta indicate le persone, ovviamente)

Link al commento
Condividi su altri siti

per quello che pure io ero per le 29 partite piu turni al meglio delle 3....finisce sicuro che uno o si ritira o simula la maggior parte delle partite..e a quel punto il torneo non ha senso...io se si iniziasse il torneo a 82 partite ad esempio mi troverei costretto una buona cinquantina,45,40 a simularle il chè a quel punto mi fa passare la voglia di partecipare...ma ripeto, al massimo non lo faccio, per me no problem...

se apriamo una votazione io scriverei semplicemente le preferenze in questo modo.

esempio

12+29+3

laddove 12 sta per i minuti di un quarto

29 il numero di partite in RS

3 il numero delle gare di playoff per turno

Link al commento
Condividi su altri siti

Resta da capire DOVE organizzare il torneo.

Abbiamo tre opzioni

a) qui sul forum.. però la ritengo la meno indicata perchè in un solo topic dovremmo gestire partite, scambi, draft ( a meno che il forum non ci dia la possibilità di creare spazi nostri)

B) creare un forum utilizzando piattaforme gratis

c) Facebook, facciamo un gruppo dove entriamo e parliamo ( ma forse qualcuno FB non ce l' ha.. quindi potrebbe essere un problema)

Io dico che la prima votazione dev' essere questa ( una volta indicate le persone, ovviamente)

l'opzione migliore secondo me è facebook..si riuscirebbe a seguire bene tutto...dai chi non ha facebook??? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

per quello che pure io ero per le 29 partite piu turni al meglio delle 3....finisce sicuro che uno o si ritira o simula la maggior parte delle partite..e a quel punto il torneo non ha senso...io se si iniziasse il torneo a 82 partite ad esempio mi troverei costretto una buona cinquantina,45,40 a simularle il chè a quel punto mi fa passare la voglia di partecipare...ma ripeto, al massimo non lo faccio, per me no problem...

se apriamo una votazione io scriverei semplicemente le preferenze in questo modo.

esempio

12+29+3

laddove 12 sta per i minuti di un quarto

29 il numero di partite in RS

3 il numero delle gare di playoff per turno

Ci siamo, la imposteremo cosi la votazione.

l'opzione migliore secondo me è facebook..si riuscirebbe a seguire bene tutto...dai chi non ha facebook??? :mrgreen:

Boh.. se qualcuno non lo ha.. anche per me FB è l' opzione migliore, almeno una volta al giorno si va.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma solo io butto via contropiedi a manetta perchè mi ostino ad usare la levetta destra per tirare? :bang:

Posso dire che la mappatura dei comand al momento mi risulta ostica, spero nel gioco finale si possa rimettere le ISOmotion "normali" con LT + analogico sinistro.

Hanno rimesso l'arresto e tiro :bow:

Domanda: come diavolo si fanno ora le alley oop? Qualcuno l'ha capito?

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma solo io butto via contropiedi a manetta perchè mi ostino ad usare la levetta destra per tirare? :bang:

Posso dire che la mappatura dei comand al momento mi risulta ostica, spero nel gioco finale si possa rimettere le ISOmotion "normali" con LT + analogico sinistro.

Hanno rimesso l'arresto e tiro :bow:

Domanda: come diavolo si fanno ora le alley oop? Qualcuno l'ha capito?

alley hoop: A+X

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...