releone Inviato 30 Novembre 2012 Condividi Inviato 30 Novembre 2012 Ciao a tutti, come promesso pubblico le TEKNOFILO 3.0 il gioco all'apparenza a tratti mi sembra più semplice, ma ciò non significa più facile. trovo migliorato dopo la patch l' 1 vs 1 principalmente e la fluidità di movimento dei giocatori. potrebbe essere che giocando modificherò alcuni valori nei prossimi giorni. a voi il responso. ho sostanzialmente portato tutti o quasi uguali tra l'user e la cpu (eccetto per i rimbalzi offensivi) OPZIONI – GIOCABILITA’ Difficoltà – superstarStile – personalizzatoVelocità di gioco – 47Durata – 12 minCondizione – siInfortuni – siTipo tiro – tempismo manualeTiro libero – tempismo manualeDifficoltà liberi – 70 IMPOSTAZIONI ALLENATORE Modalità allenatore – noTimeout – autoSostituzioni – autoMetodo sost. – rotazioneVisione di gioco – schemi giocatoreVisuale playvision – completoMess.chiamata schemi – noChiama schemi attacco – manualeChiama schemi difesa – autoFalli a fine partita – manualeIMPSTAZIONI DEL CONTROLLER Posizione pref. – nessunaVibrazione – siLevetta destra – iso/tiroTiro manuale – relativoLevetta pass. - relativoModalità freelance - relativoIcone passaggio – siPassaggio icona – siPassaggi a controllo totale – normalePassaggio manuale – direzionaleDifesa manuale – relativoIcone difensive – siChi marcare – siDisturbo automatico – di intensaIntensità aiuto difensivo – 50 INDICATORI DI GIOCO ATTACCO utente/cpuStile di gioco - personalizzatoRiuscita tiro da dentro 43 Riuscita tiro da sotto(vicino) 43Riuscita tiro dalla media 46Riuscita tiro da 3 47 Riuscita sottomano 52 Frequenza sch.nel traffico 28 Riuscita schiacciata nel traffico 40 Precisione passaggi 49Successo alleyoop 50 Successo dei tiri a contatto 44 DIFESAStile gioco – personalizzatoFrequenza tiro a contatto in movimento 84 Freq.tiro a contatto da dentro 98 Difesa sottomano stacco 53 Difesa sottomano rilascio 54 Difesa tiri sospen.recupero 55 Difesa tiri sospen.rilascio 52 Efficacia difesa aiuto 47 Frequenza palle rubate 33 ATTRIBUTIStile gioco – pers.Rapidità 48 Verticale 50 Forza 58 Resistenza 48 Velocità 50 Solidità 49 Gioco duro 51 Gestione palla 50Ricezione 46Abilità a schiacciare 44 Difesa su palla 56Rubare 51Stoppare 67Consap.off. 50 Cons.dif. 54Rimbalzo d’attacco 58 56Rimbalzo difesa 58 Costanza 55 liv.affaticamento 52 freq.infortuni 58serietà infortuni 50 TENDENZEStile gioco – pers.Prova tiri dentro 38Prova tiri vicino 41 Prova tiri media 68 Prova da 3pt 53Tiri in post 57 Aggredisci canestro 13 Spalle a canestro 55 Passa alley-oop 35 Tenta schiacciate 35Tentativo tapin 43Gioca su traiett.di passaggio 33Tentativi palle rubate 33Contrasta tiri 45Tagli dietro 53 FALLIStile – person.Falli da dietro 88Falli sfondamento 100Falli ostruzione 87Falli in allungo 50Falli su tiro 76Falli palla vagante 88Come sempre grazie x le tue sliders, le provero non appena mia moglie se ne andra a letto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 1 Dicembre 2012 Condividi Inviato 1 Dicembre 2012 RIPOSTO CON VALORI MODIFICATI IN ROSSO Ciao a tutti, come promesso pubblico le TEKNOFILO 3.0 il gioco all'apparenza a tratti mi sembra più semplice, ma ciò non significa più facile. trovo migliorato dopo la patch l' 1 vs 1 principalmente e la fluidità di movimento dei giocatori. potrebbe essere che giocando modificherò alcuni valori nei prossimi giorni. a voi il responso. ho sostanzialmente portato tutti o quasi uguali tra l'user e la cpu (eccetto per i rimbalzi offensivi) OPZIONI – GIOCABILITA’ Difficoltà – superstarStile – personalizzatoVelocità di gioco – 47Durata – 12 minCondizione – siInfortuni – siTipo tiro – tempismo manualeTiro libero – tempismo