Vai al contenuto

Tom Clancy's The Division


Almighal

Messaggi raccomandati

Raga sapete quando rilasceranno il fix per la 1.3 che da quando e uscito il dlc non sono riuscito a giocarci per via del bug della mappa che non mi si apre...

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Anche un mio amico aveva il tuo stesso problema,lo risolvi andando a piedi dalla base verso la prima missione da fare che non riesci a vederla ma che si trova andando verso destra una volta uscito dalla base operativa,quando ti avvicini incomincia a fartela vedere sulla minimappa come una missione secondaria..........una volta fatta dovrebbe tornarti tutto normalmente e potrai aprire la mappa.

Prova a farla cosi' in alternativa ti consiglio di pulire la cache della console,forse potrebbe funzionare

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

**** che rabbia, avevo da estrarre guanti da assalitore a 268, niente, un gruppo di rouge mi ha fatto fuori.

 

E poi ci si chiede perchè in ZN c'è sempre meno gente.

 

Una volta che avevo un buon drop.

 

 

Datemi un Death Note. :icon_mad:

 

 

 

PS: ovviamente fatto fuori con una sticky mentre stavo depositando il sacco.

Modificato da Tekwar
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri abbiamo provato la ZN 5 con un mio amico che ha il set completo incendiari... una pacchia

spammavamo di continuo esplosivi e i nemici andavano giù come fossero 32 anziché 35

 

Se in squadra ce ne sono 2 si hanno di continuo...

 

Però contro i rogue gli incendiari sembrano molto meno efficaci.

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri abbiamo provato la ZN 5 con un mio amico che ha il set completo incendiari... una pacchia

spammavamo di continuo esplosivi e i nemici andavano giù come fossero 32 anziché 35

 

Se in squadra ce ne sono 2 si hanno di continuo...

 

Però contro i rogue gli incendiari sembrano molto meno efficaci.

 

Contro i rouge nella squadra deve esserci uno con set completo di "reclaimer".

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche un mio amico aveva il tuo stesso problema,lo risolvi andando a piedi dalla base verso la prima missione da fare che non riesci a vederla ma che si trova andando verso destra una volta uscito dalla base operativa,quando ti avvicini incomincia a fartela vedere sulla minimappa come una missione secondaria..........una volta fatta dovrebbe tornarti tutto normalmente e potrai aprire la mappa.

Prova a farla cosi' in alternativa ti consiglio di pulire la cache della console,forse potrebbe funzionare

Risolto facendo la prima missione. Grazie.

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Contro i rouge nella squadra deve esserci uno con set completo di "reclaimer".

 

quello dicevo :P

con 2 hai praticamente SEMPRE gli eplosivi o gli incendiari attivi. Però a me sembra che gli incendiari facciano meno danno di prima, spesso non bloccano nemmeno.

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

difficile, 2 fasi e 4 modificatori da massimo 214...con l'eroica droppi da 229 in su

si infatti ci siamo fatti l'eroica ,che anche se per forza ti devi fare 2 fasi e diventa un po' lunga con i tempi,ma almeno hai la possibilita' di qualche dropp che ti possa servire .........con un solo modificatore da' mi sembra 3850 xp quindi niente male e poi e' bella impegnativa,ma non frustrante.

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Per la exp conviene difficile 4 mod 2 fasi che da 4000 exp

 

Una domanda che non ho capito sull'AlphaBridge.

Se metto 6 talenti diversi su due armi, ogni singola arma subisce l'influenza di tutti e sei o semplicemente si attivano i 3 di ognuna anche senza i requisiti in punti?

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Per la exp conviene difficile 4 mod 2 fasi che da 4000 exp

 

Una domanda che non ho capito sull'AlphaBridge.

Se metto 6 talenti diversi su due armi, ogni singola arma subisce l'influenza di tutti e sei o semplicemente si attivano i 3 di ognuna anche senza i requisiti in punti?

si attivano tutti e 6 i talenti su ogni arma che usi a patto che:

 

- siano sbloccati

- non siano doppioni (se hai 2 brutale ovviamente ne conta solo uno)

- appartengano alla stessa tipologia di arma

Link al commento
Condividi su altri siti

A difficile e a molto difficile praticamente non droppi mai a 268 e armi 229........puo' capitare una volta su 10 misioni ma non ci spererei troppo,riesci a prenderle solo con le casse per passaggio di livello,invece per l'eroica droppa armi tutte a 229 e armature gialle 229 o fluo' 268........unica cosa che ancora mi fa' pensare che faccia droppare al 95% set blind/firecrest e per gli altri set e' un miraggio..............invece di preoccuparsi di depotenziare il g36 perche' non correggono questa cosa???

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Li droppi solo dalle casse di livello.

 

 

si attivano tutti e 6 i talenti su ogni arma che usi a patto che:

 

- siano sbloccati

- non siano doppioni (se hai 2 brutale ovviamente ne conta solo uno)

- appartengano alla stessa tipologia di arma

 

ah io pensavo che ti si sbloccassero anche se non avevi i valori per sbloccarli.

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...