Vai al contenuto

NBA 2K13


ryden

Messaggi raccomandati

x il codice tutto a posto l'ho scaricato .........ho fatto una partita e ho modificato un po le slider che gia ci sono nel gioco come simulazione...........lakers(io) portland(cpu) 101-96 x me .....le percentuali mi sembrano vadano bene penso che ci siamo, anche come falli e tiri liberi x entrambi, poi faro altre partite e vedro......aspetto le slider di tekno x apportare qualche modifica

Link al commento
Condividi su altri siti

x il codice tutto a posto l'ho scaricato .........ho fatto una partita e ho modificato un po le slider che gia ci sono nel gioco come simulazione...........lakers(io) portland(cpu) 101-96 x me .....le percentuali mi sembrano vadano bene penso che ci siamo, anche come falli e tiri liberi x entrambi, poi faro altre partite e vedro......aspetto le slider di tekno x apportare qualche modifica

 

 

oddio i falli sono quasi inesistenti da me.

 

oggi penso che alzero le slide proprio dei falli.

http://card.josh-m.com/live/mondo/Il%20Bardo82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate...sono m olto tentato di prenderlo....

 

ma avendo poco tempo da dedicarci e volendoci giocare praticamente solo online...pensate che ne valga comunque la pena ?

 

se ti piace l'nba prendilo anche se giocarci solo online è un po' come usarlo per un quarto... comunque non c'è miglior gioco sportivo in circolazione

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png
Link al commento
Condividi su altri siti

tekno... per fare le finte in post spingi entrambi i grilletti insieme alla leva analogia di destra, prova le combinazioni possibili e vedrai che esce fuori quello che cerchi... il tutorial io ancora non l'ho fatto per la smania di giocare, ma credo sia la cosa migliore....

io con le percentuali da tre sono ancora molto alto... forse sara' per la difficolta'??? ora sto giocando a superstar ed ancora non sento la necessita' di alzare il livello, ma ieri ho giocato contro miami contro i nets contro hornets ma sia le mie che le sue di percentuali sono molto alte.

io di bug non ne ho ancora visti ad essere sinceri.... a parte il fatto di non poter inserire le slide sul live (tutto il mondo ludocestistico si sta lamentandi infatti) non mi è parso di vederne....

 

ragazzi ciao.Ho comprato questo gioco ed è fantastico. Solo che è la prima volta che mi affaccio a questo gioco e vorrei capire un pò di cose,perchè mi trovo completamente spaesato.Troppe cose. Allora vi spiego,io amo la simulazione e quindi vorrei giocarci con tutto in manuale. Nelle impostazioni controller però,ho visto che solo su alcune cose si può selezionare manuale, in altre invece c'è la voce "assoluto". "Assoluto" corrisponde a manuale? Va bè in poche parole mi dite i settaggi giusti per giocarci in manuale e aumentare cosi la simulazione??? Un ultima cosa. Io vorrei giocare con l intera squadra,ma ho visto che con la modalità "carriera" e "il mio giocatore" posso usare solo il mio personaggio. Come faccio per fare un torneo o una carriera con l intera squadra? Qual è secondo voi la modalità migliore per viversi a pieno questo splendido gioco? A parte l online. Grazie ragazzi.

non riesco a capire la tua domanda... non è fifa... qui si gioca tutto full manual.... non c'e' automatico o semiautomatico...la modalità myplayer è fatta per giocare con un giocatore solo, se vuoi giocare con tutta la squadra fai un associazione normale....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi calma e sangue freddo :-) nel weekend dovrei riuscire a pubblicare le slides..i falli è inevitabile, restano troppo poco ma modificando si riesce ad averne di più decisamente..senza esagerare altrimenti ogni tentativo di difesa sul tiro viene punito con fallo e si esagera.come sezioni difesa, falli, attributi ci sono, mi serve qualche prova ancora..per le sezioni attacco e tendenze devo ancora fare un pochino..