manualeDifficoltà liberi – 70 IMPOSTAZIONI ALLENATORE Modalità allenatore – noTimeout – autoSostituzioni – autoMetodo sost. – rotazioneVisione di gioco – schemi giocatoreVisuale playvision – completoMess.chiamata schemi – noChiama schemi attacco – manualeChiama schemi difesa – autoFalli a fine partita – manualeIMPSTAZIONI DEL CONTROLLER Posizione pref. – nessunaVibrazione – siLevetta destra – iso/tiroTiro manuale – relativoLevetta pass. - relativoModalità freelance - relativoIcone passaggio – siPassaggio icona – siPassaggi a controllo totale – normalePassaggio manuale – direzionaleDifesa manuale – relativoIcone difensive – siChi marcare – siDisturbo automatico – di intensaIntensità aiuto difensivo – 50 INDICATORI DI GIOCO ATTACCO utente/cpuStile di gioco - personalizzatoRiuscita tiro da dentro 43 Riuscita tiro da sotto(vicino) 43Riuscita tiro dalla media 46Riuscita tiro da 3 47 Riuscita sottomano 52 Frequenza sch.nel traffico 28 Riuscita schiacciata nel traffico 40 Precisione passaggi 49Successo alleyoop 50 Successo dei tiri a contatto 44 DIFESAStile gioco – personalizzatoFrequenza tiro a contatto in movimento 84 Freq.tiro a contatto da dentro 98 Difesa sottomano stacco 53 Difesa sottomano rilascio 54 Difesa tiri sospen.recupero 55 Difesa tiri sospen.rilascio 52 Efficacia difesa aiuto 47 Frequenza palle rubate 33 ATTRIBUTIStile gioco – pers.Rapidità 49 Verticale 58 Forza 58 Resistenza 48 Velocità 50 Solidità 49 Gioco duro 51 Gestione palla 50Ricezione 46Abilità a schiacciare 44 Difesa su palla 56Rubare 51Stoppare 67Consap.off. 58 Cons.dif. 54Rimbalzo d’attacco 58 56Rimbalzo difesa 58 Costanza 55 liv.affaticamento 52 freq.infortuni 58serietà infortuni 50 TENDENZEStile gioco – pers.Prova tiri dentro 38Prova tiri vicino 41 Prova tiri media 68 Prova da 3pt 53Tiri in post 57 Aggredisci canestro 13 Spalle a canestro 55 Passa alley-oop 35 Tenta schiacciate 35Tentativo tapin 43Gioca su traiett.di passaggio 33Tentativi palle rubate 33Contrasta tiri 45Tagli dietro 53 FALLIStile – person.Falli da dietro 88Falli sfondamento 100Falli ostruzione 87Falli in allungo 50Falli su tiro 76Falli palla vagante 88 ps. ho modificato alcuni valori che dopo diversi test migliorano a mio parere il realismo del gioco, li indico in rosso, sono 3. queste pubblicate ora le considero le definitive. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcone80 Inviato 1 Dicembre 2012 Condividi Inviato 1 Dicembre 2012 Good work, le proverò anche io anche se mi trovo molto bene con le MK leggermente modificate...ma non vuol dire che non apprezzi il tuo lavoro Tekno, anzi! Cita ”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.” “E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?” “IO UCCIDO…”. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CurtisATL Inviato 1 Dicembre 2012 Condividi Inviato 1 Dicembre 2012 (modificato) Appena provate le nuove slide e sinceramente non ci trovo nulla ne di realistico ne di divertente e anzi è snervante sembra di giocare online dove la squadra avversaria segna tutti i canestri nonostante una gran difesa e io in attacco costruendo buoni tiri non entrano manco morti. Realismo che la pc nel primo quarto segna 50 punti? Per non parlare dei falli assolutamente odiosi. Modificato 1 Dicembre 2012 da CurtisATL Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabbilli Inviato 1 Dicembre 2012 Condividi Inviato 1 Dicembre 2012 (modificato) con le mk challange(le seconde)mi sembra sia troppo facile dopo la patch,il contrario di quello che dice CurtisATL, nel senso che sembra che i miei tiri entrino tutti, i loro no, e subisca fin troppi falli(con miami james e un altro espulsi a fine 3°/4°),ma se dici cosi di queste non