halifax Inviato 27 Settembre 2012 Condividi Inviato 27 Settembre 2012 Ho provato la demo e giocato un po online, ma devo dire che sono proprio scarso( su 3 ne ho perso 2, e quello che ho vinto doveva essere messo piuttosto male). Avrei delle domande per chi ha voglia di rispondere. Come diavolo si schiaccia e come si fanno gli alley- oop? schiacciata: in movimento verso il canestro schiaccia RT(turbo) + X(tiro)... l' halley hoop: dirigendoti verso il giocatore a cui vuoi alzarla schiaccia contemporaneamente A+X.... se vuoi puoi farlo per te stesso al tabellone, in quel caso direzionati verso il canestro e schiaccia i medesimi tasti di cui sopra Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 27 Settembre 2012 Condividi Inviato 27 Settembre 2012 schiacciata: in movimento verso il canestro schiaccia RT(turbo) + X(tiro)... l' halley hoop: dirigendoti verso il giocatore a cui vuoi alzarla schiaccia contemporaneamente A+X.... se vuoi puoi farlo per te stesso al tabellone, in quel caso direzionati verso il canestro e schiaccia i medesimi tasti di cui sopraTante grazie . Alla prima partita sono riuscito a farne 2:Russel Westbrook to Kevin Durant e ho vinto di nuovo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
halifax Inviato 27 Settembre 2012 Condividi Inviato 27 Settembre 2012 Tante grazie . Alla prima partita sono riuscito a farne 2:Russel Westbrook to Kevin Durant e ho vinto di nuovo di niente... qua c'è la lista completa dei comandi: http://www.operationsports.com/news/580509/nba-2k13-advanced-controls/ 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mariello Inviato 27 Settembre 2012 Condividi Inviato 27 Settembre 2012 schiacciata: in movimento verso il canestro schiaccia RT(turbo) + X(tiro)... l' halley hoop: dirigendoti verso il giocatore a cui vuoi alzarla schiaccia contemporaneamente A+X.... se vuoi puoi farlo per te stesso al tabellone, in quel caso direzionati verso il canestro e schiaccia i medesimi tasti di cui sopraCioè per tirare non si usa più l'analogico destro? Cita ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
halifax Inviato 27 Settembre 2012 Condividi Inviato 27 Settembre 2012 Cioè per tirare non si usa più l'analogico destro? si può ancora usarlo solo che si deve premere contemporaneamente LT... altrimenti di base lo stick destro è adibito al controllo delle isomotion... considerando che hanno reintrodotto l'hop step col pulsante B propongono di usare il pulsante X per il tiro di modo che ogni movimento abbia il proprio pulsante... io per ora tiro ancora con l'analogico ma voglio vedere se con la nuova configurazione si è realmente snellito io sistema di controllo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 27 Settembre 2012 Condividi Inviato 27 Settembre 2012 Cioè per tirare non si usa più l'analogico destro? Nella demo si usa la x per tiri normali, l' analogico destro insieme al grilletto di sinistra si usa per tiri speciali come il fade away Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 28 Settembre 2012 Condividi Inviato 28 Settembre 2012 C'è da dire che quel tutorial all'inizio è proprio pacco:La voce dice che per fare ""MONSTER DUNK"" devi andare di LT + AN. DESTRO.Mannaggia a loro e alle mie schiacciate sprecate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 28 Settembre 2012 Condividi Inviato 28 Settembre 2012 Nella demo si usa la x per tiri normali, l' analogico destro insieme al grilletto di sinistra si usa per tiri speciali come il fade awayerrato... analogico destro piu' grilletto di sinistra tiri normalmente.... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mariello Inviato 28 Settembre 2012 Condividi Inviato 28 Settembre 2012 La demo quando è uscita esattamente? Giusto per capire quando potrò scaricarla Cita ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3wade Inviato 28 Settembre 2012 Condividi Inviato 28 Settembre 2012 E uscita martedì 25 settembre...per silver credo martedì 2... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 28 Settembre 2012 Condividi Inviato 28 Settembre 2012 è davvero frustrante dover giocare solo 5 minuti... non ce la faccio piu'..... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter Inviato 28 Settembre 2012 Condividi Inviato 28 Settembre 2012 Ragazzi sinceramente anche io voto per una regular da 29/56 partite ( possibilmente non da 48 minuti ma vabbe, mi adeguo) e dei playoff al meglio delle 5 partite. Ne ho fatti un po in passato di tornei del genere.. e la maggior parte delle volte molti si ritirano. So che è sbagliato mettere le mani avanti però.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 28 Settembre 2012 Condividi Inviato 28 Settembre 2012 Ragazzi sinceramente anche io voto per una regular da 29/56 partite ( possibilmente non da 48 minuti ma vabbe, mi adeguo) e dei playoff al meglio delle 5 partite. Ne ho fatti un po in passato di tornei del genere.. e la maggior parte delle volte molti si ritirano. So che è sbagliato mettere le mani avanti però..prima di cominciare si fa a votazione allora.... capisco le esigenze di tutti... è normale Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cisco Inviato 28 Settembre 2012 Condividi Inviato 28 Settembre 2012 Preso !! Per xbox 360. Stasera lo provo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter Inviato 28 Settembre 2012 Condividi Inviato 28 Settembre 2012 prima di cominciare si fa a votazione allora.... capisco le esigenze di tutti... è normaleResta da capire DOVE organizzare