Link al commento
Condividi su altri siti

Stanotte prima partita online e primo tizio che corre all' impazzata con Westbrook e Durant.. a questo punto mi viene in mente solo una critica ( Spero di riuscire a risolvere col tempo e con la pratica)

Quando uno di questi due giocatori palleggia e va dietro schiena, sotto gamba.. cacchio è IMPOSSIBILE stargli vicino, si smarcano e ti mandano al bar come niente. Voglio sperare che succeda perchè io sono scarso a difendere..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi calma e sangue freddo :-) nel weekend dovrei riuscire a pubblicare le slides..i falli è inevitabile, restano troppo poco ma modificando si riesce ad averne di più decisamente..senza esagerare altrimenti ogni tentativo di difesa sul tiro viene punito con fallo e si esagera.come sezioni difesa, falli, attributi ci sono, mi serve qualche prova ancora..per le sezioni attacco e tendenze devo ancora fare un pochino..

ora ti riconosco cavolo.... :ok: dai dai che sabato e domenica ho prenotato pioggia diluvio e nubifragi per rimanere a casa a giocare da solo..... se mi tiri fuori le slide comincio una mini associazione.... (mini perche' il roster non sono ancora completi.... ). :bang:

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Stanotte prima partita online e primo tizio che corre all' impazzata con Westbrook e Durant.. a questo punto mi viene in mente solo una critica ( Spero di riuscire a risolvere col tempo e con la pratica)

Quando uno di questi due giocatori palleggia e va dietro schiena, sotto gamba.. cacchio è IMPOSSIBILE stargli vicino, si smarcano e ti mandano al bar come niente. Voglio sperare che succeda perchè io sono scarso a difendere..

 

secondo me devi stare più staccato dall'uomo... è un po' come nella realtà.... e poi devi mandare iul portatore sempre dalla parte della mano debole... oggi pomeriggio ce famo na partitina??? e poi alle sei ci raggiunge il principe

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me devi stare più staccato dall'uomo... è un po' come nella realtà.... e poi devi mandare iul portatore sempre dalla parte della mano debole... oggi pomeriggio ce famo na partitina??? e poi alle sei ci raggiunge il principe

quando è cosi' l'unica cosa da fare, come nella realta', è usare un raddoppio... non chiamare il raddoppio come schema pero', cambia il giocatore ed usa il difensore che andra'a raddoppiare....

io alle 6 sono in pole position... ragazzi chi vuole ci aggiunga direttamente lui i tag sono sotto i nostri nomi cosi' facciamo prima, cosi' se siamo un po' di persone possiamo fare una bel 5 contro 5.... ;)

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera dalle 21 se qualcuno vuole ci sto ad una sfida 48 minuti hall of fame...

quando mi vedi online invitami a giocare senza problemi... gia' ad hof?? credo sia meglio un livello sotto... dopo diventa troppo tosta....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me devi stare più staccato dall'uomo... è un po' come nella realtà.... e poi devi mandare iul portatore sempre dalla parte della mano debole... oggi pomeriggio ce famo na partitina??? e poi alle sei ci raggiunge il principe

Ti ho già scritto, dalle 15.10 si parte.

 

quando è cosi' l'unica cosa da fare, come nella realta', è usare un raddoppio... non chiamare il raddoppio come schema pero', cambia il giocatore ed usa il difensore che andra'a raddoppiare....

io alle 6 sono in pole position... ragazzi chi vuole ci aggiunga direttamente lui i tag sono sotto i nostri nomi cosi' facciamo prima, cosi' se siamo un po' di persone possiamo fare una bel 5 contro 5.... ;)

Intendi usare due giocatori di cui è uno la cpu a difendere?

Mmhm non mi convince.. quello scarica e io sono fregato. Negli altri riuscivo a stare quasi sempre attaccato..

Link al commento
Condividi su altri siti

quando mi vedi online invitami a giocare senza problemi... gia' ad hof?? credo sia meglio un livello sotto... dopo diventa troppo tosta....

 

 

ma sai,superstar o hof n line cosa ti cambia?tanto a quello punti no?almeno miglioriamo rilasci e situazioni varie..amichevoli di pre-season..sarà la mia prima vera partita..poi se insisti ne facciamo una superstar era per cominciare ad abituarsi...