le provo neanche..... sebbene le teknofilo 2.0 fossero più che buone.. Modificato 1 Dicembre 2012 da fabbilli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcone80 Inviato 1 Dicembre 2012 Condividi Inviato 1 Dicembre 2012 Appena provate le nuove slide e sinceramente non ci trovo nulla ne di realistico ne di divertente e anzi è snervante sembra di giocare online dove la squadra avversaria segna tutti i canestri nonostante una gran difesa e io in attacco costruendo buoni tiri non entrano manco morti. Realismo che la pc nel primo quarto segna 50 punti? Per non parlare dei falli assolutamente odiosi.io sono il polemico per eccellenza ma mi sembra un po' esagerato il tuo giudizio...a che livello giochi? la difesa è tutto in questo gioco, concordo con fabioprince su questo. Io pensavo di saper difendere un mese fa poi mi sono impegnato davvero e ho capito a cosa si riferiva fabio....quando IMPARI davvero a difendere capisci le potenzialità di questo gioco...se difendi svogliatamente anche un solo secondo su 24 questo gioco ti apparirà frustrante perchè ti puniscono segnando sempre. Ma quando cominci a forzare i 24 secondi senza far tirare la CPU o facendogli prendere tiri insensati o stoppandoli ripartendo in contropiede punendoli con alley e schiaccione allora godi io con le mk challange(le seconde)mi sembra sia troppo facile, ma se dici cosi di queste...vorrei ricordarvi che nelle mk i valori del tiro della CPU sono più alti che in quelle di tekno. così come alcuni valori di difesa (difesa sulla palla e stoppata). dunque come fa ad essere così tanto più facile secondo voi? se lo trovate facile, ma non lo è, alzate i valori di velocità e rapidità della CPU a pari con l'user (come ho fatto io) e vedrete che sono tutto fuorchè facili. E magari se giocato ad allstar cominciate a giocare almeno a superstar, o ad HOF..poi ne riparliamo Cita ”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.” “E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?” “IO UCCIDO…”. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabbilli Inviato 1 Dicembre 2012 Condividi Inviato 1 Dicembre 2012 vorrei ricordarvi che nelle mk i valori del tiro della CPU sono più alti che in quelle di tekno. così come alcuni valori di difesa (difesa sulla palla e stoppata). dunque come fa ad essere così tanto più facile secondo voi? se lo trovate facile, ma non lo è, alzate i valori di velocità e rapidità della CPU a pari con l'user (come ho fatto io) e vedrete che sono tutto fuorchè facili. E magari se giocato ad allstar cominciate a giocare almeno a superstar, o ad HOF..poi ne riparliamo infatti ho provato a giocare a superstar ma poi la cosa si ribalta, i miei tiri non entrano mai e loro tirano col 60% con 3 mani in faccia(Garnett con Bass lin e Patterson davanti)..tu pensi che già solo alzando quei due valori diventi piu difficile? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcone80 Inviato 1 Dicembre 2012 Condividi Inviato 1 Dicembre 2012 infatti ho provato a giocare a superstar ma poi la cosa si ribalta, i miei tiri non entrano mai e loro tirano col 60% con 3 mani in faccia(Garnett con Bass lin e Patterson davanti)..tu pensi che già solo alzando quei due valori diventi piu difficile?io gioco ad hof e sinceramente a tratti è snervante perchè la CPU ogni tanto cheatta....non dirlo a fabione ma è così :mrgreen: è ovvio, ed è l'unica pecca di questi giochi, che alzando il livello non possano alzare l'intelligenza della cpu ma solo farla diventare una specie di robot. Detto questo quello che puoi fare tu è modellare delle slide di base per far diventare il tutto non fristrante ma nemmeno facile trovando il tuo equilibrio. C'è gente che gioca