il torneo.Abbiamo tre opzionia) qui sul forum.. però la ritengo la meno indicata perchè in un solo topic dovremmo gestire partite, scambi, draft ( a meno che il forum non ci dia la possibilità di creare spazi nostri) creare un forum utilizzando piattaforme gratisc) Facebook, facciamo un gruppo dove entriamo e parliamo ( ma forse qualcuno FB non ce l' ha.. quindi potrebbe essere un problema) Io dico che la prima votazione dev' essere questa ( una volta indicate le persone, ovviamente) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 28 Settembre 2012 Condividi Inviato 28 Settembre 2012 Ragazzi sinceramente anche io voto per una regular da 29/56 partite ( possibilmente non da 48 minuti ma vabbe, mi adeguo) e dei playoff al meglio delle 5 partite. Ne ho fatti un po in passato di tornei del genere.. e la maggior parte delle volte molti si ritirano. So che è sbagliato mettere le mani avanti però.. per quello che pure io ero per le 29 partite piu turni al meglio delle 3....finisce sicuro che uno o si ritira o simula la maggior parte delle partite..e a quel punto il torneo non ha senso...io se si iniziasse il torneo a 82 partite ad esempio mi troverei costretto una buona cinquantina,45,40 a simularle il chè a quel punto mi fa passare la voglia di partecipare...ma ripeto, al massimo non lo faccio, per me no problem... se apriamo una votazione io scriverei semplicemente le preferenze in questo modo. esempio 12+29+3 laddove 12 sta per i minuti di un quarto29 il numero di partite in RS3 il numero delle gare di playoff per turno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
halifax Inviato 28 Settembre 2012 Condividi Inviato 28 Settembre 2012 Preso !! Per xbox 360. Stasera lo provo di già?!?!?!?!? brutta bestia l'invidia Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 28 Settembre 2012 Condividi Inviato 28 Settembre 2012 Resta da capire DOVE organizzare il torneo.Abbiamo tre opzionia) qui sul forum.. però la ritengo la meno indicata perchè in un solo topic dovremmo gestire partite, scambi, draft ( a meno che il forum non ci dia la possibilità di creare spazi nostri) creare un forum utilizzando piattaforme gratisc) Facebook, facciamo un gruppo dove entriamo e parliamo ( ma forse qualcuno FB non ce l' ha.. quindi potrebbe essere un problema) Io dico che la prima votazione dev' essere questa ( una volta indicate le persone, ovviamente) l'opzione migliore secondo me è facebook..si riuscirebbe a seguire bene tutto...dai chi non ha facebook??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cisco Inviato 28 Settembre 2012 Condividi Inviato 28 Settembre 2012 di già?!?!?!?!? brutta bestia l'invidia Me lo hanno dato sottobanco. Ovviamente non posso dire dove per il momento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 28 Settembre 2012 Condividi Inviato 28 Settembre 2012 Preso !! Per xbox 360. Stasera lo provo foto e scontrino... dove?negozietto?? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter Inviato 28 Settembre 2012 Condividi Inviato 28 Settembre 2012 per quello che pure io ero per le 29 partite piu turni al meglio delle 3....finisce sicuro che uno o si ritira o simula la maggior parte delle partite..e a quel punto il torneo non ha senso...io se si iniziasse il torneo a 82 partite ad esempio mi troverei costretto una buona cinquantina,45,40 a simularle il chè a quel punto mi fa passare la voglia di partecipare...ma ripeto, al massimo non lo faccio, per me no problem... se apriamo una votazione io scriverei semplicemente le preferenze in questo modo. esempio 12+29+3 laddove 12 sta per i minuti di un quarto29 il numero di partite in RS3 il numero delle gare di playoff per turnoCi siamo, la imposteremo cosi la votazione. l'opzione migliore secondo me è facebook..si riuscirebbe a seguire bene tutto...dai chi non ha facebook??? Boh.. se qualcuno non lo ha.. anche per me FB è l' opzione migliore, almeno una volta al giorno si va. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mariello Inviato 28 Settembre 2012 Condividi Inviato 28 Settembre 2012 dai chi non ha facebook??? Io Vabè, tanto se iniziate subito questa lega online, non potrò partecipare. Cita ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giobbo Inviato 28 Settembre 2012 Condividi Inviato 28 Settembre 2012 Ma solo io butto via contropiedi a manetta perchè mi ostino ad usare la levetta destra per tirare? Posso dire che la mappatura dei comand al momento mi risulta ostica, spero nel gioco finale si possa rimettere le ISOmotion "normali" con LT + analogico sinistro.Hanno rimesso l'arresto e tiro Domanda: come diavolo si fanno ora le alley oop? Qualcuno l'ha capito? Cita http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
halifax Inviato 28 Settembre 2012 Condividi Inviato 28 Settembre 2012 Ma solo io butto via contropiedi a manetta perchè mi ostino ad usare la levetta destra per tirare? Posso dire che la mappatura dei comand al momento mi risulta ostica, spero nel gioco finale si possa rimettere le ISOmotion "normali" con LT + analogico sinistro.Hanno rimesso l'arresto e tiro Domanda: come diavolo si fanno ora le alley oop? Qualcuno l'ha capito? alley hoop: A+X Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 28 Settembre 2012 Condividi Inviato 28 Settembre 2012 Io facebook non c'è l' ho, ma tanto non credo di riuscire a partecipare e a dire la verita mi dispiace un bel po visto che mi piacerebbe veramente tanto.... Pazienza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.