 

Ah per la cronaca:e tornato Mr.RASHEEEEEEED WALLACEEE

Modificato da 3wade
Link al commento
Condividi su altri siti

Sta cosa dei codici non l'ho capita.

E' un codice relativo alla singola copia o al venditore (gamestop nel mio caso)?

Nella mia copia non c'è nessun codice e il mio amico/commesso mi ha detto che mi invierà i codici non appena gli arrivano (domani).

 

Comunque più gioco e più mi piace. Ho subito un canestro sull'asse Looser-Rose che mi sembrava di vedere una partita reale...... :bow:

...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sai,superstar o hof n line cosa ti cambia?tanto a quello punti no?almeno miglioriamo rilasci e situazioni varie..amichevoli di pre-season..sarà la mia prima vera partita..poi se insisti ne facciamo una superstar era per cominciare ad abituarsi...

 

Ah per la cronaca:e tornato Mr.RASHEEEEEEED WALLACEEE

Se facciamo una season.. MIO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sta cosa dei codici non l'ho capita.

E' un codice relativo alla singola copia o al venditore (gamestop nel mio caso)?

Nella mia copia non c'è nessun codice e il mio amico/commesso mi ha detto che mi invierà i codici non appena gli arrivano (domani).

 

Comunque più gioco e più mi piace. Ho subito un canestro sull'asse Looser-Rose che mi sembrava di vedere una partita reale...... :bow:

 

devi andare su cidiverte.it e inserire il codice a barre del tuo gioco e ti danno un codice xbox da riscattare sul marketplace

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png
Link al commento
Condividi su altri siti

devi andare su cidiverte.it e inserire il codice a barre del tuo gioco e ti danno un codice xbox da riscattare sul marketplace

Si questa è l'unica cosa che avevo capito :mrgreen:

Ma allora da gamestop che codici mi daranno? :?:

...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ho già scritto, dalle 15.10 si parte.

 

 

Intendi usare due giocatori di cui è uno la cpu a difendere?

Mmhm non mi convince.. quello scarica e io sono fregato. Negli altri riuscivo a stare quasi sempre attaccato..

be' dipende dalle situazioni e come divendi... se riesci a chiuderlo perde palla o si allontana... se scarica la palla fai in tempo a tornare sul difensore che è semper l'ala grande quindi non cosi forte dal tiro dalla media.... è chiaro che non vai a raddoppiare con la guarda o il play lasciando un tiratore libero dall'arco altrimenti diventa un gioco al massacro

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si questa è l'unica cosa che avevo capito :mrgreen:

Ma allora da gamestop che codici mi daranno? :?:

 

nessun codice... anche al mio all'inizio hanno detto così...poi è arrivta la comunicazione di seguire il procedimento su cidiverte.it

 

se il gioco lo hai a casa usa questa procedura e scaricati l'all star week end... gamestop non ti serve più

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ora ti riconosco cavolo.... :ok: dai dai che sabato e domenica ho prenotato pioggia diluvio e nubifragi per rimanere a casa a giocare da solo..... se mi tiri fuori le slide comincio una mini associazione.... (mini perche' il roster non sono ancora completi.... ). :bang:

 

io quest'anno me ne fotto..inizio roster o non roster..cosa manca nei roster? sono aggiornati al 3 agosto se non erro...?(anche se howard è ai lakers!?!?)per cui suppongo tu intenda tutti i cambi successivi a quella data?se così fosse vado sul sito dei trasferimenti e li aggiorno manualmente...l'anno scorso a furia di aspettare aggiornamenti di ogni tipo ho finito con il vendere il gioco, che è grave!!!quest'anno slides e basta!!il resto è fuffa.......gioco e nulla mi ferma più

Link al commento
Condividi su altri siti

nessun codice... anche al mio all'inizio hanno detto così...poi è arrivta la comunicazione di seguire il procedimento su cidiverte.it

 

se il gioco lo hai a casa usa questa procedura e scaricati l'all star week end... gamestop non ti serve più

Sto scaricando, grazie. :)

 

Resta il fatto che quelli del gamestop dove ho preso il gioco non sanno nulla, altrimenti mi avrebbero detto che loro non possono fare più nulla. Vabè, chissene! :mrgreen:

...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...