ad allstar (definito da molti il livello migliore per realtà di scelte di tiro della CPU) alzando le slide a livelli sovraumani o gente che gioca ad hof mettendo riuscite bassissime. Non c'è secondo me una ricetta, ma solo un equilibrio col quale ti diverti. Ad HOF sicuramente c'è meno spettacolo, ma se difendei duro ti diverti comunque. Se metti rapidità-velocità-verticale uguale non c'è quel predominio fisico sulla CPU...ma se lo fai ad HOF ricordati che avrai i contropiedi con gli avversari ch eti recuperano, i loro contropiedi con dei razzi imprendibili e i tuoi lentissimi...etc etc. Trova quelli che secondo te sono i "bug" peggiori e lavora sulle slide. Per me la cosa inaccettabili da sempre è la maggior rapidità della CPU rispetto all'user quidni ho due associazioni: una HOF dove gioco con i valori rapidità-velocità diversi altrimenti non ha senso, una a livello superstar con i Wizard coi valori uguali per user e CPU. Cita ”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.” “E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?” “IO UCCIDO…”. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CurtisATL Inviato 1 Dicembre 2012 Condividi Inviato 1 Dicembre 2012 Io gioco a superstar e difendo forte ma rispetto alle 2.0 noto una differenza abissale, ovviamente è il mio parere e impressione ma sinceramente non mi trovo per nulla contento ma anzi frustrato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
releone Inviato 1 Dicembre 2012 Condividi Inviato 1 Dicembre 2012 io sono il polemico per eccellenza ma mi sembra un po' esagerato il tuo giudizio...a che livello giochi? la difesa è tutto in questo gioco, concordo con fabioprince su questo. Io pensavo di saper difendere un mese fa poi mi sono impegnato davvero e ho capito a cosa si riferiva fabio....quando IMPARI davvero a difendere capisci le potenzialità di questo gioco...se difendi svogliatamente anche un solo secondo su 24 questo gioco ti apparirà frustrante perchè ti puniscono segnando sempre. Ma quando cominci a forzare i 24 secondi senza far tirare la CPU o facendogli prendere tiri insensati o stoppandoli ripartendo in contropiede punendoli con alley e schiaccione allora godi vorrei ricordarvi che nelle mk i valori del tiro della CPU sono più alti che in quelle di tekno. così come alcuni valori di difesa (difesa sulla palla e stoppata). dunque come fa ad essere così tanto più facile secondo voi? se lo trovate facile, ma non lo è, alzate i valori di velocità e rapidità della CPU a pari con l'user (come ho fatto io) e vedrete che sono tutto fuorchè facili. E magari se giocato ad allstar cominciate a giocare almeno a superstar, o ad HOF..poi ne riparliamo come ho capito tu giochi a superstar con le sliders di mk......ma il valore dei tiri li hai modificati o sei rimasto con quelli di mk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 1 Dicembre 2012 Condividi Inviato 1 Dicembre 2012 Io gioco a superstar e difendo forte ma rispetto alle 2.0 noto una differenza abissale, ovviamente è il mio parere e impressione ma sinceramente non mi trovo per nulla contento ma anzi frustrato provate le 3.0? io mi trovo troppo bene! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drjekill Inviato 1 Dicembre 2012 Condividi Inviato 1 Dicembre 2012 installata la patch...il gioco è decisamente peggiorato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcone80 Inviato 1 Dicembre 2012 Condividi Inviato 1 Dicembre 2012 installata la patch...il gioco è decisamente peggiorato.ma influisce anche su un'associazione già cominciata? io non ho trovato grandi cambiamenti... Cita ”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.” “E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?” “IO UCCIDO…”. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CurtisATL Inviato 2 Dicembre 2012 Condividi Inviato 2 Dicembre 2012 Probabilmente è stata una coincidenza con l'installazione della patch ma concordo che il gioco sia peggiorato, dovrò provare a tornare alle 2.0 magari Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 3 Dicembre 2012 Condividi Inviato 3 Dicembre 2012 ma influisce anche su un'associazione già cominciata? io non ho trovato grandi cambiamenti... certo , su tutto....ma io non lo trovo peggiorato, anzi, con le 3.0 e il post patch vado alla grande...solo forse un pelino più facile..ma i test non sono stati proibitivi..in associazione ho giocato solo con squadre deboli dopo l'uscita della patch..e cmq record di 3-1 nel dopo patch..ma ripeto, con squadre deboli...record totale invece di 31-23 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabrygenoa Inviato 3 Dicembre 2012 Condividi Inviato 3 Dicembre 2012 ciao oggi finalmente mi è arrivato il gioco! sapete dirmi quale roster scaricare per avere piu o meno tutto aggiornato? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 3 Dicembre 2012 Condividi Inviato 3 Dicembre 2012 ciao oggi finalmente mi è arrivato il gioco! sapete dirmi quale roster scaricare per avere piu o meno tutto aggiornato? l'ultimo ufficiale che trovi nel 2kshare...funzioni---2kshare ps. Forza Doria Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 3 Dicembre 2012 Condividi Inviato 3 Dicembre 2012 Lo aggiorna da solo quando ti connetti, non serve farlo manualmente Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabrygenoa Inviato 3 Dicembre 2012 Condividi Inviato 3 Dicembre 2012 ma l'ultimo aggiornamento è di meta novembre..o è piu aggiornato? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CurtisATL Inviato 3 Dicembre 2012 Condividi Inviato 3 Dicembre 2012 Nessuno sa' di un nuovo aggiornamento roster? L'ultimo risale al 17 del mese passato! Vorrei aggiungessero James White nei knicks cosi' comincio finalmente la mia associazione anche se non so' con quali slide farla, consigli? Thanks! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter Inviato 4 Dicembre 2012 Condividi Inviato 4 Dicembre 2012 Come si fa a fare ragequit? E soprattutto.. perchè lo fanno? ( Lo so, è una domanda vecchia come il mondo) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 4 Dicembre 2012 Condividi Inviato 4 Dicembre 2012 Cosa intendi? Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter Inviato 4 Dicembre 2012 Condividi Inviato 4 Dicembre 2012 Cosa intendi?Interrompere una partita senza avere una sconfitta. Me l' hanno fatto più volte degli idioti che giocavano male, perdevano, ad un certo punto faceva " disconnessione avversario" col countdown che partiva da 14 e quando tornavo al menu io non avevo la vittoria.. e loro di sicuro non avevano la sconfitta. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 4 Dicembre 2012 Condividi Inviato 4 Dicembre 2012 Non mi è mai capitato in un centinaio di partite online, ogni volta che l'avversario si disconnette mi dà la vittoria... occhio che quando torni nel menù devi aspettare qualche secondo prima che ti aggiorni il record, forse è quello. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter Inviato 4 Dicembre 2012 Condividi Inviato 4 Dicembre 2012 Non mi è mai capitato in un centinaio di partite online, ogni volta che l'avversario si disconnette mi dà la vittoria... occhio che quando torni nel menù devi aspettare qualche secondo prima che ti aggiorni il record, forse è quello.Avvolte lo fa avvolte no.. è questo che mi lascia perplesso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.